View Full Version : volete sezione Finanza?
delo
21st October 2008, 14:42
:nod:
Sturm
21st October 2008, 15:06
Imho non ne vale la pena.
Hudlok
21st October 2008, 15:19
Pensateci bene .. Una piccola sezione bsifrattata dove hudlok passarebbe le giornate senza infestare [w]news!
Poi se è lui il moderatore se la cura e guarda e non rompe :love:
Fuser
21st October 2008, 15:20
No, Hudlok ci farà perdere tutti i soldi
:confused:
Miave
21st October 2008, 15:23
no, hudlok vorrebbe avere la moderazione solo perchè poi cartellinarlo per gli altri mod sarebbe impossibile, mentre noi lo vogliamo fuori dalle scatole.
saltaproc
21st October 2008, 15:24
Pensateci bene .. Una piccola sezione bsifrattata dove hudlok passarebbe le giornate senza infestare [w]news!
con questo ti sei tirato la zappa sui piedi da solo :sneer::sneer:
Necker
21st October 2008, 15:27
hudlok io ho votato si ma se diventi mod comincerò a postare a manetta roba finanziaria in tutte le sezioni tranne che in quella giusta :rotfl:
Hudlok
21st October 2008, 15:29
va beh io volevo una cosa seria..
Magari gara settimanale di finanzaonline con copetta di premio :P
Rayvaughan
21st October 2008, 18:37
sì, ma ci potranno postare tutti tranne hudlol
^Gatsu^
21st October 2008, 18:48
Non credo che riceverebbe mai un click del mio mouse. Indi "non me ne frega niente, fate quello che vi pare". :D
Razj
21st October 2008, 18:50
una sezione per quante? 5-6 persone in tutto il forum? Se volete regalare un'altra sezione per trollare a hudlok a sto punto fatene una che possa interessare tutti, lol.
Fetish
21st October 2008, 18:56
Votato si. Sarebbe bello avere una sezione di finanza.
Necker
21st October 2008, 19:15
meglio se siamo in pochi, si controlla meglio e si riesce a imparare di più.
Razj
21st October 2008, 19:19
Allora voglio pure la sezione giurisprudenza :nod:
Fetish
21st October 2008, 19:20
meglio se siamo in pochi, si controlla meglio e si riesce a imparare di più.
*
Poi il fatto di cominciare in pochi non esclude la possibilità che altri possano interessarsi alla sezione.
Ansiosi di sentire l'opinione del grande capo :nod:
Kith
21st October 2008, 19:29
si vabbè se hudlok diventa mod della sezione finanza, millo può diventare l'eventuale moderatore della sezione primati, saltafroc della sezione imbianchini e wolfo della sezione figa.
Kjoene
21st October 2008, 19:31
Io ho votato si, però sono contrario a hudlok moderatore
Glorifindel
21st October 2008, 22:19
semmai una sottosezione di news, perchè no.
altrimenti tendenzialmente si può discutere del normale andamento del mercato in news appunto.
voglio dire non penso che tutti i giorni siamo qui che parliamo di comprare e vendere titoli, salvo questa parentesi dovuta forse più all'euforia negativa del momento.
Il mercato c'è da sempre eppure di borsa ne parliamo "da investitori" solo in questo periodo.
Sintak
22nd October 2008, 00:11
si al forum finanza.
per il moderatore, parliamone eh! :sneer:
saltaproc
22nd October 2008, 07:58
si vabbè se hudlok diventa mod della sezione finanza, millo può diventare l'eventuale moderatore della sezione primati, saltafroc della sezione imbianchini e wolfo della sezione figa.
posso fare io quello della figa ? :look::look::look:
Hudlok
22nd October 2008, 08:49
Potete anche non farmi moderatore eh era tanto per dire.
Karidi
22nd October 2008, 12:35
Si, se viene gestita in modo costruttivo e non come la rubrica dei cazzi propri, se no mi tocca spammare a Necker che è ancora in tempo ad andare a fare l'idraulico :D.
Karidi
22nd October 2008, 12:35
posso fare io quello della figa ? :look::look::look:
No grazie la sezione Dreams o Faidate non è prevista grazie :nod:
Hudlok
22nd October 2008, 12:42
Si, se viene gestita in modo costruttivo e non come la rubrica dei cazzi propri, se no mi tocca spammare a Necker che è ancora in tempo ad andare a fare l'idraulico :D.
MA NON PUOI FARE L'IDRAULICOOOHHH PERCHèèè NON TROVI NESSUNO CHE TI ASSUMEEEEEHHH COME APPRENDISTAAAHHH MA VOGLIONO DE FAII LA PARTITA IVAAHHHHH ETC ETC ET C :confused:
Vivi in un cazzo di mondo di bolle di sapone o cosa? Svegliati karidi svegliati!!!:confused:
Ipnotik
22nd October 2008, 12:43
io voglio la sezione [W] School & University
sarebbe nerdissima
Slurpix
22nd October 2008, 12:49
faremmo troppe sottosezione x un kaiser.
