PDA

View Full Version : champions league 3° giornata



antonybridge
21st October 2008, 16:58
si apre nei peggiori dei modi sta giornata


Due morti e numerosi feriti gravi. Questo il bilancio, ancora provvisorio, di un grave incidente che si è verificato in Val d'Aosta, sulla statale 27 del Gran San Bernardo, nei pressi del comune di Etroubles, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Un pullman con a bordo un gruppo di cittadini svizzeri tifosi juventini - probabilmente italiani emigrati - provenienti da Neuchatel e diretti a Torino per assistere all'incontro di stasera con il Real Madrid, è uscito fuori strada, si è ribaltato e si è schiantato contro una casa al lato della carreggiata. L'incidente è avvenuto lungo una curva che coincide con l'ingresso al borgo del paese, già teatro in passato di incidenti gravi.

Secondo la testimonianza di un giovane che era a bordo del pullman, "già dalle prime curve ci siamo accorti che l'autista scendeva troppo veloce e che non aveva dimestichezza con le curve. Poi c'è stato lo schianto". Dall'uscita del traforo del Gran San Bernardo fino a Etroubles la strada è in discesa e ci sono numerose curve da affrontare. "Ho avuto subito la sensazione - continua il superstite - che non fosse preparato per guidare un pullman e qualcuno, da dietro, gli aveva anche detto di fare attenzione".

Secondo altri testimoni, a bordo c'era un clima di festa, fra canti e cori, in attesa di raggiungere lo stadio comunale di Torino per la partita di Champions League fra Juventus e Real Madrid, in programma alle 20.45. Alcuni abitanti di Etroubles hanno raccontato di aver visto il mezzo sfrecciare lungo la statale, prima dell'urto.

Sul luogo dell'incidente è massiccio il dispiegamento delle forze dell'ordine e dei soccorsi. Sono intervenuti carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, 118 e due elicotteri della protezione civile. La Squadra taglio dei vigili del fuoco sta lavorando per estrarre altri feriti dalle lamiere.

(fonte: repubblica.it)

Slurpix
21st October 2008, 17:21
tristezza

peluche
21st October 2008, 18:49
* alle vittime.


tornando IT: ecco le due formazioni:

Juve

Manninger; Legro-Chiello-Grygera-De Ceglie; Nedved-Marchisio-Sissoko-Marchionni; Amauri-Alex.

Real

Casillas; Cannavaro-Pepe-Ramos-Heinze; Guti-Snejder-Van der Vaart; Van Nistelrooy-Raul-Robben.


poco poco offensivo il real :confused::confused::confused:


paurrrrrrraaaaa :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid::afraid::afraid:

Lupoazzurro
21st October 2008, 18:58
* alle vittime.
tornando IT: ecco le due formazioni:
Juve
Manninger; Legro-Chiello-Grygera-De Ceglie; Nedved-Marchisio-Sissoko-Marchionni; Amauri-Alex.
Real
Casillas; Cannavaro-Pepe-Ramos-Heinze; Guti-Snejder-Van der Vaart; Van Nistelrooy-Raul-Robben.
poco poco offensivo il real :confused::confused::confused:
paurrrrrrraaaaa :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid::afraid::afraid:

Strano che Ranieri abbia optato per Marchionni invece di Salihamidzic...che voglia sul serio giocarsela? (vabbè Giovinco non ci credevo manco se lo vedevo che lo metteva all'inizio)

Boh...per me le prendiamo....però loro li vedi belli offensivi, magari se riuscissimo a pigliarli in contropiede un golletto potremmo anche metterlo, con un po (molto) culo...:afraid::afraid::afraid::afraid:

Mellen
21st October 2008, 19:06
Triste anche il fatto che nei tg che mia madre ha visto (quelli del pome e titoli serali) si sia a malapena menzionato l'accaduto.


Cmq il Real è offensivo praticamente sempre. Alla fine manca solo diarra, ma sono mesi che guti gioca come mediano.
Se ci fosse stato Iaquinta avrei avuto più speranza di fare un golletto di contropiede.
Messa così, dico 3-1 Real.

holysmoke
21st October 2008, 19:07
che sokata che prevedo...

saltaproc
21st October 2008, 19:07
secondo me ci può stare pure un 2 a 1 juve..ovviamente spero che prenda l'imbarcata in modo che salgano le possibilità di vedere il ciuffo a torino :sneer::sneer:

Mellen
21st October 2008, 19:44
secondo me ci può stare pure un 2 a 1 juve..ovviamente spero che prenda l'imbarcata in modo che salgano le possibilità di vedere il ciuffo a torino :sneer::sneer:


sta storia del ciuffo a torino..
la società sa che se lo chiamano, 4/5 della tifoseria si presenta in sede a consegnare sciarpe e magliette... oppure per fare un bel falò con tutti loro :rotfl:

holysmoke
21st October 2008, 19:49
me la sto vedendo in arabo :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
21st October 2008, 19:52
me la sto vedendo in arabo :rotfl::rotfl::rotfl:

io me ne sto venendo!

gooool!

