PDA

View Full Version : Swift Flight Form



Violatore
23rd October 2008, 21:12
io devo fare l'ultimo step della chain (heroic settek halls).
devi farlo pure tu TIA?

posta quando puoi farlo cosi ci si organizza e lo si va una sola volta

mrfusion
24th October 2008, 09:01
ehm.. con l'espansione non la compri al 71? :look:

Violatore
24th October 2008, 11:25
perchè dovrei aspettare l'espansione se posso averla adesso? cmq i 5k gold per la skill sono da pagare nn è che dopo costa meno.
in oltre la chain ha come reward il riding crop specifico per la fligth form.

ribadisco il concetto che in sti 20 giorni nn ho un cazzo da fare e nn ho intezione di expare un'altro pg quindi passo il tempo con questo come mi pare. sarei grato a tutti se smetteste di postare sotto i miei thread che quello che sto facendo nn serve perchè esce l'espansione.se siete interessati al thread bene se nn vi interessa nn postate neanche che è uguale.

Devon
24th October 2008, 11:29
:rain:

edotrek
24th October 2008, 11:30
scusate l'intrusione ma mi è caduto l'occhio su questa discussione... purtroppo lo charm che funzionava da riding crop per la swift fly form è stato cambiato, non da più il bonus velocità ma riduce il costo di mana della trasformazione :(

Violatore
24th October 2008, 11:46
nn è una discussione è solo un piccolo commento al fatto che tutti mi stanno dicendo che nn serve quello che faccio ma nn capisco cosa dovrei fare secondo loro fino all'uscita visto che in realta ora come ora nn c'è niente che abbia un senso vero e proprio dato che con wtlk cambiera tutto.

nn mi va di fare il quarto pg se nn faccio nemmeno pvp o rep o instance o quest che faccio? pippette per 20 giorni cosi mi viene l'orchite?

cmq grazie per l'info nn sapevo che era cambiato il trinket.

mrfusion
24th October 2008, 13:03
3o edit: volevo solo salutare, ciao mamma! :confused: