PDA

View Full Version : che succede nel mercato di gennaio



saltaproc
21st October 2008, 09:04
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo17107.shtml

non ci credo neanche se scende la madonna :rotfl::rotfl:

ma se succede :confused: la cosa che mi spaventa sarebbe favalli unico terzino sinistro :afraid::afraid:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=923290

a ecco fonte tuttopork :rotfl:

holysmoke
21st October 2008, 09:06
sec me ci va :rotfl::rotfl::rotfl:

NelloDominat
21st October 2008, 09:11
E io comincio gia' a bestemmiare...

Rad
21st October 2008, 09:16
penso sia quasi impossibile... poi se andiamo a leggere tuttosport o sportmediaset allora qualche barlume di speranza lo troviamo pure eh :sneer:

Randolk
21st October 2008, 09:26
Cazzo ti ridi saltawarp, guarda chi vi arriva a gennaio, altro che Mexes

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo16954.shtml

Randolk
21st October 2008, 09:27
Ma soprattutto.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=99140

Non succede, ma se succede (cit.)

holysmoke
21st October 2008, 09:28
Ma soprattutto.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=99140
Non succede, ma se succede (cit.)

occazzo :afraid:

Estrema
21st October 2008, 09:30
mm nel 2009 ci son le amministrative, siamo gia in clima campagna elettorale:sneer:

holysmoke
21st October 2008, 09:37
ma vogliamo parlare di questo?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/10/21/ronaldo.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
21st October 2008, 09:40
ma vogliamo parlare di questo?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/10/21/ronaldo.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl:
per me va al torino:nod:

saltaproc
21st October 2008, 09:43
Cazzo ti ridi saltawarp, guarda chi vi arriva a gennaio, altro che Mexes
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo16954.shtml
che me ne fotte se si allena a milanello :shrug:

Ma soprattutto.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=99140
Non succede, ma se succede (cit.)
:rotfl::rotfl:

occazzo :afraid:
:sneer::point:

ma vogliamo parlare di questo?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/10/21/ronaldo.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:

per me va al torino:nod:
e con cosa lo pagano?:sneer:

Mellen
21st October 2008, 09:45
E Crespo?

A Novembre ho il mercato di fantacalcio con gli amici e pensavo di tentare il colpaccio comprendo Crespo che finirà per forza da qualche parte... basta che non vada all'estero..

Randolk
21st October 2008, 09:48
e con cosa lo pagano?:sneer:

http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/159/product-924159.jpg

saltaproc
21st October 2008, 09:50
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/159/product-924159.jpg
:sneer::sneer:

saltaproc
21st October 2008, 09:58
a no ecco pd

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo17105.shtml

lo pago con i soldi di tacopina

per la cronaca è quello che voleva comprare prima la roma poi il bologna :sneer::sneer:

Lupoazzurro
21st October 2008, 10:06
Mmmm Gennaio...ah si, un acquisto per reparto.

Arrivano Diego, Tourè e Timoschuk. :nod:

P. s. Che la nostra dirigenza sia un covo di sadomasochisti è indubbio ma credo che nemmeno loro arriverebbero a prendere come allenatore Mancini. Sarebbe la prova finale che è il momento di liberare questo pianeta da un gruppo di ladri d'ossigeno.

saltaproc
21st October 2008, 10:08
Mmmm Gennaio...ah si, un acquisto per reparto.
Arrivano Diego, Tourè e Timoschuk. :nod:
P. s. Che la nostra dirigenza sia un covo di sadomasochisti è indubbio ma credo che nemmeno loro arriverebbero a prendere come allenatore Mancini. Sarebbe la prova finale che è il momento di liberare questo pianeta da un gruppo di ladri d'ossigeno.
anche perchè se non erro eliminerebbe un problema a denti marci :nod: lo stipendio del ciuffo :nod:

Estrema
21st October 2008, 10:20
e con cosa lo pagano?:sneer:
una squadra che da 1milione di euro a barone e stellone pensi che non possa pagare ronaldo per mezzo campionato?:sneer:

Axet
21st October 2008, 10:24
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo17107.shtml

non ci credo neanche se scende la madonna :rotfl::rotfl:

ma se succede :confused: la cosa che mi spaventa sarebbe favalli unico terzino sinistro :afraid::afraid:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=923290

a ecco fonte tuttopork :rotfl:

Jankulovski + Bonera + 10 milioni? Ma con sto grandissimo cazzo :rotfl: :rotfl:

Dare via janku che è un ottimo giocatore per poi rimanere scoperti sulla fascia sinistra? Il tutto senza ancora aver recuperato nesta e senderos (:gha:).
Strano che la fonte di sta boiata sia tuttosport :sneer:

Mellen
21st October 2008, 10:37
anche perchè se non erro eliminerebbe un problema a denti marci :nod: lo stipendio del ciuffo :nod:

Ma Mancini non aveva dato la buonuscita al ciuffo apposta x non pagare più lo stipendio?

saltaproc
21st October 2008, 10:38
Ma Mancini non aveva dato la buonuscita al ciuffo apposta x non pagare più lo stipendio?
se non sbaglio ancora non gli ha dato un cazzo visto che il ciuffo voleva lo stipendi per i restanti anni di contratto e denti marci ha risposto " sto cazzo "

:nod:

holysmoke
21st October 2008, 10:40
se non sbaglio ancora non gli ha dato un cazzo visto che il ciuffo voleva lo stipendi per i restanti anni di contratto e denti marci ha risposto " sto cazzo "
:nod:


ma denti marci se è onesto perche nn dovrebbe pagare il povero ciuffetto :achehm:

saltaproc
21st October 2008, 10:41
ma denti marci se è onesto perche nn dovrebbe pagare il povero ciuffetto :achehm:
è onesto mica pirla (cit.) :sneer:

Randolk
21st October 2008, 10:44
è onesto mica pirla (cit.) :sneer:

Beh, oddio...

Mellen
21st October 2008, 10:46
se non sbaglio ancora non gli ha dato un cazzo visto che il ciuffo voleva lo stipendi per i restanti anni di contratto e denti marci ha risposto " sto cazzo "
:nod:

non vedo perchè non dovrebbe dargli gli anni mancanti di contratto :scratch:



Beh, oddio...
:sneer::sneer::sneer:

mrfusion
21st October 2008, 10:47
è onesto mica pirla (cit.) :sneer:

Recoba ancora ringrazia :rotfl:

holysmoke
21st October 2008, 10:49
è onesto mica pirla (cit.) :sneer:


con tutti i miliardi che ha cacciato x le figurine in campo e quelle in panchina ad allenare nn è pirla è proprio un trimone :rotfl:

saltaproc
21st October 2008, 10:52
si però il coglione quatto quatto è 3 anni che ride :cry::cry:

@mellen : perchè per l'appunto voleva dargli una buona uscita pari + o - a un anno di contratto al posto dei 3? che rimanevano :nod:

Darkmind
21st October 2008, 10:55
Vabbe se Mancini viene alla Juve e la fine ... cioe prima lo scarso coi ferri da stiro ai piedi per contenere l'oceano, ora il castoro per fare bene la diga ... siamo proprio messi bene :rain:

Rise-the-Sky
21st October 2008, 10:55
se non sbaglio ancora non gli ha dato un cazzo visto che il ciuffo voleva lo stipendi per i restanti anni di contratto e denti marci ha risposto " sto cazzo "
:nod:

In realtà è mancini che rispetto alla buonuscita ha detto "sto cazzo mi paghi altri 3 anni".

Moratti non potrebbe smettere di pagare lo stipendio di un suo dipendente senza nessun motivo (non si è mica obbligati ad accettare la rescissione di un contratto ...e Mancini mica è rotto o impossibilitato a compiere il suo lavoro...)

holysmoke
21st October 2008, 11:02
si però il coglione quatto quatto è 3 anni che ride :cry::cry:



si dopo 10 anni di pianti e mobili ikea

saltaproc
21st October 2008, 11:03
si dopo 10 anni di pianti e mobili ikea
e a te questo ti consola? :shrug:

Mellen
21st October 2008, 11:17
In realtà è mancini che rispetto alla buonuscita ha detto "sto cazzo mi paghi altri 3 anni".
Moratti non potrebbe smettere di pagare lo stipendio di un suo dipendente senza nessun motivo (non si è mica obbligati ad accettare la rescissione di un contratto ...e Mancini mica è rotto o impossibilitato a compiere il suo lavoro...)


appunto, mi pareva così...


e a te questo ti consola? :shrug:


che cmq ha riso fin là visto che le pownate in Europa sono state pesantine ;)

Hasley
21st October 2008, 11:37
Concedo il mio culo senza peli a chiunque possa aumentare anche solo dello 0.1%, le possibilità di vedere Mancini alla Juve.

Venghino.

saltaproc
21st October 2008, 11:43
che cmq ha riso fin là visto che le pownate in Europa sono state pesantine ;)
a ma non dirlo a me subito nella mia classifica personale di gioie sportive dopo la vincita dell'ultima champions vengono le tranvate dell'inter sempre in champions:sneer::sneer:

però diamo a cesere quello che è di cesare ci ha messo 15 anni però ora ha uno squadrone con pochi rivali in europa e ancora di meno in italia
diciamo che l'unico rivale che hanno in europa sono loro stessi :nod:

Randolk
21st October 2008, 11:48
però diamo a cesere quello che è di cesare ci ha messo 15 anni però ora ha uno squadrone con pochi rivali in europa e ancora di meno in italia
diciamo che l'unico rivale che hanno in europa sono loro stessi :nod:

Una buona gufata mascherata da fair play, bravo sacco di merda :fuck:

In Europa le semifinali sarebbero già un buon traguardo, finiamola con ste cazzate. Una inglese random ci maciulla sul posto.

Marphil
21st October 2008, 11:55
Mancini alla Juve sarebbe proprio la fatality definitiva.

Per Mexes è na stronzata allucinante, non si muoverà da Roma, almeno fino a fine stagione.

saltaproc
21st October 2008, 11:55
Una buona gufata mascherata da fair play, bravo sacco di merda :fuck:
In Europa le semifinali sarebbero già un buon traguardo, finiamola con ste cazzate. Una inglese random ci maciulla sul posto.
io sarò un sacco di merda a gufare ma occhio cuinastro che le palle a forza di strofinarle si consumano :sneer:

e cmq le uniche che vedo capaci di buttarvi fuori è la stessa che vi ha buttato fuori lo scorso anno e il chelsea e cmq contro di loro potete giocarvela tranquillamente poi ovvio non è colpa mia se materazzi e poi burdisso si fanno cacciare fuori come delle merde :sneer:
il manchester non è al livello dello scorso anno l'arsenal lassamo sta

Mellen
21st October 2008, 12:19
Una buona gufata mascherata da fair play, bravo sacco di merda :fuck:
In Europa le semifinali sarebbero già un buon traguardo, finiamola con ste cazzate. Una inglese random ci maciulla sul posto.

Quest'anno vedo, e parlo non in veste di tifoso gufo, l'Inter come reale candidata a diventare le Regina d'Europa.
Gli squadroni dell'anno scorso, non fanno più paura e l'Inter ha un Ibrahimovic che è ancora più forte e un gruppo ancora più amalgamato.

holysmoke
21st October 2008, 12:28
ma seriamente qualcuno pensa che l'inter vincera la CL? :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
21st October 2008, 12:35
io si

Drako
21st October 2008, 12:35
se mancini va alla juve io mi metto a tifare milan, lo giuro.

Randolk
21st October 2008, 12:42
io sarò un sacco di merda a gufare ma occhio cuinastro che le palle a forza di strofinarle si consumano :sneer:

e cmq le uniche che vedo capaci di buttarvi fuori è la stessa che vi ha buttato fuori lo scorso anno e il chelsea e cmq contro di loro potete giocarvela tranquillamente poi ovvio non è colpa mia se materazzi e poi burdisso si fanno cacciare fuori come delle merde :sneer:
il manchester non è al livello dello scorso anno l'arsenal lassamo sta

Materazzi e Burdisso spero non giochino mai più una partita di CL, al max domani con i ciprioti toh. Per il resto secondo me vaneggi, il Chelsea ad esempio se incontra noi gioca col sangue agli occhi, figurati le motivazioni che avranno davanti a Mourinho.
In generale non vedo tutta questa prepotenza interista, finora i banchi di prova non sono stati poi molti.

Mellen
21st October 2008, 12:45
Materazzi e Burdisso spero non giochino mai più una partita di CL, al max domani con i ciprioti toh. Per il resto secondo me vaneggi, il Chelsea ad esempio se incontra noi gioca col sangue agli occhi, figurati le motivazioni che avranno davanti a Mourinho.
In generale non vedo tutta questa prepotenza interista, finora i banchi di prova non sono stati poi molti.

Mourinho è stato mandato via.
Al Chelsea i pochi rimasti del suo periodo, lo adorano (Ballack a parte).
almeno a memoria.

cmq io sono convinto che l'Inter vincerà al Champions. Questo è davvero l'anno buono per una serie di coincidenze

holysmoke
21st October 2008, 12:46
io si


ah be allora nn la vince di sicuro :sneer:

Randolk
21st October 2008, 12:51
cmq io sono convinto che l'Inter vincerà al Champions. Questo è davvero l'anno buono per una serie di coincidenze

Invece non lo è, per un motivo soltanto.
Mourinho verrebbe consacrato a nuovo messia sceso in terra e questo non può e non deve succedere. Non con Moratti.

Mellen
21st October 2008, 12:54
Invece non lo è, per un motivo soltanto.
Mourinho verrebbe consacrato a nuovo messia sceso in terra e questo non può e non deve succedere. Non con Moratti.
:D

saltaproc
21st October 2008, 13:11
Materazzi e Burdisso spero non giochino mai più una partita di CL, al max domani con i ciprioti toh. Per il resto secondo me vaneggi, il Chelsea ad esempio se incontra noi gioca col sangue agli occhi, figurati le motivazioni che avranno davanti a Mourinho.
In generale non vedo tutta questa prepotenza interista, finora i banchi di prova non sono stati poi molti.
a no perchè voi contro il chelsea giochereste di rimessa? :rotfl:

dai cazzo almeno un po di obiettività l'anno scorso non c'erano cazzi non eravate minimamente al lievello di liverpool manchester e chelsea ora come ora non siete inferiori siete pari
ci pò stare una sconfitta 4 a 0 per non aver azzeccato un cazzo la partita o perchè il chelsea o il liverpool sfoderano la partita perfetta come milan-manchester ma ve la giocate al 50%50% forse per la prima volta e la cosa non ti credere che mi facia piacere
pensa che se vi si azzoppano metà squadra e uscite agli ottavi mi strumo il lillo per 2 giorni ma le carte le avete tutte per arrivare in fondo

Randolk
21st October 2008, 13:23
Dimentichi un particolare: lo staff della preparazione atletica non è cambiato e sono due anni che partiamo a razzo e arriviamo a febbraio/marzo con la lingua per terra e l'infermeria piena.
E anche quest'anno non siamo partiti piano, fisicamente mi sembrano più o meno tutti esplosivi in questo momento. Una squadra che fa della fisicità la sua forza non può prescindere da un'ottima forma atletica...se l'anno scorso avessimo incontrato i Reds tipo a dicembre stai certo che non sarebbe andata così. Quindi se l'inter è da CL lo si vedrà solo nel 2009.

Ma lasciamo stare sti discorsi e torniamo IT: Mancini alla Juve? :drool::drool:

saltaproc
21st October 2008, 13:28
Ma lasciamo stare sti discorsi e torniamo IT: Mancini alla Juve? :drool::drool:
bhe dai potrebbe essere visto come un risarcimento
loro vi hanno dato ibracicciovic e viera voi gli date il ciuffo :sneer::rotfl::rotfl::rotfl:


p.s. cmq con quella formula e a gennaio col cazzo che arriva mexes ma a giugno... :drool:

Randolk
21st October 2008, 13:35
bhe dai potrebbe essere visto come un risarcimento
loro vi hanno dato ibracicciovic e viera voi gli date il ciuffo :sneer::rotfl::rotfl::rotfl:

Potevano rifarsi con Stankovic, per il quale mi sono dovuto ricredere anche io, ma lo hanno snobbato...peggio per loro.
Sta giocando come due anni fa.

Marphil
21st October 2008, 14:21
Ma è ovvio che l'Inter vincerà la CL.

E' uno squadrone non può perdere.

Sarà una passeggiata di salute, visto che avrà i suoi giocatori al massimo della forma nel momento più importante della stagione.

:point:

Hasley
21st October 2008, 14:32
Apriamo il toto-legamenti per la ripresa della CL nel 2009

Palur
21st October 2008, 14:47
Apriamo il toto-legamenti per la ripresa della CL nel 2009
io sono favorevole all'arrivo di mancini alla giuve , un allenatore che almeno non sbaglia i cambi.....

saltaproc
22nd October 2008, 10:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/10/22/Beckham.shtml

:afraid::afraid::afraid:

Franky
22nd October 2008, 10:31
Galliani si è messo in mente di fare la master e prende tutti i giocatori con i voti alti di pes?:nod:

Estrema
22nd October 2008, 10:33
una produzione mediaset; i galattici 20 anni dopo:sneer:

holysmoke
22nd October 2008, 10:33
dai qualche pellegatti random faccI una formazione con lo spice boy in campo :sneer:

saltaproc
22nd October 2008, 10:34
eddai è solo fino a fine campionato :afraid::afraid::afraid:

Franky
22nd October 2008, 10:43
dai qualche pellegatti random faccI una formazione con lo spice boy in campo :sneer:

Abbiati Bonera Maldini Kaladze JankU Pirlo Beckham Kaka seedorf dinho pato O_O qualità qualitA'
Non so bene gattuso flamini e ambrosini dove li metterei giocando con 3 punte e mezzo ma vabbè :confused:

holysmoke
22nd October 2008, 10:44
Abbiati Bonera Maldini Kaladze JankU Pirlo Beckham Kaka seedorf dinho pato O_O qualità qualitA'
Non so bene gattuso flamini e ambrosini dove li metterei giocando con 3 punte e mezzo ma vabbè :confused:


la butta la... sec me il milan nn ha il modulo adatto x lo spice boy, ma credo che nn giochera mai :achehm:

Franky
22nd October 2008, 11:11
la butta la... sec me il milan nn ha il modulo adatto x lo spice boy, ma credo che nn giochera mai :achehm:
In effetti con Kakà seedorf e dinho che faccio un certo gioco sulla tre quarti beckham ci si infila un po' male , pero' non si puo' mai sapere :elfhat:

Mellen
22nd October 2008, 11:41
Ma fargli fare il vicePirlo?
Alla fine col Real lo avevano anche piazzato a modello di mediano crea gioco

peluche
22nd October 2008, 12:10
ma comprare un giocatore vero invece che un catorcio pare male ve?

saltaproc
22nd October 2008, 12:13
ma comprare un giocatore vero invece che un catorcio pare male ve?
non l'hanno comprato :swear:
è in prestito gratuito fino a fine stagione periodo di pausa del campionato americano :rotfl: poi viene rbuttato in iuesei :nod:

Bellazi
22nd October 2008, 12:27
prossimi acquisti milan: Pamela Anderson, Krusty il clown, e Tony la tigre dei Frosties

Karidi
22nd October 2008, 12:30
Ma il prossimo Main sponsor del Milan è Milano by Night....o Hoolywood -.- mi vedo già i festoni con troioni a nastro datewci anche Adriano e riprendiamo Vieri e Coco e prendiamo come Direttore Sportivo Lele Mora e Fabrizio Corona ....:(

HaWk
22nd October 2008, 12:30
Beckham.