holysmoke
21st October 2008, 19:53
marooooooooooo che golllllllllllllllllllllllllll :metal:

la tv iraquena porta fortuna :rotfl:

saltaproc
21st October 2008, 20:17
sta storia del ciuffo a torino..
la società sa che se lo chiamano, 4/5 della tifoseria si presenta in sede a consegnare sciarpe e magliette... oppure per fare un bel falò con tutti loro :rotfl:
bhe non si sono fatti troppi scrupoli quando hanno preso poulsen :sneer::sneer:

cmq il real gioca una merda e io avevo detto che la juve vinceva :sneer::sneer:

holysmoke
21st October 2008, 20:20
bhe non si sono fatti troppi scrupoli quando hanno preso poulsen :sneer::sneer:
cmq il real gioca una merda e io avevo detto che la juve vinceva :sneer::sneer:


ma dove... FAIL

saltaproc
21st October 2008, 20:21
ma dove... FAIL
aho pd mi fai gufare in pace:fuck: :sneer::sneer:

holysmoke
21st October 2008, 20:23
si è rotto marchisio scontrandosi con momo :swear:
entra brazo :achehm:

Lupoazzurro
21st October 2008, 20:24
E PD pure Marchisio rotto...non abbiam più centrocampisti cazzo

Lupoazzurro
21st October 2008, 20:25
si è rotto marchionni scontrandosi con momo :swear:
entra brazo :achehm:

marchisio non marchionni

holysmoke
21st October 2008, 20:34
cmq siamo nella merda... azioni da gol nn ne facciamo :afraid:

Lupoazzurro
21st October 2008, 20:35
Fine primo tempo...questi nel secondo entrano dentro incazzati duri e ci aprono :afraid:

Lorzmus
21st October 2008, 20:45
sissoko spaziale pedde :sneer:

capitano santo subito :confused:

maedocco
21st October 2008, 20:45
continuamo a fare le stesse cose nn rompiamo l'incantesimo :)
resistere resistere resistere!!
pd i primi 5 min belli belli belli

Mellen
21st October 2008, 20:47
Ci avrei scommesso: fuoco negli occhi per i primi 15 minuti sperando di segnare e poi trincea..

siamo durati 5 minuti e poi eclissati. Per fortuna almeno ora la linea difensiva rimane un filino + alta ma io continuo a dire il mio pensiero 3-1 Real.

Negli altri campi almeno 3-4 gol in fuorigioco. :gha:

fiorentina con un Vargas che "regala" due gol,
Man Utd che fatica ma segna in fuorigioco,
difesa Villar imbarazzante,
Arsenal a valanga
Lione in difficoltà (mamma che pessime difese in quella partita)
il portiere del Porto da ammazzare..

E nel pome il Bate pareggia in casa dello Zenit

Lupoazzurro
21st October 2008, 20:52
goooooollllllll Pddddd Ggggooooooollllll

holysmoke
21st October 2008, 20:52
amauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:metal::metal::metal::metal::metal::metal:

HaWk
21st October 2008, 20:54
Giuseppe Rossi ha segnato cmq <3 :nod:

holysmoke
21st October 2008, 20:57
entrato robben :afraid:

Lupoazzurro
21st October 2008, 21:04
soffriamo soffriamo soffriamo come uno stitico dopo un mese di sedere stretto. Orca miseria che culo, palo.

Lupoazzurro
21st October 2008, 21:11
eccolo la....2 a 1 :afraid:

holysmoke
21st October 2008, 21:14
ci sta tutto... è un assedio e stiamo sbagliando mille lanci pidde

Lupoazzurro
21st October 2008, 21:30
cazzo sembra l'assedio di fort apache

Lupoazzurro
21st October 2008, 21:37
DIO C'E E TIFA BIANCONERO! o almeno lo Juventus Club Paradiso è ben fornito di santi :love::love::thumbup:

Randolk
21st October 2008, 21:39
Trottolino amoroso, adesso sì che lo riconosco.
A terra con le convulsioni, poi non gli fischiano il fallo e si rialza in piedi con salto carpiato.
MERDA LIQUIDA. Dovrebbe essere additato ad esempio da non seguire, che schifo di giocatore.

Complimenti per la vittoria, discreta prova di carattere anche se il Real ha sprecato tantissimo.

Lupoazzurro
21st October 2008, 21:41
Trottolino amoroso, adesso sì che lo riconosco.
A terra con le convulsioni, poi non gli fischiano il fallo e si rialza in piedi con salto carpiato.
MERDA LIQUIDA. Dovrebbe essere additato ad esempio da non seguire, che schifo di giocatore.
.

ma chi?

Mellen
21st October 2008, 21:41
Che vergogna...
Spogliatoio unito, gruppo saldo..
peccato che il gioco lo abbiamo lasciato ad altre squadre!

Peggio di una provinciale arroccata nella propria metà campo.
che schifo..

unica nota positiva: se si passa il turno (sgrat) si hanno soldi per il mercato di gennaio.. poi finisce che Blanc-Secco-Cobolli comprano qualche merdaccia.

Randolk
21st October 2008, 21:43
ma chi?

Non è difficile dai, è biondo ed è skillatissimo a Flight Simulator.

holysmoke
21st October 2008, 21:45
Trottolino amoroso, adesso sì che lo riconosco.
A terra con le convulsioni, poi non gli fischiano il fallo e si rialza in piedi con salto carpiato.
MERDA LIQUIDA. Dovrebbe essere additato ad esempio da non seguire, che schifo di giocatore.

Complimenti per la vittoria, discreta prova di carattere anche se il Real ha sprecato tantissimo.


dai pure dopo una vittoria sofferta... pensa alla DIARREA della tua squadra

McLove.
21st October 2008, 21:46
Non è difficile dai, è biondo ed è skillatissimo a Flight Simulator.

si e' alzato subito, dai non rompere i coglioni, pirla.

holysmoke
21st October 2008, 21:48
http://img515.imageshack.us/img515/9984/pierobigrv6.jpg

Lorzmus
21st October 2008, 21:49
Trottolino amoroso, adesso sì che lo riconosco.
A terra con le convulsioni, poi non gli fischiano il fallo e si rialza in piedi con salto carpiato.
MERDA LIQUIDA. Dovrebbe essere additato ad esempio da non seguire, che schifo di giocatore.

Complimenti per la vittoria, discreta prova di carattere anche se il Real ha sprecato tantissimo.

ma burna, s'è alzato dopo due secondi senza far interrompere il gioco. cazzo vuoi di piu?

Lupoazzurro
21st October 2008, 21:52
Non è difficile dai, è biondo ed è skillatissimo a Flight Simulator.

Pavel :love:

Warbarbie
21st October 2008, 22:02
Fiorentina un posto rubato in Champ in pratica

Randolk
21st October 2008, 22:22
(Oh bene, è in atto una censura decisa vedo. Complimenti per l'impeccabile moderazione)

Cmq fate bene a difenderlo, in fondo è il giocatore che meglio rappresenta lo stile juve.

Redo
21st October 2008, 22:25
Fiorentina un posto rubato in Champ in pratica


vargas - 14 milioni di cazzate direi : >

Warbarbie
21st October 2008, 22:33
Cmq fate bene a difenderlo, in fondo è il giocatore che meglio rappresenta lo stile juve.

Dai tranquillA

peluche
21st October 2008, 23:00
a sto giro ci è andata bene. continuo a sostenere che ranieri deve essere silurato, non puo allenare la juventus uno che non è in grado di far fare alla sua squadra un possesso palla di manco 5 secondi. e poi nella seconda meta del secondo tempo 10mila contropiedi sprecati. se a ranieri non stesse cosi sul cazzo giovinco avremmo potuto divertirci, ma si sa, meglio lasciare in campo un marchionni cadavere che arrischiare seba.
per il resto:
il capitano è IL CALCIO.
momo quando è in serata è devastante.
chiello miglior difensore italiano ma gia si sapeva.
Amauri. Un campione con la C maiuscola. dove sono i vari sapientoni che definivano il brasiliano "sopravvalutato strapagato"?:point:

a randolk: rosika di meno :point::point::point:

Mellen
21st October 2008, 23:01
(Oh bene, è in atto una censura decisa vedo. Complimenti per l'impeccabile moderazione)
Cmq fate bene a difenderlo, in fondo è il giocatore che meglio rappresenta lo stile juve.

potevi parlare di tutta la partita e ti sei appellato ad un secondo (che tra l'altro io stesso ho gridato subito a mio padre "guarda che fra 2 sec il coglione si alza" ma ormai sappiamo che è così).

Potevi anche dire del tuffo di van nistelrooy ;)

Axet
21st October 2008, 23:03
Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?

peluche
21st October 2008, 23:06
Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?

ha fatto un possesso palla mostruoso. ma è stato veramente pericoloso due o tre volte oltre al gol.

Mellen
21st October 2008, 23:20
Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?

possesso palla, ma mole di gioco effettiva poca.
La Juve si è difesa da provinciale come il suo allenatore insegna.

1 gol, 1 palo 2 tiri di poco fuori e due parate tutto sommato facili di Manninger.

Randolk
22nd October 2008, 00:00
a randolk: rosika di meno :point::point::point:

Boh, ma dove? Ho inveito contro il simulatore di merda vergogna dello sport, per me la vostra è stata una buona prova di carattere.

saltaproc
22nd October 2008, 04:50
come avevo detto che finiva? :sneer::sneer::cool:

Shub
22nd October 2008, 07:03
Salta che mi dici la combinazione del super enalotto? Denghiu.

Cmq Randacula!

Slurpix
22nd October 2008, 07:05
visto solo parte del secondo tempo e vedevo 11 giocatori bianconeri in area. :sneer:

risultato scontato, come lo è quello di madrid, bella li cmq.

Warbarbie
22nd October 2008, 07:26
Oh ma il fatto che state solo in coppa Uefa vi fa star così tanto male?

Estrema
22nd October 2008, 09:27
:nod: lo dicevo io che la juve non perdeva

Mirera
22nd October 2008, 09:48
Trottolino amoroso, adesso sì che lo riconosco.
A terra con le convulsioni, poi non gli fischiano il fallo e si rialza in piedi con salto carpiato.
MERDA LIQUIDA. Dovrebbe essere additato ad esempio da non seguire, che schifo di giocatore.

Complimenti per la vittoria, discreta prova di carattere anche se il Real ha sprecato tantissimo.

bho.. onestamente tutto sto livore mi pare un poco esagerato..
magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh

Hasley
22nd October 2008, 09:57
bho.. onestamente tutto sto livore mi pare un poco esagerato..
magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh

Ma è il solito discorso, dipende da chi è a simulare.
Nedved sono circa 47 anni che c'ha il vizietto, dopo un' pò vai a noia.
Una gomitata di Materazzi o una di Cambiasso (giocatore a caso), suscitano lo stesso "clamore"?

Randolk
22nd October 2008, 10:14
bho.. onestamente tutto sto livore mi pare un poco esagerato..
magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh

Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (:sneer:), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.

Mellen
22nd October 2008, 10:17
Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (:sneer:), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.


tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
siamo pari.
:sneer:


la butto sul ridere, cmq odio i simulatori da sempre. userei la moviola anche per i falli a centrocampo. Ora Nedved lo conosciamo da anni, ma ora andiamo a vedere tutte le partite di tutte le squadre e vedrai che c'è sempre, persino nel mezzo sgambetto in difesa ecc la gente che si butta. Ora colpevolezziamo con frasi come la tua solo uno mentre gli altri sono "normali"?

Randolk
22nd October 2008, 10:25
tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
siamo pari.
:sneer:

MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
Meno paragoni ad minchiam, grazie.

saltaproc
22nd October 2008, 10:25
MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
Meno paragoni ad minchiam, grazie.
e ha vinto pure un pallone d'oro :sneer::sneer:

Mirera
22nd October 2008, 10:26
Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (:sneer:), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.
Randolk io non dico che non sia un simulatore ecc (anche se ieri mi pare di aver visto proprio il contrario.. ma posso sbagliare), e ammetto di essere ignorante, sostenevo semplicemente che come lui lo fanno molti altri, e che quindi questo livore verso Nedved mi pare esagerato, tutto qui
non vedo le stesse frasi rivolte ad altri giocatori che non hanno nulla da invidiare a tuffatori professionisti
poi chiaramente ognuno ha le sue simpatie/antipatie, ma ad alcuni di voi non riesce proprio di essere obiettivi ;)

Estrema
22nd October 2008, 10:28
MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
Meno paragoni ad minchiam, grazie.
mica tanto dipende, quando era a perugia in serie b/c faceva di peggio e passava tutto inosservato, perchè il perugia in serie minori era una piccola juventus, visto che tra multe e spettatori manteneva tutta la categoria.

mi ricordo di un materazzi vs lentini da antologia se lo ritrovo su youtube lo posto.

Shub
22nd October 2008, 10:28
MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.....

Si come no e io c'ho 5 palle e sono un flipper.

Ma vai a ravanare le tolle va...

Che il biondo sia un simulatore è innegabile, come materazzi è un macellaio, come inzaghi pare fatto di burro.

Ergo... :point: a te

Randolk
22nd October 2008, 10:33
Si come no e io c'ho 5 palle e sono un flipper.
Ma vai a ravanare le tolle va...
Che il biondo sia un simulatore è innegabile, come materazzi è un macellaio, come inzaghi pare fatto di burro.
Ergo... :point: a te

Dove ho scritto che "Materazzi non è un macellaio"?
Partiamo dalle basi, lettura e comprensione del testo scritto.
Poi passiamo all'analisi.

holysmoke
22nd October 2008, 10:35
rando hai aperto il vaso di pandora... potevi commentare solo la partita no :gha:

Cmq tanta fortuna contro i cadaveri che affrontate stasera ma attenzione che sono i meno moribondi fra le 3 classi di zombi che avete nel girone :sneer:

Mellen
22nd October 2008, 10:36
MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
Meno paragoni ad minchiam, grazie.
già già..
Materazzi si è beccato il numero di espulsioni che merita vero..
vai su youtube, metti Materazzi macellaio-assassino o roba simile.
C'è una sequela di falli e interventi degni di bollino rosso per i quali Matrix non ha beccato nemmeno un cartellino giallo.
:bored:
VMqSysgrhzU
uno a caso
ora tra un simulatore e uno che entra per far male, non so cosa faccia + male al gioco del calcio ;)

ripeto, capisco che odi i simulatori, come me, ma adesso voglio proprio vedere se quando un nerazzurro si tuffa appena toccato (cosa che capita in ogni partita di ogni squadra di calcio italiano), ti metti a dire "mamma che disonesto il mio giocatore! Acciderbolina!"
:sneer:

PS: quando vedo quello contro il Porto... rimango sempre senza parole..

PPS: per la gioia di Estrema c'è anche quello su Lentini 1:40

Randolk
22nd October 2008, 10:37
rando hai aperto il vaso di pandora... potevi commentare solo la partita no :gha:

Mi piace offrire spunti di discussione :sneer:


Cmq tanta fortuna contro i cadaveri che affrontate stasera ma attenzione che sono i meno moribondi fra le 3 classi di zombi che avete nel girone :sneer:

Ma tanto ci becchiamo una inglese agli ottavi, stai sereno.
E cmq il Werder è una mina vagante, sono capaci di darne 5 al Manchester UTD e il giorno dopo di perdere in casa con squadre di dilettanti.

Randolk
22nd October 2008, 10:41
Toh, un video di youtube con Materazzi protagonista, che novità :bored:
Io ho sempre sostenuto che le simulazioni andrebbero punite con squalifiche di 5 giornate, anche con prova televisiva. Quindi non cercate di fare leva sull'obiettività, è naturale che me la prenda con l'artista per eccellenza.

Shub
22nd October 2008, 10:41
Dove ho scritto che "Materazzi non è un macellaio"?
Partiamo dalle basi, lettura e comprensione del testo scritto.
Poi passiamo all'analisi.

Dal momento che dici che lui ha pagato spari una gicacazzata.

Se materazzi doveva pagare ogni fallo fatto giocava 2 partite l'anno.

Ergo comprendo benissimo il testo, solo che son difficili ste stronzate da leggere.


Mi piace offrire spunti di discussione :sneer:

No ti piace sparar cazzate, è diverso.

holysmoke
22nd October 2008, 10:41
povero scheva :rotfl:

Wolfo
22nd October 2008, 10:46
Toh, un video di youtube con Materazzi protagonista, che novità :bored:
Io ho sempre sostenuto che le simulazioni andrebbero punite con squalifiche di 5 giornate, anche con prova televisiva. Quindi non cercate di fare leva sull'obiettività, è naturale che me la prenda con l'artista per eccellenza.
se una simulazione per te dev'essere punita con 5 giornate ad un fallo di quelli del video di materazzi e il cazzotto di burdisso cosa daresti? 25 anni?

Estrema
22nd October 2008, 10:46
e pensare che nel privato materazzi è una delle persone più gentili e buone de sto pianeta, guarda quanto è strano il mondo:nod:

Mellen
22nd October 2008, 10:50
Toh, un video di youtube con Materazzi protagonista, che novità :bored:
Io ho sempre sostenuto che le simulazioni andrebbero punite con squalifiche di 5 giornate, anche con prova televisiva. Quindi non cercate di fare leva sull'obiettività, è naturale che me la prenda con l'artista per eccellenza.


te l'ho postato solo per farti vedere che

Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.

è una cazzata immensa. Guarda quei falli. Alcuni fanno impallidire gli assassini di Hostel. :afraid:
Vedo 1 solo cartellino giallo. ;)

Se un simulatore merita 5 giornate, un intervento come quello su Sorin quante?
;)

Randolk
22nd October 2008, 10:52
se una simulazione per te dev'essere punita con 5 giornate ad un fallo di quelli del video di materazzi e il cazzotto di burdisso cosa daresti? 25 anni?

Ovvio che le squalifiche debbano sempre essere commisurate con l'entità del fatto, ma cosa stracazzo centra?
Io parlavo di simulazioni, di gente che fa l'attore invece del calciatore.
E mi tirate fuori Materazzi.
E' un po' come il parmigiano, sta bene dappertutto pur di far valere un'opinione stupida e off topic.

nc.

Estrema
22nd October 2008, 10:53
vabbè tanto per ridere pasquale bruno che commenta materazzi :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38&feature=related

Hasley
22nd October 2008, 10:53
già già..
Materazzi si è beccato il numero di espulsioni che merita vero..
vai su youtube, metti Materazzi macellaio-assassino o roba simile.
C'è una sequela di falli e interventi degni di bollino rosso per i quali Matrix non ha beccato nemmeno un cartellino giallo.
:bored:
VMqSysgrhzU
uno a caso
ora tra un simulatore e uno che entra per far male, non so cosa faccia + male al gioco del calcio ;)
ripeto, capisco che odi i simulatori, come me, ma adesso voglio proprio vedere se quando un nerazzurro si tuffa appena toccato (cosa che capita in ogni partita di ogni squadra di calcio italiano), ti metti a dire "mamma che disonesto il mio giocatore! Acciderbolina!"
:sneer:
PS: quando vedo quello contro il Porto... rimango sempre senza parole..
PPS: per la gioia di Estrema c'è anche quello su Lentini 1:40

Beh, volendo favore un paragone, credo sia stato punito più volte Materazzi che Nedved, anzi ultimamente si becca i cartellini per falli fatti 5 o 10 anni prima, stile Liverpool Inter.
Il succo è che Materazzi SPESSO paga
Nedved RARAMENTE paga.
Sarà che uno è pallone d'oro e l'altro sta antipatico a Zidane.

Mellen
22nd October 2008, 11:04
Ovvio che le squalifiche debbano sempre essere commisurate con l'entità del fatto, ma cosa stracazzo centra?
Io parlavo di simulazioni, di gente che fa l'attore invece del calciatore.
E mi tirate fuori Materazzi.
E' un po' come il parmigiano, sta bene dappertutto pur di far valere un'opinione stupida e off topic.
nc.

rileggiti il mio intervento che ha scatenato la tua cazzata su "povero Materazzi che subisce sempre".

tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
siamo pari.
:sneer:
la butto sul ridere

ho scritto apposta ;)
ma tu l'hai presa sul serio e da qui hai detto una cosa che non trova d'accordo nessuno ;)



Beh, volendo favore un paragone, credo sia stato punito più volte Materazzi che Nedved, anzi ultimamente si becca i cartellini per falli fatti 5 o 10 anni prima, stile Liverpool Inter.
Il succo è che Materazzi SPESSO paga
Nedved RARAMENTE paga.
Sarà che uno è pallone d'oro e l'altro sta antipatico a Zidane.
Recentemente hai visto fischiare falli inventati a Nedved?Non lo vedo subire un fallo da secoli visto che ormai lasciano correre sempre ;)

Hasley
22nd October 2008, 11:11
Recentemente hai visto fischiare falli inventati a Nedved?Non lo vedo subire un fallo da secoli visto che ormai lasciano correre sempre ;)

Ma perchè, vanno fischiate le simulazioni perchè facciano schifo?

Allora i fallacci, quando l'arbitro fischia, vanno bene? Ottimo:eek:

Mellen
22nd October 2008, 11:43
Ma perchè, vanno fischiate le simulazioni perchè facciano schifo?
Allora i fallacci, quando l'arbitro fischia, vanno bene? Ottimo:eek:

pensiero contorto il tuo.
Esprimo il mio:

fallaccio non fischiato male
simulazione che guadagna fallo male.

fallo fischiato bene
simulazione che non guadagna bene.


chiaro, semplice, pulito.
;)

Shub
22nd October 2008, 11:46
I simulatori come chi fa falli a stronzo dovrebbero beccarsi mesi di squalifica e multe proporzionate al danno che arrecano.

Discorso che fecero anni fa, un Bruno che fa un fallo brutto e gratuito che lascia un avversario 5 giornate fuori causa infortunio paga di tasca lo stipendio alla squadra dell'infortunato.
Il simulatore che decide il risultato di una partita paga pure lui il dolo provocato agli avversari, e ora in periodo di squadre quotate in borsa sarebbe una strada ancor più facile da percorrere.

Vedi Randa se te ogni post che fai sulla juve parti con nedved simulatore, moggi ladrone, agricola dopatore...noi juventini partiamo con materazzi macellaio, moratti rincoglionito e viva la squadra degli onesti.

