PDA

View Full Version : [COMPRO] mi serve aiuto da qualcuno generoso



.:Magejedy:.
23rd October 2008, 19:50
Ragazzi sono appena stato fregato da Robe e sono senza account...ho un account vuoto se volete ma sinceramente cercavo qualcuno che mi potesse regalare un pg da buttar via uno schifo anche nudo da potermi dare...un liv 70 sia orda che ally mi va bene tutto...grazie ragazzi...spero mi capiate

Alienoz87
23rd October 2008, 19:54
regalare? che arcana parola...
Apparte scherzi mi dispiace davvero per te...Magari puoi dirci meglio com'è accaduto l'avvenuto e chi è questa persona in modo che possiamo identificarla e isolarla dal forum! Facci sapere...

Mainj
23rd October 2008, 20:07
regalare? che arcana parola...
Apparte scherzi mi dispiace davvero per te...Magari puoi dirci meglio com'è accaduto l'avvenuto e chi è questa persona in modo che possiamo identificarla e isolarla dal forum! Facci sapere...
quoto:confused:

.:Magejedy:.
23rd October 2008, 20:10
quoto:confused:

eh...ho pagato 50 euro per prendere il suo account e poi nn mi ha cambiato la mail e si è ripreso l'account...:nod: spero che lo isolate al più presto...è un'ipocrita...come posso fare per i soldi?

Mainj
23rd October 2008, 20:31
eh...ho pagato 50 euro per prendere il suo account e poi nn mi ha cambiato la mail e si è ripreso l'account...:nod: spero che lo isolate al più presto...è un'ipocrita...come posso fare per i soldi?
Lascia fare che erano "solo" 50. comunque chi è sto tizio?
in che modo hai pagato?

.:Magejedy:.
23rd October 2008, 20:35
con paypal è robe ecco il suo msn-dani.am@live.com

vogar
23rd October 2008, 20:49
paypal dovrebbe assicurare dai furti a quanto ricordo

.:Magejedy:.
23rd October 2008, 20:56
ho controllato ma mi risulta di no...se sapete dirmi qualcosa avvisatemi

MrCioffaz
23rd October 2008, 22:11
Puoi loggare sul sito di paypal, e andare nel Centro Risoluzioni. A questo punto puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto (o per pagamento non autorizzato). Vedi un pò te, il modo c'è tant'è che paypal è uno dei modi più usati dai compratori per fregare chi vende account WoW.

Facci sapere, in bocca al lupo ;)

Per quanto riguarda il regalo...:angel:...la vedo dura...

:wave:

Edit:
Solo una cosa...ma prima di comprare controllare i post dei venditori? Che ne so quanti post ha fatto, quanti account ha venduto...E' vero che basta un attimo per farsi un nuovo account per il forum ma almeno un minimo di accortezza. E anche se sono solo 50 euro, anche se fossero solo 10 euro...beh..riprenditeli se puoi...

Alienoz87
23rd October 2008, 22:26
Grande MrCioffaz!
Facci sapere se riesci a recuperare i tuoi soldi e se riesci a darci il nick, o i vari nominativi che usa questa persona...

.:Magejedy:.
24th October 2008, 13:54
Ok vi ringrazio tantisismo, vi terrò aggiornati