PDA

View Full Version : Reputation



Violatore
22nd October 2008, 11:25
so perfettamente che le rep nn servono piu ma io ho bisogno di alcuni item in ogni caso per tankare l'espansione.

devo fare:

cenarion exalted (mazza tank)
sha'tar revered (trinket di alchemy)

in piu ho qualche run a black morass normal per alchemy e 27k honor per la mazza dps.

se siete interessati fatevi trovare online dalle 20:00 in poi cosi si parte presto e magari si fanno due o tre run in una sera sola.
Vorrei riuscire a fare instance tutte le sere visto che l'exalted è lungo da fare se le faccio con voi sono piu felice e mi diverto di piu se nn ci siete o nn vi interessa cercherò di arrangiarmi.

Postate le rep che eventualmente vi servono cosi ci si organizza per tutti e nn solo per me.

Con l'equip che ho adesso tanko tutte le normal ma si puo pure provare heroic se volete cosi i loot sono piu belli e utili per tutti.

Sturm
22nd October 2008, 11:36
Keepers of time e shatar,e devo finire la quest di quel figlio di troia di thrall che l altra volta non mi ha cagato. E non puo non cagare l HEALER CHE CURA 9 KAPPA E MEZZO!

Devon
22nd October 2008, 12:02
sbatti inutile, al 71 hai gia cambiato il 90% della roba presa come reward tramite rep tbc
al massimo fai bg e comprati merciless che è ottimo ugualmente, anzi pure meglio della maggiorparte dgli item rep (agi\sta)

Wayne
22nd October 2008, 12:06
Mi rifiuto, nella maniera piu' totale, categorica e indissolubile, di sbattermi a fare rep a esattamente 20 giorni dall'uscita dell'espansione che rendera' tutto questo inutile :swear: + :devil: + :fuck:

Detto questo: ci sono per quel che vi pare :D

:oro:

mrfusion
22nd October 2008, 12:50
Io qualche run da qualche parte la faccio, visto che mi mancano da vedere praticamente tutte le istanze.

Pero' della rep.. buh :look:

mrfusion
22nd October 2008, 14:59
Porca zozza, resettano di nuovo i talenti del druido :|

Sturm
22nd October 2008, 15:29
Ma deve essere nerfata pesante altro che piddi :nod:

mrfusion
22nd October 2008, 15:56
Ma che, siamo troppo scarsi, noi poveri micetti..


:look:

Jarsil
23rd October 2008, 08:32
Io col rogue qualche rep la vorrei fare (in realtà mi basta revered se non ricordo male) per qualche recipe di leatherworking, che torna utile anche per far expare gli alt... Stasera contrariamente al giovedì usuale ci sono, e anche domani sera sicuramente.