PDA

View Full Version : Call Of Duty: World At War



NelloDominat
24th October 2008, 05:54
Sembra una cagatella... va a finire che faccio come con il 4 che lo noleggio per un long weekend e gg

Slurpix
24th October 2008, 08:14
Sembra una cagatella... va a finire che faccio come con il 4 che lo noleggio per un long weekend e gg

no spe, cod4 è un giocone con la G maiuscola eh, forse ti sbagli con cod3 che era un mezzo aborto.

Wolfo
24th October 2008, 08:23
bellerrimo ma corto

NelloDominat
24th October 2008, 08:26
no spe, cod4 è un giocone con la G maiuscola eh, forse ti sbagli con cod3 che era un mezzo aborto.

il 4 e' un giocone nulla da dire, soprautto se si gioca online. Il problema e' che l'offline era davvero troppo corto.

Guaire
24th October 2008, 15:33
Il problema e' che l'offline era davvero troppo corto.

La serie di cod ha un'offline? :scratch:

Marphil
24th October 2008, 15:44
La serie di cod ha un'offline? :scratch:

Dai su, era uno spettacolo l'offline del 4, corto ma spettacolare una cifra.

Sto 5 boh non so, cioè cristo santo mi hanno preso pure alla beta di Resistence 2 ma posticiparli un attimino sti giochi pd? :gha:

Ce ne stanno un fottio sto periodo QQ.

Devon
24th October 2008, 15:44
un fottiissimo QQ
fortuna che cod5 non rientra nelle mie scimmiosita

Guaire
24th October 2008, 16:14
Dai su, era uno spettacolo l'offline del 4, corto ma spettacolare una cifra.

Spettacolare? Io direi benfatto, molto curato, ma spettacolare proprio no.

Ci sono zero innovazioni rispetto agli altri fps sul mercato, e la durata è circa cinque ore, in pratica l'ho finito in un giorno a veterano.

Una persona normale che si compra cod4 lo fa per l'online, ormai lo sanno pure quelli dell'activision, tant'è che non si sbattono nemmeno troppo a fare la campagna ormai.

Kith
24th October 2008, 16:19
tant'è che non si sbattono nemmeno troppo a fare la campagna ormai.




:afraid:


la missione del cecchino a cernobyl vale da sola tutto in single player...

non diciamo cazzate, sara uber il multi, ma il single è fatto mooolto bene,scenari e storia inclusa :D


unico problema è che è corterrima.

Marphil
24th October 2008, 16:28
Spettacolare? Io direi benfatto, molto curato, ma spettacolare proprio no.
Ci sono zero innovazioni rispetto agli altri fps sul mercato, e la durata è circa cinque ore, in pratica l'ho finito in un giorno a veterano.
Una persona normale che si compra cod4 lo fa per l'online, ormai lo sanno pure quelli dell'activision, tant'è che non si sbattono nemmeno troppo a fare la campagna ormai.

Si ma sticazzi delle innovazioni, era fatto da paura, super coinvolgente con un ambientazione spettacolare, a me è piaciuto una cifra proprio, e non penso solo a me l'offline :D

Guaire
24th October 2008, 16:30
il single è fatto mooolto bene,scenari e storia inclusa :D


Io direi benfatto, molto curato, ma spettacolare proprio no.

*

Il "tant'è che non si sbattono nemmeno troppo a fare la campagna" era rivolto soprattutto alla durata, cinque ore è una presa per il culo.

Marphil
24th October 2008, 16:33
Si beh che è corto nulla da dire, una cifra corto.

Kith
24th October 2008, 16:34
eh si...

in effetti non so perchè ti ho quotato asdsda

Ercos
24th October 2008, 16:36
imho cod4 si è rivelato corto solo per il fatto di aver implementato tante "cinematiche" ingame, e quindi ha richiesto un sacco di lavoro aggiuntivo.

Se avessero fatto una campagna da 15 ore giocabili+cinematiche, penso che avrebbe richiesto 2 o 3 anni in più di tempo per essere sviluppato.

Devon
24th October 2008, 17:11
ercos che si finge esperto è :rotfl:
:nod:

Kali
24th October 2008, 17:59
il single di cod4 corto o non corto e' un capolavoro assoluto poche cazzate da recensori pro di staminchia.

Guaire
24th October 2008, 20:53
Capolavoro assoluto :rotfl:

Ma a quanti fps hai giocato? Già solo Prey supera in scioltezza il single di cod4.

Ah ma è vero, ai naab piacciono i VIDEOgiochi, l'importante è che ci sia la grafica sbura e la scenografia da film, poi se il gioco è lineare o meno è indifferente.

Pazzo
24th October 2008, 21:21
5 ore a veterano la prima volta manco gesù cristo guaire dai su

Guaire
24th October 2008, 22:08
5 ore a veterano la prima volta manco gesù cristo guaire dai su

Veterano è la più difficile no? Allora ho detto un cazzata, volevo dire la difficoltà prima (mi pare che sia soldato).

Comunque rimane il fatto che il single è molto lineare, sarò io che avendo giocato fino alla nausea l'uno e il due non trovo nulla di speciale nella campagna del quattro, però non mi potete neanche dire che è un capolavoro.

Lorzmus
24th October 2008, 23:38
Veterano è la più difficile no? Allora ho detto un cazzata, volevo dire la difficoltà prima (mi pare che sia soldato).
Comunque rimane il fatto che il single è molto lineare, sarò io che avendo giocato fino alla nausea l'uno e il due non trovo nulla di speciale nella campagna del quattro, però non mi potete neanche dire che è un capolavoro.

Beh dai la prima difficoltà neanche va considerata, è inutile giocarlo così a fare il rambo della situazione perdendo poi tutta la parte "tattica". Giocalo da subito a veterano e vedi l'importanza dei muri, di strisciare da un lato all'altro del campo, di non farti sgamare e di scappare col pepe al culo con N granate ai piedi. Cod giocato in modalità 12enne non è cod.

Drako
24th October 2008, 23:47
Veterano è la più difficile no? Allora ho detto un cazzata, volevo dire la difficoltà prima (mi pare che sia soldato).
Comunque rimane il fatto che il single è molto lineare, sarò io che avendo giocato fino alla nausea l'uno e il due non trovo nulla di speciale nella campagna del quattro, però non mi potete neanche dire che è un capolavoro.
lascia perdere la longevità, cod è sempre stato corto. Come realizzazione tecnica e trama è un piccolo capolavoro cod4 in single. Pecca orribilmente in durata, pazienza.

Non lo confrontare con fps su mostri o robe del genere, tanto sono tutti corti. Dipende dai gusti. Anche io amo di più quelli sulla WWII ma perchè mi interessa di più come conflitto.

Kali
25th October 2008, 00:10
guaire proprio non ti commenti lol@naab videogiochi e tutte ste minchiate

cazzo perdo tempo a parlare boh

Guaire
25th October 2008, 00:13
Beh dai la prima difficoltà neanche va considerata, è inutile giocarlo così a fare il rambo della situazione perdendo poi tutta la parte "tattica". Giocalo da subito a veterano e vedi l'importanza dei muri, di strisciare da un lato all'altro del campo, di non farti sgamare e di scappare col pepe al culo con N granate ai piedi. Cod giocato in modalità 12enne non è cod.

Con la difficoltà prima intendevo quella precedente la veterano, no la difficoltà principiante, infatti tra parentesi ho scritto il nome della difficoltà.


lascia perdere la longevità, cod è sempre stato corto. Come realizzazione tecnica e trama è un piccolo capolavoro cod4 in single. Pecca orribilmente in durata, pazienza.
Non lo confrontare con fps su mostri o robe del genere, tanto sono tutti corti. Dipende dai gusti. Anche io amo di più quelli sulla WWII ma perchè mi interessa di più come conflitto.

E' un piccolo capolavoro di grafica e scenografia, per le meccaniche è uguale al due, tranne per lo sprint e i medikit :p

Il problema è che è snervante giocare sempre alle stesse meccaniche con grafica migliorata, ormai nessuno sperimenta più niente e gli fps diventano sempre più giochi da borg, con durata estremamente limitata, tranne qualche raro caso (vedesi metroid prime, solo la nintendo si poteva inventare un fps da 20+ ore).

Si salvano per l'online, altrimenti li avrei smessi di giocare anni fa.


guaire proprio non ti commenti lol@naab videogiochi e tutte ste minchiate
cazzo perdo tempo a parlare boh

Parlare di cosa che hai fatto due reply di due righe di nulla? -.-

Defender
25th October 2008, 02:07
Dico la mia: il single di CoD4 è sicuramente fatto bene ma ha 2 difettacci:

1) è corto, come già avete detto tutti

2) l'IA a me non ha convinto, soprattutto a livello Veterano

Spiego il 2do punto: uno si aspetta che giocando al massimo della difficoltà i nemici siano un pelo più furbi, invece sono esattamente identici al livello normale solo che:
- ti vedono a distanze siderali anche se sei imboscato e sono tutti dei fottuti cecchini (vabè questo me lo potevo pure aspettare)
- ti piovono granate random in testa anche in posti impossibili e coi nemici lontani 3 KM (enorme cazzata)
- e soprattutto i nemici respawnano all'infinito, difatti è inutile fermarsi in un punto per cercare di far piazza pulita con un po' di cecchinaggio per poi proseguire, spessissimo conviene "sfondare" per arrivare col pg al checkpoint (anche perchè sennò gli alleati non avanzano), questo secondo me non è un approccio realistico a una situazione di combattimento.

Morale a livello veterano per finirlo si finisce ma più che divertente è frustrante per i motivi sopra citati, fermo restando che è cmq un signor gioco.

Dan Palmer
25th October 2008, 02:27
A mio avviso la campagna di Cod4 è sicuramente molto coinvolgente e bella da giocare "in prima battuta".

E qui va il plauso agli IA.

Poi però uno che vuole rigiocarsi il tutto, magari a livello più difficile, scopre tutti i limiti di questo gioco ovvero una campagna molto crota, ma soprattutto un' ia scriptatissima a livelli quasi imbarazzanti per il 2007.

Devon
25th October 2008, 08:51
il single di cod 4 è bellissimo
peccato duri 4 ore e sia di una facilita disarmante dopo un po

Ercos
25th October 2008, 11:20
Dico la mia: il single di CoD4 è sicuramente fatto bene ma ha 2 difettacci:
1) è corto, come già avete detto tutti
2) l'IA a me non ha convinto, soprattutto a livello Veterano
Spiego il 2do punto: uno si aspetta che giocando al massimo della difficoltà i nemici siano un pelo più furbi, invece sono esattamente identici al livello normale solo che:
- ti vedono a distanze siderali anche se sei imboscato e sono tutti dei fottuti cecchini (vabè questo me lo potevo pure aspettare)
- ti piovono granate random in testa anche in posti impossibili e coi nemici lontani 3 KM (enorme cazzata)
- e soprattutto i nemici respawnano all'infinito, difatti è inutile fermarsi in un punto per cercare di far piazza pulita con un po' di cecchinaggio per poi proseguire, spessissimo conviene "sfondare" per arrivare col pg al checkpoint (anche perchè sennò gli alleati non avanzano), questo secondo me non è un approccio realistico a una situazione di combattimento.
Morale a livello veterano per finirlo si finisce ma più che divertente è frustrante per i motivi sopra citati, fermo restando che è cmq un signor gioco.

