Log in

View Full Version : nokia n96

saltaproc
22nd October 2008, 08:29
che ne dite dell'n96 con ricarica 3 da almeno 30 euri al mese? a 0 euri?

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n17619/Nokia-N96-svelato-smartphone-successore-Nokia-N96.html

al momento ho un htc 3300 con wind ma mi attizzava molto il nokia

http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=11&idOF=210&buy=1

questa è l'offerta

Wolfo
22nd October 2008, 08:42
lo voleva pigliare la mia morosa con quell'offerta, ma le ho detto di lasciar perdere perchè avrei rosikato visto che ho il bb che mi fa cagare, e la mia donna non può avere un telefonino più bello del mio.

bakunin
22nd October 2008, 08:44
16gb + espansione? wi-fi e fotocamera uber?

direi che è da paura.

saltaproc
22nd October 2008, 08:47
16gb + espansione? wi-fi e fotocamera uber?

direi che è da paura.
infatti :drool:

io in genere spendo circa 20 euri al mese di telefono
ne spenderei 30 ma ho un telefono da 650 euri gratis e tv di 3 per il tragitto in treno :sneer: se posso installare il tom tom li sono a cavallo

michiedo una cosa però

se dopo 2 anni per dire cambio operatore devo dargli il telefono in dietro?

volendo c'è pure l'htc diamond con la stessa formula :nod:

Ninyel
22nd October 2008, 09:07
infatti :drool:
io in genere spendo circa 20 euri al mese di telefono
ne spenderei 30 ma ho un telefono da 650 euri gratis e tv di 3 per il tragitto in treno :sneer: se posso installare il tom tom li sono a cavallo
michiedo una cosa però
se dopo 2 anni per dire cambio operatore devo dargli il telefono in dietro?
In teoria il Tom Tom puoi istallarcelo su ma se non sbaglio ha bisogno dell'antennina esterna, perchè quella interna non lo riconosce... Questo con l'n95, non so se vale la stessa regola con questo, non mi sono ancora informata benissimo.

A me a febbraio scadranno i 2 anni di comodato che ho con l'n73 e di sicuro chiuderò il contratto. La sim non l'ho mai usata, avendo fatto prima la portabilità sulla vietata ai maggiori, e ancora ho il dubbio che possano richiedermi indietro il telefonino, ma poco importa tanto l'ho ridotto un po' male e soprattutto perchè quest'offerta alletta un po' anche me.
L'n96 mi piace un sacco e gli facevo la punta già prima che uscisse :p ma so, di contro, che non spendo mai più di 10/15 euro al mese di telefonate e questo mi frena molto ad aderire alla promozione :(
Boh, ho tempo fino al 31 per pensarci...

Edit: Sull'Htc non mi esprimo che non lo conosco come funzionalità.
Per esperienza personale, una volta provato Nokia, non mi son più concessa altre marche. La comodità di avere tutti i programmi/giochi/temi ecc... compatibili girando sul web, per me è priceless ;)

saltaproc
22nd October 2008, 09:13
non ho capito il discorso sulla portabilità :scratch:

edit: no bhe htc è un gran palmare io ho il 3300 e va benone solo che sei vincolato alle schedine visto che di memoria interna ha un cazzo

il diamond è esteticamente >>> solo che è 4giga

il nokia 16 giga :drool:

holysmoke
22nd October 2008, 09:16
30€ al mese x quanto tempo minimo? Voglio capire se alla fine del giro conviene comprarlo o no :achehm:

saltaproc
22nd October 2008, 09:18
30€ al mese x quanto tempo minimo? Voglio capire se alla fine del giro conviene comprarlo o no :achehm:

non so

c'è da dire una cosa...quanto dura un telefono? a me in genere 2 anni max 2 anni e mezzo

questo nuovo costa 650 euri e ci aggiungi i 15/20 euri di traffico e cazzatine

con questo hai il telefono gratis al costo di 30 euri al mese e ci rientro comodamente alla fine secondo me se non ci sono fregate conviene un botto

