PDA

View Full Version : Roma - Inter



NelloDominat
19th October 2008, 19:37
0-1 con fuorigioco... ehh beh...

Hudlok
19th October 2008, 19:38
0-1 con fuorigioco... ehh beh...


Da dove la guardi? :banana:

NelloDominat
19th October 2008, 19:39
Da dove la guardi? :banana:

Sky... tesoro...

kwhale
19th October 2008, 20:05
0-1 con fuorigioco... ehh beh...


secondo piccinini c'era cicinho in fuorigioco...e se lo dice lui vuol dire che era fuorigioco
:thumbdown

Cicoh
19th October 2008, 20:21
roma in crescita, gol annullato a perrotta ( giustamente però), bella partita di totti.

a me ibra pare in fuorigioco.
su sky il commentatore mongolo ha detto " non abbiamo immagini per giudicare però appare regolare" , ma se non hai immagini allora cazzo commenti.

l'unica che han fatto rivedere inquadra solo ibra e la difesa della roma ma non il giocatore che fa il lancio, praticamente nn si vede da dove parte il pallone.

tanto si sa come va a finire....è un altra genoa-roma.

HaWk
19th October 2008, 20:22
Su Mediaset Premium l'hanno fatto rivedere diverse volte il gol ma nn si può giudicare in quanto non si vede la posizione di Ibra al momento in cui parte il pallone ma solo quando il pallone è gia in volo. Cmq anche li han detto che c'era probabilmente Cicinho a tenere in gioco.

Cmq pd che gol s'è mangiato Maicon? poteva essere 2 a 0 dopo 20 min pd -.-

ah c'era anche rigore su Muntari.

NelloDominat
19th October 2008, 20:23
Inter ed arbitri
Member_311686 -
Domenica 19 Ottobre 2008, 21:14
Sono un tifoso dell'Inter. Devo davvero dire che dopo la Juve e' proprio l'era dell'inter. Non capisco davvero perche' squadre forti e obiettivamente valide come la Juve prima e l'Inter adesso debbano essere regolarmente aiutate in modo tale da svilire il loro valore. Mi viene il dubbio che il "palazzo" voglia dimostrare anche agli interessati (Moratti ad es.) che comandano loro e che lui vince PERCHE' LORO lo permettono. Un goal come quello di Ibra oggi sarebbe stato annullato a chiunque. Lo scorso anno avremo vinto comunque ma ci hanno regalato partite e rigori che hanno fatto perdere il valore della vittoria. Se dobbiamo vincere oggi in questo modo preferisco perdere. I tifosi veri godono delle vittorie vere.


Mah...
Mi sa che ritorno solo guardare l'hockey senza la merda arbitrale italiana...

Io ho le immmagini da una variante di Sky, quella che trasmette la Premier, i commenti dei cronisti parlano di fuorigioco e dall'immagini che si vedono, si vede chiaro.. un buon metro in off-side.
Perrotta era in off-side e ok...

Cicoh
19th October 2008, 20:27
Su Mediaset Premium l'hanno fatto rivedere diverse volte il gol ma nn si può giudicare in quanto non si vede la posizione di Ibra al momento in cui parte il pallone ma solo quando il pallone è gia in volo. Cmq anche li han detto che c'era probabilmente Cicinho a tenere in gioco.

Cmq pd che gol s'è mangiato Maicon? poteva essere 2 a 0 dopo 20 min pd -.-



allora senti,
io ti stimo però quando sei così fazioso e poco obiettivo sarebbe da infilarti dentro una colata di cemento.

dalle immagini si vede solo dopo che il pallone è partito da tipo 1 secondo, come fai a dire che "probabilmente" lo tiene in gioco ? io ti dico invece che probabilmente era in fuorigioco, anche perche mi risulta molto piu probabile che nel lasso di tempo che intercorre tra il lancio e la ricezione i giocatori si siano spostati, sicuramente un difensore fa piu metri in verticale di quanti ne faccia ibra rincorrendo il pallone in orizzontale ( visto che la palla gli arriva sul lato destro del campo ).

il gol era al 99% da annullare. se al posto di ibra la situazione fosse stata capovolta, nn avrebbero fischiato ? domandati questo, tant'è che infatti il gol di perrotta è stato annullato.

il resto è fuffa.

