View Full Version : [Stagione 37] 3° giornata : Salta forever!!
Sylent
24th October 2008, 08:23
Augurando le migliori fortune al pupillo di Salta ( :afraid: ) eccoci qua per l'aggiornamento di forma del venerdì.
+6 / -0 per la mia squadra :look: io stò zitto non dico niente... :sneer:
saltaproc
24th October 2008, 09:11
:devil::devil:
+4 -4 forma
+1 in res
ho un bot in casa pic obbligatorio gg speriamo in nessun infortunio :nod::nod::wolfeek:
Jingle
24th October 2008, 09:18
ma il pupo che dice?? cresce bene ??? domani gioca?? Salta 4ever :D
saltaproc
24th October 2008, 09:20
ma il pupo che dice?? cresce bene ??? domani gioca?? Salta 4ever :D
ha giocato martedi :nod: ha passato i 2k di tsi :love::love:
holysmoke
24th October 2008, 09:26
mi è sparito il riquadro nella pagina giocatori col sunto delle specialita, tsi, forma etc... ieri ho formattato ma ho messo sia psicotsi che foxtrik... che mi sono dimenticato? :achehm:
Jingle
24th October 2008, 09:39
ma dici i riassunto sui scatti del giovedì?? su allenamento e clicchi risultati dell'allenamento :)
saltaproc
24th October 2008, 09:41
ma dici i riassunto sui scatti del giovedì?? su allenamento e clicchi risultati dell'allenamento :)
mi sa che intende la tabellina di foxtrick:nod:
holysmoke
24th October 2008, 09:43
si sul sito... mo vedo di spulciare foxtrik ancora ho dimenticato qualcosa e cmq nn mi vanno piu le skin :achehm:
Sylent
24th October 2008, 09:47
mi è sparito il riquadro nella pagina giocatori col sunto delle specialita, tsi, forma etc... ieri ho formattato ma ho messo sia psicotsi che foxtrik... che mi sono dimenticato? :achehm:
Quello è Foxtrick vedi se te l'ha preso bene...c'erano dei problemi nei giorni scorsi..
Jingle
24th October 2008, 09:48
c'hai ragione, allora credo che deve esere settato su strumenti>>>hattrick>>>configura foxtrick :nod:
holysmoke
24th October 2008, 10:02
risolto! unica cosa che nn va sono i cambi di skin...
vado di TA :afraid:
Centrocampo buono-- (+8)
Difesa Destra tremendo++ (-5)
Difesa Centrale tremendo++ (-10)
Difesa Sinistra tremendo- (-9)
Attacco Destro accettabile-- (+5)
Attacco Centrale insufficiente++ (+3)
Attacco Sinistro debole- (-3)
o classico
Centrocampo accettabile- (+5)
Difesa Destra debole+ (+2)
Difesa Centrale insufficiente-- (-1)
Difesa Sinistra scarso-- (-6)
Attacco Destro insufficiente-- (+1)
Attacco Centrale insufficiente++ (+3)
Attacco Sinistro debole- (-3)
gioco fuori casa... ed ho il portiere titolare maciullato -.-
Sylent
24th October 2008, 10:49
il primo senza dubbio...cmq quei valori d'attacco col TA non si possono vedere. :madd:
holysmoke
24th October 2008, 10:50
il primo senza dubbio...cmq quei valori d'attacco col TA non si possono vedere. :madd:
eh lo sai sto sistemando... per ora il convento passa questo :cry:
Sylent
24th October 2008, 10:56
susu animo...dovresti farcela col TA :afraid:
Hiver
24th October 2008, 16:45
Io mi appresto a fare una delle partite più difficili di questa stagione, gioco contro un avversario temibile fuori casa.
Secondo voi con queste valutazioni, e premettendo che gioco TA, mi conviene fare Attacco al centro visto il +12 o contropiede considerando che i miei 3 CC e 2 DC off hanno la skill passaggi da un minimo di accettabile a un massimo di eccellente ?
Centrocampo accettabile- (+2)
Difesa Destra tremendo+ (-9)
Difesa Centrale scarso-- (-8)
Difesa Sinistra tremendo+ (-8)
Attacco Destro debole+ (-1)
Attacco Centrale eccellente-- (+12)
Attacco Sinistro accettabile-- (+5)
saltaproc
24th October 2008, 16:46
aom :nod:
Hiver
24th October 2008, 17:08
aom :nod:
aom è un misto tra aim e aow? :sneer:
Ovviamente volevi dire aim, ed è quello che pensavo di fare anche io, l'unico dubbio è che se facevo contropiede sfruttavo sia il +12 in attacco centrale che il il +5 in attacco destro considerando anche il fatto di arrivare mediamente a buono nella skill secondaria passaggi...
saltaproc
24th October 2008, 19:04
ca con quella difesa :afraid:?
lascia perdere :nod:
sfonda al centro e GG
Evildark
24th October 2008, 20:14
io faccio "normal" senza tattica
Centrocampo insufficiente- (+1)
Difesa Destra scarso++ (-4)
Difesa Centrale scarso+ (-4)
Difesa Sinistra tremendo- (-16)
Attacco Destro buono-- (+15)
Attacco Centrale insufficiente+ (+9)
Attacco Sinistro scarso+ (+1)
speriamo bene :afraid: se mi motsa addosso sono fucked.
Sylent
25th October 2008, 07:14
ma visto che hai +15 sulla fascia non puoi mettere l'ala normal o addirittura TM così alzi quel +1 a CC? ....
p.s: non dovevamo parlare di mercato? :madd: guarda che un giocatore da vendere o 2 mi sa che ce li hai...
EDIT : come minkia hai messo i CC??????? lascia l'ala normal e Zarke offensivo!!! c'ha una difesa totalmente di merda xké sposti i CC??? lsacia il TA normale con l'ala normal...ti conservi +10 sia al centro che sul lato !
Sylent
25th October 2008, 07:14
aom è un misto tra aim e aow? :sneer:
Ovviamente volevi dire aim, ed è quello che pensavo di fare anche io, l'unico dubbio è che se facevo contropiede sfruttavo sia il +12 in attacco centrale che il il +5 in attacco destro considerando anche il fatto di arrivare mediamente a buono nella skill secondaria passaggi...
CA se resti sopra o pari a CC non si attiva.
Evildark
25th October 2008, 09:48
ma visto che hai +15 sulla fascia non puoi mettere l'ala normal o addirittura TM così alzi quel +1 a CC? ....
p.s: non dovevamo parlare di mercato? :madd: guarda che un giocatore da vendere o 2 mi sa che ce li hai...
EDIT : come minkia hai messo i CC??????? lascia l'ala normal e Zarke offensivo!!! c'ha una difesa totalmente di merda xké sposti i CC??? lsacia il TA normale con l'ala normal...ti conservi +10 sia al centro che sul lato !
logga msn! me so' svegliato ora :blush:
Hiver
25th October 2008, 09:50
CA se resti sopra o pari a CC non si attiva.
Sylent tu la mia partita la giocheresti aim o normal ? ho paura che giocando aim indebolisca ulteriormente la mia difesa scadente...
saltaproc
25th October 2008, 09:52
Sylent tu la mia partita la giocheresti aim o normal ? ho paura che giocando aim indebolisca ulteriormente la mia difesa scadente...
peggioreresti cmq uno scarso e tra scarso e tremendo pure menez sarebbe in grado di segnare :sneer:
meglio evitare di far andare troppe occasioni nel lato peggiore dell'attacco
vai di aim :nod:
saltaproc
25th October 2008, 11:40
cmq 2 a 0 :nod:
holy ne piglia 2 e sylent 1 :nod:
holysmoke
25th October 2008, 11:44
nn è cosa sta stagione...
