View Full Version : Ma a war chi cavolo ci gioca?
Khè_éld
21st October 2008, 00:39
Mi sono letto un letto un d rely su war ita e sono rimasto sconvolto .
Esempi vari:
Per me il gioco sarà arrivare a RR 80... POI VOGLIO VEDERE CHI MI FERMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo che venga il tempo in kui zarò kvaranta anche io, verrò di perzona a festeggiarti cambiandoti da prima il look della tua acconciatura con la mia zpakka.
e c'è ancora qualcuno che pensa che uno che passa 12 ore (almeno) al pc possa avere una tipa...
non fate troppo gli sboroni con i keep rossi e compagnia bella.Tra un pò avrete da mangiare il pane che tanto desiderate per i vostri dentini famelici
nuovi ordine crescono e si moltiplicano giorno per giorno...
lo so che voi orchi usate il sistema di spore che è più facile e veloce per moltiplicarsi ma noi umani ce la godiamo alla grande quando ci moltiplichiamo provare per credere LOL
FOR SIGMAR!!
Non cio voglia di copiaincollare altro ma quanto cazzo è l'eta media 14 anni? :achehm:
Taro Swarosky
21st October 2008, 00:46
io rimango già inorridito di mio su mmorpgitalia, war-italia nn l'ho mai letto, vado a farmici una ghignata prima di dormire.
edit: cmq non si può parlare con gente che dice che il pve di war è palloso, l'rvr pure e preferiscono il pve di wow. nc.
Katzenjammer
21st October 2008, 00:49
Esempi vari:
Per me il gioco sarà arrivare a RR 80... POI VOGLIO VEDERE CHI MI FERMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo che venga il tempo in kui zarò kvaranta anche io, verrò di perzona a festeggiarti cambiandoti da prima il look della tua acconciatura con la mia zpakka.
e c'è ancora qualcuno che pensa che uno che passa 12 ore (almeno) al pc possa avere una tipa...
non fate troppo gli sboroni con i keep rossi e compagnia bella.Tra un pò avrete da mangiare il pane che tanto desiderate per i vostri dentini famelici
lo so che voi orchi usate il sistema di spore che è più facile e veloce per moltiplicarsi ma noi umani ce la godiamo alla grande quando ci moltiplichiamo provare per credere LOL
FOR SIGMAR!!
Non cio voglia di copiaincollare altro ma quanto cazzo è l'eta media 14 anni? :achehm:
L'altra volta un tipo in party mi fa:
"COOOOSA? Un nano che fa dietrofront è scappa? Ma chi cazzo è sto niubbo? Ma che gente è?"
Io:
"Perchè scusa? Che c'è di strano"
Lui:
"I nani sono ignoranti e amanti della guerra, mai si tirerebbero indietro di fronte a uno scontro!"
:rain:
Rayvaughan
21st October 2008, 00:50
vabbè ma se frequentate certi forum leggete anche di peggio:rotfl:
Khè_éld
21st October 2008, 01:32
vabbè ma se frequentate certi forum leggete anche di peggio:rotfl:
Guarda che i veri pro player orchi prlano orkezko:banana:
Khè_éld
21st October 2008, 01:40
Grazie mille ai simpatici Ordinatori che ieri sera hanno provato a prendere la fortezza dei Troll di Pietra senza riuscirci, respinti dai 4 campioni e dall'eroe della fortezza in primis e da 8-9 Leoni che entrati quando il portone era già sfondato, sono riusciti a salire al primo piano e difendere la posizione da li finché l'assalto non è finito.
davvero una bella e divertente serata nonostante un po' di lag diffusa e qualche crash inopinato.
Onore agli sconfitti e alla prossima fagiolata!
NB non volendo far torto a nessuno non indico nomi degli ordinini presenti, anche perchè erano 2-3 gilde diverse almeno e un nutrito gruppo di giocatori, non vorrei dimenticare qualcuno.
Vi regalo solo lo screen della chiusura delle porte della fortezza.
Khè_éld
21st October 2008, 01:42
L'altra volta un tipo in party mi fa:
"COOOOSA? Un nano che fa dietrofront è scappa? Ma chi cazzo è sto niubbo? Ma che gente è?"
Io:
"Perchè scusa? Che c'è di strano"
Lui:
"I nani sono ignoranti e amanti della guerra, mai si tirerebbero indietro di fronte a uno scontro!"
:rain:
Per me è lui :
Ricr:Vuoi mettere un bel nano troll slayer zozzo, che si unge (non si sa con che cosa) la sua cresta e se la colora di rosso, con due belle ascie in mano.. andare per i campi di battaglia urlando e fregandosene di tutto e di tutti, solo alzando le sue asce per massacrare più pelleverde possibili.
Twins
21st October 2008, 01:58
ubicazione: Borgo San Lorenzo (FI)
Allora a morte i tapponzoli!!!!... zolo dopo aver oneshottato il birght Wizard!!
Ragatzi mi rakkomando in qualziazi zcenario focuzzate il magonzo oronzo.. tzè
asd 33 anni messo bene
Khè_éld
21st October 2008, 02:09
ubicazione: Borgo San Lorenzo (FI)
Allora a morte i tapponzoli!!!!... zolo dopo aver oneshottato il birght Wizard!!
Ragatzi mi rakkomando in qualziazi zcenario focuzzate il magonzo oronzo.. tzè
asd 33 anni messo bene
BenisSSsimo
Sturm
21st October 2008, 08:14
Se tirate fuori qualche perla di GR agli albori di daoc,non è che le frasi fossero differenti eh :sneer: c'avete poco di cui stupirvi.
Gramas
21st October 2008, 08:23
BenisSSsimo
benizzimo
Devon
21st October 2008, 08:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Traumar
21st October 2008, 08:30
C'è chi ancora crede alla sigla finale (mmo)rpg... per noi sono pupini diversi di skin che fraggano.
heartless
21st October 2008, 08:36
e che ti aspettavi, nutella a palate :rotfl:
Miave
21st October 2008, 08:44
C'è chi ancora crede alla sigla finale (mmo)rpg... per noi sono pupini diversi di skin che fraggano.
ma infatti go mmorpg triangoli vs quadrati che si menano altro che lore... anzi magari si lagga pure meno in 2d :|
Cifra
21st October 2008, 08:47
Ma su, un pó di sano D&D.
Contagio
21st October 2008, 09:00
Una chicca:
l'altro giorno ero in coda x uno scenario, appostato al war camp T1 empire.
Vedo un archmage sul promontorio che dice:
"Ehi nano, riesci a scorgere lontano sull'orrizzonte eserciti di alti elfi in arrivo?"
E sto nano ha risp in GDR:
"Avoja"
Mi sono sbellicato dalle risate ahaha
lordlorenz
21st October 2008, 09:01
Esempi vari:
FOR SIGMAR!!
Gli mmorpg erano gioco di nicchia ai tempi di D&D e DAOC,oggi sono giochi con risonanza mondiale che abbracciano tutte le eta',internet ha dei grandi pregi,ma anche dei grandi difetti.
Wolfo
21st October 2008, 09:02
Una chicca:
"Ehi nano, riesci a scorgere lontano sull'orrizzonte eserciti di alti elfi in arrivo?"
"Avoja"
:rotfl:
Miave
21st October 2008, 09:04
Una chicca:
"Avoja"
:rotfl:
Zaider
21st October 2008, 09:04
Una chicca:
"Avoja"
:rotfl::rotfl::rotfl:
cancer.shezhar
21st October 2008, 09:27
Una chicca:
"Avoja"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Twins
21st October 2008, 09:29
Una chicca:
"Avoja"
muauauuaua:rotfl:
Solo
21st October 2008, 09:31
Una chicca:
"Avoja"
LuKas
21st October 2008, 09:33
huauhahuauha bellissimo
Drako
21st October 2008, 09:35
:sneer:
Sulimo
21st October 2008, 09:48
:rotfl::rotfl:
Heimdall
21st October 2008, 10:23
basta ridere che sono in ufficio :rotfl:
Mancio23
21st October 2008, 11:24
Una chicca:
"Avoja"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
21st October 2008, 11:52
Una chicca:
"Avoja"
huahuahuahu
Katzenjammer
21st October 2008, 12:47
Una chicca:
"Avoja"
Immaggino l'intonazione del discorso. Magari il nano aveva appena finito un boccale di birra nanico +9 da 15litri, come loro usano fare.
