PDA

View Full Version : Cambiamenti x TA

holysmoke
22nd October 2008, 13:42
visto che alleno regia, ed i miei piccoli sono skillati in passaggi con regia a crescere, ha senso darli via e prendere piccoli da allenare in regia skillati in difesa x poi schierarli come DC off?

Ho pensato a difensori con minimo eccellente in difesa e minimo accettabile in regia 17/18enni :achehm:

Jingle
22nd October 2008, 14:27
secondo me perdi tempo e soldi, ti consiglio di finire di allenare con la regia e poi passi allenare la skill secondaria che cominci fare i soldi

holysmoke
22nd October 2008, 14:28
secondo me perdi tempo e soldi, ti consiglio di finire di allenare con la regia e poi passi allenare la skill secondaria che cominci fare i soldi

nu nn mi so spiegato bene, nn dico i piccoli delle giovanili (poi io ho ancora le classiche) dico i piccoli che alleno nelle amichevoli del martedi :p

Jingle
22nd October 2008, 15:18
si ho capito, tu vuoi allenare il martedì i futuri giovani DCO e il sabato i titolari, alla fine però quando hai finito di crescere questi giocatori, dopo cosa vendi x avere qualche soldo in cassa da poter poi investire sulla squadra??

cioè quel che dico i futuri 3 DCO ne terrai solo 2 e l'altro lo vendi?? oppure ne tieni tutti 3 e vendi i 2 o 4 giocatori che hanno sempre giocato come ala e quindi nn tantissima in regia??

bho, son perplesso perchè ora in questo momento nn ci sto co la testa :D

holysmoke
22nd October 2008, 15:45
i 3 titolari sono:

Regia: titanico Passaggi: insufficiente 24enne
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile 23enne
Regia: magnifico Attacco: accettabile 21enne

3 allenandi:

Regia: eccellente Passaggi: buono 20enne
Regia: eccellente Passaggi: buono 19enne
Regia: buono Passaggi: eccellente 20enne

4 ali:

Regia: formidabile Cross: eccellente 23enne
Regia: formidabile Cross: eccellente 21enne
Regia: eccellente Cross: eccellente 26enne
Regia: buono Cross: straordinario Passaggi: accettabile 20enne

Vendo i 3 allenandi e ne compro 3 con 2°skill difesa e nn passaggi?
Le 4 ali vanno bene credo al max vndo la 26enne e ne compro una nuovacome l'ultima...

Insomma vorrei fare le migliorie x sto cavolo di TA perche ora lo faccio migliorando attacco e possesso ma suko abbestia in difesa :devil:

Hiver
22nd October 2008, 17:10
i 3 titolari sono:
Regia: titanico Passaggi: insufficiente 24enne
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile 23enne
Regia: magnifico Attacco: accettabile 21enne
3 allenandi:
Regia: eccellente Passaggi: buono 20enne
Regia: eccellente Passaggi: buono 19enne
Regia: buono Passaggi: eccellente 20enne
4 ali:
Regia: formidabile Cross: eccellente 23enne
Regia: formidabile Cross: eccellente 21enne
Regia: eccellente Cross: eccellente 26enne
Regia: buono Cross: straordinario Passaggi: accettabile 20enne
Vendo i 3 allenandi e ne compro 3 con 2°skill difesa e nn passaggi?
Le 4 ali vanno bene credo al max vndo la 26enne e ne compro una nuovacome l'ultima...
Insomma vorrei fare le migliorie x sto cavolo di TA perche ora lo faccio migliorando attacco e possesso ma suko abbestia in difesa :devil:

Vendi le 2 ali non titolari e al loro posto alleni i 2 futuri DC off, ci metteranno il doppio del tempo ma almeno nn togli spazio ai CC e cmq ti serviranno quando avranno 25/26 anni così avranno esperienza almeno a ins/acc

holysmoke
22nd October 2008, 17:25
se compro 2 giocatori da allenare DCO come skill in difesa parto da eccellente o piu alta? in regia come skill prendero ins/acc...

Hiver
22nd October 2008, 17:31
se compro 2 giocatori da allenare DCO come skill in difesa parto da eccellente o piu alta? in regia come skill prendero ins/acc...

Ovvio che più hanno difesa alta e meglio è, tutto dipende dalla tua disponibilità economica, tuttavia credo che eccellente vada già benissimo.

holysmoke
22nd October 2008, 17:32
Ovvio che più hanno difesa alta e meglio è, tutto dipende dalla tua disponibilità economica, tuttavia credo che eccellente vada già benissimo.

si per avere minimo debole totale in difesa :achehm:

Sylent
23rd October 2008, 08:03
+ sali di serie e + la difesa diventa importante...per un semplicissimo motivo: o hai dei MOSTRI a centrocampo ed un allenatore BUONO in carisma per gestir bene i pic...oppure non avrai mai così tanto possesso da giustificare una difesa nulla.

Jingle
23rd October 2008, 08:06
Holy scusami poi ieri ho staccato dal lavoro e nn me so collegato con il pc

x migliorare il TA devi aumentare le valutazioni in attacco e almeno uno dei 2 lati d'attacco, nell'altro post dove stavi parlando con sylent avevi detto giusto che ti manca un attaccante e un'ala cazzuta, questo è un bel miglioramento e finchè sei nelle serie basse lassa stare i DCO, va bene anche un CC titanico in DCO, ma poi se giochi TA sticazzi della difesa, si chiama proprio Tutti Avanti no ??:D

Sylent
23rd October 2008, 08:18
Holy scusami poi ieri ho staccato dal lavoro e nn me so collegato con il pc
x migliorare il TA devi aumentare le valutazioni in attacco e almeno uno dei 2 lati d'attacco, nell'altro post dove stavi parlando con sylent avevi detto giusto che ti manca un attaccante e un'ala cazzuta, questo è un bel miglioramento e finchè sei nelle serie basse lassa stare i DCO, va bene anche un CC titanico in DCO, ma poi se giochi TA sticazzi della difesa, si chiama proprio Tutti Avanti no ??:D

chiaro...quello ke intendevo dire io è che dove sta ora la difesa sticazzi...salendo di serie non riuscirà mai o quasi ad ottenere un possesso > 60% con squadre serie ... ergo un pelo di difesa serve.
Chiaramente il TA 3-5-2 si gioca su 2 lati d'attacco (centro+ala) e non su 3 altrimenti si disperde troppo il possesso (dovendo necessariamente usare 2 terzini e 2 ali offensive)...quindi diciamo che il tuo lato migliore sarà necessariamente l'ala e cmq il centro deve essere quanto + alto possibile.

holysmoke
23rd October 2008, 08:46
quindi che faccio... rimango cosi e sistemo il TA come mi hai detto tu syl nell'altro post?
Perche se vendo 2 ali x comprarmi 2 DCO da allenare in regia, il TA nn lo posso piu fare :afraid:

Jingle
23rd October 2008, 09:17
quindi che faccio... rimango cosi e sistemo il TA come mi hai detto tu syl nell'altro post?
Perche se vendo 2 ali x comprarmi 2 DCO da allenare in regia, il TA nn lo posso piu fare :afraid:

ormai ti è entrata in testa la fissa di allenare i DCO, sei irrecuperabile :D

:kiss:

holysmoke
23rd October 2008, 09:20
dopo le prime 2 partite perse sono un po in crisi e nn so come risolvere, provero a giocare con la formazione suggerita da sylent per un TA diverso su solo 2 fronti.
Altre idee nn ne ho :achehm:

Jingle
23rd October 2008, 09:24
hai perso perchè ti manca l'attacco da sfondare le difese avversarie, ok il centrocampo, crei azioni ma se il tuo attacco è debole rispetto l'avversario, diventa normale nn segnare :)

holysmoke
23rd October 2008, 09:25
allora resisto e mi conservo i soldi per comprami un attaccante nuovo... :wolfeek:

