PDA

View Full Version : vendo be rogue tier 4 e merciless



arthass
23rd October 2008, 16:37
sto a vende tutto mi manca pally e questo qui

il roguo è maschio

msn redarc@infinito.it prezzo cheap

arthass
25th October 2008, 11:07
up

arthass
27th October 2008, 15:32
up

arthass
29th October 2008, 01:03
up

arthass
30th October 2008, 20:39
up

arthass
3rd November 2008, 11:53
up

miconsenta
3rd November 2008, 15:29
nn fidatevi è uno scammer

MrCioffaz
3rd November 2008, 17:12
nn fidatevi è uno scammer

Una qualche prova prima di accusare le persone? :scratch:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78514 :scratch:

miconsenta
3rd November 2008, 17:35
Il nome del pg è : Razielfury.
ho tutte le conversazioni di msn il rogo è impossibile da transferare e la carta d'identià nn è quella del proprietario.

quando tenti di tranferarlo esce: payment method blocked
mandi la mail e ti rispondono:


Greetings,

Thank you for your email. Having looked into this issue for you we can see that following recent action taken by our Account Administration team, for additional security the ability to add payment with a credit card has been restricted on this account. As a gesture of good will we can remove this Credit Card restriction for you if you are able to provide the following account information for verification:

- Your full real name
- Your full address including postal or zip code
- Your full email address (currently registered on the account)
- Your account name

Additionally we will require one of the following:
- The authentication key used to create the account
- Your Secret question and answer
- The last 4 digits of the credit card used on the account plus the expiration date OR the full gamecard code

As soon as we have received matching information, we should be able to process your request further.

Please no te that should there be further action taken on this account and the ability to pay with credit card be restricted again we will be unable to assist you in this manner again.

If you require any further assistance please do not hesitate to contact us.


Blizzard Entertainment Europe
Stanley S.
English Billing Support

Phone Numbers:

Please retain all history if you reply to this mail.

MrCioffaz
3rd November 2008, 17:44
Il nome del pg è : Razielfury.
ho tutte le conversazioni di msn il rogo è impossibile da transferare e la carta d'identià nn è quella del proprietario.
quando tenti di tranferarlo esce: payment method blocked
mandi la mail e ti rispondono:
Greetings,
Thank you for your email. Having looked into this issue for you we can see that following recent action taken by our Account Administration team, for additional security the ability to add payment with a credit card has been restricted on this account. As a gesture of good will we can remove this Credit Card restriction for you if you are able to provide the following account information for verification:
- Your full real name
- Your full address including postal or zip code
- Your full email address (currently registered on the account)
- Your account name
Additionally we will require one of the following:
- The authentication key used to create the account
- Your Secret question and answer
- The last 4 digits of the credit card used on the account plus the expiration date OR the full gamecard code
As soon as we have received matching information, we should be able to process your request further.
Please no te that should there be further action taken on this account and the ability to pay with credit card be restricted again we will be unable to assist you in this manner again.
If you require any further assistance please do not hesitate to contact us.
Blizzard Entertainment Europe
Stanley S.
English Billing Support
Phone Numbers:
Please retain all history if you reply to this mail.

Mi puoi togliere una curiosità? L'account non è italiano vero?

Il fatto che non sia trasferibile è quasi sicuramente legato al blocco dei pagamenti con carta di credito (forse c'è stato qualche problema di questo tipo che magari neanche il venditore conosceva).

Se posso darti un consiglio manda tutte le info richieste dalla Blizz, e appena riattivano i pagamenti con carta, se proprio vuoi trasferire il pg, fallo con una carta della stessa nazionalità dell'owner dell'account (il modo c'è...). E soprattutto rinnova con carte prepagate...

Spero di averti aiutato...

vegeta
3rd November 2008, 17:55
ma lol prima l'aveva venduto poi ripreso e rivenduto omg :D nn mi aspettavo questo da lui:D se è veramente uno scammer con tutti i guai ke mi fece passare vi aiuto io lol!

miconsenta
3rd November 2008, 17:57
allora a parte quello, la password che avevo messo è stata cambiata e la mia mail anche, l'account è italiano.
se volete ho una copia di tutte le conversazioni di msn.
le cdkey stesse nn corrispondono. E' vero che ha dato la risposta segreta corretta, ma senza cdkey e VERA carta d'identità nn si può fare nulla.

MrCioffaz
3rd November 2008, 18:02
Allora alzo le mani...:shocked:

Speravo di poterti essere utile. Aspettiamo la sua risposta, magari può spiegarti tutto dai :shrug:

vegeta
3rd November 2008, 18:02
guarda io pensavo fosse una persona seria ma se devi fare una denuncia falla prima possibile ma se lo contatti e risolvete è meglio

miconsenta
3rd November 2008, 18:05
poi, logicamente, anche se sbagliassi io...come mai sta rivendendo l'account?

arthass
3rd November 2008, 18:23
1... chiunque vuole vedere.. mostro il character in game..
2.. nn ho mai scammato nessuno
3. posseggo tutti i dati d questo
4. l'ho acquistato per 50 euro su realpoor..
5.nn osare farmi accuse coglione
6. ti avevo avvisato dei rischi nn avevo i dati dell'account e ti ho detto che nn ero il primo proprietario.. quindi vedi un po te

idiota

vegeta
3rd November 2008, 18:27
e allora se hai detto ciò GG non è in torto reda...

miconsenta
3rd November 2008, 23:52
lo hai venduto, mi hai detto i rischi, lo scammi e adesso lo stai rivendendo quando dovrebbe essere di chi (IO) lo aveva acquistato! se nn è scam questo...
Col cazzo che riesci a venderlo su questo sito, buffone!!! l'onesta non è solo una qualità ma è anche un dovere!!!

arthass
4th November 2008, 01:25
.. tu sei proprio un coglione.. scusa ma sai leggere quello che scrivo.. ho comprato n'altro rogue...sarà forse per questo che ho venduto 12 account??

vendo e compro? dammi il moneybookers che ti rimborso coglione.. in ogni caso potrei sospettare che hai gia trasferato il pg cosi come volevi fare.. e stai insinuando contro di me perchè magari ti sei scocciato del pg...? io nn ho mai fregato nessuno e questo è un fatto!

miconsenta
4th November 2008, 01:50
dai linka il pg (wowarmory)che vuoi vendere. stufato? ho dovuto comprarne un altro da gente onesta che a differenza tua si è rivelata tale. cmq il conto moneybookers è DAK_Spectrum@hotmail.com

Krudar
4th November 2008, 08:52
Ma c'è ancora gente che compra un account di cui il proprietario non possiede i dati e inoltre è di seconda terza quarta mano?

miconsenta
4th November 2008, 09:51
hai ragione ma ho saputo che era di ventesima mano dopo averlo acquistato, subito dopo avere loggato su woweurope. Colpa mia che mi sono fidato forse a cuasa di inesperienza, era la mia prima transazione.

arthass
4th November 2008, 14:08
te l'ho detto prima.. sei stato avvisato prenditi le tue responsabilità e nn piangere..il motivo per il quale l'hai pagato poco era proprio questo.. ed eri a conoscenza di tutto coglione

Wwkd
4th November 2008, 14:27
Non ho seguito la cosa e non so come siano andate le cose, ma su una cosa posso garantire, Arthass o Redarc che dir si voglia con me si è comportato benissimo.

Mi ha venduto un rogue Tier6 circa una ventina di giorni fa e posso dire che è tutto filato liscio e senza nessun problema, nessun tentativo di scam, anzi il massimo del supporto.

Un'altra cosa, non diciamo perfavore "ma c'è gente che compra ancora pg di seconda/terza/quarta mano?!!?!?" anche perchè l'80% degli account venduti sono cosi!!! Voglio vedere quanti 3d di vendita sul forum sono di legittimi propietari, ho fatto 3 trade su sto forum, e solo uno era del legittimo proprietario.

A parte la parentesi, mi dispiace sia per Arthass che per il compratore che si sia creata una situazione del genere, spero che si poss risolvere.

Nel caso di chi ha comprato, consiglio di fare recall con la blizzard immediatemente e transferare su un account nuovo appena possibile (credo che sia la prassi + che normale per qualsiasi pg acquistato), nel caso ti vada male, almeno lo stronzo che l'ha provato a prenderlo lo perderà come l'hai perso te.


Scusate l'intrusione ma ero qua che cercavo un war e ho visto, cosa stava succedendo.

Comunque un up al post e un saluto ad Redarc ottimo venditore e persona onesta.

Wwkd
4th November 2008, 16:42
Consiglierei solo di moderare un po i toni della discussione, nel senso che dare dello scammer ad una persona non è bello, dall'altra parte consiglierei di non usare la parola coglione (che è altrettanto brutto).


Adesso ho letto il post e mi sono fatto un'idea di come possono essere andate le cose, se Red ha venduto l'account due volte e non l'ha detto è un conto, altrimenti se ti aveva avvisato di tutti i rischi è gg....

miconsenta
4th November 2008, 16:57
mi ha dato la sua carta d'identità che non centrava nulla con il proprietario originale. oltretutto mi ha avvisato a transazione completata quando ho loggato su woweurope e ho visto che le cose non quadravano. il pg non si poteva transferare perchè il caro redarc accidentalmente non sapeva il cognome del vero proprietario. me lo ha detto quando ormai era stato scammato. se volete le conversazioni di msn basta chiedere!!!

vegeta
4th November 2008, 17:10
ho visto tutto......no comment.

vegeta
4th November 2008, 17:12
vediamo 1 pò di cose ke nn quadrano
ti ha venduto il pg 20gg fa circa
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78805
qui dice di averlo venduto circa 1 settimana fa..... ti sei sbagliato di 13giorni? bah

arthass
4th November 2008, 18:36
nn vi seguo +...io ti ho dato la carta d'identità della persona dalla quale l'ho comprato.. quiindi se devi prendertela con qlcuno prenditela con lui.. se ti puo far star meglio il rogue che hai comrpato mi è costato di più rispetto a quanto te l'ho venduto proprio per questo motivo.. che nn era safe....il rogue è in vendita

arthass
4th November 2008, 18:49
io gli ho detto quali fossero i rischi.. e discutevamo nel dubbio che forse quello che me l'ha venduto era in mala fede... e che lui nn era riuscito a trasferarlo.. ne abbiamo parlato è stato avvisato prima di comprarlo che nn avevo lo scan del 1 proprietario. e gli ho passato tutti i dati che erano stati passati a me.. quindi nn vedo quale possa essere il problema.. cmq tengo a ribadire che questo rogue è ancora in vendita e posseggo tutti i dati+ scan dell'intestatario dell'account e con questo chiudo.. nn rispondo piu alle tue accuse!

Fio
4th November 2008, 18:52
io gli ho detto quali fossero i rischi.. e discutevamo nel dubbio che forse quello che me l'ha venduto era in mala fede... e che lui nn era riuscito a trasferarlo.. ne abbiamo parlato è stato avvisato prima di comprarlo che nn avevo lo scan del 1 proprietario. e gli ho passato tutti i dati che erano stati passati a me.. quindi nn vedo quale possa essere il problema.. cmq tengo a ribadire che questo rogue è ancora in vendita e posseggo tutti i dati+ scan dell'intestatario dell'account e con questo chiudo.. nn rispondo piu alle tue accuse!

scusa non ho capito una cosa ma allora visto che hai tutti i dati perchè quando lo comprò lui non glieli hai dati ???

MrCioffaz
4th November 2008, 18:57
mi ha dato la sua carta d'identità che non centrava nulla con il proprietario originale. oltretutto mi ha avvisato a transazione completata quando ho loggato su woweurope e ho visto che le cose non quadravano. il pg non si poteva transferare perchè il caro redarc accidentalmente non sapeva il cognome del vero proprietario. me lo ha detto quando ormai era stato scammato. se volete le conversazioni di msn basta chiedere!!!


nn vi seguo +...io ti ho dato la carta d'identità della persona dalla quale l'ho comprato.. quiindi se devi prendertela con qlcuno prenditela con lui.. se ti puo far star meglio il rogue che hai comrpato mi è costato di più rispetto a quanto te l'ho venduto proprio per questo motivo.. che nn era safe....il rogue è in vendita

:scratch:

Non è cattiveria...ma chi dei due si inventa le cose? L'owner dell'account, dal sito Blizzard, risulta lo stesso (nome e cognome) del documento che vi siete passati? Non ci vuole molto a verificarlo...a quel punto uno dei due si inventa le cose...:shrug:

P.S.
Nulla contro di te arthass, ma la situazione è strana...

Fio
4th November 2008, 18:58
:scratch:
Non è cattiveria...ma chi dei due si inventa le cose? L'owner dell'account, dal sito Blizzard, risulta lo stesso (nome e cognome) del documento che vi siete passati? Non ci vuole molto a verificarlo...a quel punto uno dei due si inventa le cose...:shrug:

si infatti GG

Wwkd
4th November 2008, 19:20
vediamo 1 pò di cose ke nn quadrano
ti ha venduto il pg 20gg fa circa
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78805
qui dice di averlo venduto circa 1 settimana fa..... ti sei sbagliato di 13giorni? bah


Mi dispiace vederi questi commenti, non ho moltissimi post, ma ti posso assicurare che quello che ho detto era solo per difendere una persona che "con me" si è comportata benissimo, il fatto che invece di 20 giorni ne siano passati 7 mi sembra un po' come attacarsi al pelo nell'uovo, sai com'è ho tradato 4 account nell'ultimo mese qua (di cui uno con Wayne), non ho bisogno di dovermi giustificare per un'errore di data......

miconsenta
4th November 2008, 23:58
ok email DAK_Spectrum@hotmail.com vi mando la conversazione come ho fatto con vegeta e verificate voi stessi se mi ha detto dei rischi!

arthass
5th November 2008, 01:41
beh le conversazioni saprei modificarle anche io... in piu di questo rogue che vendo posseggo tutti i dati.. quindi nn vedo quale nesso ci possa essere con quello che dicevi te... mi hai accusato che stavo rivendendo lo stesso nn è cosi... nn sto seguendo quello che scrivete .. perchè nn ho molto tempo e mi sento sempre + confuso... il rogue che vendo adesso e su un account di cui io dispongo tutti i dati.. nn sei riuscito a trasferarlo nn è un mio problema ti ho dato tutte le info che sono state date a me.. sei la prima persona che si lamente.. e a dire il vero stai a rompe le palle....

arthass
5th November 2008, 21:26
up

Moglaw
16th November 2008, 19:12
ho fatto un paio di affari con lui, tutto a posto con me, onesto ;)