Difficilmente cambiando difficoltà cambia la IA, di norma ci sta una sola IA programmata.
Il livello di difficoltà lo usano solo per cambiare i danni che uno riceve e la mira che hanno i nemici.

Arakno
29th October 2008, 17:45
qualcuno ha provato la beta? vedo che c'è in giro

Kith
29th October 2008, 18:23
il single di cod 4 è bellissimo
peccato duri 4 ore e sia di una facilita disarmante dopo un po


vabbè mo dura 5 minuti :sneer:

Guaire
29th October 2008, 18:37
Comunque mi è arrivata la key per la beta online su pc, mo lo provo :nod:

Evildark
4th December 2008, 00:07
ho appena finito la campagna single player di CoD: World At War ed è una cosa entusiasmante. è pazzescamente bello... 2 storie principali: americano nelle isole giapponesi e russo verso la conquista di berlino...

scenari mozzafiato, mi è piaciuto molto + del 4....


ovviamente peccato perchè è cortissimo ache questa volta QQ però è stupendo.. soprattutto la missione in veste americana in cui
sei il mitragliere di un idrovolante ed intervieni a salvare la flotta americana circondata dagli Zero Jappo e dalle barchette giapponesi...... minchia :drool:

Axet
4th December 2008, 00:17
Ce l'ho qua da tipo 2 settimane ma non c'ho ancora giocato una volta lol :P

Evildark
4th December 2008, 00:20
Ce l'ho qua da tipo 2 settimane ma non c'ho ancora giocato una volta lol :P

guarda non so per ps3, ma ti assicuro che adesso che mi sono rifatto il pc con tutto a full effetti con super risoluzione sembra veramente di stare dentro ad un film!

Cuj0
4th December 2008, 00:21
A me sta piacendo.. gradevole.. molto ben curato.. è un film :)

Le meccaniche son sempre quelle, e vabeh.. è un fps..

E' l'ambientazione che forse ha un pochettino rotto :D

Axet
4th December 2008, 00:26
guarda non so per ps3, ma ti assicuro che adesso che mi sono rifatto il pc con tutto a full effetti con super risoluzione sembra veramente di stare dentro ad un film!

La grafica della versione ps3 è un filo meglio di quella di cod4 (ho visto mio padre che ci giocava :nod:).
Solo che atm ho altro di meglio da giocare, me lo tengo per i periodi di magra :D

Tanto poi quando inizi a giocare a cod ci stai dietro un botto perchè il multi è sempre top-notch :nod:

Katzenjammer
4th December 2008, 01:02
Secondo voi miglior CoD da giocare in multi uscito fino ad ora?
Feci qualche partita qua e la al 2 e poi provai la beta di WAW.
Questo nuovo sistema del leveling e della classe batte i vecchi?

Devon
4th December 2008, 01:12
miglior cod è il 2

Drako
4th December 2008, 01:22
non so se è il migliore, ma sicuramente è quello a cui ho giocato di più il 2. Di solito quelli dispari fan cagare, però se il sp è bello mi gioco quello per tradizione e fine eheh.

Defender
4th December 2008, 04:16
ovviamente peccato perchè è cortissimo ache questa volta QQ

Quante ore di gameplay?

Cuj0
4th December 2008, 08:31
Secondo voi miglior CoD da giocare in multi uscito fino ad ora?
Feci qualche partita qua e la al 2 e poi provai la beta di WAW.
Questo nuovo sistema del leveling e della classe batte i vecchi?

Il 2 per il multi ovviamente ;)

NelloDominat
4th December 2008, 09:23
Quante ore di gameplay?

Up. giusto per capire se devo noleggiarlo o comprarlo.

Evildark
4th December 2008, 10:50
Quante ore di gameplay?

ho fatto livello intermedio (non soldato ne veterano non ricordo come si chiama)

ci ho messo circa 5/6 ore forse... non di +... tempo casual in qualche pomeriggio di una sola settimana... anzi lo ho frammentato apposta per farlo durare di +...