:look:
Eric
21st October 2008, 16:48
Gli mmorpg erano gioco di nicchia ai tempi di D&D e DAOC,oggi sono giochi con risonanza mondiale che abbracciano tutte le eta',internet ha dei grandi pregi,ma anche dei grandi difetti.
Ma va.
Gli idioti nutellosi ci son sempre stati anche su daoc.
Così a memoria:
- InSaNe
- Stargatemago
- Natsill (si chiamava così il crafter albion con il sito epilettico?)
- Xeon (quello che comprò l'eld livello 48 e menava i mob di staffa)
- Il tizio che deletò un mago livello 48-49 perchè degli XXX non lo facevano expare in foresta maledetta. Si creò un pg su mid ed aprì un topic con scritto "ti sfido nemesys" (o una roba simile) aggiungendo alla fine del post la sua foto (in cui si vedeva chiaramente che doveva ancora superare la maggiore età).
- L'altro mago di albion che si proponeva come il più grande condottiero blablabla nemesys merda :sneer:
I primi che mi son venuti in mente. Sicuramente ce ne saranno altri di nutella-user, ma che c'erano è un dato di fatto.
Ora ovviamente è aumentato il bacino di utenza ed in proporzione è aumentato il numero di questi elementi, ma questa mitizzazione di daoc sta raggiungendo livelli assurdi.
Darkmind
21st October 2008, 16:57
il tizio di albion era Natansil :sneer:
Imho si sente aria di "fallimento" perche mentre su daoc la community era una e giocava tutta su un server prendendosi a mazzate sullo stesso forum, ora invece e tutta dispersa sia in game che sui forum da qui la mancanza di un clima di coesione che faceva si che "risaltino" certe persone.
Wolfo
21st October 2008, 17:00
Darkmind caccapupù
YKK
21st October 2008, 18:55
Ma va.
Così a memoria:
- InSaNe
- Stargatemago
- Il tizio che deletò un mago livello 48-49 perchè degli XXX non lo facevano expare in foresta maledetta. Si creò un pg su mid ed aprì un topic con scritto "ti sfido nemesys" (o una roba simile) aggiungendo alla fine del post la sua foto (in cui si vedeva chiaramente che doveva ancora superare la maggiore età).
- L'altro mago di albion che si proponeva come il più grande condottiero blablabla nemesys merda :sneer:
I primi che mi son venuti in mente. Sicuramente ce ne saranno altri di nutella-user, ma che c'erano è un dato di fatto.
Ora ovviamente è aumentato il bacino di utenza ed in proporzione è aumentato il numero di questi elementi, ma questa mitizzazione di daoc sta raggiungendo livelli assurdi.
che ricordi e che risate :rotfl: , aprivo il forum in ufficio solo x farmi una grassa risata la mattina presto, pero' ti sei dimenticato uno veramente succoso, Zorospadacino il guerriero dalle 3 spade :rotfl: delle chicche.
Gramas
21st October 2008, 18:55
Ma va.
Così a memoria:
- InSaNe
- Stargatemago
si ok ma erano casi isolati che avevano risonanza grazie al forum..cmq il tizio della foto era gerrard tipo o qualcosa di simile lol
YKK
21st October 2008, 18:56
Ma va.
