PDA

View Full Version : Un consiglio



Sagrat
6th May 2004, 14:17
Ciao a tutti,
sto valutando che artefatti inserire nel template.
A parte belt of moon e scorpion tail sto considerando se inserire egg of youth o il cerimonial ring...Non penso che per ora andrò oltre i 3 artefatti quindi la scelta rimane tra gli ultimi 2.
Vorrei capire bene come funzionano le 2 abilità speciali del cerimonial bracer e cmq sarei + orientato verso questo anche perchè su uno shamano come sono io l'egg perde di valore...il ress finale al 10% se nn hai una istant di gruppo o una cura di gruppo sgravata da lanciare secondo me perde un po' senso...
grazie ciao

Ungrim
6th May 2004, 15:00
non è cmq mica male ressare ad area e sparare i 3 buffae di rafforzare..
ovviamente dopo qualcuno deve curarli ma se ci sta un healer che li cura si ritrovano pure tutti buffati...
oppure li ressi ad area usi cura ae del mantello e poi li buffi...
in 4-5 secondi ti ritrovi i pg ressati buffati e curati almeno di meta vita....
malaccio non e...
cmq se piu di 2 artefatti non riesci a procurarti e se sei pure indeciso ti consiglio di andare avanti con le ml e quando sei a buon punto fai un inventario di drop e artefatti che hai e li assembli al meglio...

NoeX
7th May 2004, 12:17
Sono d`accordo con Ungrim, per la prima volta :D

Ci vedremo presto io e te

Sagrat
8th May 2004, 10:53
Sono d`accordo con Ungrim, per la prima volta :D

Ci vedremo presto io e te


A chi e riferito? :)
Al momento cmq ho optato per Belt of moon cerimonial bracer e scorpion tail....più avanti prendo cloudsong che ha stessa aurea della corona ma è più facile da reperire e mi sembra anche da expare :)

Albion de Heaven
8th May 2004, 11:59
la corona da fare è uno scherzo ed expa gratis in frontiera