Jingle
23rd October 2008, 09:33
allora resisto e mi conservo i soldi per comprami un attaccante nuovo... :wolfeek:

io pensavo un'ala che cosi gli pompi un pò la regia :)

holysmoke
23rd October 2008, 09:38
io pensavo un'ala che cosi gli pompi un pò la regia :)

provero a vendere l'ala 26enne per prenderne una simile alla 20enne che oltre a cross e regia ha passaggi ed è [Veloce]

Sylent
23rd October 2008, 09:41
secondo me l'ala titolare devi prenderla forte e con esperienza...magari non 30enne...cercala sui 24-25 con almeno debole di exp.
L'altra ala è TM, quindi un monoskillone regia (magari CdT o Veloce anke lui).
I dc off si allenano nello slot ala in amichevole..piano piano salgono e 1 volta trovata la coppia valida non li cambi fino a 30 anni.Se poi se ne rompe 1 tipo Salta che ha 5 infortunati a settimana ( :afraid: )puoi sempre infilarci una riserva CC allenanda...

Jingle
23rd October 2008, 09:45
l'età dipende, se pensi che fra qualche stagione cambi allenamento x passare a cross, allora va bene comprare giovane e cosi lo puoi anche migliorare, se no compri un signor ala che costa una fortuna

holysmoke
23rd October 2008, 10:44
quindi i 3 allenandi li lascio, vendo 2 ali delle 4 e compro un DCO da allenare ed un ala "grossa".

In campionato uso le 3 ali buone + 1 allenando CC da mettere come ala TM ed in amichevole alleno l'ala piccola ed il DCO.

Puo andare?

Sylent
23rd October 2008, 10:55
quindi i 3 allenandi li lascio, vendo 2 ali delle 4 e compro un DCO da allenare ed un ala "grossa".
In campionato uso le 3 ali buone + 1 allenando CC da mettere come ala TM ed in amichevole alleno l'ala piccola ed il DCO.
Puo andare?

dove ho scritto ke servono 3 ali in campionato? :afraid:

Gli slot ala sono 4:

1 ala titolare in campionato, [Veloce], skill mostruose, età max 25.
1 alaTM, cdt o veloce, età random giovane.
2 slot in amichevole per i DC off.

holysmoke
23rd October 2008, 10:59
dove ho scritto ke servono 3 ali in campionato? :afraid:
Gli slot ala sono 4:
1 ala titolare in campionato, [Veloce], skill mostruose, età max 25.
1 alaTM, cdt o veloce, età random giovane.
2 slot in amichevole per i DC off.

cosi pero poi nn faccio piu il TA :achehm:

ora uso 2 ali da ali e 2 ali da terzini...
come dici te 2 ali ok di cui una TM e poi nn ho piu le 2 ali da mettere come terzini...

Hiver
23rd October 2008, 11:09
cosi pero poi nn faccio piu il TA :achehm:

Ma perchè nn puoi fare più il TA in questo modo?! è la seconda volta che lo dici :gha:

------------------Port off :sneer:-----------
----------DC off------DC off------Terz off---
Ala tm----CC off---CC---CC off----Ala off----
-------------Att-----------Att--------------

Così giochi in campionato, per le amichevoli invece dell'ala tm e dell'ala off ci metti i due allenandi DC off

Jingle
23rd October 2008, 11:32
Puo andare?

prima pensa comprare questa benedetta ala cazzuta, se trovi veloce ancora meglio, poi vediamo come và, basta co sto DCO nn se ne può più :rotfl:

holysmoke
23rd October 2008, 11:49
nn avete capito il mio problema vabbe mi ritiro in consulta personale :(

la mia migliore formazione ora:

Centrocampo buono- (+9)
Difesa Destra scarso-- (-4)
Difesa Centrale scarso-- (-9)
Difesa Sinistra tremendo- (-9)
Attacco Destro buono-- (+9)
Attacco Centrale insufficiente++ (+3)
Attacco Sinistro scarso++ (-5)