View Full Version : Stato del server dove giocate
Darkmind
24th October 2008, 11:56
Come si sta "modellando" il server in cui giocate?
avete avuto modo di provare l' Open RvR?
e stato uno zerg no skill no sense o avete l opportunita di fare scontri basati su numeri piu "umani" ?
gli scenari ogni quanto partono e come vanno in media?
Per favore non e un topic per vedere quale e il server piu pro, piuttosto un modo per fare il punto sulla situazione e vedere lo sviluppo o i diversi sviluppi del gioco nel suo lato pvp.
A voi la parola.
;)
Miave
24th October 2008, 11:59
assalti ai keep costanti, scenari sempre on anche se spesso si trovano gruppi gilda 40 a farmarli.
so che ci sono anche degli 1v1 in dwake spesso.
6v6 ne ho sentito parlare ma mai visti di persona...
Anywyn
24th October 2008, 12:06
Ma come su Gorthor gli scenari che partono sono sempre i soliti noti (ovvero Tor Anroc per il T3 e Serpent Passage per il T4) o c'é una maggiore varietà? :scratch:
Gramas
24th October 2008, 12:14
gli scenari sono sempre quelli ma c'è da dire che sono sempre presenti
6vs6 con canale irc annesso,si sta sviluppando il tutto
più che altro ci sono un sacco di pq 22 farmate.Ieri eravamo 3 party ma magari è un caso
tutto più o meno come previsto,lo stesso vale per il server italiano credo:sneer:
haekk
24th October 2008, 14:57
su Gorthor negli ultimi giorni devo dire che c'è stata una bella zerga serale in T4 RvR con sempre almeno un paio di warband distruzione che patrollano i vari keep.
Gli scenari non li stò piu facendo perchè mi scazzano, e come si diceva sopra aprono solo Tor Anroc in T3 e Serpent Passage T4.
xv25
24th October 2008, 15:51
su Gorthor negli ultimi giorni devo dire che c'è stata una bella zerga serale in T4 RvR
bella zerga
Posso capire quando si attaccano o difendono i keep da qualcuno, ma minchia gli zergoni immotivati no pero' eh :gha:
haekk
24th October 2008, 17:16
gli zergoni non sono mai immotivati, dobbiamo lokkare le zone.... rosso = kill on sight
Gramas
24th October 2008, 17:18
yo
Darkmind
24th October 2008, 17:29
gli zergoni non sono mai immotivati, dobbiamo lokkare le zone.... rosso = kill on sight
"famoso porco il tre lettere"
ma come cazzo fate a tirare fuori ste cazzate dal cilindro, prox reply per favore fallo pure in orchesco che cosi ci regali anche una perla che vale la pena quotare .
Sintak
24th October 2008, 18:05
:sneer:
cancer.shezhar
24th October 2008, 18:09
ieri sera,solo io c'ero a reikland.. dopo un paio di 1 vs 1 vinti... mi arriva treno addosso con relativi emote, dopo un paio di volte ho fatto ciao ciao con la manina...
N.B. era tutto caos keep/ob e cmq giravano in boh? 24?
almeno ho fatto qualche pf con i solo kill :D
haekk
24th October 2008, 18:24
posso concordare sul fatto che 20 vs 2 nn ha senso.. ma se la distruzione aveva warband che girava con gente che voleva far pvp e lokkare la zona non vedo cosa ci sia di strano..
Gramas
24th October 2008, 18:24
ieri sera,solo io c'ero a reikland.. dopo un paio di 1 vs 1 vinti... mi arriva treno addosso con relativi emote, dopo un paio di volte ho fatto ciao ciao con la manina...
N.B. era tutto caos keep/ob e cmq giravano in boh? 24?
almeno ho fatto qualche pf con i solo kill :D
lol
Pazzo
24th October 2008, 18:33
"famoso porco il tre lettere"
ma come cazzo fate a tirare fuori ste cazzate dal cilindro, prox reply per favore fallo pure in orchesco che cosi ci regali anche una perla che vale la pena quotare .
sai quello ceh ti sto cripticamente dicendo con sto post.
xv25
24th October 2008, 18:39
posso concordare sul fatto che 20 vs 2 nn ha senso.. ma se la distruzione aveva warband che girava con gente che voleva far pvp e lokkare la zona non vedo cosa ci sia di strano..
C'è di strano che se vuoi fare pvp rimanendo nella decenza, giri in un party, se vuoi lockare una zona ormai ti servono 50+ persone, il tempo dei keep vuoti è finito.
In sto gioco proprio non c'è assolutamente motivo di girare in 2 o 3 party, non ci sono le relic e altre puttanate, l'unica scusa è che si ha è la paura di morire e si gioca a chi ce l'ha piu' lungo... e a quello a sto giro diro' no grazie mi sa' :|
haekk
24th October 2008, 18:55
il warband se non c'è un keep da assaltare/difendere si divide spesso in party che patrollano... noi si girava sperando di beccare ordine, che purtroppo non si è fatto vedere, i pochi che c'erano son stati zergati in malo modo, purtroppo
Wulfila
24th October 2008, 19:57
t3 molto popolato, bg la sera partono sempre e variano molto, unica nota negativa, la mattina lato destro fare bg è impensabile...gira solo un mega gruppo gilda che farma allegramente:rain:; ho già avuto modo di fare qualche scontro open rvr attorno ai keep, sempre al t3.
t4 pare movimentato a vedere dalla frequenza con cui vengono claimati keep e zone, ma non sò nulla nello specifico^^
direi ottimale:D
Pazzo
24th October 2008, 20:27
cmq se non avete pg in firma dire il server dove giocate è utile imo :banana:
Wulfila
25th October 2008, 00:58
uhm, c'hai ragione:P
karag orrud, e stasera ho potuto constatare che non vedevo sti numeri in open rvr dai tempi d'oro di daoc:P
uno zerg totale-.-