PDA

View Full Version : fissate subs su file .avi



HaWk
21st October 2008, 18:53
Vorrei "fissare" i subs su file .avi, in modo tale da poter vedermelo direttamente tramite altro supporto (ps3) senza dover utilizzare pc con vlc. C'è il modo?

Evildark
21st October 2008, 18:59
Vorrei "fissare" i subs su file .avi, in modo tale da poter vedermelo direttamente tramite altro supporto (ps3) senza dover utilizzare pc con vlc. C'è il modo?

mi sembra che devi reincodare tutto con un programma come virtual dub o simile

holysmoke
21st October 2008, 19:00
virtual dub è tuo amico :achehm:

Kjoene
21st October 2008, 19:01
VirtualDubMod + TextSub.vdf = GG :nod:

HaWk
21st October 2008, 19:38
VirtualDubMod + TextSub.vdf = GG :nod:

ok ho capito :nod:

Evildark
21st October 2008, 19:39
.vdf? e se li ho il .srt? :D

i file sottotitolo sono .srt...


credo che .vdf sia l'estensione dei plugin di virtual dub

Marphil
21st October 2008, 22:09
AviRecomp.

Se no ti prendi la versione in mkv e ti crei la struttura blu-ray con TsMuxer che viè fuori una figata :D (vedi puntate di Heroes ad es,)

Evildark
21st October 2008, 22:23
AviRecomp.

Se no ti prendi la versione in mkv e ti crei la struttura blu-ray con TsMuxer che viè fuori una figata :D (vedi puntate di Heroes ad es,)

cioè?

Suppa
21st October 2008, 23:09
cioè?

cioe' che le puntate TV escono sempre in 2 versioni.. una normale a 16/9 e una HD a 720p.. la seconda di fatto è in alta risoluzione ed è un file .mkv
e tramite quel programma lo MUXI (che nel gergo dell'authoring significa lo compili in formato DVD/BRD) facendolo diventare una specie di ISO (per usare un linguaggio comune) penso tu possa fare piu' puntate alla volta con menu.

Non so se puoi mettere i .srt sui .mkv.. mai provato

HaWk
22nd October 2008, 02:05
AviRecomp.

Se no ti prendi la versione in mkv e ti crei la struttura blu-ray con TsMuxer che viè fuori una figata :D (vedi puntate di Heroes ad es,)


Hm come dice Suppa poi sulla versione in mkv posso metterci i sub? :D devo proprio heroes + house.