View Full Version : gentaglia cercasi
Wulfila
23rd October 2008, 21:53
il giochillo pare carino, e potrebbe valere la pena di sfegatarcisicisi (:look:) un pò sopra; io e due altri ex daocniubbi abbiam deciso di provare a metter su un gruppetto, mancano un paio di persone all'appello^^
il server è karag orrud, lato destro, l'obbiettivo è metter su un gruppo fatto bene e farsi zergare in rvr per i prossimi 6 mesi, il setup è tutto da vedere, di sicuro ci stanno solo uno shammo e una encha già expati.
niente roba da perdercisi gli occhi, ma un paio di serate alla settimana sarebbero l'ideale...quindi disponibilità, vent/ts, e un livello di inglese che non rasenti il ridicolo:elfhat:
baci baci
Drako
23rd October 2008, 23:37
ma suka! :kiss:
xanadoom
24th October 2008, 08:09
se si parte dal t1 insieme io ci sto con mrauder
Themix
24th October 2008, 10:03
se si parte dal t1 insieme io ci sto con mrauder
ma se nn conosci nemmeno l'italiano :rain:
straga
24th October 2008, 11:07
il giochillo pare carino, e potrebbe valere la pena di sfegatarcisicisi (:look:) un pò sopra; io e due altri ex daocniubbi abbiam deciso di provare a metter su un gruppetto, mancano un paio di persone all'appello^^
il server è karag orrud, lato destro, l'obbiettivo è metter su un gruppo fatto bene e farsi zergare in rvr per i prossimi 6 mesi, il setup è tutto da vedere, di sicuro ci stanno solo uno shammo e una encha già expati.
niente roba da perdercisi gli occhi, ma un paio di serate alla settimana sarebbero l'ideale...quindi disponibilità, vent/ts, e un livello di inglese che non rasenti il ridicolo:elfhat:
baci baci
ci sto!!
xanadoom
24th October 2008, 14:31
ma se nn conosci nemmeno l'italiano :rain:
soccia se lo conosco
Solfami
24th October 2008, 14:37
Io ci farei un pensierino, un pg destro lo vojo fare di sicuro, devo valutare se mi rimane abbastanza tempo da dedicare alla gilda su Gorthor e anche da voi.
Ma sto server che avete scelto com'è messo? Ci sono code? Altre gilde ita in giro? Io sapevo che c'erano un po' di ita su Karak Eight Peaks mi pare.
finalyoko
24th October 2008, 19:03
ma venite su karak-azgal che si owna di peso...
Wulfila
24th October 2008, 19:51
gilda ita sul server non ce ne stanno, come non ci stanno code; come in nessun server ormai^^
la popolazione è media su entrambi i reami, sui livelli di kep. l'inglese è richiesto perchè probabilmente si uniranno persone straniere, e a meno che voi non parliate svedese, l'inglese è necessario:P
a partire da zero, considerando eventuali reroll non si è soli, ma siamo tutti bimbi grandi quindi spaccapalle che come loggano cominciano a sendare per il gusto di sfavare le palle non ne voglio, se avete voglia di giocare, e avete voglia di farlo a lungo termine con gruppo organizzato bom, sarete accolti a chiappe aperte:elfhat: