Log in

View Full Version : Domanda sulle armi nello slot 2h

Ungrim
6th May 2004, 15:30
vorrei sapere in pratica se avendo un arma su 2h funziona o meno o se funziona qualcosa dei suoi bonus(chesso af o qualche buff ad area)....
faccio sta domanda perche mi pare che qualcuno na volta ha detto che lo sceptre of meritiosus tenendolo nello slot 2h faceva funzionare ugualmente il canto dei buff 4% af e hp...
poi su un template americano ho visto la staff of god nello slot 2h e veniva conteggiato solo il +10 di af...
qualcuno sa dirmi di preciso su ste cose???

rehlbe
6th May 2004, 15:33
io credo che un artefatto\oggetto venga messo nello slot 2h solo perche' cosi' viene considerato "equipaggiato", e puo' quindi essere usato per sue abilita' speciali.

Per esempio la traitor dagger io la tengo nello slot 2h, solo per spararmi la shade form ma nessuno dei suoi bonus, a meno che non la impugni, mi influiscono sulle stat (o almeno credo non c'ho mai fatto caso :look: )

Wulfila
6th May 2004, 15:43
in teoria se nn lo usi...cioè lo hai solo equippato le stat nn le conta...nel momento ke lo impugni invece si...

penso...

Xangar
6th May 2004, 16:40
e' esattamente come dice Relbhe

L'artefatto nello slot 2h ( se e' uno slot che non si usa in genere ), per non azzerare il timer dell'oggetto, in modo tale da poter utilizzare il suo proc quando vogliamo. Le stat non vengono comunque conteggiate perche non e' considerato in uso

powerdegre
6th May 2004, 18:52
verissimo che le stats nn vengono conteggiate poiche' nn e' in uso, mi e' capitato pero' di parlarne con qulche yankee e mi han detto che l'aura nn essendo un bonus diretto dell'oggetto ma dando dei bonus che derivano direttamente da un'abilita' dell'oggetto, e quindi sempre attiva; purtroppo non ho potuto provarla e non so esattamente cosa dirvi.

rehlbe
6th May 2004, 20:00
e' esattamente come dice Relbhe
:madd:

Diablix
6th May 2004, 21:04
:madd:

Povero Relhbe.. io proprio non sopporto quelli che sbagliano i nomi altrui.. :nono: mi dispiace Rhel, ti capisco :(
Dai Relbeh, su col morale :love:

:sneer: :sneer: :sneer:

rehlbe
6th May 2004, 21:09
:fuck: :madd: :fuck:

Xangar
6th May 2004, 21:37
lol scusa, eppure mi ero impegnato a scriverlo giusto :P

Manzotin
6th May 2004, 21:43
se metto amra artefatto nell'ultimo slto arma e nn la uso, prende cmq exp?

Evildark
6th May 2004, 21:46
so che però mettendo l'artefatto nello slot 2h, e non equipaggiandolo, se si sta expando per livellarlo riceve cmq l'exp... quindi lo si può expare senza consumarlo!

Ungrim
7th May 2004, 04:43
verissimo che le stats nn vengono conteggiate poiche' nn e' in uso, mi e' capitato pero' di parlarne con qulche yankee e mi han detto che l'aura nn essendo un bonus diretto dell'oggetto ma dando dei bonus che derivano direttamente da un'abilita' dell'oggetto, e quindi sempre attiva; purtroppo non ho potuto provarla e non so esattamente cosa dirvi.

quindi l'aurea dello sceptre of ecc... funziona se lo tengo nello slot2h oppure no??:)

rehlbe
7th May 2004, 09:44
Aura of Kings: Target has improved armor and health while within range of this aura.
Bonus: 4%
Target: Self
Duration: 5 sec
Frequency: 5.0 sec
Casting time: instant
This spell is cast when the item is used
direi proprio di si.. e' una abilita' da usare questa, non passiva e una volta che l'hai usata in teoria potresti pure toglierlo proprio e metterlo nell'inventario l'oggetto ma l'aura resterebbe attiva.

Kali
7th May 2004, 10:08
quindi l'aurea dello sceptre of ecc... funziona se lo tengo nello slot2h oppure no??:)

Si funziona

Anywyn
7th May 2004, 11:15
direi proprio di si.. e' una abilita' da usare questa, non passiva e una volta che l'hai usata in teoria potresti pure toglierlo proprio e metterlo nell'inventario l'oggetto ma l'aura resterebbe attiva.

Io pensavo di fare un lavoro simile con la Dream Sphere ... pero exparla e' un dito al (_,_) :madd:

Asd Rlehbe non lo azzeccheranno mai il tuo nome ... ops ... Rhelbe .. :awk: ... Rahlbe ... vabbe ... hei tu con l'arco ... :sneer:

rehlbe
7th May 2004, 11:23
il problema pero' di de-equippare un artefatto dopo averlo usato e' che il timer non si ricarica e quindi per riusare l'abilita' c'e' da aspettare x tempo dal momento in cui si riequippa, non dal momento in cui si spara l'abilita' stessa.

ps sokate tutti >_>