:rotfl:

Karidi
22nd October 2008, 12:38
Beckham.

:rotfl:

Almeno è gratis voi avete speso 25ML per il Trivella, che dopo il tiro a trivella fatto contro la Roma penso che il Popolo interista se lo voleva profanare come un tomba etrusca...:sneer:

saltaproc
22nd October 2008, 12:39
Almeno è gratis voi avete speso 25ML per il Trivella, che dopo il tiro a trivella fatto contro la Roma penso che il Popolo interista se lo voleva profanare come un tomba etrusca...:sneer:
:sneer::sneer:

Slurpix
22nd October 2008, 12:42
un grande campione -----------> quando era un giocatore. :sneer:

xo dai è affascinante. :nod: :sneer:

Lupoazzurro
22nd October 2008, 12:57
Boh...però alla fine se va al milan a gratis tutto sommato male non credo gli faccia: lo provano, se fa merda lo lasciano a milanello ad allenarsi per quattro mesi e ci perdono solo il costo del soggiorno.

Marphil
22nd October 2008, 13:12
Beh si, in effetti a ste condizioni perchè non averlo, è gratis, sicuro non avrà smanie di protagonismo, e poi a detta di tutti è un gran professionista.

Lo fai allenare, se fa merda va in tribuna se dovesse capitare un'epidemia di colera generale potrebbe fare comodo :sneer:

Cmq pretendo che venga incluso nell'aggiornamento di PES di Novembre pd, lo faccio entrare quando ci sta da battere angoli e punizioni :sneer:

Mellen
22nd October 2008, 13:20
E' gratis, è professionista, vuole mettersi in luce con Capello, quindi si impegnerà al 110%, porta magliette e tifosi (quindi incassi).

diciamo che alla fine il Milan di sicuro non ci perde nulla

Goram
22nd October 2008, 13:47
a no ecco pd
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo17105.shtml
lo pago con i soldi di tacopina
per la cronaca è quello che voleva comprare prima la roma poi il bologna :sneer::sneer:
Uno affidabile insomma :sneer::sneer::sneer:.
Mexes doveva già venire questa Estate (e la chiamano Estateeee questa Estate senza teeee).Imho ci sono grosse possibilità che arrivi.
Beckham quanti anni ha?Se ha più di 35 anni allora viene pure lui :sneer:

Goram
22nd October 2008, 14:04
Almeno è gratis voi avete speso 25ML per il Trivella, che dopo il tiro a trivella fatto contro la Roma penso che il Popolo interista se lo voleva profanare come un tomba etrusca...:sneer:
L'ha fatta anche contro il Milan col telecronista infoiato :wolfeek:.

peluche
22nd October 2008, 14:07
non so quanto ci sia di vero in Mexes al BBBilan, ma se fosse cosi la roma dovrebbe un attimo rivedere le sue politiche di mercato perchè trovo assurdo vendere ogni santo anno a prezzi mooolto ragionevoli i suoi campioni andando a favorire le altre squadre italiane.

Franky
22nd October 2008, 14:10
Comunque sia beckham rimane uno di quei giocatori che se ha uno sprazzo cambia le partite.Cioè già mi vedo il cambio kakà - beckham con 3000000000 miliardi di persone che contestano , tira una punizione delle sue e viene giù lo stadio :sneer:

HaWk
22nd October 2008, 14:12
Almeno è gratis voi avete speso 25ML per il Trivella, che dopo il tiro a trivella fatto contro la Roma penso che il Popolo interista se lo voleva profanare come un tomba etrusca...:sneer:
Quaresma è arrivato in italia da meno 2 mesi e ha ancora bisogno di tempo per integrarsi..
Ricordiamoci che nn ha praticamente fatto la preparazione, ed infatti io finora non gli ho visto fare 1 che sia 1 scatto (velocità, accellerazione e dribbling nello stretto sono le sue doti principali).
Se verso febbraio (guarda un po proprio quando inizia la champ seria) continuerà a giocare in questo modo allora avrai ragione, ma fino ad allora è meglio tacere ed aspettare.

Inoltre NON è stato pagato 25 o 30 m. è stato pagato 18,6 m + un giocatore si giovane ma dal valore discutibile (Pelè) dalla cui cessione singola si sarebbe potuto ricavare ben poco.. i premi poi saranno legati al rendimento, se continuerà a giocare di merda e se l'Inter non arriverà in fondo in cl, non verranno pagati. Con questo non voglio dire che è stato pagato poco, anzi, ma tra 20 milioni pelè compreso e dirne 30 ce ne passa. Cmq voi quanto avete pagato Oliviera? :sneer:? e il pacchetto regalo Emerson+Ronaldo? che tra l'altro percepivano/percepiscono ingaggi faraonici entrambi. :sneer:

Marphil
22nd October 2008, 14:15
Sali sopra i 20m Hawk, so 22 + un giocatore da 9-10M. Operazione totale da 30M, poco ma sicuro.

Non iniziamo a tirare indietro il braccino :sneer:

HaWk
22nd October 2008, 14:21
Sali sopra i 20m Hawk, so 22 + un giocatore da 9-10M. Operazione totale da 30M, poco ma sicuro.
Non iniziamo a tirare indietro il braccino :sneer:

????

so 18,6 milioni (cifra presa dal sito ufficiale del Porto).

e se tu valuti 9-10 milioni Pelè, gente come Kaka o Ibrahimovic quanti ne valgono? 486? :sneer:

Randolk
22nd October 2008, 14:26
Sali sopra i 20m Hawk, so 22 + un giocatore da 9-10M. Operazione totale da 30M, poco ma sicuro.
Non iniziamo a tirare indietro il braccino :sneer:

Sono 18,6 netti.
Pelè 9-10 milioni?????? :eek:
E Balotelli? Ce lo pagano direttamente in diamanti?

NelloDominat
22nd October 2008, 14:56
Sono 18,6 netti.
Pelè 9-10 milioni?????? :eek:
E Balotelli? Ce lo pagano direttamente in diamanti?

se lo compra una squadra del kenya forse... :sneer:

Marphil
22nd October 2008, 15:05
Sono 18,6 netti.
Pelè 9-10 milioni?????? :eek:
E Balotelli? Ce lo pagano direttamente in diamanti?

Pure se so 19 + 6-7 so sempre 25M = 50miliardi del vecchio conio, non mi sembrano proprio noccioline.

Le cifre esatte è sempre difficile stabilirle, ognuno tira acqua al proprio mulino.

Mellen
22nd October 2008, 15:15
Prima di dare via un giocatore si alza il prezzo al max.
Poi appena andato via, lo si svaluta d'improvviso.

Legge del mercato ;)

Kalgan
22nd October 2008, 16:05
veramente a me pelè sembrava proprio forte... imho vi hanno fregato...

Axet
22nd October 2008, 16:11
E' gratis, è professionista, vuole mettersi in luce con Capello, quindi si impegnerà al 110%, porta magliette e tifosi (quindi incassi).
diciamo che alla fine il Milan di sicuro non ci perde nulla

Premesso che io beckham non lo vorrei manco vedere, quanto quotato è tutto verissimo quindi a sto punto se è gratis male di sicuro non può fare.

Axet
22nd October 2008, 16:13
Quaresma è arrivato in italia da meno 2 mesi e ha ancora bisogno di tempo per integrarsi..
Ricordiamoci che nn ha praticamente fatto la preparazione, ed infatti io finora non gli ho visto fare 1 che sia 1 scatto (velocità, accellerazione e dribbling nello stretto sono le sue doti principali).
Se verso febbraio (guarda un po proprio quando inizia la champ seria) continuerà a giocare in questo modo allora avrai ragione, ma fino ad allora è meglio tacere ed aspettare.

Inoltre NON è stato pagato 25 o 30 m. è stato pagato 18,6 m + un giocatore si giovane ma dal valore discutibile (Pelè) dalla cui cessione singola si sarebbe potuto ricavare ben poco.. i premi poi saranno legati al rendimento, se continuerà a giocare di merda e se l'Inter non arriverà in fondo in cl, non verranno pagati. Con questo non voglio dire che è stato pagato poco, anzi, ma tra 20 milioni pelè compreso e dirne 30 ce ne passa. Cmq voi quanto avete pagato Oliviera? :sneer:? e il pacchetto regalo Emerson+Ronaldo? che tra l'altro percepivano/percepiscono ingaggi faraonici entrambi. :sneer:

E' stata l'operazione più onerosa del mercato italiano, quotata dalla gazza a 28m di euro. Meno cazzate pls.
Non c'entra un cazzo la preparazione, guarda ronaldinho che era un botto che a barcellona giocava pochissimo come sta giocando ora :rolleyes:

Randolk
22nd October 2008, 16:16
E' stata l'operazione più onerosa del mercato italiano, quotata dalla gazza a 28m di euro. Meno cazzate pls.
Non c'entra un cazzo la preparazione, guarda ronaldinho che era un botto che a barcellona giocava pochissimo come sta giocando ora :rolleyes:

E come sta giocando? Una partita buona e l'altra di merda?
"Non centra un cazzo la preparazione" non si può proprio sentire. A fine anno vediamo chi si è aggiudicato il bidone.

Franky
22nd October 2008, 16:17
E come sta giocando? Una partita buona e l'altra di merda?
"Non centra un cazzo la preparazione" non si può proprio sentire. A fine anno vediamo chi si è aggiudicato il bidone.
Ma quaresma sulla gazzetta per ora ha sempre preso 1.5-2 ronaldinho almeno qualcosa ha fatto :nod:

Axet
22nd October 2008, 16:19
E come sta giocando? Una partita buona e l'altra di merda?
"Non centra un cazzo la preparazione" non si può proprio sentire. A fine anno vediamo chi si è aggiudicato il bidone.

Mi son espresso male: la preparazione ovviamente c'entra, ma giocare COSI' di merda direi che trascende un fatto di "mera" preparazione.

L'esempio lampante è appunto dinho, che nonostante erano mesi che giocava pochissimo ora sta giocando progressivamente sempre meglio ma nel complesso è stato DECISAMENTE positivo (3 gol in 6 partite = 0.5 gol a partita, btw, più assist vari).

Vedremo chi si è aggiudicato il bidone, son proprio curioso :point:

Mellen
22nd October 2008, 16:45
Ma voi parlate di preparazione..
ma la tecnica, il dribbling, il tiro, credo siano cose naturali.

Posso capire se si parla di tattica (non è ancora entrato negli schemi conoscendo meno i compagni) o di resistenza fisica (preparazione non completa quindi non tiene i 90° come i compagni oppure che non riesce a fare 800 scatti a partita) ma non di uno che non riesca a fare un singolo dribbling, un tiro o un cross.
:scratch:

Randolk
22nd October 2008, 16:55
ma non di uno che non riesca a fare un singolo dribbling, un tiro o un cross.
:scratch:

Si vede che le partite non le guardi.
L'apertura di 30 metri per Obinna domenica sera, ad esempio.
O tre cross di fila sul sopracciglio di Ibra.
O il tiro che Doni ha parato disteso a terra.
O risalendo alla partita col Bologna, ha servito due volte di prima intenzione non mi ricordo chi, una volta Muntari mi pare.

Si intestardisce troppo sul saltare l'uomo e cercare il fallo, ma i numeri ce li ha eccome.

Wolfo
22nd October 2008, 16:58
o quaresma alla fine anche quando l'inter ha giocato bene ha fatto abbastanza ribrezzo, però diamogli tempo e vediamo...

Mellen
22nd October 2008, 16:58
Si vede che le partite non le guardi.
L'apertura di 30 metri per Obinna domenica sera, ad esempio.
O tre cross di fila sul sopracciglio di Ibra.
O il tiro che Doni ha parato disteso a terra.
O risalendo alla partita col Bologna, ha servito due volte di prima intenzione non mi ricordo chi, una volta Muntari mi pare.
Si intestardisce troppo sul saltare l'uomo e cercare il fallo, ma i numeri ce li ha eccome.
ehi Randolk.. vabbè che ti sei infervorato prima con me, ma adesso non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Io parlavo in senso generale.
Avete detto che il problema di certi giocatori potrebbe essere la preparazione e io ho solo spiegato su quali punti della valutazione dello stato di forma di un giocatore, la preparazione possa influire.
Secondo me..
E cmq domenica sera lavoravo.. la partita l'ho vista a sprazzi. scusa
:kiss:

Randolk
22nd October 2008, 17:05
Io parlavo in senso generale.

Non si capiva molto eh, potevi specificarlo visto che si parlava di Quaresma fino a poco sopra...

Palur
22nd October 2008, 17:11
o quaresma alla fine anche quando l'inter ha giocato bene ha fatto abbastanza ribrezzo, però diamogli tempo e vediamo...
ora come ora ho poca fiducia.
I numeri li ha eccome , dubito che abbia la testa , come hai detto tu vedremo.

Mellen
22nd October 2008, 17:13
Non si capiva molto eh, potevi specificarlo visto che si parlava di Quaresma fino a poco sopra...


1 non ho quotato nessuno.
2 ho scritto apposta "voi parlate di preparazione".
non ho scritto di preparazione di Quaresma, per Quaresma, e mettici le altre preposizioni.

;)

ho scritto apposta in senso generale che più di così non so cosa avrei potuto fare.

Vabbè, nemmeno alle faccine rispondi.
Ce l'hai ancora x prima. Meglio se rinuncio :kiss:

Randolk
22nd October 2008, 17:39
Ma per quale motivo dovrei avercela con te :gha:
Sei strano forte eh.

HaWk
22nd October 2008, 18:11
Ma voi parlate di preparazione..
ma la tecnica, il dribbling, il tiro, credo siano cose naturali.
Posso capire se si parla di tattica (non è ancora entrato negli schemi conoscendo meno i compagni) o di resistenza fisica (preparazione non completa quindi non tiene i 90° come i compagni oppure che non riesce a fare 800 scatti a partita) ma non di uno che non riesca a fare un singolo dribbling, un tiro o un cross.
:scratch:

Io ho parlato soltanto di velocità e accellerazione, doti principali del repertorio di Quaresma, doti che se non sei in forma vengono a mancare inevitabilmente.

Mellen
22nd October 2008, 18:15
Io ho parlato soltanto di velocità e accellerazione, doti principali del repertorio di Quaresma, doti che se non sei in forma vengono a mancare inevitabilmente.


capisco un leggero calo nelle prestazioni per quanto riguarda lo scatto, ma non è come la resistenza fisica che necessita di allenamenti e una preparazione elaborata.
Il tono muscolare sebbene si possa potenziare, cmq ha dei limiti verso il basso. Un centrometrista che fa i 100 in 10sec, sebbene non allenato, mica li fa in 15s ;)


@Randolk: sei acido :p

Axet
22nd October 2008, 18:20
Io ho parlato soltanto di velocità e accellerazione, doti principali del repertorio di Quaresma, doti che se non sei in forma vengono a mancare inevitabilmente.

Non mi pare che kaka, un giocatore che per l'appunto basa tutto su velocità e accelerazione, quando non è in forma faccia COSI' schifo. Sicuro non gioca bene, però alla sufficienza ci arriva sempre.

Ora, mi rendo conto che paragonare il rom toporagno al fenomeno è una bestemmia, ma è giusto per darti l'idea di quello che voglio dire :sneer:

rustyangel
23rd October 2008, 10:23
Ma che davvero a Gennaio arriva Beckam al Milan?
Questo davvero sarebbe il colmo dai... :rotfl:

Hiver
23rd October 2008, 11:16
Ma che davvero a Gennaio arriva Beckam al Milan?
Questo davvero sarebbe il colmo dai... :rotfl:

Invece purtroppo bisogna fare i complimenti a Galliani, dopo Ronaldinho, Beckam sarebbe una grande mossa commerciale.

Mellen
23rd October 2008, 11:38
Invece purtroppo bisogna fare i complimenti a Galliani, dopo Ronaldinho, Beckam sarebbe una grande mossa commerciale.

Solo l'acquisto di Ronaldinho ha portato alle casse del milan in termini di sponsor e merchandising, più soldi dell'andare in Champions League.

;)

saltaproc
23rd October 2008, 11:52
il corriere stamattina diceva che l'inglese al milan frutta 13 milioni :sneer:

bhe per fargli fare 2 partite a gratis 13 milioni è un bel sacrificio che mi sento di appoggiare :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
23rd October 2008, 12:28
Ma che davvero a Gennaio arriva Beckam al Milan?
Questo davvero sarebbe il colmo dai... :rotfl:


eh beh, ci porta la moglie a milano, fa vendere 4 magliette e nn lo paghiamo 1 €. :sneer::sneer:

meglio di cosi, tanto lui stara benissimo insieme agli altri ex giocatori come maldini, emerson, sheva e altri che nn ricordo. :sneer:

Mellen
23rd October 2008, 14:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/10/23/moratti.shtml

ma il presidente furbo ha ragione?:scratch:
Guardando la rosa dell'Inter vedo solo Balotelli giovane. Qualche uomo della primavera.. al max mettiamoci Muntari, Jimenez e Quaresma (84 i primi e 83 il portoghese). Ma non vedo tutta questa gioventù.
Logico che rispetto ai 35enni del Milan, sono tutti giovani...

saltaproc
23rd October 2008, 15:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/10/23/moratti.shtml
ma il presidente furbo ha ragione?:scratch:
Guardando la rosa dell'Inter vedo solo Balotelli giovane. Qualche uomo della primavera.. al max mettiamoci Muntari, Jimenez e Quaresma (84 i primi e 83 il portoghese). Ma non vedo tutta questa gioventù.
Logico che rispetto ai 35enni del Milan, sono tutti giovani...
scusa è ma a parte maldini e favalli chi sarebbero i 35 enni? :scratch:

Mellen
23rd October 2008, 15:48
scusa è ma a parte maldini e favalli chi sarebbero i 35 enni? :scratch:

ho esagerato apposta visto che vi si considera una squadra di nonni quarantenni.
;)

Cmq ai 35 arrivano anche Dida, Kalac e Inzaghi..
Dovevo scrivere over 30 e allora comprendevo più giocatori.

Cmq, ripeto, non noto una rosa così "giovane" nemmeno all'Inter. O mi sbaglio?

holysmoke
23rd October 2008, 15:49
inter/milan/juve piu o meno hanno una media di eta simile... hanno dei vecchi/vecchioni ma anche dei giovanissimi che abbassano la media.
Cmq è un discorso OLD fatto tempo fa e si è ridotto al solito fatto del chi ce l'ha piu lungo...

Slurpix
23rd October 2008, 16:02
ed ho vinto io. :sneer: :metal:

HaWk
23rd October 2008, 16:32
ed ho vinto io. :sneer: :metal:

No te dicevi che coi giovani non si vince un cazzo.. e la spagna t'ha azzittito :sneer:

Hiver
23rd October 2008, 17:16
Restando in tema di spagna e giovani, il barcellona quest'anno ha una squadra con i controcazzi composta da alcuni ragazzini fottutamente forti. Se nn distrugge questo patrimonio vendendo i giovani più promettenti a mezza europa resterà ai vertici altissimi del panorama internazionale.

peluche
23rd October 2008, 17:18
io vorrei sapere chi è lo sfigato che si compra la maglietta di beckham invece.:nod:

Slurpix
23rd October 2008, 17:24
No te dicevi che coi giovani non si vince un cazzo.. e la spagna t'ha azzittito :sneer:

:hm::hm:

posta la formazione titolare della spagna agli europei e poi ne parliamo. :hm:

Slurpix
23rd October 2008, 17:25
io vorrei sapere chi è lo sfigato che si compra la maglietta di beckham invece.:nod:

beh hawk si è preso quella di quaresima :sneer::sneer:

HaWk
23rd October 2008, 17:31
beh hawk si è preso quella di quaresima :sneer::sneer:

Me so preso tutto il completo a dir la verità :sneer: e a calcetto ci faccio i numeri pd :sneer:

Kalgan
23rd October 2008, 18:27
almeno uno con quella maglietta doveva essere forte :sneer:

Goram
24th October 2008, 00:58
Vi ricordo che il Signor Ronaldinho con la sua presenza ha fatto vendere più di 80k di magliette sue (il numero non è casuale è la Cabala :sneer:) se venisse pure David e ce ne facesse vendere qualche altro migliaio non sarebbe male.
:nod:

Slurpix
24th October 2008, 07:13
coi soldi che ricaviamo dalle magliette di beckam ci prendiamo mexes a giugno. :hm:

Lupoazzurro
24th October 2008, 11:02
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=99511

Ma per piacere va....è troppo lento e non fa abbastanza filtro a centrocampo. :nod:

holysmoke
24th October 2008, 11:04
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=99511
Ma per piacere va....è troppo lento e non fa abbastanza filtro a centrocampo. :nod:

seeeeeeeeeeeeeeeee

Necker
24th October 2008, 11:17
beh interessante. una squadra di calcio che si tiene a galla (economicamente) per il merchandising e non per i risultati conseguiti sul campo.

Ora comincio a tremare all'idea di avere il berluscoide come presidente. Quello ragiona in ottica puramente da imprenditore, se alla fine della giornata i guadagni sono maggiori dei costi lui è contento. Costi quello che costi.
Ora in quell'ottica nulla da dire, ma spero ci arrivi a capire che se la squadra fa cagare e affanna pure in 10 vs 11 contro la sampdoria o le prende dal bologna neopromosso dalla B, forse gli affari andranno in culo un giorno. A prescindere dalle magliette vendute dagli 11 mongoloidi della rosa, a prescindere dalle pubblicità a prescindere da tutto.

Una squadra tira se ha campioni che fanno prodezze e un nucleo di gente che vince le partite e i trofei.. il loro passato glorioso o meno interessa poco o un cazzo se i 3 punti non arrivano.

Mellen
24th October 2008, 11:43
io vorrei sapere chi è lo sfigato che si compra la maglietta di beckham invece.:nod:

ho un mio amico che 7 anni fa promise: "se Beckham venisse al Milan mi faccio l'abbonamento. giuro." e siamo di TV.
Gli ho mandato un sms e deve ancora rispondere il codardo..

:sneer:

holysmoke
24th October 2008, 11:46
io vorrei sapere chi è lo sfigato che si compra la maglietta di beckham invece.:nod:


tutti i pellegatti fanboySss pipparoli... avojaaaaaaaaaa :sneer:

peluche
24th October 2008, 12:26
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=99511


ahahahahahhhhhhhhahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh

Goram
24th October 2008, 13:12
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=99511
Niente è impossibile :nod:

Mellen
24th October 2008, 13:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Genoa/Primo_Piano/2008/10/24/Owen.shtml

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Milito-Owen...

Kalgan
24th October 2008, 13:29
beh interessante. una squadra di calcio che si tiene a galla (economicamente) per il merchandising e non per i risultati conseguiti sul campo...

non mi pare che il milan si amesso così male a risultati... :achehm:

Necker
24th October 2008, 14:59
non mi pare che il milan si amesso così male a risultati... :achehm:

ah beh giochiamo la uefa, siamo a metà classifica..la squadra gioca di minkia...

L'unico risultato utile che ho visto è stato il derby, il resto.. direi che è sopravvivenza, non certo sintomi di una squadra in salute e pericolosa.

Slurpix
24th October 2008, 15:52
meta classifica?? :confused:

Bakaras
24th October 2008, 16:04
meta classifica?? :confused:


ma tu non capisci il dramma di Necker, si trova Milanista e antiberlusconiano, è ovvio che sia confuso.

saltaproc
24th October 2008, 16:09
ma dio bono necker sei + disfattista di naz e già questa è un impresa..:bored::bored::bored:

Kith
24th October 2008, 16:16
si ma come cazzo si fa a comprare beckamp pd......


no comment veramente.

saltaproc
24th October 2008, 16:19
si ma come cazzo si fa a comprare beckamp pd......


no comment veramente.
non l'hanno compratoooooooooooooooo pdddddd
viene a svernare per 4 mesi a milanello nella pausa della mls a giugno fa le valige
e tutto questo portano nelle casse 13 milioncini di euri

Rise-the-Sky
24th October 2008, 16:24
non l'hanno compratoooooooooooooooo pdddddd
viene a svernare per 4 mesi a milanello nella pausa della mls a giugno fa le valige
e tutto questo portano nelle casse 13 milioncini di euri

Onestamente se le condizioni contrattuali sono quelle che i giornali descrivono penso che nessuna squadra avrebbe rifiutato una simile occasione e che il milan abbia fatto solo bene a sfruttarla.

Cioè 0 obblighi e soldi extra...non capisco cosa si dovrebbe volere di + :afraid:

Bakaras
24th October 2008, 16:27
fatemi capire, voi Milanisti correte a comprarvi la maglietta di uno che sapete già che starà qui solo 6 mesi?

:afraid:

saltaproc
24th October 2008, 16:28
anche perchè l'anno scorso è stato all'arsenal se non sbaglio o cmq erano in trattativa per fargli proseguire gli allenamenti nella pausa


fatemi capire, voi Milanisti correte a comprarvi la maglietta di uno che sapete già che starà qui solo 6 mesi?
:afraid:
io no di certo ma sai quante pisciaie 16 enni ci sono in giro per l'interland milanese :sneer:

Necker
24th October 2008, 17:28
ma tu non capisci il dramma di Necker, si trova Milanista e antiberlusconiano, è ovvio che sia confuso.

ma dio bono necker sei + disfattista di naz e già questa è un impresa..:bored::bored::bored:


:rotfl:

però ho ragione io.. su non si può basare tutto su 4 magliette se poi gli 11 mongoloidi in campo non fanno quello che dovrebbero (vincere tutto, visti nomi e cognomi..)

peluche
24th October 2008, 17:36
:rotfl:
però ho ragione io.. su non si può basare tutto su 4 magliette se poi gli 11 mongoloidi in campo non fanno quello che dovrebbero (vincere tutto, visti nomi e cognomi..)

appunto, solo coi nomi non si vince un cazzo :point:

Azalinn
24th October 2008, 17:38
fatemi capire, voi Milanisti correte a comprarvi la maglietta di uno che sapete già che starà qui solo 6 mesi?
:afraid:

Comprata!!!! yeahhh Beckham :love::love::love:






:achehm:

Necker
24th October 2008, 17:38
appunto, solo coi nomi non si vince un cazzo :point:

se vabbè fanboy da 4 soldi, voi manco i nomi avete... un palmares di trofei che fa a pugni con quello degli sfigati.. e c'hai anche il coraggio di venirmi a dire qualcosa sui miei? :rotfl:

ma datte foco (tanek inc. TM) :sneer:

saltaproc
24th October 2008, 17:42
necker ha ragione solo quando fa i gargarismi con il GGlampo

e cmq peluche manco con le merde si vince qualcosa :sneer:

Kalgan
24th October 2008, 17:58
ah beh giochiamo la uefa, siamo a metà classifica..la squadra gioca di minkia...
L'unico risultato utile che ho visto è stato il derby, il resto.. direi che è sopravvivenza, non certo sintomi di una squadra in salute e pericolosa.

per la uefa amen, ma è roba dell'anno scorso, per il campionato siamo 3° :wolfeek:

non è che l'han cercato disperatamente, è capitato e l'han preso... piuttosto che spendere 20 mil per oliveira meglio guadagnarne 13 da beckham... no? :banana:

saltaproc
24th October 2008, 18:00
e cmq non c'è un cazzo di ufficiale :nod:

Marphil
24th October 2008, 18:08
Necker la fai un pò troppo tragica, sembri un romanista medio in sto momento :sneer:

peluche
24th October 2008, 20:10
se vabbè fanboy da 4 soldi, voi manco i nomi avete... un palmares di trofei che fa a pugni con quello degli sfigati.. e c'hai anche il coraggio di venirmi a dire qualcosa sui miei? :rotfl:
ma datte foco (tanek inc. TM) :sneer:

era una battuta caro il mio permalosone, non ti scaldare tanto.

lascia perdere per piacere la questione palmares, che il milan ne avra uno ben fornito ma la juve di certo non è da meno.

un consiglio, senza cattiveria, evita di postare sulla sezione sport che ne capisci veramente poco ;)

antonybridge
25th October 2008, 00:11
x chi lo prende tanto per il culo . lui è forte :point:
Quaresma è sicuro: 'Con l'Inter vincerò il Pallone d'Oro'
20:00 del 24 ottobre
Valerio Pennicino/Grazia Neri Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo".
Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".

Slurpix
25th October 2008, 00:22
e cmq non c'è un cazzo di ufficiale :nod:


beh quando fester si sbilancia cosi direi che l affare è concluso.

3n1gma85
25th October 2008, 03:56
x chi lo prende tanto per il culo . lui è forte :point:
Quaresma è sicuro: 'Con l'Inter vincerò il Pallone d'Oro'
20:00 del 24 ottobre
Valerio Pennicino/Grazia Neri Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo".
Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".


:gha::gha::gha::gha::gha::gha:

Randolk
25th October 2008, 09:19
Ibra ha rinnovato fino al 2013.
12 milioni a stagione ne fanno il giocatore più pagato al mondo.

GG

Warbarbie
25th October 2008, 09:22
Mi sembra giusto, in fondo ha segnato 2 goal pesantissimi contro il Parma, quanti giocatori riuscirebbero a realizzare una doppietta contro la squadra emiliana?

Randolk
25th October 2008, 09:24
Trollata deboluccia, puoi fare di meglio Warburba :D

Warbarbie
25th October 2008, 09:27
E' mattina dai :cry:

peluche
25th October 2008, 10:29
Ibra ha rinnovato fino al 2013.
12 milioni a stagione ne fanno il giocatore più pagato al mondo.
GG

ma ibra rinnova ogni cazzo di anno?

patetico.

Mellen
25th October 2008, 10:59
ma ibra rinnova ogni cazzo di anno?
patetico.


dimostra attaccamento alla maglia...

:gha::gha::gha::gha:
12 mln...

Vindicare
25th October 2008, 11:35
io troverei 12 milioni di buoni motivi per essere attaccato a quella maglia :rain:

Palur
25th October 2008, 12:01
poi per 12 milioni vi dico a cosa mi attaccherei io....

Steh
25th October 2008, 12:53
Owen in attacco con Milito... :point: + :afraid:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Genoa/Primo_Piano/2008/10/24/Owen.shtml

Necker
25th October 2008, 12:57
era una battuta caro il mio permalosone, non ti scaldare tanto.
lascia perdere per piacere la questione palmares, che il milan ne avra uno ben fornito ma la juve di certo non è da meno.
un consiglio, senza cattiveria, evita di postare sulla sezione sport che ne capisci veramente poco ;)


:point:
tutti allenatori in italia eh, ma piantala :D

Lupoazzurro
31st October 2008, 15:44
Il presidente Cobolli Gigli: " Tiago è il centrocampista di cui abbiamo bisogno - ha detto il presidente entrando in Lega - Sarà lui il colpo di mercato di Gennaio". :rain: :cry: :cry:

Io non mi aspetto nessun acquisto a gennaio...ma sentire ste cose solo perche non ha fatto cagare a spruzzo in una partita in due anni é sconfortante...

Warbarbie
31st October 2008, 16:39
Io mi aspetto che la Juve torni sul mercato invece.
Penso che le dichiarazioni di Gigli siano soltanto di facciata.

peluche
31st October 2008, 18:06
terzino destro di livello, esterno sx. ranieri via, ovviamente.