Ho volutamente lasciato i passaporti e recoba che ormai è cose vecchia ma ipervecchia.

holysmoke
22nd October 2008, 11:55
o aprite un thread sulle simulazioni>>fallacci pls che avete svaccato il thread

Mellen
22nd October 2008, 12:13
Grande secondo tempo del Villareal

(così il 3d ritorna sui binari ;))

Marphil
22nd October 2008, 12:24
Che Nedved sia uno dei + grandi simulatori/pezzi di merda da 10 anni a questa parte è storia eh, è proprio innegabile come cosa.

Bella vittoria della Juve cmq, sofferta e molto importante.

Slurpix
22nd October 2008, 12:44
nedved è un simulatore di merda, a suo tempo era anche un grandissimo xo. :nod:

Randolk
22nd October 2008, 13:04
simulazione che non guadagna bene.

Un cazzo.
Male, anzi malerrimo.
Simulazione che non guadagna = giusta e spietata punizione. In questo momento invece è simulazione = passarla liscia al 99%.

peluche
22nd October 2008, 13:08
Che Nedved sia uno dei + grandi simulatori/pezzi di merda da 10 anni a questa parte è storia eh, è proprio innegabile come cosa.
Bella vittoria della Juve cmq, sofferta e molto importante.

invece inzaghi è un santerello :)

Slurpix
22nd October 2008, 13:10
inzaghi è un simulatore di merda, è anche un grandissimo xo

Mellen
22nd October 2008, 13:27
Un cazzo.
Male, anzi malerrimo.
Simulazione che non guadagna = giusta e spietata punizione. In questo momento invece è simulazione = passarla liscia al 99%.


io volevo andare oltre, ma insisti..
quindi ti dico che uno che fa certi interventi non sa nemmeno cosa sia il gioco del calcio. anzi, non sa nemmeno cosa sia lo sport in generale perchè nemmeno nel football americano c'è così tanta cattiveria.
Nemmeno in certe arti marziali si fanno interventi del genere. Apposta per fare il più male possibile all'avversario.

Tra i due non preferisco nessuno.
Ma se avessi di fronte un simulatore gli tirerei un calcio forte per poi dirgli "almeno ora hai un vero motivo per chiedere il fallo", ma contro un macellaio, se potessi, gli spaccherei una gamba per almeno un'anno.

Marphil
22nd October 2008, 13:33
invece inzaghi è un santerello :)

Almeno si limita al tuffo, non a fare falli da peggio bastardo.

Goram
22nd October 2008, 13:40
Si come no e io c'ho 5 palle e sono un flipper.
Ma vai a ravanare le tolle va...
Che il biondo sia un simulatore è innegabile, come materazzi è un macellaio, come inzaghi pare fatto di burro.
Ergo... :point: a te
Inzaghi sono anni che non gli danno un rigore ma supplisce a questa mancanza rimanendo in piedi e buttandola dentro :sneer::sneer::point::point:

Goram
22nd October 2008, 14:00
Comuque Nedved oltre che simulatore è anche falloso specialmente quando la sua squadra perde .

peluche
22nd October 2008, 14:02
Almeno si limita al tuffo, non a fare falli da peggio bastardo.
ma per favore marphil non essere ridicolo suvvia :rotfl::rotfl::rotfl:
anche perchè potremmo aprire un topic di centinaia di pagine su gattuso, l'"energico", "quello che da tutto", "il vero uomo", che per i falli che fa costantemente il campo lo dovrebbe vedere con il binocolo 1 partita no e l'altra pure, ma siccome è gattuso gli si perdona molto.
detto questo, basta fregnacce, siamo ot.
stasera partite stupenderrime. su tutte:
Chealsea-Roma
Atletico Madrid-Liverpool.

vedo male, ma proprio male male la Roma, e mi dispiace.

HaWk
22nd October 2008, 14:04
Comuque Nedved oltre che simulatore è anche falloso specialmente quando la sua squadra perde .

Io mi ricordo di Nedved che l'anno scorso ha ucciso Figo il quale da allora è diventato un vegetale di merda :sneer:

holysmoke
22nd October 2008, 14:06
Io mi ricordo di Nedved che l'anno scorso ha ucciso Figo il quale da allora è diventato un vegetale di merda :sneer:


ah perche prima era un fulmine :sneer:

Cmq visto che lo amate tanto vi consiglio un libro su tutti i simulatori ed i calciatori antisportivi... pavel è addirittura schiaffato in copertina.
Dentro ce anche Materazzi...

http://www.malatempora.com/cover/nedved.jpg

Chi ama il calcio non può amare chi lo rovina deturpandolo, e quindi i giocatori che simulano, che ingannano, che picchiano.
Dagli autori di uno dei blog calcistici più seguiti della rete, una summa degli uomini e degli episodi che rovinano, o almeno degradano, il gioco più bello del mondo.
Con prefazione di Paolo Ziliani e un intervento di Rudi Ghedini.

"Non stimo Nedved è il più bel libro che sia uscito nel pianeta-pallone, da qualche anno a questa parte"
Paolo Ziliani

di Giovanni de Paola e Daniele Fisichella

peluche
22nd October 2008, 14:09
Io mi ricordo di Nedved che l'anno scorso ha ucciso Figo il quale da allora è diventato un vegetale di merda :sneer:

questo è il famoso fallo.

http://it.youtube.com/watch?v=HZze6Dj4X_Y

è stato senza dubbio un intervento duro, ma se ora tu lo giudichi da omicidio o robe del genere hai qualche problema.

ps: figo è di carta igienica.

HaWk
22nd October 2008, 14:19
questo è il famoso fallo.

http://it.youtube.com/watch?v=HZze6Dj4X_Y

è stato senza dubbio un intervento duro, ma se ora tu lo giudichi da omicidio o robe del genere hai qualche problema.

ps: figo è di carta igienica.

Non ho detto che è da omicidio eh, ho detto che lo uccise semplicemente xche gli ruppe il perone e lo mise ko pe tutta la stagione.:sneer:

peluche
22nd October 2008, 14:23
Non ho detto che è da omicidio eh, ho detto che lo uccise semplicemente xche gli ruppe il perone e lo mise ko pe tutta la stagione.:sneer:

allora prenditela con il pongo con cui fabbricano i tuoi giocatori :point:

Mellen
22nd October 2008, 15:11
Ma era tanto difficile evitare di leggere i reply di quella diatriba?
lasciateli sfogare.
voi andate avanti.

Stasera la Roma speriamo non affondi...
Prevedo una bellissima partita tra Atl.Madrid-Liverpool

Estrema
22nd October 2008, 15:29
Stasera la Roma speriamo non affondi...
Prevedo una bellissima partita tra Atl.Madrid-Liverpool
x 0a0 massimo 1a1:sneer:

holysmoke
22nd October 2008, 15:31
la roma affondera di brutto :cry:

Mirera
22nd October 2008, 15:47
Stasera la Roma speriamo non affondi...
Prevedo una bellissima partita tra Atl.Madrid-Liverpool
impossibile.. non c'è Torres :cry:

antonybridge
22nd October 2008, 15:52
:(:(:(:(

oggi la vedo nera :afraid: :afraid: penso dovremmo fare una delle partite piu bella della vita dell 'as roma per vincere e dubito che quest anno ce la facciamo

detto qsto spero anche che il cluj ferma il bordo' cosi al max possiamo raggiunger il milan nella coppa del nonno :confused:

Edeor
22nd October 2008, 16:00
:(:(:(:(
oggi la vedo nera :afraid: :afraid: penso dovremmo fare una delle partite piu bella della vita dell 'as roma per vincere e dubito che quest anno ce la facciamo
detto qsto spero anche che il cluj ferma il bordo' cosi al max possiamo raggiunger il milan nella coppa del nonno :confused:

Se stasera gioca l'altro incredibile acquisto proveniente dal Siena, meglio noto come Arthur, c'è il rischio di assistere ad una partita di tennis, probabilmente faranno giocare Doni a costo di mettergli un ginocchio artificiale, per la serie "Compriamo un secondo portiere affidabile"... certo che Pradè visto il grande favore fatto al Siena comprando sti due citofoni di Loria e Arthur almeno si poteva comprare anche la partita d'andata.

Randolk
22nd October 2008, 16:12
Per me sarà un robusto pareggio.

Mellen
22nd October 2008, 16:20
x 0a0 massimo 1a1:sneer:

Tanto sono ad allenamento e non posso vedermela..

:sneer:

holysmoke
22nd October 2008, 19:28
cioe l'autista del pulman juventino... 80 anni ma si puo?

:eek::eek::eek:

HaWk
22nd October 2008, 20:32
Ha segnato l'obesone :sneer:.

holysmoke
22nd October 2008, 20:33
pensavo peggio... sta roma sta giocando :D

Cicoh
22nd October 2008, 20:34
gran partita di totti e mexes su tutti finora.

Warbarbie
22nd October 2008, 20:59
Ma quanti so i tifosi romanisti 70 mila?
Si sentono solo loro cazzo

Hudlok
22nd October 2008, 21:31
cioe l'autista del pulman juventino... 80 anni ma si puo?
:eek::eek::eek:
81 mi pare.

antonybridge
22nd October 2008, 21:36
beh almeno stavolta abbiamo perso con onore


sè visto quello che mancava coll inter . le palle

Bellazi
22nd October 2008, 21:41
beh almeno stavolta abbiamo perso con onore


sè visto quello che mancava coll inter . le palle
e 2 centrali decenti :P

Marphil
22nd October 2008, 21:44
Peccato per la Roma, anche se ha avuto un atteggiamento abbastanza rinunciatario e addaje addaje il gol alla fine l'hanno subito.

La partita era stata ben controllata ma un pò troppo con il baricentro arretrato.

antonybridge
22nd October 2008, 21:47
ma purtroppo la roma questanno entra in 11 ma si gioca in 2.3 in meno a partita

oggi vucinic e taddei penso nn abbiano fatto un dribbling . mah in + credo sia giunta di cambiare modulo pero' nn so' io l'allenatore . e vabbè 3° sconfitta di fila pero' qsta l unica decente

Bellazi
22nd October 2008, 22:01
stasera, oltre a vucinic e taddei, ho visto maluccio de rossi, si è visto poco e niente e si è addormentato sul goal, e perrotta, che di recente fa abbastanza cagare poi stava pure poco bene....
per il resto tutti convincenti, mexes e panucci su tutti, stranamente anche riise e cicinho hanno fatto il loro

Warbarbie
22nd October 2008, 22:05
Cmq sto Quaresma è proprio forte non c'e' un cazzo da fare

holysmoke
22nd October 2008, 22:07
Cmq sto Quaresma è proprio forte non c'e' un cazzo da fare


nn mi dire è stato incisivo? :rotfl:

Warbarbie
22nd October 2008, 22:08
No ma che, è una cagata da 30 milioni di euro

Marphil
22nd October 2008, 22:11
No ma che, è una cagata da 30 milioni di euro

25M prego, se no poi pare che hanno speso troppo per un bidone.

holysmoke
22nd October 2008, 22:12
No ma che, è una cagata da 30 milioni di euro



25M prego, se no poi pare che hanno speso troppo per un bidone.