Karidi
22nd October 2008, 12:50
MA NON PUOI FARE L'IDRAULICOOOHHH PERCHèèè NON TROVI NESSUNO CHE TI ASSUMEEEEEHHH COME APPRENDISTAAAHHH MA VOGLIONO DE FAII LA PARTITA IVAAHHHHH ETC ETC ET C :confused:
Vivi in un cazzo di mondo di bolle di sapone o cosa? Svegliati karidi svegliati!!!:confused:
Io? Ma forse sono proprio i contratti di apprendistato che vanno per la maggiore, come i contratti di formazione o inserimento....per un semplice motivo garantiscono di pagare meno tasse da parte dell'azienda perchè sta formando la persona, il difficile è il dopo :D, quindi a parità di stipendio netto il lordo è minore :D ed è quello che interessa, essendo minore fai + margine :D quindi guadagnano di + i datori :D
;)
Trish
22nd October 2008, 12:53
Trovo sarebbe davvero interessante,si potrebbero confrontare anche i vari conti correnti offerti dalle banche i tipi di investimenti assicurativi,previdenziali ecc
Marphil
22nd October 2008, 12:59
Se mi garantite un guadagno mensile di Nmila €, procedete pure :nod:
Drako
22nd October 2008, 13:05
ma a che ci serve? :look:
Slurpix
22nd October 2008, 13:10
a far contento hudlol
Bortas
22nd October 2008, 13:12
Francamente non ne sento la reale necessità.
Hudlok
22nd October 2008, 13:14
Io? Ma forse sono proprio i contratti di apprendistato che vanno per la maggiore, come i contratti di formazione o inserimento....per un semplice motivo garantiscono di pagare meno tasse da parte dell'azienda perchè sta formando la persona, il difficile è il dopo :D, quindi a parità di stipendio netto il lordo è minore :D ed è quello che interessa, essendo minore fai + margine :D quindi guadagnano di + i datori :D
;)
Basta karidi. Torna nel tuo mondo di bolle di sapone e hello kitty. Ti assumono per partita iva o ti assumono in nero. Il fatto che solo metà dello stipendio dell'apprendista sia pagato dal datore di lavoro non basta a placare la crudeltà del imprenditore malvagioohhh.. Ti ripeto! Svegliati! cercati un posto in un call center fin che sei in tempohhhh :banana:
ciccio8981
22nd October 2008, 13:36
Hudlo io ci sto...sto tenendo sott'occhio qualke titoluccio azionario..
Bella iniziativa...facciamolo!!
Necker
22nd October 2008, 13:37
Basta karidi. Torna nel tuo mondo di bolle di sapone e hello kitty. Ti assumono per partita iva o ti assumono in nero. Il fatto che solo metà dello stipendio dell'apprendista sia pagato dal datore di lavoro non basta a placare la crudeltà del imprenditore malvagioohhh.. Ti ripeto! Svegliati! cercati un posto in un call center fin che sei in tempohhhh :banana:
cioè tu non hai neanche finito l'università e vai a chiudere la bocca a uno che lavora da un pezzo e si occupa anche di ricerca del personale?
MA se non conosci chi hai di fronte come mi spieghi tutta sta fretta nello sparare giudizi e alteggiarti?
Comunque, dopo profonde valutazioni, sono giunto alla conclusione... di candidarmi moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
per la gioia delle alte sfere del forum :sneer:
Slurpix
22nd October 2008, 13:43
cioè tu non hai neanche finito l'università e vai a chiudere la bocca a uno che lavora da un pezzo e si occupa anche di ricerca del personale?
MA se non conosci chi hai di fronte come mi spieghi tutta sta fretta nello sparare giudizi e alteggiarti?
Comunque, dopo profonde valutazioni, sono giunto alla conclusione... di candidarmi moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
era ironico eh :nod::nod: :oro::oro: :sneer:
Hudlok
22nd October 2008, 14:11
:achehm:
Hudlok
22nd October 2008, 14:14
Hudlo io ci sto...sto tenendo sott'occhio qualke titoluccio azionario..
Bella iniziativa...facciamolo!!
Io aspetto ancora il mio conto iwbank :(
Kjoene
22nd October 2008, 14:16
PD Hudlok sono 4 anni che sei registrato e ancora non hai capito che devi usare il tasto edit :gha:
NelloDominat
22nd October 2008, 14:36
Quante stronzate in una sola frase...:sneer:
Karidi
22nd October 2008, 15:22
Per fortuna che ho messo 50Km di distanza tra noi inizio a preoccuparmi non è che hai desideri e sogni di slinguazzare sotto la doccia?
:sneer:
Hudlok
22nd October 2008, 15:30
Per fortuna che ho messo 50Km di distanza tra noi inizio a preoccuparmi non è che hai desideri e sogni di slinguazzare sotto la doccia?
:sneer:
Ci servirebbe un flash back per capire questa immagine :eek:
Avete trascorsi omosessuali? :wolfeek:
Karidi
22nd October 2008, 15:43
Ci servirebbe un flash back per capire questa immagine :eek:
Avete trascorsi omosessuali? :wolfeek:
Era una battuta, ma che hai al posto dei Neuroni dei fustini del Dash, + bianco non si può
Hudlok
22nd October 2008, 15:47
Era una battuta, ma che hai al posto dei Neuroni dei fustini del Dash, + bianco non si può
Tira il sasso e nasconde il braccio :point:
Karidi
22nd October 2008, 16:00
Tira il sasso e nasconde il braccio :point:
E' vero così sei contento io Necker giochiamo ai Trenini all'elefantino rosa....:sneer: ma a volte puoi trovarci in versione DragQueen al KillerPlastic
Necker
22nd October 2008, 17:24
plastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik :metal:
ahhhh che goduriaaa :sneer: