PDA

View Full Version : La notizia che aspettavo da mesi..



Razj
23rd October 2008, 19:49
It’s a very exciting time at BioWare as today we are announcing one of the most anticipated Massive Multiplayer Role Playing Games (MMORPG), Star Wars™: The Old Republic™.

Star Wars: The Old Republic brings together BioWare and LucasArts, co-creators of one of the most critically acclaimed RPGs Star Wars™: Knights of the Old Republic™ as we plan to bring it to the massively multiplayer online space.

We are thrilled to be announcing the game that will bring the 4th pillar, real emotion and a meaningful story, to the MMORPG space. At BioWare, we’ve always been committed to crafting rich, deep worlds and emotionally engaging stories and characters and our goal for Star Wars: The Old Republic is to bring that vision to the MMORPG genre.

This is only the beginning of our announcements on Star Wars: The Old Republic and we hope you’ll join us for this journey. We can’t wait to share more with you in the coming months as we plan to showcase new game features and story details. Meanwhile, please explore the official Star Wars: The Old Republic website and join our community to learn more about our other upcoming titles at BioWare!

May the Force be with you…




God bless Bioware :love::love::love:

http://www.swtor.com/info/?sourceid=ea2445

Randolk
23rd October 2008, 19:52
UBER NEWS :drool::drool:
Se è solo bello la metà di kotor sto apposto per un lustro :metal:

Nyphs
23rd October 2008, 19:53
OMG !!!!!
posso fare il jedi da subito ???

Nefion
23rd October 2008, 19:53
me sa che ce vuole un lustro per vederlo... :(

:sbav:

Kith
23rd October 2008, 19:59
fanculo speravo in BG3 :cry:


se viene fuori bene è una figata, cmq da daoc in poi ogni MMORPG è stato un fallimento, ad esclusione forse di WoW. Quindi non mi esalto più uff

Razj
23rd October 2008, 20:01
me sa che ce vuole un lustro per vederlo... :(

:sbav:

Sono mesi che se ne parla, spero che non ci voglia ancora molto, il mio king kong ha fame :D


fanculo speravo in BG3 :cry:


se viene fuori bene è una figata, cmq da daoc in poi ogni MMORPG è stato un fallimento, ad esclusione forse di WoW. Quindi non mi esalto più uff

Si ma stiamo parlando di Bioware, anzi, di Bioware e KoTOR... non può venire una schifezza dai QQ

Devon
23rd October 2008, 20:10
è veramente old :rain:

Razj
23rd October 2008, 20:30
è veramente old :rain:

a me è arrivata ieri la newsletter col sito :rain:

Devon
23rd October 2008, 20:36
è stato ufficializzato 2 giorni fa, ma è veramente da parecchio tempo che si sapeva "quasi" con certezza :nod:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76009&page=6

Hudlok
23rd October 2008, 21:26
guerre mandorliane?:blush:

Razj
23rd October 2008, 21:29
"We're actively consulting with EA Mythic and are huge fans of Warhammer Online," say Muzyka. "They've got lots of great technology and lots of great people and ideas. They're great people to talk to about making an awesome MMO experience, and we're definitely looking to them for inspiration."

Devon
23rd October 2008, 21:29
oddio no pls un tps di sw non lo vojo, sopratutto considerando che speravo in un kotor pd a loro.

Razj
23rd October 2008, 21:31
oddio no pls un tps di sw non lo vojo, sopratutto considerando che speravo in un kotor pd a loro.

sinceramente manco io, preferirei una cosa stile swg, che mi piaceva parecchio.

cioè star wars deve essere mmoRPG :nod:

Ercos
23rd October 2008, 22:37
mmm....sono scettico.

NelloDominat
24th October 2008, 05:57
mmm....sono scettico.

idem

chobeat
25th October 2008, 22:50
scettico anche io dopo le rivelazioni di questi giorni

Razj
27th October 2008, 17:14
scettico anche io dopo le rivelazioni di questi giorni

explain

chobeat
27th October 2008, 22:04
http://mmorpg.gamesource.it/News/600/Kotor3MmorpgRipensiamoci.html

qui quel che han detto e ciò che ne penso

Kith
27th October 2008, 22:13
http://mmorpg.gamesource.it/News/600/Kotor3MmorpgRipensiamoci.html

qui quel che han detto e ciò che ne penso


a me sembra tutta aria fritta, cioè l'han appena dichiarato come gioco e gia c'è gente che con i forse e con i può darsi lo critica lol :sneer:

chobeat
27th October 2008, 22:17
beh si critica quello che han detto e come tale va preso. non stiamo dicendo che sarà bello o sarà brutto ma semplicemente che sarà diverso ma può esserlo sia in male che in bene. con quello che han detto loro, mi sembra in male ma ad esempio il gioco che sta facendo tim cain, che è sempre story driven e con presupposti simili, mi sembra impostato in maniera molto più promettente

Randolk
13th December 2008, 22:03
Primo gameplay video

http://www.youtube.com/watch?v=j1_8c2Rw5Cs

chobeat
13th December 2008, 22:34
giusto per aggiornare, probabilmente sarà free con item shop