Ninyel
22nd October 2008, 09:31
non ho capito il discorso sulla portabilità :scratch:
Era una perentesi per dirti che mi troverò, alla scadenza dei 24 mesi, nella situazione di voler restituire la Sim legata al telefono, perchè inutilizzata e che, quindi, nemmeno io so se mi richiederanno indietro anche il telefono. Spero di essermi spiegata meglio ora:look:

non so
c'è da dire una cosa...quanto dura un telefono? a me in genere 2 anni max 2 anni e mezzo
questo nuovo costa 650 euri e ci aggiungi i 15/20 euri di traffico e cazzatine
con questo hai il telefono gratis al costo di 30 euri al mese e ci rientro comodamente alla fine secondo me se non ci sono fregate conviene un botto
Questa è la cosa che mi spinge più di tutte ad aderire all'offerta, vorrà dire che tra 2 anni avrò un credito residuo assurdo :wolfeek:

saltaproc
22nd October 2008, 09:34
Era una perentesi per dirti che mi troverò, alla scadenza dei 24 mesi, nella situazione di voler restituire la Sim legata al telefono, perchè inutilizzata e che, quindi, nemmeno io so se mi richiederanno indietro anche il telefono. Spero di essermi spiegata meglio ora:look:
Questa è la cosa che mi spinge più di tutte ad aderire all'offerta, vorrà dire che tra 2 anni avrò un credito residuo assurdo :wolfeek:
bhe il credito è il problema minore se vedo che mi rimangono un botto di soldi me lo consumo su internet spammare su wayne pure in treno? priceless :sneer::sneer:

Arcotemo
22nd October 2008, 09:34
ma non ho capito bene se sono solo 30€ al mese o ci devi aggiungere anche qualcosa per il piano tariffario

saltaproc
22nd October 2008, 09:36
ma non ho capito bene se sono solo 30€ al mese o ci devi aggiungere anche qualcosa per il piano tariffario
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=12&idOF=9&type=A,R&buy=1

questo è il piano che farei io

non mi sembra che ci siano canoni mensili per il piano tariffario :shrug:

Estrema
22nd October 2008, 09:37
il nokia n96 è un gran telefono, però ora va di moda il touch insomma :sneer:

Ninyel
22nd October 2008, 09:39
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=12&idOF=9&type=A,R&buy=1
questo è il piano che farei io
non mi sembra che ci siano canoni mensili per il piano tariffario :shrug:

Anche perchè non è che ci sia sta gran scelta sui piani tariffari attuali della 3-.-

Io odio il touch, quindi non ho problemi di scelta a riguardo :D

saltaproc
22nd October 2008, 09:41
cazzo proprio per quello voglio cambiare l'htc mi so scazzato delle ditate sullo schermo :sneer:

[QUOTE=Ninyel;1219499]Anche perchè non è che ci sia sta gran scelta sui piani tariffari attuali della 3-.-

bhe ricopre quasi tutti gli utonti

1 piano per i bimbiminkia smsosi :nod:
1 piano per i pidocchiosi :look:
1 piano per gli sburoni che vanno all'estero :sneer:

Dryden
22nd October 2008, 09:53
Beh direi che , vista l'offerta e visto il tuo modo di usarlo , ti conviene.
Ora non ho ben capito però, la sim dovresti usare la loro, quindi cambiare numero no ? A meno che tu non abbia già 3.

saltaproc
22nd October 2008, 09:53
Beh direi che , vista l'offerta e visto il tuo modo di usarlo , ti conviene.
Ora non ho ben capito però, la sim dovresti usare la loro, quindi cambiare numero no ? A meno che tu non abbia già 3.
posso passare il mio numero wind a 3 :nod:

Dryden
22nd October 2008, 09:59
E allora vai con Dio imo.

30 euro per 24 mesi fa 720 euro , considerando che compreso nei 30 euro c'è il traffico telefonico (che sono altri 20 euro al mese, o i 30 sono solo di rata traffico escluso?) ci guadagni e non poco.

Kith
22nd October 2008, 10:12
ma in sti telefoni puoi mettere qualsiasi sim o van solo quelle di 3 ?

No perchè se ti trovi male con l'operatore poi hai un cellulare da 600 € che usi come soprammobile.

Estrema
22nd October 2008, 10:14
ma in sti telefoni puoi mettere qualsiasi sim o van solo quelle di 3 ?

No perchè se ti trovi male con l'operatore poi hai un cellulare da 600 € che usi come soprammobile.
se cambi operatore entro 2 anni( di solito) il telefono te lo fanno pagare eh

cmq non mi pare che l'n96 è touch.

saltaproc
22nd October 2008, 10:17

credo che dopo 2 anni puoi mettere la sim che ti pare :nod:

cmq non è touch

Kith
22nd October 2008, 10:17

la domanda è: se apro il cell e metto un altra scheda non 3,il cellulare funziona?

e cmq l'96 no non è touch :confused:

Ninyel
22nd October 2008, 10:25
la domanda è: se apro il cell e metto un altra scheda non 3,il cellulare funziona?
e cmq l'96 no non è touch :confused:
No, non funziona... se non erro l'n96 in questione dovrebbe essere operator lock, o almeno me lo auguro :afraid:

saltaproc
22nd October 2008, 10:26
se non erro l'n96 in questione dovrebbe essere operator lock, o almeno me lo auguro :afraid:
è?? :scratch:

Ninyel
22nd October 2008, 10:29
è?? :scratch:
Funziona solo con le Sim della 3

saltaproc
22nd October 2008, 10:30
Funziona solo con le Sim della 3
a ok ma perchè te lo auguri? è l'unica limitazione che mi fa storcere il naso

piuttosto....se mi si scassa il telefono dopo un anno...me lo cambiano?

Estrema
22nd October 2008, 10:35
no l'n96 non è lock

Ninyel
22nd October 2008, 10:37
a ok ma perchè te lo auguri? è l'unica limitazione che mi fa storcere il naso
piuttosto....se mi si scassa il telefono dopo un anno...me lo cambiano?
Semplicemente perchè ho diverse sim della 3 a casa ;)

Se ti si rompe, non lo so, non mi è capitata questa cosa per fortuna :afraid:

Tunnel
22nd October 2008, 10:38
E' illegale da parecchi mesi il sim-lock.
I telefoni sono TUTTI SIM-FREE ora. (Gentiloni, mi pare)
chiedete per sicurezza, ma ve la do buona al 99%

L'n96 credo sia un ottimo cell, ho l'n95 e mi trovo veramente da dio e l'n96, essendo l'evoluzione, dovrebbe andar ancora meglio, però restiamo nel campo dell'ipotetico.
Vediti la videorecensione (ci sarà sicuramente) si www.telefonino.net
Anche il Diamond è un ottimo apparecchio, ma molto diverso dall'n96. Segmenti e target differenti.
Con 3 fai assolutamente un piano che compranda i dati. Allora sì che sfrutti un S60 3rd o un HTC umts ;)

Kith, per trovarti male con 3 devi abitare in burundi o in una zona veramente del cazzo.
Un mio collega a casa non prende, ma è uno dei famosi posti preso dentro anche dal digital divide dell'adsl. Posto sfigato epr tutto, insomma.

Io mi trovo da dio :)
( ed è del lavoro eh, quindi niente "ah ma tu hai trehhh quindi sei f4nbo111hhhhhh )

aggiungo per il discorso "se si rompe etc"
i telefoni 3 con tariffa aziendale hanno la polizza kasko di 2 anni inclusa. (gg. cazzo si fa a non fare 3 aziendale non ho ancora capito. Conviene alla n)

Estrema
22nd October 2008, 10:43
aggiungo per il discorso "se si rompe etc"
i telefoni 3 con tariffa aziendale hanno la polizza kasko di 2 anni inclusa. (gg. cazzo si fa a non fare 3 aziendale non ho ancora capito. Conviene alla n)
e questo non è sempre vero io ho il 7su7 di tim per 3 fonie, pago 7 cent al minuto per i primi 2 minuti e poi gratis fino al quindicesimo poi altri 2 minuti a pagamento ecc e tra loro parlano gratis:nod:

Ninyel
22nd October 2008, 10:52
Grazie Tunnel per le conferme :)
Ma questa cosa del Sim-Free sei sicuro vale anche per i comodati d'uso??

Cmq sul forum di Telefonino.net ho trovato il regolamento (http://www.tre.it/public/imgup/File/Regolamento_Servizio_luglio08.pdf) di questi servizi.
Spero ti possa togliere qualche altro dubbio Salta.

Evildark
22nd October 2008, 10:52

estre rispondi anche al mio thread :blush::blush::love:

Tunnel
22nd October 2008, 10:55
e questo non è sempre vero io ho il 7su7 di tim per 3 fonie, pago 7 cent al minuto per i primi 2 minuti e poi gratis fino al quindicesimo poi altri 2 minuti a pagamento ecc e tra loro parlano gratis:nod:
:shocked:
Ma te l'han fatto in nmp ?
noi eravamo con tim e senza nmp ci facevano delle offerte orrende.
ci dissero che se avessimo fatto un nmp ci potevano favorire meglio perchè tim ha una politica di extension molto migliore di quella di retention.

la tariffa che dici pare veramente valida

Estrema
22nd October 2008, 10:59
:shocked:
Ma te l'han fatto in nmp ?
noi eravamo con tim e senza nmp ci facevano delle offerte orrende.
ci dissero che se avessimo fatto un nmp ci potevano favorire meglio perchè tim ha una politica di extension molto migliore di quella di retention.
la tariffa che dici pare veramente valida
l'ho fatto del 2006 se non erro o 2005, sono andato alla tim per rivedere il vecchio contratto e c'era questo in promozione( la mia è la gold o la plus) gli altri non hanno i 15min a gratis dopo i 2 minuti, l'unica cosa è che paghi 1 euro al mese obbligatorio per i telefoni, ma ogni anno se vuoi lo cambi e sono assicurati, questo è un contratto a rimessa(nel senso lato del termine) infatti se non erro lo han tenuto solo 1 anno poi l'han cancellato o modificato.

Tunnel
22nd October 2008, 11:03
l'ho fatto del 2006 se non erro o 2005, sono andato alla tim per rivedere il vecchio contratto e c'era questo in promozione( la mia è la gold o la plus) gli altri non hanno i 15min a gratis dopo i 2 minuti, l'unica cosa è che paghi 1 euro al mese obbligatorio per i telefoni, ma ogni anno se vuoi lo cambi e sono assicurati, questo è un contratto a rimessa(nel senso lato del termine) infatti se non erro lo han tenuto solo 1 anno poi l'han cancellato o modificato.
eh vabbè allora non conta tra i piani attivabili :sneer:
usi un piano cheat nerfato :sneer:

Estrema
22nd October 2008, 11:06
eh vabbè allora non conta tra i piani attivabili :sneer:
usi un piano cheat nerfato :sneer:
è stata una politica nel periodo dell'acaparramento selvaggio dei clienti, prima della moda dei piani a canone mensile, ora con sta storia del 30 euro 30 minuti( per fare un esempio a cazzo) l'è dura spuntare tariffe buone.

aspetta però pago 10 cent i messaggi sms.

Tunnel
22nd October 2008, 11:08
è stata una politica nel periodo dell'acaparramento selvaggio dei clienti, prima della moda dei piani a canone mensile, ora con sta storia del 30 euro 30 minuti( per fare un esempio a cazzo) l'è dura spuntare tariffe buone.
mah guarda, la bmail900 che abbiamo fatto noi è buona
con 39 euro ti danno il tel. con la kasko, 900 minuti verso tutti senza scatto, 5 giga di traffico umts sotto copertura 3, 100 sms e 50 mms, sempre verso tutti.
Non è affatto male, molto meglio di quanto propone la concorrenza, ma sempre business, per i clienti privati non so :/

Estrema
22nd October 2008, 11:10
con 39 euro ti danno il tel. con la kasko, 900 minuti verso tutti senza scatto, 5 giga di traffico umts sotto copertura 3, 100 sms e 50 mms, sempre verso tutti.
Non è affatto male, molto meglio di quanto propone la concorrenza, ma sempre business, per i clienti privati non so :/
ecco un motivo perchè non cambio tariffa io, ci sono cose inutile per me come la navigazione io non la uso ad esempio.

cmq tunnel stiamo sputtanando il 3rd:D

Tunnel
22nd October 2008, 11:11
ecco un motivo perchè non cambio tariffa io, ci sono cose inutile per me come la navigazione io non la uso ad esempio.
cmq tunnel stiamo sputtanando il 3rd:D
macchè, stiamo preparando il terreno per quando l'utente che ha aperto il topic si farà la partita iva.
Guardiamo al futurohh :confused:

saltaproc
22nd October 2008, 11:13
macchè, stiamo preparando il terreno per quando l'utente che ha aperto il topic si farà la partita iva.
Guardiamo al futurohh :confused:
sono statale :sneer::sneer:

Estrema
22nd October 2008, 11:16
sono statale :sneer::sneer:
la puoi fare uguale (lavorando eh non per gioco) serve solo l'autorizzazione del tuo diregente diretto( sempre che non han cambiato) anche se il doppio lavoro per gli statali lo prevedono solo per certe categorie, ad esempo gli architetti e i geometri.

saltaproc
22nd October 2008, 11:30
la puoi fare uguale (lavorando eh non per gioco) serve solo l'autorizzazione del tuo diregente diretto( sempre che non han cambiato) anche se il doppio lavoro per gli statali lo prevedono solo per certe categorie, ad esempo gli architetti e i geometri.
già chiesto ma col cazzo che ora come ora ti lasciano la possibilità di fare il secondo lavoro

solo se sei part time puoi farlo

Kith
22nd October 2008, 12:50
già chiesto ma col cazzo che ora come ora ti lasciano la possibilità di fare il secondo lavoro
solo se sei part time puoi farlo
anche perchè battere è illegale salta!

saltaproc
22nd October 2008, 12:52
anche perchè battere è illegale salta!
A A

:wolfeek:

Trish
22nd October 2008, 14:22
Il diamond di 3 cmq è free sim...

HaWk
22nd October 2008, 15:26
Ma quindi dei 30 euro mensili x l'n96 danno 20 euro di traffico giusto?

Kith
22nd October 2008, 15:35
perchè 20?

saltaproc
22nd October 2008, 15:35
Ma quindi dei 30 euro mensili x l'n96 danno 20 euro di traffico giusto?
no 30 euro

in pratica hai il telefono in comodqato gratuito al patto che ricarichi 30 euro nell'arco del mese e questo per 2 anni
se non ricarichi di fanno pagare la differenza direttamente in cdc o rid bancario

HaWk
22nd October 2008, 15:38
no 30 euro

in pratica hai il telefono in comodqato gratuito al patto che ricarichi 30 euro nell'arco del mese e questo per 2 anni
se non ricarichi di fanno pagare la differenza direttamente in cdc o rid bancario

Ah capito :D tnx.

Inculate cmq ce ne stanno?

3 come operatore io nn lo conosco.. ho sempre avuto prima tim poi vodafone..

saltaproc
22nd October 2008, 15:41
Ah capito :D tnx.
Inculate cmq ce ne stanno?
3 come operatore io nn lo conosco.. ho sempre avuto prima tim poi vodafone..
al momento l'unica inculata è che se disdici il contratto prima dei 2 anni hai una quota da pagare se vuoi tenerti il telefono

per il resto devo capire quanto costa un minimo di traffico internet

HaWk
22nd October 2008, 16:38
Ho visto che l'offerta scade il 31 ottobre pd.. secondo voi la prolungano?? perchè a casa torno a metà novembre io Q_Q

Ninyel
22nd October 2008, 17:13
Ho visto che l'offerta scade il 31 ottobre pd.. secondo voi la prolungano?? perchè a casa torno a metà novembre io Q_Q
Al momento non ci sono news sul prolungamento della promozione, quindi in teoria il 31 scade... :( Cmq tieni sott'occhio il sito 3 o il forum di telefonino.net che se ci son modifiche lo scrivono.

Io domani passo a prenderlo, mi son decisa :D (visto che posso anche usufruire -l'ho scoperto prima :gha:- di un'altra promo riservata ai clienti 3, lol :sneer:)

Kith
22nd October 2008, 17:31
ho letto che dal 31 in poi l'offerta c'è ma paghi 40 a mese

HaWk
22nd October 2008, 20:20
Al momento non ci sono news sul prolungamento della promozione, quindi in teoria il 31 scade... :( Cmq tieni sott'occhio il sito 3 o il forum di telefonino.net che se ci son modifiche lo scrivono.
Io domani passo a prenderlo, mi son decisa :D (visto che posso anche usufruire -l'ho scoperto prima :gha:- di un'altra promo riservata ai clienti 3, lol :sneer:)

QQ speriamo la prolunghino :/

shadowstar
22nd October 2008, 20:54

bel profilo se non avesse i soliti vincoli che i simpaticoni dei promoter non dicono e che sul sito sono scritti in piccolo.......

I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato.
I 5 GB mensili inclusi sono quelli generati sotto rete 3. I 5 MB mensili inclusi sono quelli generati in roaming GPRS. La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00.00 del primo giorno del mese alle 24.00 dell'ultimo giorno del mese. Non è previsto lo scatto alla sessione.
I 200/100 SMS/MMS mensili prevedono una soglia settimanale di 50/25 SMS/MMS.

ah dimenticavo la kasko la paghi in base al telefono che scegli

HaWk
22nd October 2008, 23:59
Cmq nel caso in cui decidessi di prenderlo, com'è che funziona? di solito i cellulari li buyo direttamente e non ho esperienza nel campo del comodato d'uso..
praticamente vado al negozio, firmo il contratto e mi danno subito il cellulare? ce l'hanno subito li disponibile o devono tipo ordinarlo?
inoltre visto che devo ricaricare 30 euro al mese, onde evitare che vadano a prendermeli dal cc, devo ricaricare entro 1 certa data ogni mese? ad esempio entro il 15 d'ogni mese giusto?

saltaproc
23rd October 2008, 06:57
Cmq nel caso in cui decidessi di prenderlo, com'è che funziona? di solito i cellulari li buyo direttamente e non ho esperienza nel campo del comodato d'uso..
praticamente vado al negozio, firmo il contratto e mi danno subito il cellulare? ce l'hanno subito li disponibile o devono tipo ordinarlo?
inoltre visto che devo ricaricare 30 euro al mese, onde evitare che vadano a prendermeli dal cc, devo ricaricare entro 1 certa data ogni mese? ad esempio entro il 15 d'ogni mese giusto?
la ricarica è da fare dal primo al 31 del mese :nod:

Ninyel
23rd October 2008, 07:23
Per fare il comodato d'uso servono i tuoi documenti (codice fiscale e carta d'identità) e anche gli estremi del tuo conto corrente bancario o la tua carta di credito, nel caso in cui ti dimentichi di ricaricare. Se non sbaglio, non sono accettate le carte ricaricabili.
Il telefono è subito tuo, ovviamente se il negozio ne ha disponibilità ;)
Per la ricarica ti ha già risposto Salta :)

HaWk
23rd October 2008, 10:12
Per fare il comodato d'uso servono i tuoi documenti (codice fiscale e carta d'identità) e anche gli estremi del tuo conto corrente bancario o la tua carta di credito, nel caso in cui ti dimentichi di ricaricare. Se non sbaglio, non sono accettate le carte ricaricabili.
Il telefono è subito tuo, ovviamente se il negozio ne ha disponibilità ;)
Per la ricarica ti ha già risposto Salta :)

Ok tnx Salta e tnx Ninyel :D

Milker
23rd October 2008, 16:48
ho letto che dal 31 in poi l'offerta c'è ma paghi 40 a mese

Confermo :nod:

HaWk
27th October 2008, 18:11
Ragazzi ho preso l'N96, è li che aspetta sulla scrivania di casa mia venerdi quando tornerò dall'uni. :nod:

Domanda: se lo sbrandizzo e metti un firmware nobrand perdo la garanzia vero?

Estrema
27th October 2008, 18:24
Ragazzi ho preso l'N96, è li che aspetta sulla scrivania di casa mia venerdi quando tornerò dall'uni. :nod:

Domanda: se lo sbrandizzo e metti un firmware nobrand perdo la garanzia vero?
si teoricamente, perchè è illegale inquanto per alcuni nokia devi perforza cambiare l'imei.

HaWk
27th October 2008, 19:30
si teoricamente, perchè è illegale inquanto per alcuni nokia devi perforza cambiare l'imei.

Che palle >_<

ho letto su vari siti che l'attuale firmware brandato 3 è una cosa oscena.. lenterrimo ect.. e che ancora l'aggiornamento brand nn è uscito.. c'è solo quello nobrand..

vabbè non voglio rischiare, aspetterò sukando.

HaWk
27th October 2008, 19:39
Ah altra domanda Estre.. c'è modo di far vedere al TomTom l'antenna gps interna?

HaWk
31st October 2008, 02:41
Raga ci sto smanettando ora, l'ho sbrandizzato (:sneer:) e devo dire che fa paura :nod: sto navigando sul forum col cell ora :sneer:

Ho anche scoperto che c'è il modo per far riconoscere al TomTom l'antenna GPS interna!! domani lo installo.

Estrema
31st October 2008, 03:25
Ah altra domanda Estre.. c'è modo di far vedere al TomTom l'antenna gps interna?
guarda che non su tutti va, meglio il garmin che almeno vai sul sicuro.