PDA

View Full Version : Hallow's End



mrfusion
22nd October 2008, 09:19
Ma quanti cazzo di anelli ha droppato la Testa di Zucca, ieri sera??? :rotfl:

Wayne
22nd October 2008, 13:05
Ma quanti cazzo di anelli ha droppato la Testa di Zucca, ieri sera??? :rotfl:

Uno per ogni dito, pare :D

Cmq, per quanto sia uber l'idea del cavallo volante, non e' che mi sia esattamente ammazzato di risate a fare testadizucca, eh?
Bella l'exp, ma per me rimane anche dov'e' :D

Sturm
22nd October 2008, 13:21
Non lo rifaresti un'altra volta pemme? QQ

mrfusion
22nd October 2008, 13:28
Io ci rivengo, voglio la MONTA :look:

ps: uèin, per forza, l'avremo fatto 10 volte in modo autistico.. io ad un certo punto ho buttato il gatto sulla tastiera e sono andato a vedermi la tv :|

Jarsil
23rd October 2008, 08:34
Vabbé c'era quello shammo che stava in frenzied, non dava manco il tempo di capire cos'era successo che lo faceva ripartire :D

Però.... minchia che botte di chain healing che tirava O.O

mrfusion
23rd October 2008, 09:01
Nerf Shaman!

Sturm
23rd October 2008, 09:26
Io curo di piu :nod:

powerdegre
23rd October 2008, 09:31
Io me lo faccio in solo, quindi vado in trade e mi offro di boostare la gente li dentro se mi lasciano la monta :D

Sturm
23rd October 2008, 09:40
Tu in solo non tiri le stesse cure che tiro io. Nessuno tira le stesse cure che tiro io. Men che meno Lion. Io curo molto e tanto. :nod:

mrfusion
23rd October 2008, 09:57
Nerf Sturm!

Sturm
23rd October 2008, 10:11
Non possono nerfarmi. Io solo sono L'HEALER. Senza di me Frostmane sarebbe un luogo di morte e desolazione :nod:

powerdegre
23rd October 2008, 10:21
Oltretutto, grazie alle run dell'HH di ieri mi son beccato lo squashling e sono a 38 pet. Spero di arrivare a 50 con l'espansione.

In quanto alla monta, se me la droppa mi porta a quota 41, quindi mi crafto il rotflcopter, faccio exhalted coi maghar e mi danno l'abino drake :D

mrfusion
23rd October 2008, 10:28
porca zozza, io sono ancora a 5 pet.. :look:

powerdegre
23rd October 2008, 10:40
Vabbe', io ne faccio 3 solo di collectors :P
Mi spiace che avevo un po' smesso e mi son perso il pet che davano per le olimpiadi e la monta del brewfest :(


PS. per chi avesse finito ai tempi le monte di UBRS e le avesse venute e/o cancellate per fare posto, potete parlare con uno stable master e ve le rende.

mrfusion
23rd October 2008, 12:54
Io quello delle olimpiadi cello'! :confused:

son le altre che mi mancano.. :look:

powerdegre
23rd October 2008, 13:23
Ho trovato un sito carinissimo che ha tutti i pet, e registrandoti puoi tenere il conto dei tuoi, cosi' non diventi scemo a doverti ricordare quali hai e quali no...

Appena arrivo a casa lo linko.

Zaider
23rd October 2008, 13:51
Che figata ho droppato la spada (inutile ma bella), l'elmo a forma di zucca (uberrrr) e la scopa volante.

Voglio il cavallo mò :drool:

mrfusion
23rd October 2008, 14:13
STASERA TUTTI A INFETTARE IL MONDO!

WotLK World Event - Zombie Invasion
There are many ways to get infected by the plague :

* Pick up one of the Suspicious Crate in Booty Bay, trying to loot one will instantly infect you.
* Stay in one of the poison cloud used by zombies
* Get damaged by a zombie.


When you're infected, you can either run to a nearby Argent Healer or any player who can cure diseases to get it removed .... or you can turn into a zombie by :

* Waiting for the end of the timer (10 minutes)
* Getting killed by a zombie.
* Dueling another player and letting him kill you
* Using some of the existing "immunity" abilities like Stoneform, the paladin's bubble, or Ice Block for mages.


After transorming into a zombie, you will only be able to using the following skills :

* Mangle! - Increases your next attack by 20 damage and reduces the target's armor by 3%.
* Retch! - Retch on the ground! Humanoids in it are slowed and infected. Zombies in it are healed.
* Lurch! - You and nearby zombies gain a temporary burst of speed, to help catch your food. Removes any move impairment or crowd control effect.
* Beckoning Groan - Beckon up to four zombies to you. They must not be in combat.
* Zombie Explosion! - Burst into pieces, destroying yourself but infecting those around you.


As a zombie, your health will slowly decrease over time but it can easily be regenerated by hitting any living targets (beasts, humanoids, etc ...). Any damage dealt to these targets will heal you for a % of the damage. You can also use Retch! on the ground and stay in the cloud to get some additional healing, these clouds are stackable and having multiple zombies stacking them at the same spot will let you regenerate your life in no time.

powerdegre
23rd October 2008, 14:56
Che figata ho droppato la spada (inutile ma bella), l'elmo a forma di zucca (uberrrr) e la scopa volante.
Voglio il cavallo mò :drool:
Vabbe', la spada inutile per te, ma uno che ha appena fatto il 70 mica e' da buttare via... e poi son fighissime le zucche...

In sti giorni vado a giro con quella e gli gnomi di Zul'Jin, faccio un party da solo :sneer:


STASERA TUTTI A INFETTARE IL MONDO!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79333

Devon
23rd October 2008, 15:17
povero mrfusion

cmq la scopa dovrebbe durare 14 giorni