saltaproc
25th October 2008, 11:48
no ma gioca ta senza difesa :sneer::sneer:
holysmoke
25th October 2008, 11:52
dai cazzo 2-1 :metal:
saltaproc
25th October 2008, 11:55
dai cazzo 2-1 :metal:
ed ecco il terzo :sneer:
babè 5 a 0 al 45esimo :nod:
Sylent
25th October 2008, 12:17
sylent non ha ancora neanke guardato le partite...ma io stò piccando a ruota senza proprio cagarmi i risultati quindi quest'anno tutto quello che viene è guadagnato ^^
EDIT: il TA senza difesa va benissimo se sfondi ampiamente con l'attacco...meno attacco hai e + devi preoccuparti della difesa ^^
saltaproc
25th October 2008, 12:19
il ta è il malee :afraid::afraid: quasi come lo skill trading :afraid::afraid::afraid:
:sneer:
Sylent
25th October 2008, 12:25
be d ai sto 3-2 sotto col possesso al 53%...è un risultato normalissimo contando che ho piccato :nod:
Se vinco è tutto a culo, visto che non stò giocando per passare ^^
saltaproc
25th October 2008, 12:29
vade retro saTAnasso :afraid::sneer:
a parte gli scherzi dipende tutto da che modulo schieri
io con il 3 4 3 devo per forza far conto su 4 cc 3 al centro e uno sull'ala non avrò mai un centrocampo talmente alevato da potermi permettere di giocare con 3 difese scarse
quindi da quest'anno ho deciso di puntare un po meno sul cc ( e alzarlo ts) e giocarmela con la difesa:nod:
Sylent
25th October 2008, 12:31
be il 3-4-3 DEVE avere dei CC della madonna ovviamente...dell'attacco hai poco da preoccuparti, semmai devi cercarti 1 o 2 trequartisti...ma costano un fottio assolutamente fuori di testa...
Sylent
25th October 2008, 12:33
nn è cosa sta stagione...
ma hai lasciato attacco sulle fasce dopo aver schierato la squadra asimmetrica con 2 DC off ???? è follia se l'hai fatto :afraid:
Sylent
25th October 2008, 12:40
Holy-GOL! 3-2 sususu ^^
holysmoke
25th October 2008, 12:43
sara una dura lotta x la salvezza... spero di rifarmi con i nuovi innseti :p
Sylent
25th October 2008, 12:44
rigore ----> 3-3 :nod:
saltaproc
25th October 2008, 12:46
rigore ----> 3-3 :nod:
non era fallo ladro :nod:
Sylent
25th October 2008, 13:03
holy 3-3 .... io perdo... so pure un po' sfortunato con l'assegnazione azioni uff :cry:
Sylent
25th October 2008, 13:13
ho la sensazione che sponsor/tifosi/fiducia si siano un pelo buggate per ora :sneer:
saltaproc
25th October 2008, 13:21
ho la sensazione che sponsor/tifosi/fiducia si siano un pelo buggate per ora :sneer:
in che senso?
e cmq guarda sta partita 192014263 e dimmi cosa ne pensi
la seconda è a 3 punti la prima a punteggio pieno insieme a me :nod:
holysmoke
25th October 2008, 13:27
uff che fatica... cmq stavo seguendo dei CC con ecc in regia e acc in difesa... 800k sticazzi so pazzi, sara dura! :achehm:
Sylent
25th October 2008, 13:31
i prezzi so saliti un botto xké ora qualcosa in difesa vogliono mettercelo tutti...poi anche provare dei "buoni alti" in regia vicini allo scatto eh ^^
Ad ogni modo, niente bug, ma continuo a non capire.
I tifosi dopo la sconfitta sono calati di un solo livello, la fiducia è RIMASTA UGUALE...il TS è in delirio ovviamente per il 3° pic....ma non riesco a capire la gestione...perdere col pic non doveva farli incazzare di +? boh
Salta ma tu vorresti passare? :sneer: sai che dovrai morirci in quella serie no? ghghgh ^^
saltaproc
25th October 2008, 13:33
ai tifosi del pic o del mots non frega un cazzo
l'unica cosa è che magari non si aspettavano una vittoria esaltante da te
nel caso avessi avuto " umiliamoli " come la mia partita di oggi e avessi perso
ti crollava di almeno 3 livelli :nod:
cmq sylent :fuck: :nod:
Sylent
25th October 2008, 13:39
assolutamente no Salta...teoricamente su 1 editoriale vecchio (che poi ti cerco) c'era scritto che il pic aumentava la felicità sulle vittorie e peggiorava l'umore sulle sconfitte, il mots il contrario...
saltaproc
25th October 2008, 13:40
assolutamente no Salta...teoricamente su 1 editoriale vecchio (che poi ti cerco) c'era scritto che il pic aumentava la felicità sulle vittorie e peggiorava l'umore sulle sconfitte, il mots il contrario...
quella cosa mi sa che l'avevano eliminata anche perchè ne ho vbinte 3 di seguito con pic e stanno ancora sulle stelle :nod:
HaWk
25th October 2008, 13:45
Vinto 2 a 4 fuori casa :metal: testa della classifica confermata :metal:
Sylent
25th October 2008, 13:47
quella cosa mi sa che l'avevano eliminata anche perchè ne ho vbinte 3 di seguito con pic e stanno ancora sulle stelle :nod:
se la prossima la vinci senza pic imho salgono...e per avere le poesie d'amore servono 10 portavoce purtroppo...
saltaproc
25th October 2008, 13:57
cmq vinto piccando con bot 10 a 0
primo in classifica 9 punti
18 goal fatti 0 subiti :afraid::afraid:
uno scatto in exp a eccellente del mio difensore futuro allenatore
fiducia leggermente esagerata
ts al settimo cielo ma scende di 2 livelli per sabato prossimo
tutto questo :afraid::afraid::afraid:
holysmoke
25th October 2008, 14:08
lo prendo anche se è leggermente infortunato?
Giocatore 216755788
:achehm:
HaWk
25th October 2008, 14:14
Raga quante possibilità ho secondo voi per la promozione?
serie VIII.37 (89976)
squadra Onda D'Urto (1042510)
:D
Sylent
25th October 2008, 14:55
lo prendo anche se è leggermente infortunato?
Giocatore 216755788
:achehm:
dipende quanto vuoi spenderci, quello con meno di 2 settimane con 10 medici torna ok...conta però che è appena scattato in regia o giù di li...quell'accettabile in attacco falsa molto il TS.
Sylent
25th October 2008, 14:58
Raga quante possibilità ho secondo voi per la promozione?
serie VIII.37 (89976)
squadra Onda D'Urto (1042510)
:D
ottime possibilità ma siete in 3 a giocarvela xké quello che hai battuto oggi non è male... giocati bene i pic xké ti serve al 100% il mots in casa con l'altro a pari punti...quello fuori dipende da tutto il resto.
p.s: dammi UN SOLO motivo valido per non aver messo AIM a questa giornata :gha:
holysmoke
25th October 2008, 15:00
dipende quanto vuoi spenderci, quello con meno di 2 settimane con 10 medici torna ok...conta però che è appena scattato in regia o giù di li...quell'accettabile in attacco falsa molto il TS.
i medici gia li devo avere x altre 2 settimane per il portiere, io ci provo penso che vista l'eta nn è male come giocatore :p
Sylent
25th October 2008, 15:01
i medici gia li devo avere x altre 2 settimane per il portiere, io ci provo penso che vista l'eta nn è male come giocatore :p
sicuro...ma 800k me sa che non bastano :afraid:
Sylent
25th October 2008, 15:22
lamentatevi del random eh...guardate qua che roba :
http://www74.hattrick.org/Common/matchdetails.aspx?matchid=191976234
64% di possesso contro, vittoria 5-0 !!
Jingle
27th October 2008, 10:34
perso 6 a 2 QQ
vabbè la sconfitta era preventivata, ma dopo il 2 a 2 nel 2° tempo speravo un bel random positivo a mio favore.... :p
cmq dopo la partita TS settimo cielo, oggi sulle stelle, domani me tocca in delirio?? :rain:
saltaproc
27th October 2008, 10:45
sulle stelle dura un giorno te lo avevo detto
cmq sono indeciso se giocarmela normal la prossima :afraid::afraid:
Jingle
27th October 2008, 10:50
sulle stelle dura un giorno te lo avevo detto
cmq sono indeciso se giocarmela normal la prossima :afraid::afraid:
QQ
saltaproc
27th October 2008, 10:52
QQ
me la devo giocare normal? :afraid::afraid:
holysmoke
27th October 2008, 10:57
io sono in piena campagna acquisti... spero di vendere i giocatori in vendita stamattina... o la va o la spacca :p
Jingle
27th October 2008, 11:44
me la devo giocare normal? :afraid::afraid:
visto che giochi fuori casa, io metterei normal, io di solito in casa picco e fuori casa normal, dipende come so messe le avversarie e in questo caso vedendo la tua avversaria metterei normal, la difesa riesci bucarla?? ha una bella difesa x giocare 3-5-2 :)
saltaproc
27th October 2008, 11:45
al centro faccio formidabile basso non dovrei aver problemi
poi ha un attacco penoso
lui in casa
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
io in casa con pic
Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Jingle
27th October 2008, 11:48
sei intenzionato di andare x aim??? ma oltre al centro neanche un lato riesci sfondare??
saltaproc
27th October 2008, 11:49
sei intenzionato di andare x aim??? ma oltre al centro neanche un lato riesci sfondare??
per giocare gioco aim sicuro
se metto l'attaccante con buono in cross tw e il terzino normal lo buco pure su un lato :nod:
Jingle
27th October 2008, 11:50
al centro faccio formidabile basso non dovrei aver problemi
poi ha un attacco penoso
lui in casa
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
io in casa con pic
Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
ah be, fuori casa con normal secondo me vai alla grande, cmq in casa con un solo ala tm?? se si, allora cerca di costruire anche un attacco laterale e ti prendi 2 su 3 attacchi
saltaproc
27th October 2008, 11:52
ah be, fuori casa con normal secondo me vai alla grande, cmq in casa con un solo ala tm?? se si, allora cerca di costruire anche un attacco laterale e ti prendi 2 su 3 attacchi
chi io?
ovvio gioco 3 4 3
cmq la sua bestia da 100k tsi è out è ancora +2 :metal:
Jingle
27th October 2008, 11:57
chi io?
ovvio gioco 3 4 3
cmq la sua bestia da 100k tsi è out è ancora +2 :metal:
eh scusami, me scordo sempre che te nn giochi 3-5-2 :p
ma a sto punto quanto riesci fare senza ala tm?? cioè con ala off e con ala normal al cc quanto pensi di fare giocando con normal??
saltaproc
27th October 2008, 12:00
emmm non ho ali :gha:
la mia ala di sabato è un cc fuoriclasse in CC
faccio ruotare sull'ala quello con forma peggiore metterla normal è inutile
l'unico modo è sfondare al centro con il megasburoattaccocentraleturbointercooler e con un attacco insuff accettabile su un lato prendere le azioni di scarto dell'aim
:nod:
Jingle
27th October 2008, 12:06
eh si, allora a sto punto giochi aim e vedi di rimediare al prox colpo mercato un'ala con i controcazzi :metal:
saltaproc
27th October 2008, 12:08
l'ala è prevista se passo in VI
vendo 2 dei fuoriclasse a cc prendo 1 sovrannaturale e un titanico e un ala decende da poter schierare tm o off
per quest'anno me la gioco con i 4 cc
Jingle
27th October 2008, 12:13
speriamo che sali che nn te se può vedè in VII :sneer:
saltaproc
27th October 2008, 12:18
speriamo che sali che nn te se può vedè in VII :sneer:
:gha::gha:
Hiver
28th October 2008, 01:09
Raga guardate la mia partita di sabato scorso (persa 6 a 2 -.-) ----> 192051836
Confrontate i centrocampi e ditemi com'è possibile che lui abbia fatto buono alto e io solo accettabile basso considerando anche che i miei DC off sono tutti e due splendidi in regia...
Secondo le valutazioni di HO (Team Analyzer) io dovevo avere +2 a centrocampo e invece... :|
saltaproc
28th October 2008, 09:56
lui ha giocato quasi sicuramente normal con ts alterrimo
:nod:
Jingle
28th October 2008, 10:11
Raga guardate la mia partita di sabato scorso (persa 6 a 2 -.-) ----> 192051836
Confrontate i centrocampi e ditemi com'è possibile che lui abbia fatto buono alto e io solo accettabile basso considerando anche che i miei DC off sono tutti e due splendidi in regia...
Secondo le valutazioni di HO (Team Analyzer) io dovevo avere +2 a centrocampo e invece... :|
cma sbagliate affidare a HO, vedendo la tua partita ho visto i tuoi 2 DCO, la forma facevano schifo ed è hanno inciso veramente poco, i suoi CC avevano la forma decisamente meglio della tua, ma poi la tua ala tm francese che skill ha??
cmq nn sembra che abbia motsato, sicuramente i suoi CC si sono alzati parecchio con la forma rispetto le settimana scorsa :)
holysmoke
28th October 2008, 16:26
rivoluzione in atto!
Dopo cio spero di salvarmi :afraid:
Sylent
28th October 2008, 17:39
Dalle regole : http://www75.hattrick.org/common/manual/FansAndSponsors.aspx?languageid=4
L'atteggiamento della squadra e la tua riserva di soldi influenza l'umore dei tifosi.
Anche impostare una "Partitella" o giocare una "Partita della stagione" influenzerà la reazione dei fan ai risultati della partita. Se il risultato è quello previsto (o migliore), la Partitella ridurrà l'effetto positivo, mentre Partita della Stagione lo aumenterà.
Se il risultato è invece peggiore di quello previsto, aver giocato partitella aumenterà l'effetto negativo, mentre aver giocato Partita della Stagione lo ridurrà.
Se hai molti soldi da parte, i tuoi tifosi saranno più difficili da accontentare, perchè penseranno che non vuoi reinvestire i soldi per potenziare la squadra. I tifosi delle squadre più ricche reagiranno quindi in modo peggiore alle sconfitte, così come saranno meno contenti in caso di vittorie, rispetto ai fan delle squadre più povere. Più soldi hai in cassa, più importanza avranno questi comportamenti dei tuoi tifosi.
Salta :nod:
saltaproc
28th October 2008, 17:44
tnk:D
cmq è una boiata :nod::nod:
Hiver
28th October 2008, 18:22
la tua ala tm francese che skill ha??
Yannick Basle (90440008)
26 anni e 22 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 26-01-2009
Nazionalità: France France
Indice Totale Skill (TSI): 13 790
Ingaggio: 6 819 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: nato stanco
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: magnifico
Gol fatti in carriera: 26
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0
Se nn si deve fare affidamento alle valutazioni di HO, cosa bisogna guardare allora ?
p.s. è vero, ho la forma media di tutta la squadra davvero bassa, ma nn so cosa fare oltre a tenere la resistenza al 14%....
Jingle
28th October 2008, 18:48
nn so che skill hanno gli altri CC, ma lui forse andava messo al CC x via di forma e exp alta, mentre HO a mio parere io lo seguo solo x via allenamento, nn puoi andare a vedere con confronta partita e ti dice che al CC dovevi avere +2, lui probabilmente avuto un notevole incremento di forma x i suoi CC e HO nn può prevedere perchè prende valutazione della partita precedente :D
cmq è random con la forma, centra poco con allenamento resistenza :thumbup:
saltaproc
28th October 2008, 18:49
ribadisco non è robabile una giocata normal dopo n pic?
Jingle
28th October 2008, 18:58
bho tutto è possibile, nella partita precedente ha fatto insufficiente molto alto fuori casa, forse si capirà meglio nella prox partita
Hiver
28th October 2008, 19:10
nn so che skill hanno gli altri CC
Ecco gli altri 3 centrocampisti centrali più l'altra ala che di solito lascio normal o offensiva (lo so nn è il massimo, infatti in questi giorni sto monitorando il mercato per un'ala veloce coi controcazzi) ma che in questa partita ho schierato tm visto che come tattica ho messo AIM...
Piet-Hein Hoes (188290321) [1 ammonizione]
20 anni e 54 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 25-12-2008
Nazionalità: Nederland Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 12 740
Ingaggio: 3 332 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 1
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
================================================== ======
Norberto Eggert (185017906) [1 ammonizione]
21 anni e 20 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 28-01-2009
Nazionalità: Schweiz Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 10 740
Ingaggio: 3 323 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 1
Regia: straordinario Passaggi: eccellente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
================================================== ==
Oliver Andreasson (190035729)
20 anni e 97 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 12-11-2008
Nazionalità: Sverige Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 13 740
Ingaggio: 2 119 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
================================================== ===
Jacinto Hesse (99571580)
28 anni e 7 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 10-02-2009
Nazionalità: Chile Chile
Indice Totale Skill (TSI): 2 670
Ingaggio: 1 005 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
A parte l'ala sono tutti allenandi, per questo l'ala francese nn l'ho schierata come CC...Ancora un pò di tempo che crescono i pupi e con questo centrocampo potenzialmente potrei fare il doppio salto...
Jingle
28th October 2008, 19:36
fai bene allenare gli allenandi, ma il francese è il miglior CC che hai :D
saltaproc
28th October 2008, 20:41
mi si è rotto il triskill zio cantante :bored::bored:
Jingle
29th October 2008, 00:45
:afraid:
Sylent
29th October 2008, 00:47
chi sarà il prossimo? :afraid:
Jingle
29th October 2008, 00:49
chi sarà il prossimo? :afraid:
mi sa che verrà sotto casa tua.... :afraid:
saltaproc
29th October 2008, 06:38
ringraziate che non è il pupo :swear:
holysmoke
29th October 2008, 10:15
ringraziate che non è il pupo :swear:
il prossimo sara lui np :sneer:
saltaproc
29th October 2008, 10:29
il prossimo sara lui np :sneer:
vaffanculo :fuck:
Jingle
29th October 2008, 10:35
ma l'infortunato com'è messo con le skill, cmq dai +2 x un 17enne passa in fretta, peccato che ha preso solo 20 minuti di allenamento :p
saltaproc
29th October 2008, 10:54
ma l'infortunato com'è messo con le skill, cmq dai +2 x un 17enne passa in fretta, peccato che ha preso solo 20 minuti di allenamento :p
buono accettabile insuff attacco passaggi cross
Sylent
29th October 2008, 11:32
Nah ti guarisce per martedì tranquillo.
saltaproc
29th October 2008, 11:36
si per carità solo che pd ieri uno rotto entra l'osmotico lo espellono l'altro osmotico espulso pure lui -.-
holysmoke
29th October 2008, 11:37
intanto nn trovo terzini :cry:
Jingle
29th October 2008, 11:48
azz, a saperlo ti vendevo questi 2 che ho venduto nell'arco di 1 settimana ( formidabile in cross e acc in difesa )
215104728
214544641
:p
Sylent
29th October 2008, 11:49
se trovate un DC off tiratore (almeno magnifico) con buono/formi in difesa/regia decente linkatemelo ^^
saltaproc
29th October 2008, 11:51
io te lo avevo detto di prendere il mio splendido cross accettabile passaggi difesa mi hai detto che costava troppo nella pausa mo puppi coi prezzi di adesso:nod::nod:
Hiver
29th October 2008, 15:43
Io è da 1 mese che controllo giorno per giorno il mercato alla ricerca di un terzino splendido/accettabile/insuff cross/difesa/passaggi che non abbiamo più di 27 anni ma con un budget di 1.9M non sto riuscendo a comprarlo, vanno sempre abbondantemente sopra i 2M.... :swear:
Sylent
29th October 2008, 16:11
Passaggi ai difensori?? :look:
Hiver
29th October 2008, 17:10
Passaggi ai difensori?? :look:
Metti che voglio giocare contropiede.... :D
E cmq me l'hai detto te che, nonostante non fosse essenziale, se hanno un minimo di passaggi è meglio...ho capito male io?
Jingle
29th October 2008, 17:27
E cmq me l'hai detto te che, nonostante non fosse essenziale, se hanno un minimo di passaggi è meglio...ho capito male io?
passaggi in difesa serve solo se vuoi usare contropiede, ma che lo usi a fà se devi giocare x forza 3-5-2 x via allenamento-regia?? :D
allora meglio che al posto di passaggi trovi regia :)
saltaproc
29th October 2008, 17:48
bhe se non sbaglio aiuta parecchio anche le altre tipologie di tattiche
Hiver
29th October 2008, 17:55
passaggi in difesa serve solo se vuoi usare contropiede, ma che lo usi a fà se devi giocare x forza 3-5-2 x via allenamento-regia?? :D
allora meglio che al posto di passaggi trovi regia :)
Ecco fatemi capire sta cosa, se io schiero un terzino offensivo di quanto influisce la sua skill in regia nel mio centrocampo ?
Mi spiego meglio, giocando io col TA, è importante che il terzino offensivo abbia anche un pò di regia, o l'apporto che dà al centrocampo è così minimo che può essere trascurato?
Sylent
29th October 2008, 19:22
si che è meglio, se usi tattiche come AOW o AIM (col TA) o contropiede.
Ma non è un requisito fondamentale: se ce l'hanno è meglio, chiaramente, ma puoi farne a meno se proprio non lo trovi ^^
Per il terzino off la regia conta al 10%.
Jingle
30th October 2008, 11:36
x chi gioca TA è meglio avere un terzino in ordine importanza: Cross più alto possibile, Difesa e Regia se riesci trovarlo, nn deve essere un obbligo perchè cercare un giocatore con quelle caratteristiche comincia costicchiare un pò, però quel poco che dà al centrocampo nn fà mai schifo
holysmoke
30th October 2008, 15:38
ho venduto, fatto 4M e mo mi compro un fottuto terzino cazzuto pidde :wolfeek:
Jingle
30th October 2008, 15:53
ma se in squadra ti manca un'ala e un'attaccante, mo perchè vai comprarti un terzino?? mi son perso qualcosa?? :D
saltaproc
30th October 2008, 15:53
ma se in squadra ti manca un'ala e un'attaccante, mo perchè vai comprarti un terzino?? mi son perso qualcosa?? :D
perchè è niubbo :nod:
holysmoke
30th October 2008, 15:56
l'ala ce:
Francesco Muci
TSI = 7 630, 20 anni e 70 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: debole
Mi manca un terzino perche quelli che schiero hanno solo regia/cross e zero difesa... l'attaccante è il prossimo acquisto, na cosa alla volta :wolfeek:
Jingle
30th October 2008, 16:05
l'ala ce:
Francesco Muci
TSI = 7 630, 20 anni e 70 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: debole
Mi manca un terzino perche quelli che schiero hanno solo regia/cross e zero difesa... l'attaccante è il prossimo acquisto, na cosa alla volta :wolfeek:
ma lo alleni?? O_o
holysmoke
30th October 2008, 16:09
si... è sbagliato? :shocked:
Jingle
30th October 2008, 16:27
si... è sbagliato? :shocked:
no scusami forse faccio confusione io, alleni regia o cross?? io sono rimasto convinto che alleni regia, x questo sto dicendo appunto che quell'ala vale poco nel senso che è leggerino/nn sfonda l'attacco, se invece alleni cross allora il discorso cambia, certo fra qualche stagione quando arriverà a magnifico/fuoriclasse e comincerà dare i suoi frutti in attacco laterale, quindi ora come ora fai bene cercarti un terzino che ti fà da trenino, tutto qua :thumbup:
Sylent
30th October 2008, 16:34
credo l'avesse già...in ogni caso l'ala titolare io non l'allenerei a meno di non avere tipo 5M in cassa per comprarla :sneer:
EDIT: in VII va benissimo uno strao/acc eh...dipende gli altri 2 del lato come sono ^^
holysmoke
30th October 2008, 16:50
sperando nn si formi la calca punto a questo 160733961 o 118578329 :p
Sylent
30th October 2008, 17:07
sperando nn si formi la calca punto a questo 160733961 o 118578329 :p
Il primo è terrificante (imprevedibile in difesa è un gatto nero attaccato alle palle)...il secondo è MOLTO bello...ma costa un patrimonio imho...e dovrebbe pure essere vicino allo scatto in cross o cmq molto alto nelle 2 skill principali :shocked:
holysmoke
30th October 2008, 17:12
Il primo è terrificante (imprevedibile in difesa è un gatto nero attaccato alle palle)...il secondo è MOLTO bello...ma costa un patrimonio imho...e dovrebbe pure essere vicino allo scatto in cross o cmq molto alto nelle 2 skill principali :shocked:
provo il secondo anche se è alle 01.44 stanotte -.-
saltaproc
30th October 2008, 17:19
con buono in difesa non ci sono problemi di se negativi è che dal lato positivo senza passaggi non ne fa uno manco a pagarlo
Sylent
30th October 2008, 17:46
provo il secondo anche se è alle 01.44 stanotte -.-
sveglia FTW :afraid:
@ Salta: ma ha fatto SE negativo di esperienza l'allenatore....con fuoriclasse exp :afraid:
saltaproc
30th October 2008, 17:53
sveglia FTW :afraid:
@ Salta: ma ha fatto SE negativo di esperienza l'allenatore....con fuoriclasse exp :afraid:
è la difesa che crea i se negativi sugli imprevedibili :gha:
- SE positivi
. Imprevedibile + passaggi: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
. Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
- SE negativi
. Imprevedibile + basso livello di difesa: può perdere palla in favore dell'avversario.
Sylent
30th October 2008, 17:55
Lo so :gha:
Volevo dirti che quando parlano di BASSA PROBABILITA io mi fido poco...anche xké continuo a vedere attacchi "scarsi/deboli" segnare a difese "titaniche"... quindi... :afraid:
Hiver
30th October 2008, 18:18
Anche io ero alla ricerca di un terzino per il mio TA, ed oggi finalmente, dopo 1 mese che monitoro il mercato, l'ho trovato!
Mikael Palmhult (139345811)
24 anni e 54 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 27-12-2008
Nazionalità: Sverige Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 9 950
Ingaggio: 4 743 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: magnifico Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Che ve ne pare? l'ho pagato 1.785.000 € ç_ç
Sylent
30th October 2008, 18:24
per me molto valido....blablabl SE veloce negativo blablabla... è un ottimo giocatore ^^