View Full Version : serate mega exp avalon city
Uriziel
6th May 2004, 15:12
ragazzi vorrei organizzare 1 serata exp ad avalon city nn so magari domani(venerdi) o sabato ki sarebbe dispo? grellam deve venire x forza poi serve 1 kierico alto cosi puo venire anke amaranta tank ci sono io e (nessuno ke deve expare la dream?)??? se rantolo nn c e lo posso loggare io x mana regen bot altrimenti se viene trynity e' meglio.
L unico prob serio mi sa e' il pbaoer :( x me si potrebbe anke fare mega gita drop con +di 1 gruppo ma e' veramente difficile essendo il fine settimana :( cmq il mio obbiettivo e' far livellare la gente e spero ke quelli ke devono expare ci siano poi normale ke va anke a mio vantaggio xke anche io ho qualcosa da expare :D
io se fosse sabato pomeriggio ci sarei, domani invece no
Anywyn
6th May 2004, 16:22
Io sono disponibile a venire per dare una mano ... vediamo chi c'e' e chi no e ci organizziamo di conseguenza
powerdegre
6th May 2004, 19:05
venerdi sera nn posso, son fuori per il cinema.
Lorley
6th May 2004, 22:36
io domani ci sarei (credo), sabato pom non so...
...verrei per leechare ovviamente :laugh:
come me lore :p
cmq se stabilite per domani al max posso lasciare la psw e l'user a qualcuno... però non posso loggare che sono impegnato :(
io voto sabato cmq :awk:
powerdegre
7th May 2004, 02:01
...verrei per leechare ovviamente :laugh:
brava figliola, leccha leccha :angel:
frezzy
7th May 2004, 09:07
ragazzi vorrei organizzare 1 serata exp ad avalon city nn so magari domani(venerdi) o sabato ki sarebbe dispo? grellam deve venire x forza poi serve 1 kierico alto cosi puo venire anke amaranta tank ci sono io e (nessuno ke deve expare la dream?)??? se rantolo nn c e lo posso loggare io x mana regen bot altrimenti se viene trynity e' meglio.
L unico prob serio mi sa e' il pbaoer :( x me si potrebbe anke fare mega gita drop con +di 1 gruppo ma e' veramente difficile essendo il fine settimana :( cmq il mio obbiettivo e' far livellare la gente e spero ke quelli ke devono expare ci siano poi normale ke va anke a mio vantaggio xke anche io ho qualcosa da expare :D
L'idea mi piace molto anche perchè cosi potrei livellare un po' :)
Il mio grosso problema in questi giorni, come avete potuto notare è che riesco a loggare pochissimo e solo nei tempi morti a causa del lavoro, dato che sono ormai sono 3 venerdi e 3 sabati che lavoro fino a tardi.... :cry:
Sono riuscito a loggare al max per 2 ore di fila sta settimana e sabato sarà quasi impossibile credo.
Cmq se serve trinyty non c'è nessun problema, ditemelo pure che se qualcuno può loggarla vi do account, mi farebbe piacere :)
Uriziel
7th May 2004, 14:22
puoi darlo a me ma nn ti assicuro nulla :( purtroppo organizzare ste cose il fine settimana e' sempre rischioso xke nn c e mai nessuno ma io purtroppo di solito durante la settimana lavoro :cry: