cianko
20th October 2008, 14:47
ciao a tutti ragazzi...innanzitutto vi chiedo scusa per il disturbo, ma a quanto pare prima di prendere vie più impegnative mi sono detto, facciamo un ultimo tentativo...innanzitutto mi presento mi chiamo luca...e chiedo scusa ai mod se ho postato in una sezione errata...veniamo al dunque..il mio problema e che cerco tale LordFormat ( questo il suo nick, il suo vero nome è nico...all'anagrafe nicola) la suddetta persona è di reggio calabria e siccome non ho altro che il suo contatto msn, cui pare non si colleghi da mesi, chiedo a voi e a chi lo conosce di potergli semmai riferirgli quanto segue...
ad agosto a ricevuto un bonifico da " cianko" questo il mio nick per un ricambio per console xbox mai arrivato...quindi siccome non vorrei procedere tramite la polizia postale, visto che ho le sue coordinate bancarie, chiedo a voi a chi ha il suo numero di telefono oppure puo contattarlo e sa come fare di poterlo portare a conoscenza dei fatti!!!
sperando di non dover procedere con una denuncia...e dandogli quest'ultima opportunita...chiedendovi ancora scusa per il disturbo...
vi saluto!!!
ad agosto a ricevuto un bonifico da " cianko" questo il mio nick per un ricambio per console xbox mai arrivato...quindi siccome non vorrei procedere tramite la polizia postale, visto che ho le sue coordinate bancarie, chiedo a voi a chi ha il suo numero di telefono oppure puo contattarlo e sa come fare di poterlo portare a conoscenza dei fatti!!!
sperando di non dover procedere con una denuncia...e dandogli quest'ultima opportunita...chiedendovi ancora scusa per il disturbo...
vi saluto!!!