Così a memoria:
- InSaNe
- Stargatemago
che ricordi e che risate :rotfl: , aprivo il forum in ufficio solo x farmi una grassa risata la mattina presto, pero' ti sei dimenticato uno veramente succoso, Zorospadacino il guerriero dalle 3 spade :rotfl: delle chicche.
xo' che fighe che eran le sboronate, e tu ne sai qualcosa di quando tu e Marphil avete fatto il duello dei bardi a ligen oppure quando ti sei segato l'arms a forza di shout mezz e cure :rotfl:
McLove.
21st October 2008, 18:57
ahahahahahaha gli altri avevo lollato ma zoro e' una perla di rare dimensioni
:clap:
ma sopratutto chi ricorda il cinno minchia, non ricordo il nick, che aveva scritto tutta una prosopopea di come il colpo degli arceri era un colpo mirato diritto al cuore quindi doveva uccidere sul colpo? :shrug:
Eric
21st October 2008, 19:17
ma sopratutto chi ricorda il cinno minchia, non ricordo il nick, che aveva scritto tutta una prosopopea di come il colpo degli arceri era un colpo mirato diritto al cuore quindi doveva uccidere sul colpo? :shrug:
ahahah vero. E' un peccato non funzioni il search nel vecchio forum di GR.
skaraddu
21st October 2008, 22:44
Ma non era InSaNe?
VORFIRA
22nd October 2008, 01:02
insane era orphen
McLove.
22nd October 2008, 01:12
Ma non era InSaNe?
naaaaaaaaaa era un altro cinnominchia penso ranger hibbo appena becco mosaik gli chiedo di frustare il db di gr per trovare sto campione :rotfl:
Bellazi
22nd October 2008, 06:35
era Misteronero caccia middo se nn sbaglio :rotfl:
Slurpix
22nd October 2008, 07:08
Se tirate fuori qualche perla di GR agli albori di daoc,non è che le frasi fossero differenti eh :sneer: c'avete poco di cui stupirvi.
basta leggere anche la sezione news dove posta hudlok e anche li c'è da ridere eh. :sneer:
Warbarbie
22nd October 2008, 07:40
InSaNe a mE FaCeVa rIdErE NoN CaPiTe uN CaZzO
Eric
22nd October 2008, 07:53
basta leggere anche la sezione news dove posta hudlok e anche li c'è da ridere eh. :sneer:
auhuahuah Hudlok e L'elfo erano il terrore della lingua italiana :rotfl:
Shub
22nd October 2008, 08:04
Una chicca:
"Avoja"
Sarà un nano del clan della "amatriciana". :confused:
Cmq ci sono persone che provano a fare del GDR e non solo un frag game.
Quindi normale che parlano in quel modo, non ci vedo nulla di strano. Che male c'è a intendere un mmorpg non solo come un trova e uccidi ma anche come un rpg?
Che poi ci siano persone che giocano anche il pg come un rpg...bhè non hanno capito una sega del gioco ma...vanno gdr e si divertono.
Miave
22nd October 2008, 08:28
e ok finchè sei in game posso pure concepire una stranezza del genere... ma pure sul forum no dai :rain:
Darkmind
22nd October 2008, 09:41
e ok finchè sei in game posso pure concepire una stranezza del genere... ma pure sul forum no dai :rain:
a dir la verita sul forum e meglio che in game dove per motivi pratici devi avere un linguaggio "tecnico" a discapito di uno da GDR se vuoi combinare qualcosa. Sul forum invece puoi tranquillamente sciolinare tutte le cazzate che vuoi dando anche tempo alle persone di risponderti a modo.
Certo se lo facessero in un'apposita sezione non apparirebbe cosi strana come cosa :shrug:
Drako
22nd October 2008, 09:47
resta il fatto che il nano kamikaze per tenere fede alla sua indole di combattente è >>>>
Airluca
22nd October 2008, 10:34
era Misteronero caccia middo se nn sbaglio :rotfl:
Oddio me lo ricordo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Taro Swarosky
22nd October 2008, 10:56
come si chiamava quella che per fare gdr postò le foto ignuda su gr?
