Log in

View Full Version : Gilde ITA (ally-pve) su server random?

Sylent
21st October 2008, 13:11
Probabilmente cambierò gilda...io ed un amico (dudo feral tank).
Vorremmo cambiare proprio server, visto che su Runetotem più o meno in tutte le gilde medio-alte (niente nerd guild da progress estremo, non ho + tempo) consociamo qlk rompicazzi che preferiamo evitare.
C'è qualcuno su sto forum che sa indicarci qualcosa di valido?

Devon
21st October 2008, 15:06
no, ma io e qualche amico vogliam cercare una gilda per wotlk dato che la gilda in cui giocavo fino a 2 mesi fa si è sciolta

io warrior(tank)\hunter lui rogue\warrior(dps) (abbiamo altre classi in caso cmq) siamo su aerie peak, se trovi qualcosa fammi un fischio che transferiamo se fattibile :)

siamo su aerie peak

Ctulu
5th November 2008, 20:26
Alter Ego su Hakkar
Stiamo riformando la Gilda , per un progress serio ma niente nerd.
Il Gruppo e' buono e punta a divertirsi giocando. (prima del nerf eravamo al 2° boss di MH)
il sito e' www.alterego-guild.com

powerdegre
6th November 2008, 10:43
Alter Ego su Hakkar
Stiamo riformando la Gilda , per un progress serio ma niente nerd.
Il Gruppo e' buono e punta a divertirsi giocando. (prima del nerf eravamo al 2° boss di MH)
il sito e' www.alterego-guild.com
E be', perche' da quando hanno aperto le porte ammazzare Winterchill e' difficile :rotfl:

Ctulu
7th November 2008, 15:55
non ha senza parlare del dopo nerf ... tutto easy

powerdegre
7th November 2008, 16:14
Nono, io ridevo della tua affermazione che pre nerf eravate al second boss di MH, cioe', dopo siete entrati a MH solo perche' vi hanno tolto l'attunement, avete ammazzato Winterchill che gia' pre-nerf era ammazzato regolarmente in pug da tanto e' facile, e vi siete fermati al primo boss che non richieda zerg. E si, bel progress :rotfl:

Per curiosita', visto che e' tutto isi, post 3.0 dove state?