PDA

View Full Version : Frostmane..



mrfusion
20th October 2008, 09:19
bella merda, e' sempre down :scratch:

pero' e' fantastico, mettono su le patch e non va piu' un cazzo.. :sneer:

Devon
20th October 2008, 09:42
non so se hai notato nei 3 giorni passati, il 75% dei server è andato LOCKED
molta gente aspettava la patch per rinnovare, e si sono fatti sentire

Sturm
20th October 2008, 09:45
Io ieri sera dopo la 15esima volta che tentavo il login mi sono rotto il cazzo non l'ho piu aperto,in compenso ho perso dei buoni 20 minuti a guardare inebetito la scheramata di login :sneer:

mrfusion
20th October 2008, 10:27
era down dalla mattina, pensa te.. patchavano d'urgenza non so cosa.. e i risultati si son visti: una marea di server down.


non so se hai notato nei 3 giorni passati, il 75% dei server è andato LOCKED
molta gente aspettava la patch per rinnovare, e si sono fatti sentire

si, difatti ho visto pure le code.. cosa mai successa nei mesi scorsi..

Wayne
20th October 2008, 11:47
Voci (alcune confermate per una decina di minuti sui server ufficiali USA, ma thread immediatamente cancellati... c'e' qualche screenshot in giro) dicono che con WOTLK hanno aumentato anche la "capienza" massima dei server.

Alcuni, quelli piu' vecchi (e Frostmane lo e' :gha: ), arrivano ora anche a 11-12k di utenti.

Solo che il limite massimo verra' "alzato" all'uscita di WOTLK, per evitare che ci siano davvero code da 2000 persone come ai bei tempi.

Vero?
Non so.
Ma plausibile.

Povero Fmane :(

Devon
20th October 2008, 11:52
prevedo nuovi servers in arrivo, penso sia piu economico che pompare quelli esistenti a 20k :s

mrfusion
20th October 2008, 12:42
Pensare ad una migrazione?

Wayne
20th October 2008, 13:48
Pensare ad una migrazione?

Per quanto mi riguarda :nono:

Troppi PG & troppa pecunia & troppo rischio di andare a trovarsi su un server che post-WOTLK diventa uno di quei serverini fantasma da 1000 persone con l'economia a puttane e il PvP come Crashridge.

:metal:

Violatore
21st October 2008, 10:42
sono d'accordo con wayne troppa roba da spostare e troppo rischio di economia a puttane.
inoltre qui se vuoi puggare qualcosa la gente la trovi sempre, su server nuovi o poco popolati nn si pugga un cazzo.