:rotfl::rotfl::rotfl:

MnfPna
22nd October 2008, 23:01
Vedi buffo il calcio....la Roma perde 1 a 0 ha avuto zero occasioni, qausi sempre a subire il gioco del chelsea e di ripartenza e viene giudicata buona partita e con Onore.
Noi ieri abbiamo preso 3 pappine si, ma se uno ha guardato la partita e lo dico da tifoso non ha rimpianti perche abbiamo giocato e spesso eravamo noi a tenere in mano il gioco, 8 occasioni da goal o fallite per poco o parate, poi abbiamo preso 2 goal su errori nostri e uno ormai a partita finita, ed e' sato giudicata una deblacleo gente che dice un posto rubato in champions.
QUanta ignoranza.

HaWk
22nd October 2008, 23:13
Cmq sto Quaresma è proprio forte non c'e' un cazzo da fare

Ma pensavate che fosse un giocatore da 30 gol a stagione? si sapeva che di gol ne avrebbe fatti pochi. A me è piaciuto, oggi l'ho visto più tonico, ha fatto buoni cross.

Liam
22nd October 2008, 23:19
Peccato per la Roma, anche se ha avuto un atteggiamento abbastanza rinunciatario e addaje addaje il gol alla fine l'hanno subito.

La partita era stata ben controllata ma un pò troppo con il baricentro arretrato.

Tradotto? Hanno fatto un catenaccio della madonna senza riuscire a tirare in porta una volta?

Wolfo
22nd October 2008, 23:48
Ma pensavate che fosse un giocatore da 30 gol a stagione? si sapeva che di gol ne avrebbe fatti pochi. A me è piaciuto, oggi l'ho visto più tonico, ha fatto buoni cross.
nono non per i gol, proprio perchè per ora si dimostra un giocatore mediocre, adesso è così inutile negarlo, che poi esploda e si dimostri un campione può essere, al momento fa schifo al cazzo.

Lestadt Vampire
23rd October 2008, 00:30
Vedi buffo il calcio....la Roma perde 1 a 0 ha avuto zero occasioni, qausi sempre a subire il gioco del chelsea e di ripartenza e viene giudicata buona partita e con Onore.
Noi ieri abbiamo preso 3 pappine si, ma se uno ha guardato la partita e lo dico da tifoso non ha rimpianti perche abbiamo giocato e spesso eravamo noi a tenere in mano il gioco, 8 occasioni da goal o fallite per poco o parate, poi abbiamo preso 2 goal su errori nostri e uno ormai a partita finita, ed e' sato giudicata una deblacleo gente che dice un posto rubato in champions.
QUanta ignoranza.


Vero, la fiorentina ha giocato a viso aperto, preso tre gol grazie a vargas(2) soprattutto, ma non ha demeritato, ha avuto tante occasioni.
La roma invece è stata vergognosa, mai un tiro in porta, davvero il peggio del calcio italiano, ed è un peccato visto che fino all'anno scorso mi piaceva guardarla perchè divertiva.
E' risaputo che la gente in questo forum non capisce un cazzo di calcio, vedono su internet i risultati a fine partita e giudicano, senza guardare gli incontri.
:)

Shub
23rd October 2008, 07:23
Io fossi tifoso viola avrei i rimpianti quando Corvino ha pensato bene di comprare Vargas a Prandelli per farlo giocare terzino di copertura.

Cmq sta Roma deve fa 2 cose:

1-Andare a Lourdes
2-Comprare un centravanti che la butta dentro.

Mellen
23rd October 2008, 08:37
Prevedo una bellissima partita tra Atl.Madrid-Liverpool


x 0a0 massimo 1a1:sneer:

1a1 Estre, ma non sempre un risultato senza goleade equivale ad una brutta partita.

Avrò visto solo gli highlights, ma dopo un primo tempo con 2 azioni, il secondo tempo mi è sembrato pieno di suspence e divertimento..
un po' meno per i tifosi dell'Atletico che si sono visti annullare 2 gol regolari mentre ne hanno subito uno irregolare, sempre dallo stesso guardalinee.
:sneer:

Estrema
23rd October 2008, 10:24
1a1 Estre, ma non sempre un risultato senza goleade equivale ad una brutta partita.
Avrò visto solo gli highlights, ma dopo un primo tempo con 2 azioni, il secondo tempo mi è sembrato pieno di suspence e divertimento..
un po' meno per i tifosi dell'Atletico che si sono visti annullare 2 gol regolari mentre ne hanno subito uno irregolare, sempre dallo stesso guardalinee.
:sneer:
e te lo dicevo, squadre a 6 il pareggo aveva un alta possibilità.

Estrema
23rd October 2008, 10:27
Io fossi tifoso viola avrei i rimpianti quando Corvino ha pensato bene di comprare Vargas a Prandelli per farlo giocare terzino di copertura.
.
più che altro non inserire comotto nele liste champ, che non sarà un fenomeno ma mi pare l'unico terzino di ruolo, capisco che saltava la prima ma si deve guardare avanti:nod:

Mellen
23rd October 2008, 10:54
e te lo dicevo, squadre a 6 il pareggo aveva un alta possibilità.

infatti non avevo detto "vince per forza una delle due" o "ci sarà una goleada".
Sono stato vago apposta :sneer:


PS: cmq guardalinee pessimi in questa giornata di Champ. ricordo almeno 6-7gol in fuorigioco