Evildark
13th December 2008, 22:37
giusto per aggiornare, probabilmente sarà free con item shop

wtf che merda

chobeat
13th December 2008, 22:40
leggasi EA

Razj
13th December 2008, 23:03
wtf che merda

bo io lo preferisco, se è fatto decentemente ofc :nod:

chobeat
13th December 2008, 23:06
bo io lo preferisco, se è fatto decentemente ofc :nod:
la EA ha due scelte. fare un item shop onesto ed equilibrato che non scompensi gli equilibri di gioco e nel lungo periodo faccia capire, grazie ai commenti positivi dei giocatori che il titolo è valido e l'itemshop è buono. l'alternativa è pompare un sacco il gioco all'inizio, mettere un itemshop mega sbilanciato che nei primi mesi verrà preso d'assalto dai bimbiminkia che dopo poco torneranno su wow.

conoscete il passato di ea. indovinate cosa sceglieranno

SharTeel
13th December 2008, 23:21
se fanno 1 item shop decente dove le cose + sgrave sono bonus all'exp o bonus al rec (senza minchiate tipo +100% danni per 3 ore ecc), mi sta anche bene :nod:

cmq non ho seguito le indiscrezioni, hanno intenzione di fare come pg giocabili solo i jedi di vario tipo? (stile kotor 2 dove iniziavi come jedi guardian/sentinel/counselor)
oppure classi base con jedi come prestige? (stile sw online)
oppure 1 mix dove scegli se essere jedi (generico) o classi normali?

cioè un gioco di soli jedi/sith non è che mi attira troppo :sneer:

CrescentMoon
13th December 2008, 23:56
se fanno 1 item shop decente dove le cose + sgrave sono bonus all'exp o bonus al rec (senza minchiate tipo +100% danni per 3 ore ecc), mi sta anche bene :nod:

cmq non ho seguito le indiscrezioni, hanno intenzione di fare come pg giocabili solo i jedi di vario tipo? (stile kotor 2 dove iniziavi come jedi guardian/sentinel/counselor)
oppure classi base con jedi come prestige? (stile sw online)
oppure 1 mix dove scegli se essere jedi (generico) o classi normali?

cioè un gioco di soli jedi/sith non è che mi attira troppo :sneer:
pero' e' naturale...e' ambientato al tempo della "vecchia repubblica", dove gli Jedi erano millemila milioni e avevano le loro belle scuole...imho lo fan con varie tipologie di jedi

Xangar
14th December 2008, 00:00
se fanno 1 item shop decente dove le cose + sgrave sono bonus all'exp o bonus al rec (senza minchiate tipo +100% danni per 3 ore ecc), mi sta anche bene :nod:

cmq non ho seguito le indiscrezioni, hanno intenzione di fare come pg giocabili solo i jedi di vario tipo? (stile kotor 2 dove iniziavi come jedi guardian/sentinel/counselor)
oppure classi base con jedi come prestige? (stile sw online)
oppure 1 mix dove scegli se essere jedi (generico) o classi normali?

cioè un gioco di soli jedi/sith non è che mi attira troppo :sneer:

dovrebbero essere solo jedi e sith, hanno scelto l'ambientazione adatta per operare questa scelta

cmq il sito ufficiale fa capire alcune cose in più http://www.swtor.com/

chobeat
14th December 2008, 02:16
alcuni parlano di bounty hunter visti nel video. io di star wars non ne capisco niente ma la fonte è abbastanza autorevole

Va$h
14th December 2008, 02:57
Datemi un cazzo di Bounty Hunter e sticazzi degli Jedi!

PewPewPew>>>>SlashSlashSlash


(Certo che quando un jedi mi rispedirà indietro i colpi e mi stritolerà a colpi di forza capirò che ho sbagliato qualcosa :confused:)

chobeat
14th December 2008, 03:05
Datemi un cazzo di Bounty Hunter e sticazzi degli Jedi!
PewPewPew>>>>SlashSlashSlash
(Certo che quando un jedi mi rispedirà indietro i colpi e mi stritolerà a colpi di forza capirò che ho sbagliato qualcosa :confused:)
raga non aspettatevi una roba hardcore pvp ultra violence...rimarreste delusi

Cronin
14th December 2008, 03:17
Mah vedremo, l'idea che hanno di fare storie diverse a seconda della classe che si gioca mi interessa, e anche il fatto di avere un compagno NPC con cui puoi interagire sembra carino.

Però boh, c'è sempre qualcosa che non mi convince :/

L'idea di un item shop bilanciato non mi dispiace (soprattutto perchè se fossi costretta a sborsare qualcosa per un oggetto non ci giocherei)

A parte questo, io volevo sapere che diavolo di fine fanno Revan e l'Esule, ma non tramite quest/leggende/dicerie su un MMORPG...così mi perde di epicità ç_ç


Vado a guardarmi il video documentary va...

chobeat
14th December 2008, 03:25
Mah vedremo, l'idea che hanno di fare storie diverse a seconda della classe che si gioca mi interessa, e anche il fatto di avere un compagno NPC con cui puoi interagire sembra carino.

Però boh, c'è sempre qualcosa che non mi convince :/

L'idea di un item shop bilanciato non mi dispiace (soprattutto perchè se fossi costretta a sborsare qualcosa per un oggetto non ci giocherei)

A parte questo, io volevo sapere che diavolo di fine fanno Revan e l'Esule, ma non tramite quest/leggende/dicerie su un MMORPG...così mi perde di epicità ç_ç


Vado a guardarmi il video documentary va...
il fatto è che del mmorpg avrà molto poco. cioè da come lo raccontano sembra come una campagna cooperativa unita a delle parti pvp/rvr(non molto promettenti). nemmeno a me convince, un mmorpg e una storyline dovrebbero essere due concetti divisi. comunque han edtto che sarà come un kotor 3,4,5,6...saranno raccontate molte più cose qui che nei due kotor