PDA

View Full Version : bwin



saltaproc
23rd October 2008, 08:57
volevo investire un centello in un conto bwin e vedere se riuscivo a giocarci un pochino

la mia domanda è
apro il conto con carta di credito verso sul conto 100 euri
per ritirare le vincite come cazzo fo dove mi accreditano le vincite?sul conto collegato alla carta?

holysmoke
23rd October 2008, 09:15
volevo investire un centello in un conto bwin e vedere se riuscivo a giocarci un pochino
la mia domanda è
apro il conto con carta di credito verso sul conto 100 euri
per ritirare le vincite come cazzo fo dove mi accreditano le vincite?sul conto collegato alla carta?

prelevi minimo 30€ fino al max deciso x la tua carta...


# Prima di poter ricevere, per la prima volta, un accredito in denaro dal conto, l'utente è tenuto ad inviare alla Società il contratto cliente dovutamente firmato e una copia di un documento di identità corredato di foto che comprovi l'esattezza dei dati dichiarati al momento della registrazione (in particolare, nome e data di nascita). In caso di mancata coincidenza dei dati, tutte le scommesse concluse dall'utente e le puntate ai giochi verranno immediatamente annullate e le eventuali vincite non verranno pagate, eccetto che l'utente non dimostri il suo diritto al credito in altra maniera. Qualora si verifichi l'ipotesi che l'utente abbia aperto più conti, in tal caso la Società può rifiutare il pagamento del saldo attivo presente su tali conti (fatta eccezione per il credito ottenuto in maniera lecita sul primo dei conti aperti, con detrazione del 10% per le spese di commissione).

# bwin si riserva comunque il diritto di cambiare i tipi di prelievo secondo i singoli casi (per esempio attraverso lo storno sulla carta di credito utilizzata).

# I membri di associazioni di utenti dovranno regolare tra di loro la loro posizione legale. Le vincite vengono comunque accreditate esclusivamente al nome del titolare del conto in causa.

# L'utente si dichiara disposto a comunicare i dati relativi al suo conto, dal quale intende stipulare le scommesse. L'utente autorizza la Società ad utilizzare tali dati per il versamento di denaro all'utente.

saltaproc
23rd October 2008, 09:20
e dove lo trovo il contratto cliente???

edit: trovato :nod:

HaWk
23rd October 2008, 09:36
Hai gia messo i soldi?? dimmi di no cosi ti mando il buono amico e sono 10 euro a testa aggratiss!

saltaproc
23rd October 2008, 09:47
Hai gia messo i soldi?? dimmi di no cosi ti mando il buono amico e sono 10 euro a testa aggratiss!
QQ si :cry::cry:

holysmoke
23rd October 2008, 09:52
Hai gia messo i soldi?? dimmi di no cosi ti mando il buono amico e sono 10 euro a testa aggratiss!


io devo caricare... famolo! :metal:

HaWk
23rd October 2008, 09:57
io devo caricare... famolo! :metal:

Non devi neanche essere iscritto pz >_< praticamente io invio l'invito, tu ti iscrivi, versi 10 euro e te ne danno altri 10 a te e 10 a me :/

holysmoke
23rd October 2008, 10:00
Non devi neanche essere iscritto pz >_< praticamente io invio l'invito, tu ti iscrivi, versi 10 euro e te ne danno altri 10 a te e 10 a me :/


nuuuuu :cry:

NelloDominat
23rd October 2008, 10:14
volevo investire un centello in un conto bwin e vedere se riuscivo a giocarci un pochino
la mia domanda è
apro il conto con carta di credito verso sul conto 100 euri
per ritirare le vincite come cazzo fo dove mi accreditano le vincite?sul conto collegato alla carta?

Non sei capace di investire a gratis su Wayne e vuoi investire su Bwin? Pazzo!

saltaproc
23rd October 2008, 10:15
Non sei capace di investire a gratis su Wayne e vuoi investire su Bwin? Pazzo!
io ho 130k e tu? :sneer::sneer:

holysmoke
29th October 2008, 10:21
ho provato a prelevare ma ancora nn ho visto i soldi versati sulla postapay ma solo cancellati dal conto del sito.
Ho mandato via fax il contratto ed il documento fotocopiato ma ancora nulla, la cosa che mi fa incazzare e che ho mandato 2 mail e nemmeno una risosta mentre quando depositi i soldi funziona tutto alla grandissima -.-

saltaproc
29th October 2008, 10:26
io ancora non ho prelevato

l'intenzione cmq era nel caso dovessi farlo passare su conto corrente e non su carta :afraid:

Estrema
29th October 2008, 10:53
io ve lo dicevo di fare better:sneer:

saltaproc
29th October 2008, 11:03
bhe non è che si possono ciuffare i soldi cosi a cazzo -.- probabilmente saranno lunghi sui tempi ma non possono fregarli

holysmoke
29th October 2008, 11:08
madòò sto leggendo in giro in rete vari commenti su bwin... siamo nella merda :lol:
Io finisco i soldi che ho e chiudo il conto.

saltaproc
29th October 2008, 11:09
madòò sto leggendo in giro in rete vari commenti su bwin... siamo nella merda :lol:
Io finisco i soldi che ho e chiudo il conto.
in che senso? :afraid::afraid:

holysmoke
29th October 2008, 11:11
di gente che ha vinto soldi e dopo mesi ancora nn incassa una minchia, nessuna risposta del servizio clienti anche dopo 100 mail inviate e abolizione del call center e quindi di tutto il servizio clienti.
Ora sto leggendo solo commenti negativi spero di trovarne di positivi...

saltaproc
29th October 2008, 11:13
:cry::cry::cry:

Axet
29th October 2008, 11:14
Ma figuratevi se un qualcosa di grosso come bwin vi fotte i soldi dai, non ci credo -_-

saltaproc
29th October 2008, 11:16
Ma figuratevi se un qualcosa di grosso come bwin vi fotte i soldi dai, non ci credo -_-
ma infatti è per quello che ho aperto il conto li
imho ti hanno sgamato holy che sei uno sporco gobbo :nod::nod:

holysmoke
29th October 2008, 11:18
io spero di no ci mancherebbe... pero ho mandato 4 mail e 0 risposte -.-

Estrema
29th October 2008, 11:21
Ma figuratevi se un qualcosa di grosso come bwin vi fotte i soldi dai, non ci credo -_-
mica è tanto grosso bwin è solo famoso :nod:

Mellen
29th October 2008, 11:57
Ma figuratevi se un qualcosa di grosso come bwin vi fotte i soldi dai, non ci credo -_-


Ecco come il Milan ha pagato Dinho
:sneer:

Dictator
29th October 2008, 13:51
Ma veramente non inviano i soldi?
E possono farlo?

Ma soprattutto, possibile che nessuno ha fatto ancora nulla?

Comunque in alternativa che siti ci sono per giocare online direttamente da postepay?

holysmoke
29th October 2008, 13:55
il fatto che ti manda in bestia è che nn ce un servizio clienti, nn ti si cagano proprio.
I soldi so spariti dal sito perche ho detto di versarmeli sulla carta ma:

1) non comunicano se lo stanno facendo
2) non comunicano se i dati che richiedevano per tale operazione sono
giusti/arrivati
3) non comunicano errori o altro
...

saltaproc
29th October 2008, 13:58
il fatto che ti manda in bestia è che nn ce un servizio clienti, nn ti si cagano proprio.
I soldi so spariti dal sito perche ho detto di versarmeli sulla carta ma:
1) non comunicano se lo stanno facendo
2) non comunicano se i dati che richiedevano per tale operazione sono
giusti/arrivati
3) non comunicano errori o altro
...
ma una domanda quando hai fatto la richiesta di versamento?

holysmoke
29th October 2008, 13:59
ma una domanda quando hai fatto la richiesta di versamento?


dopo aver mandato il fax... cmq aspettiamo la fine della settimana e vediamo che succede...

Estrema
29th October 2008, 14:01
ma possibile che per prendere i soldi devi fare tutte ste seghe, vatte a fida degli austriaci:sneer:

saltaproc
29th October 2008, 14:03
dopo aver mandato il fax... cmq aspettiamo la fine della settimana e vediamo che succede...
io il fax per sicurezza l'ho mandato appena creato l'account
conta che ricevono n fax aspetta magari fine settimana
ribadisco se fosse veramente cosi truffaldina credo fosse saltato fuori da un pezzo sta cosa

Estrema
29th October 2008, 14:05
io il fax per sicurezza l'ho mandato appena creato l'account
conta che ricevono n fax aspetta magari fine settimana
ribadisco se fosse veramente cosi truffaldina credo fosse saltato fuori da un pezzo sta cosa
guarda gia se ti fa aspettare più di 48 ore con versamento in c/c o più di 10 minuti con accredito in carta di credito vuol dire che non vale una cippa:sneer:

holysmoke
29th October 2008, 14:07
si salta ok, ma per dargli i soldi nn ti fanno fare tutti sti sbattimenti. Prendi i soldi dalla carta 12345 6789 e nn fai problemi e ci metti 1 sec e perche cazzo per rimetterceli devi fare tutte ste rogne?

Risolvo sta cosa e li sfanculo

Mellen
29th October 2008, 14:09
Mandate una bella mail alle Iene...
magari la prossima settimana troviamo il Milan senza più sponsor :sneer:

saltaproc
29th October 2008, 14:10
lungi da me difenderli
però da contratto loro ti dicono che pima di poter effettuare un prelievo devono accertare tramite il fax che hai mandato la corrispondenza dei dati
ora se io mando il fax alle 9 del mattino non posso pretendere di ricevere i soldi alle 10
secondo me già da domani massimo venerdi soldi li hai
credo che il problema si limiti al primo prelievo una volta accertati i dati spero non ci siano tutti questi problemi

poi non so ho pure io li fermi 200 euri :afraid:

holysmoke
29th October 2008, 14:12
salta ok tutto ma il servizio clienti inesistente? e se succedesse qualcosa sul serio?
Direi che soprattutto quando di mezzo ci sono dei soldi un servizio cliente è d'obbligo

holysmoke
30th October 2008, 15:57
bwin ha annullato roma-samp -.-

e cmq ancora nulla riguardo ai soldi :cry:

Estrema
30th October 2008, 16:02
bwin ha annullato roma-samp -.-
e cmq ancora nulla riguardo ai soldi :cry:
devono decorrere 72 ore prima del pagamento se hai roma - samp.

holysmoke
30th October 2008, 16:03
devono decorrere 72 ore prima del pagamento se hai roma - samp.


no i soldi della scommessa sul sito li hanno aggiornati... nn vedo ancora i soldi prelevati da addebitare sulla mia carta, spero di vederli presto :cry:

edit: mi hanno rispostoooooooooooooo alleluja tutto risolto :)

Jingle
25th November 2008, 12:05
up

se voglio iscrivermi in qualche sito di scommesse, che sia serio e affidabile, che cosa mi consigliate??

insomma datemi una info su come vi trovate

HaWk
25th November 2008, 18:06
up
se voglio iscrivermi in qualche sito di scommesse, che sia serio e affidabile, che cosa mi consigliate??
insomma datemi una info su come vi trovate

ti mando pm :nod: