Log in

View Full Version : Pezzi di set per classi specifiche = merda?

Shingo
23rd October 2008, 00:19
Come da titolo...i set,almeno quelli che ho visto fin ora,sbaglio o son fatti coi piedi? il primo set da mago del fuoco ha i guanti che danno mille stat a valori bassi,fra cui abilità con le armi
Il primo bonus set oltretutto da bonus volontà invece che acume...son fatti veramente senza cognizione secondo me!

Taro Swarosky
23rd October 2008, 00:21
uppo, e in combo con altri pezzi dello stesso set da bonus a cazzo di cane

Wulfila
23rd October 2008, 01:02
weapon skill non influisce sul danno melee-.-

influenza parata e penetrazione delle res nemiche se non sbaglio!

Gramas
23rd October 2008, 01:28
dai su,è roba non testata chiaramente.la cambiano con la 1.1

certo che quando lanciano i giochi channo le pigne nel cervello

Melove
23rd October 2008, 02:46
ma pigne marce.

il set da arcimago PVP che si compra con FAMA da weapon skill e threat reduction.

e intelletto :|

per un curatore

Shingo
23rd October 2008, 02:49
E fin qui...

...ma su un bw me ne potrebbe pure dar 500 punti,ma a staffate conto di andarci poco

IamRoland
23rd October 2008, 10:00
Penetrazione armatura, nn resistenze... o, x dirla + chiaramente, ti fa ignorare una certa % dell'armatura del target.

Io ho visto i bonus set del set blu lvl40 da witch hunter e mi sembravano molto carini.
Il problema è che i pezzi blu danno stat molto basse e 0 resistenze.....
Continuo 1000 volte a preferire i pezzi verdi che si droppano random dai pg con 2 stat + 3 res o 2 stat + 2 res + ap regen...

Drako
23rd October 2008, 10:05
WS, teoricamente, aumenta la penetrazione armor e non resistenze. Quindi incide sul danno melee :achehm:

Wulfila
23rd October 2008, 10:16
ah ok, avevo capito fosse penetrazione res.....uhmma uhmma, allora mi sa ho alcuni pezzi addosso da buttare!:P

Gramas
23rd October 2008, 10:33
Penetrazione armatura, nn resistenze... o, x dirla + chiaramente, ti fa ignorare una certa % dell'armatura del target.
Io ho visto i bonus set del set blu lvl40 da witch hunter e mi sembravano molto carini.
Il problema è che i pezzi blu danno stat molto basse e 0 resistenze.....
Continuo 1000 volte a preferire i pezzi verdi che si droppano random dai pg con 2 stat + 3 res o 2 stat + 2 res + ap regen...
esatto,certo che c'è il talisman slot in quelli reward però ho appena comprato una cinta dall'auctionascoso con delle stat che nessun item di livello 40 pvp potrà mai avere nemmeno con il talisman slot

baba
23rd October 2008, 10:54
Raga provate un po a guardarvi la roba che chiaramente adesso non potete usare e noterete che ai rank di fama alti ci sono i set che comprendono tutto l'equip anche la gioielleria che secondo il mio modesto parere sono sgraverrimi e tutti utilizzeranno per andare in giro a spaccare i culi in rvr,ovvero set ara con 6-7 stat basse + credo tt e 3 le res e ogni pezzo in combo da dei bonus tipo 2 pezzi + 70 acume,3 pezzi + 70 iniziativa, 4 pezzi +300 res spirituale e roba simile.è chiaro che adesso è un po come essere 50 su daoc ma rr1 con la differenza che qui nn ti fai la craftata old style

Vindicare
23rd October 2008, 11:18
boh quella del devastatore da fanatico non è male..

Drako
23rd October 2008, 11:19
Mah baba, io vedo che qualsiasi pezzo renown io prenda, presto viene rimpiazzato da qualche drop o reward delle PQ. Vedremo al 40, c'è tempo.

Pazzo
23rd October 2008, 14:40
E fin qui...
...ma su un bw me ne potrebbe pure dar 500 punti,ma a staffate conto di andarci poco

io ho ammazzato uno di staffa!!!!

140 danni autoattack, mi ha pure crittato :banana:

Katzenjammer
23rd October 2008, 14:45
A me piacerebbe finirla con sti set e tornare ai TP personali.