View Full Version : Combat Awareness
Rayvaughan
20th October 2008, 00:15
il title è il nome di una tattica di fama, quella che da il 5% in più di EXP in realm vs realm(iconcina rossa con la spada). La mia domanda è: funziona anche negli scenari? no perchè dopo c'è un'altra tattica di fama in cui specifica un bonus simile (sempre 5% in + ma alla fama) in cui dice che funziona solo negli scenari...
the question is: il motore di gioco considera zone da bonus da rvr anche gli scenari, oppure no?
grazie
Pazzo
20th October 2008, 00:44
penso di si, quando entri in scenario ti dice you have entered an rvr zone.... il dubbio lo anche io cmq
lagnn
20th October 2008, 08:29
Io per non rischiare cel'ho :metal:
Miave
20th October 2008, 08:51
stavo pensando di prenderla pure io ma avevo lo stesso dubbio...
Themix
20th October 2008, 11:05
il title è il nome di una tattica di fama, quella che da il 5% in più di EXP in realm vs realm(iconcina rossa con la spada). La mia domanda è: funziona anche negli scenari? no perchè dopo c'è un'altra tattica di fama in cui specifica un bonus simile (sempre 5% in + ma alla fama) in cui dice che funziona solo negli scenari...
the question is: il motore di gioco considera zone da bonus da rvr anche gli scenari, oppure no?
grazie
la prima da bonus "EXP", la seconda da bonus "FAMA".
la prima funziona in qualsiasi zona rvr,
la seconda ti specifica la zona (scenari, open ecc).
credo :achehm:
Heimdall
20th October 2008, 11:54
io l'ho presa, spero funzioni :P
skaraddu
20th October 2008, 11:55
Io l'ho usata da Rank6 in poi e secondo me non funziona in scenario...
:swear:
magic
20th October 2008, 12:34
io l'ho presa e nn ho notato un incremento di exp...poi nn so se è talemnte ridicolo l'aumento di exp che nemmeno te ne accorgi o se negli scenari proprio non funziona
Rayvaughan
20th October 2008, 14:20
la prima da bonus "EXP", la seconda da bonus "FAMA".
la prima funziona in qualsiasi zona rvr,
la seconda ti specifica la zona (scenari, open ecc).
ma va? saprò leggere, la mia domanda era un'altra