Log in

View Full Version : Si, lo so, non mi caaerete ma...

Calculon
24th October 2008, 03:31
Ma stasera (e dico stasera perchè sono le 4 del mattino), per la precisione venerdì 24 ottobre, io vado con un po' di amiche e amici al DRESS CODE, ovvero una cazzo di DISCOTECA dove però c'è la stanza col METALLO PESANTE :metal::metal::metal::metal: dove io POGO tutta la sera e fratturo clavicole e spalle (con immenso intrattenimento per gli astanti)...

Ora...

Non è che vi va' di venire anche a voi?:blush:

Sturm Brightblade
24th October 2008, 07:11
Va bene lo ammetto...si sa che non sarei cmq venuto :P
Pensando poi che il giorno dopo pero' devo alzarmi prestizzimo per poi prendere il treno e arrivare fino a napoli è meglio che non faccia il "cattivo ragazzo" la sera prima a contribuire spaccando spalline a destra e a manca. Ma ha detto Dario viene lui :look:

Calculon
24th October 2008, 12:49
Va bene lo ammetto...si sa che non sarei cmq venuto :P
Pensando poi che il giorno dopo pero' devo alzarmi prestizzimo per poi prendere il treno e arrivare fino a napoli è meglio che non faccia il "cattivo ragazzo" la sera prima a contribuire spaccando spalline a destra e a manca. Ma ha detto Dario viene lui :look:

Cha azzo ci vai a fare a Napoli? è una città di merda! se vuoi i napoletani passa da me che ce ne sono in abbondanza.

:swear:

Drake
24th October 2008, 13:32
vengo solo se andiamo nelle altre stanze truzze a spaccare tutto:metal:

Sturm Brightblade
24th October 2008, 16:30
Cha azzo ci vai a fare a Napoli?

A riprodurmi valerio :(

Calculon
24th October 2008, 16:33
@ mova: ovvio che truzziamo e spacchiamo tutto! :metal::metal:

@ claud: Riprodurti ?!?!? :shocked::shocked: - - :banana::banana:

Calculon
24th October 2008, 17:00
Una storia triste

Una votla consideravo il mova così :metal:

e speravo di andar a sentire il metallo con lui, assieme avremmo scapellato :metal::metal: detto no no :nono:ai poser... e poi avremmo fatto così con la testa :nod::nod: e deriso il prossimo :point:. Poi avrei presentato le mie amiche al mova che sarebbe arrossito :blush: in questo modo... ma poi avremmo bevuto fino a diventare così :drool::drool: e il mondo sarebbe stato bello...

invece...

:thumbdown

e io... :cry:

Drake
24th October 2008, 17:14
domani devo lavorare pz!! già 3 settimane che lavoro anche di sabato! ma vi sembra regolare?? é!?! VI SEMBRA CAZZO RERGOLARE EH?!!??!?!!? boia!

Calculon
24th October 2008, 20:50
domani devo lavorare pz!! già 3 settimane che lavoro anche di sabato! ma vi sembra regolare?? é!?! VI SEMBRA CAZZO RERGOLARE EH?!!??!?!!? boia!

Io quando ero giovine facevo le sei del mattino, umbriaco, e poi andavo a lavorare senza passare neanche da casa...

Questo significa essere :metal:

Tu cosa puoi portare a tuo favore per meritarti codesta faccina, dopo l'orrendo rifiuto di stasera?

Sturm Brightblade
24th October 2008, 23:07

Ma vai a cagare :P

Calculon
25th October 2008, 03:29
ed eccomi quà tornato alle 4.28 del mattino!

alla facciaccia vostra!

Sturm Brightblade
27th October 2008, 14:56
alla facciaccia vostra!

:D
*si allontana saltellando felice e spensierato*

(scusa valerio se ho editato il tuo post per errore, volevo quotare e invece ho editato -_- avevi scritto solo quello vero?)

Calculon
29th October 2008, 03:19
pagherai per aver editato il mio post! la pagherai molto cara!!

:fuck:

39 euri