Estrema
19th October 2008, 20:27
Mah...
Mi sa che ritorno solo guardare l'hockey senza la merda arbitrale italiana...
Io ho le immmagini da una variante di Sky, quella che trasmette la Premier, i commenti dei cronisti parlano di fuorigioco e dall'immagini che si vedono, si vede chiaro.. un buon metro in off-side.
Perrotta era in off-side e ok...pensa che la roma però ha decisioni dubbie con almeno 16 squadre insomma il calcio è una piramide:sneer:

holysmoke
19th October 2008, 20:27
il punto nn è regolare o no... il punto è dove cazzo va Doni a spaperare al limite dell'area :shocked:

Cicoh
19th October 2008, 20:29
il punto nn è regolare o no... il punto è dove cazzo va Doni a spaperare al limite dell'area :shocked:

non aveva previsto un controllo così brutto di ibra che ha permesso in parte il recupero parziale dei difensori,mentre quando è partito c'era molto divario e quindi doni ha optato per l'uscita. che poi si sia rivelata alla fine una scelta sbagliata ok, ma l'uscita va vista in quell'ottica.


fermo restando che se è irregolare, il guardalinee deve sbandierare e doni non avrebbe avuto bisogno di uscire .:shrug:

Cicoh
19th October 2008, 20:30
pensa che la roma però ha decisioni dubbie con almeno 16 squadre insomma il calcio è una piramide:sneer:

e quali sarebbero le restanti 3 ?

Cicoh
19th October 2008, 20:32
bon vo a vedere il secondo tempo, scoppiate.

kwhale
19th October 2008, 20:34
0-2 Ibra...bah!

Palur
19th October 2008, 20:34
fuoriocoh

HaWk
19th October 2008, 20:39
Ibra. E zitti.

kwhale
19th October 2008, 20:44
0-4....che mestizia

SharTeel
19th October 2008, 20:46
la roma lo sa che lo scudetto si vince arrivando primi e non ultimi si?

IamRoland
19th October 2008, 20:53
Ah ma c'era un post apposta? ^^

Sylent
19th October 2008, 21:10
questa è l'ultima di Spalletti imho...oppure è l'ultima di mezza squadra.
Rispetto allo scorso anno qualcosa è successo...e come sempre se i giocatori non "vogliono" vincere non c'è allenatore che tenga..

Estrema
19th October 2008, 21:13
e quali sarebbero le restanti 3 ?
juve milan e inter :sneer:

sai com'è le strisciate so sempre le strisciate.

holysmoke
19th October 2008, 21:17
questa è l'ultima di Spalletti imho...oppure è l'ultima di mezza squadra.
Rispetto allo scorso anno qualcosa è successo...e come sempre se i giocatori non "vogliono" vincere non c'è allenatore che tenga..

infatti nn si capisce dove sia finito il "classico" gioco della roma... che è successo? :shocked:

Gramas
19th October 2008, 21:19
ma con quante win-loss-draw è finita la scorsa stagione di roma e inter?ok che siamo ancora all'inizio però..lol

Cicoh
19th October 2008, 21:23
juve milan e inter :sneer:
sai com'è le strisciate so sempre le strisciate.


evidentemente ti sei scordato il genoa.

Axtanax
19th October 2008, 21:36
ecco che ritornano i pianti per presunti errori arbitrali,siete comici veramente:rotfl:

Sylent
19th October 2008, 21:36
infatti nn si capisce dove sia finito il "classico" gioco della roma... che è successo? :shocked:

il gioco che aveva avuto finora era basato sul "gruppo"...basta ke un paio di ingranaggi si "rompano" (leggi "se so rotti il cazzo de Spalletti") e tutto il gioco va a puttane.
Il problema è che gira gira la ragione va sempre ai giocatori xké nessuna società mette in vendita 3-4 giocatori "forti" e si tiene l'allenatore...

Slurpix
19th October 2008, 21:41
vorrei aver salvato tutti i post in cui Kuroko diceva che "peeeeeeehh no ma siamo piu fortihh dell'anno scorsoooohh"" :sneer:

Estrema
19th October 2008, 21:46
il gioco che aveva avuto finora era basato sul "gruppo"...basta ke un paio di ingranaggi si "rompano" (leggi "se so rotti il cazzo de Spalletti") e tutto il gioco va a puttane.
Il problema è che gira gira la ragione va sempre ai giocatori xké nessuna società mette in vendita 3-4 giocatori "forti" e si tiene l'allenatore...
ma a parte mancini( che l'anno scorso a detta di molti romanisti era imbarazzante) chi ha venduto la roma di tanto forte?

Evildark
19th October 2008, 21:46
go inter go :metal:

Randolk
19th October 2008, 22:04
Ma mercoledì giocate con il Chelsea? :gha:

peluche
19th October 2008, 22:15
minchia, io con molinaro e grygera credevo di avere due terzini imbarazzanti ma quantomeno a difendere se la cavicchiano, riise e cicinho sono incagabili.

NelloDominat
19th October 2008, 23:07
ecco che ritornano i pianti per presunti errori arbitrali,siete comici veramente:rotfl:

Ma va cagher! :sneer:

dico solo che il primo goal era in fuorigioco, di un metro, é stato i goal che ha sbloccato. Da tifoso della Roma, dico che comunque sia l'Inter avrebbe meritato complessivamente di vincere. La differenza é che io personalmente non rosico. Il problema che mi saro' troppo americanizzato e quindi queste cose mi fanno girare i maroni. Qui negli sport c'é il challenge che puoi far bloccare e rivedere un'azione. Cosa che nel calcio dovrebbe esserci fa troppo comodo non averlo. L'unica volta che é stato utlizzato é stato ai mondiali di germania dove l'arbitro ha visto su maxischermo quello che era successo altrimenti non avrebbe capito una sega.
Non è stato il caso in questa partita, ma veramente comincio ad averne di calcio, dove per una spintina cadono e si muovono come li abbiano gambizzati... Amo il calcio poiché sono cresciuto con questo sport. Pero' sta diventando troppo una farsa. Ripeto. L'inter ha meritato, rimorsi sul primo goal. Graziato dal fatto che ne abbiamo perso solo 4. A differenza di molti, ho scritto "abbiamo" preso 4 pappine... La mentalità dell'Italiano medio, vorrebbe che la frase sia "abbiamo vinto" "hanno perso"...

Cya.

Randolk
19th October 2008, 23:14
Ma va cagher! :sneer:
dico solo che il primo goal era in fuorigioco, di un metro, é stato i goal che ha sbloccato

No.
A meno che tu non fossì lì a vedere non puoi dirlo, nessuna moviola ha dimostrato quello che sostieni. Anzi, a ben vedere l'ipotesi più probabile è che Cicinho fosse fermo mentre Ibra rientrava e scattava di nuovo e che lo tenesse in gioco (come detto anche da Spalletti).
Quindi esplodi, canadese romettaro dimmerda.

holysmoke
19th October 2008, 23:25
gol regolare o meno, la differenza fra le 2 squadre è stata netta. Poi il gol che sblocca lascia il tempo che trova...

IamRoland
19th October 2008, 23:49
Bah sul primo gol nn si capiva sinceramente dall'inquadratura tv, nn capisco in base a cosa su sky mettevano la riga del fuorigioco nei replay ben + avanti di Ibra...

Goram
20th October 2008, 01:49
Vabè ma 4 pere non lasciano molto da recriminare anche se fosse stato in fuorigioco di 10 cm .

Sylent
20th October 2008, 06:07
ma a parte mancini( che l'anno scorso a detta di molti romanisti era imbarazzante) chi ha venduto la roma di tanto forte?

alt non parlo di VENDUTI in passato...intendo dire che se l'allenatore ha 4-5 giocatori contro nello spogliatoio o vendi sti 4-5 CHIUNQUE siano, Totti compreso, o cambi l'allenatore.
E nel 100% dei casi salta l'allenatore ^^

saltaproc
20th October 2008, 06:53
allora la gazza dice che è regolare e a pagina 3 c'è una foto che fa vedere che ibra è in linea con l'ultimo difensore lupetto
a mio avviso è leggermente davanti ibra resta il fatto che l'inter mi ha fatto cagare in mano ieri sera pd o parte di testa come al solito o a sto giro non vedo in europa una squadra che potrebbe impensierirla per il risultato grosso :cry::cry: in campionato imho c'è la si gioca però pd mi ha fatto paura la facilità di arrivare al tiro....nota per la roma credo che con mexes e panucci al 4 a 0 non ci si arrivava ma la davanti pd non sviluppate un gioco decente manco morti e a fare il confronto con l'anno passato e quello prima sembra veramente un altra squadra

p.s. piccola nota 2 aho vi stanno purgando da 3 anni in casa pd smettetela di regalargli i giocatori pd :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
20th October 2008, 07:06
asd, bello vedere il QQ piangina spalletti a dire "pehh risultatoh bugiardoh, roma fatto beneh"

a volte mi chiedo con che coraggio dicano ste stronzate, quando la partita l han vista tutti e la roma avrà passato la metà campo 2 volte.

bah.

[Crilin]
20th October 2008, 07:47
Poche stronzate, quest'anno abbiamo una squadra incagabile...

Secondo me il primo gol di Ibra era regolare, anche a me sembra che quello più avanti di tutti sia Cicinho. Inutile stare a piangere, l'Inter ha dimostrato di essere più forte ed estremamente più cinica , gg.

Speriamo solo che la Roma si ripigli presto: se non cambia qualcosa nella mentalità / organico / fortuna (vedi n mila infortuni e squalifiche) di stà squadra quest'anno la vedo malissimo...

Bakaras
20th October 2008, 09:34
asd, bello vedere il QQ piangina spalletti a dire "pehh risultatoh bugiardoh, roma fatto beneh"

a volte mi chiedo con che coraggio dicano ste stronzate, quando la partita l han vista tutti e la roma avrà passato la metà campo 2 volte.

bah.

Tutti tranne che te a quanto pare.

in ogni caso Inter ha strameritato di vincere, il primo gol a me sembra regolare( Cicinho lo devono torturare, 10 ore al giorno di videocassette di Baresi + Bergomi e la linea del fuorigioco) e ha indirizzato la partita proprio dove voleva Mourinho, in vantaggio e 10 giocatori sotto la linea del pallone pronti a fare contropiede.
La Roma ha accusato, poi ha ricominciato a giochicchiare, ben lontana dalla Roma dell'anno scorso, ma almeno qualche passo in avanti nella manovra si è visto.
Secondo tempo pronti via Ibra segna, poi Julio Sergio miracolo su Cicinho a 1 metro dalla porta, 3 a 0 e la partita finisce li.
A un certo punto mi sembrava di vedere Manchester Roma, con L'inter che ogni volta che scendeva segnava.

Ora direi basta con 4 2 3 1 della minchia qua c'è da fare punti e anche subito.

Ps.

Qualcuno ha l'indirizzo di casa Loria?

Slurpix
20th October 2008, 09:45
Baresi + Bergomi e la linea del fuorigioco

dubito che bergomi sappia cos'è il fuorigioco eh. :sneer::sneer::sneer:

Sylent
20th October 2008, 09:45
Io mi domando xké i tecnici quando vedono ke un modulo non rende non lo cambiano.
Il 4-2-3-1 nacque 3 anni fa quando morirono 4 attaccanti alla Roma e Spalletti si inventò Totti + 3 trequartisti...ora se hai i giocatori per un altro modulo PERCHE non cambi?
La squadra verrebbe imho:

1) Cicinho - Juan - Mexes - Riise : schierati 3 quasi centrali + Cicinho a fare il Cafù della Roma di Capello, con Riise come Candela quasi al centro e pochissimo offensivo.

2) De Rossi - Aquilani - Pizarro: Aquilani avanzato a supporto delle punte.

3) Totti - Vucinic - Baptista: la Bestia prima punta, Totti seconda punta, Vucinic esterno sulla sinistra.

Non sono un CT ma non ci vuole una scienza a capire che così la squadra girerebbe MOLTO meglio.

Estrema
20th October 2008, 09:52
ma perchè ancora si danno le colpe all'allenatore? secondo me a roma c'è ben altro si è rotto qualche equilibrio perchè non se po diventa scarsi nel giro di 6 mesi:nod:

Sylent
20th October 2008, 09:57
ma perchè ancora si danno le colpe all'allenatore? secondo me a roma c'è ben altro si è rotto qualche equilibrio perchè non se po diventa scarsi nel giro di 6 mesi:nod:

Nono ti sbagli io sono FERMAMENTE convinto ke l'allenatore è solo un pupazzo: finché sta simpatico ai giocatori gira tutto bene...se per qualsiasi motivo fa un torto a qualcuno, ci sono quelle 2-3 pedine ke cazzeggiano in campo e salta tutto, allenatore compreso.
I giocatori hanno TROPPO il coltello dalla parte del manico: so scazzati? non giocano bene. Li tieni in tribuna a vita? si appellano alla FIFA per rescindere il contratto per "mobbing".

Imho se tu hai 4 anni di contratto con me e rompi il cazzo fai 4 anni di tribuna al minimo salariale...ma purtroppo la legge del calcio non lo permette.

Slurpix
20th October 2008, 10:00
se è un problema di spogliatoioh io opterei x una soluzione interna.

cioè farei totti come giocatore-allenatore :nod:

se nn seguono lui che è il capobranco nn seguiranno nessun altro. :nod:

saltaproc
20th October 2008, 10:00
Nono ti sbagli io sono FERMAMENTE convinto ke l'allenatore è solo un pupazzo: finché sta simpatico ai giocatori gira tutto bene...se per qualsiasi motivo fa un torto a qualcuno, ci sono quelle 2-3 pedine ke cazzeggiano in campo e salta tutto, allenatore compreso.
I giocatori hanno TROPPO il coltello dalla parte del manico: so scazzati? non giocano bene. Li tieni in tribuna a vita? si appellano alla FIFA per rescindere il contratto per "mobbing".
Imho se tu hai 4 anni di contratto con me e rompi il cazzo fai 4 anni di tribuna al minimo salariale...ma purtroppo la legge del calcio non lo permette.
chiedilo a cecchi gori con dunga :sneer::sneer:

IamRoland
20th October 2008, 10:03
se è un problema di spogliatoioh io opterei x una soluzione interna.

cioè farei totti come giocatore-allenatore :nod:

se nn seguono lui che è il capobranco nn seguiranno nessun altro. :nod:
Domanda: sinceramente, secondo te, quanto ne capisce di calcio Totti?
Bravo è bravo, ok ma..... ce lo vedi a cercare di spiegare ad altre 20 persone cosa fare e come fare? (apparte l'evidente incompatibilita' linguistica con chiunque nn sia di Roma...)

Estrema
20th October 2008, 10:06
Nono ti sbagli io sono FERMAMENTE convinto ke l'allenatore è solo un pupazzo: finché sta simpatico ai giocatori gira tutto bene...se per qualsiasi motivo fa un torto a qualcuno, ci sono quelle 2-3 pedine ke cazzeggiano in campo e salta tutto, allenatore compreso.
I giocatori hanno TROPPO il coltello dalla parte del manico: so scazzati? non giocano bene. Li tieni in tribuna a vita? si appellano alla FIFA per rescindere il contratto per "mobbing".
Imho se tu hai 4 anni di contratto con me e rompi il cazzo fai 4 anni di tribuna al minimo salariale...ma purtroppo la legge del calcio non lo permette.
appunto non è un problema di uomini e moduli c'è altro, vedrai che in champ( vetrina per molti) giocheranno diversamente:nod:

Sante
20th October 2008, 10:22
appunto non è un problema di uomini e moduli c'è altro, vedrai che in champ( vetrina per molti) giocheranno diversamente:nod:

Qua ti contraddici da solo, visto che fin'ora le partite di champ hanno perfettamente rispecchiato il disastroso stato mostrato in campionato...

Secondo me non c'è nessun motivo interno, piuttosto, conoscendo un minimo gli umori della piazza, la Roma ha iniziato la stagione con un atteggiamento del tipo: "minchia, l'anno scorso ci hanno detto e stradetto che giochiamo il miglior calcio di europa, come entriamo in campo e tocchiamo palla famo gol a grappoli con i nuovi acquisti!", si saranno fatti un sacco di seghe a vicenda, ed ecco i risultati...

Estrema
20th October 2008, 10:28
Qua ti contraddici da solo, visto che fin'ora le partite di champ hanno perfettamente rispecchiato il disastroso stato mostrato in campionato...
Secondo me non c'è nessun motivo interno, piuttosto, conoscendo un minimo gli umori della piazza, la Roma ha iniziato la stagione con un atteggiamento del tipo: "minchia, l'anno scorso ci hanno detto e stradetto che giochiamo il miglior calcio di europa, come entriamo in campo e tocchiamo palla famo gol a grappoli con i nuovi acquisti!", si saranno fatti un sacco di seghe a vicenda, ed ecco i risultati...
io ho detto che i giocatori ci terrano a mostrarsi non che la roma vincerà o fara belle partite.

peluche
20th October 2008, 10:30
beh sinceramente non vorrei essere nella Roma.

il chealsea di sto periodo fa paura. altro che l'inter dello special sux.

Wolfo
20th October 2008, 10:52
allora la gazza dice che è regolare e a pagina 3 c'è una foto che fa vedere che ibra è in linea con l'ultimo difensore lupetto
a mio avviso è leggermente davanti ibra resta il fatto che l'inter mi ha fatto cagare in mano ieri sera pd o parte di testa come al solito o a sto giro non vedo in europa una squadra che potrebbe impensierirla per il risultato grosso :cry::cry: in campionato imho c'è la si gioca però pd mi ha fatto paura la facilità di arrivare al tiro....nota per la roma credo che con mexes e panucci al 4 a 0 non ci si arrivava ma la davanti pd non sviluppate un gioco decente manco morti e a fare il confronto con l'anno passato e quello prima sembra veramente un altra squadra
p.s. piccola nota 2 aho vi stanno purgando da 3 anni in casa pd smettetela di regalargli i giocatori pd :sneer::sneer::sneer:
oh ieri sera l'inter ha impressionato però aveva il nulla contro eh...cmq loria nn può giocare in una squadra come la roma...

saltaproc
20th October 2008, 10:59
oh ieri sera l'inter ha impressionato però aveva il nulla contro eh...cmq loria nn può giocare in una squadra come la roma...
ovvio infatti io l'ho detto che la roma gioca una merda e che era senza difesa

però l'inter ieri ha fatto per tutta la partita all'olimpico quello che noi abbiamo fatto solo per un tempo e contro la samp in casa...correre

se vedi ieri entrato kakà abbiamo iniziato a correre e si è vista la dfferenza pd :nod:

Slurpix
20th October 2008, 11:08
secondo kuroko loria era ottimo. :sneer:

Marphil
20th October 2008, 12:19
Oltre al problema della rosa dove non tutti sono all'altezza, a me pare evidente che qualcosa nel "giocattolo" di Spalletti si sia incrinato.

Peccato, speravo almeno in un pareggio ma 4 pippe so da saluto alla Totti "shhh, 4, a casa"

Abby
20th October 2008, 15:55
Oltre al problema della rosa dove non tutti sono all'altezza, a me pare evidente che qualcosa nel "giocattolo" di Spalletti si sia incrinato.
Peccato, speravo almeno in un pareggio ma 4 pippe so da saluto alla Totti "shhh, 4, a casa"

ma stavamo già a casa :cry:

Vabbeh debbo ancora capire come non si riesce a tenere una squadra con lo stesso rendimento per alcuni anni, a Roma dal 2 all'8 posto c'è ogni 3 anni..

Comunque Forza Magicaaa ;)