Rewave
22nd October 2008, 11:16
Cosa mi sono perso :ach:
Vabbè ma almeno era carina o faceva defecare? :sneer:
Verci
22nd October 2008, 11:21
link or it has never happened
Solo
22nd October 2008, 13:44
Io mi ricordo di un firebolgo vestito di blu-rosso che si gettava dalle torri di DL, diceva a tutti di impersonare spiderman in modalità gdr.
Ladro di anime
22nd October 2008, 13:50
Io mi ricordo di un firebolgo vestito di blu-rosso che si gettava dalle torri di DL, diceva a tutti di impersonare spiderman in modalità gdr.
:bow: Spidernaz! :bow:
Abby
22nd October 2008, 14:00
non vorrei dire una castroneria... nerfertiti?
Che le posto in un file zip che aveva come password la soluzione di un indovinello?
seriler
22nd October 2008, 14:07
si era lei
Goram
22nd October 2008, 14:10
Ma va.
Così a memoria:
- InSaNe
- Stargatemago
C'era anche uno con un Thane RR1 che voleva killare Neme (A Gr Zelig gli faceva na pippa :sneer:)
Goram
22nd October 2008, 14:15
non vorrei dire una castroneria... nerfertiti?
Che le posto in un file zip che aveva come password la soluzione di un indovinello?
Ma Nefertiti non era un uomo :look:?
Zkutzate :sneer:
Khè_éld
22nd October 2008, 14:51
nefe era un uomo se nn ricordo male
Nazgul Tirith
22nd October 2008, 14:53
HAhhahahahahaha ancora qualcuno se lo ricorda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Miave
23rd October 2008, 09:49
Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Flamer
L'esclusione verrà tolta il: Mai
e pensare che ho solo detto la verità :look:
però andava contro l'admin (quello che ha offeso a random wayne senza poi replyare alla zittita che gli è arrivata) :(
maturo.
Ladro di anime
23rd October 2008, 10:20
Miave sei solo un flammer inutile.
Vergognati. :nod:
Miave
23rd October 2008, 10:25
era forse l'unica volta che non stavo flammando in vita mia...
Gramas
23rd October 2008, 10:31
mah,che ban è?lol.
Manco su gr ai bei tempi..
Darkmind
23rd October 2008, 11:31
Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Flamer
L'esclusione verrà tolta il: Mai
e pensare che ho solo detto la verità :look:
però andava contro l'admin (quello che ha offeso a random wayne senza poi replyare alla zittita che gli è arrivata) :(
maturo.
link del flame su su che mentre cucino ho qualcosa da leggere :sneer:
Ladro di anime
23rd October 2008, 11:33
link del flame su su che mentre cucino ho qualcosa da leggere :sneer:
Non era un flame.
E' quello il bello.
Gramas
23rd October 2008, 12:21
e però questo è pregio
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3375&page=2
Darkmind
23rd October 2008, 12:39
Non era un flame.
E' quello il bello.
si ma il link caSSo .... dai che almeno mi faccio grasse risate ...
uff voglio un ban anch io :cry:
Darkmind
23rd October 2008, 12:48
e però questo è pregio
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3375&page=2
e bellerrimo vedere come la gente adora discutere del nulla ... vorrei anch io riuscire papiri cosi credendo pure nelle cazzate che scrivo.
Zaider
23rd October 2008, 12:56
HAhhahahahahaha ancora qualcuno se lo ricorda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
me lo ricordo pure io ahahahhahahahaha
Gramas
23rd October 2008, 13:23
e bellerrimo vedere come la gente adora discutere del nulla ... vorrei anch io riuscire papiri cosi credendo pure nelle cazzate che scrivo.
haha a me fanno scassare tutti e 2 però se devo dare una preferenza direi quello della 40esima gilda al mondo di wow(pve.)
Katzenjammer
26th October 2008, 00:55
http://img360.imageshack.us/img360/4596/roflxc1.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=roflxc1.jpg)http://img360.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)<- click
:sneer: