PDA

View Full Version : Per gli ormai esperti di ToA, un aiuto pls...

Lua
6th May 2004, 16:20
Ho preparato il mio template SC per il mio prete, ma non essendo un esperto conoscitore di artefatti e items di ToA, avrei bisogno di aiuto da parte vostra. Mi interessa sapere se gli artefatti che vorrei usare sono fattibili e vorrei sapere se la gioielleria che ho utilizzato si può recuperare facilmente.

Resistenza:
tutte cappate tranne 3 punti a body.

Bonus statistiche:
+276pf
dex/qui/con cappati

Incremento caps:
+80pf
+5potere
+10destrezza
+37 Acuty cap

Incrementi vari:
+5% Melee Speed Bonus
+8% Melee Damage Bonus
+4% Style Damage Bonus
+13% Healing bonus

Artefatti usati:
Guard Of Valor (veste)
Tartaros Gift (staffa)
Healing Embrace Cloack (mantello)
Egg Of Youth (gemma)
Belt Of The Moon (cintura)
Cerimonial Bracer (versione dex, bracciale)

Items necessari:
Ancient Copper Necklace (quella delle 4 res a 10%)
Band Of Shadows (+6% crush/slash/thrust +7% body/spirit, anello, It drops off Chissi, Band of Stars mob, fattibile in solo ma è drop raro)
Ring Of The Seven Storm (4parry, 40hits, 6%crush, 15cos, 13dex, mi pare sia una quest)
Ebon Hide Bracer (+6% a slash/cold/heat/body/matter)

Vorrei sapere se il tutto è fattibile e dove posso trovare gli items che mi mancano, ringraziamenti anticipati.

Lua
6th May 2004, 16:21
(riservato a chi ha un prete e se lo deve sistemare come me)
Ho scelto con cura i bonus di questo template, non ho sacrificato nulla, sopratutto per quanto riguarda le resistenze rigorosamente cappate e un +80pf cap bonus che grazie a un paio di punti spesi in RA e buff cos/for del chierico dovrebbero fare arrivare i nostri pf a 2100.
Grazie alla Tartaros l'output damage in assist è davvero notevole, bonus Melee non sono cappati, ma +5%speed +8%damage e +4%style bonus non sono disprezzabili, anche il +10dex cap viene in aiuto e con 320dex l'ab.armi dovrebbe aggirarsi intorno a 1400, sopratutto considerando che con questo template si ha un fichissimo +13% healing bonus, decisamente utile per chi ha miglioramento a 48/49(tutti direi) e perciò non ha ristoro molto alto.
Per quanto riguarda l'apporto che questo template da al gruppo si ha(con template classico 48-49buff 18ristoro):
-le resistenze rosse
-cure decenti grazie anche al +13%healing
-cura istant da 300 pf circa e un dono AoE del 33% (Healing Embrace)
-Rimuovi nausea e ress AoE (Egg Of Youth)
-Buff istant +10% res fisiche per 30 secondi sul target(Belt of the Moon, utile sui casters o chierici vittime di treni assist)
e per finire uno scudo self contro mez/stun (cerimonial bracer).

Ho speso qualche giorno a preparare il tutto, e mi pare che il risultato sia tutt'altro che disprezzabile ^^

Garyon Z
6th May 2004, 16:45
Ciao Lua, unica cosa che non quadra e' band of stars che e' un'artifact e non un item normale, tra l'altro mi pare che sia un bracciale e non un anello.

:wave:

kraus
6th May 2004, 17:03
Artefatti usati:
Guard Of Valor (veste)
Tartaros Gift (staffa)
Healing Embrace Cloack (mantello)
Egg Of Youth (gemma)
Belt Of The Moon (cintura)
Cerimonial Bracer (versione dex, bracciale)

primo 7 artefatti so tantissimi prima di averli tutti a liv 10 ci metti almeno 4 mesi (belt of Moon cresce rapidissima fai 3 ml raid e l'hai gia al 10, Guard sale lenta gli altri nn so l'ovetto mi sembra a mob magici quibdi non e' un problema)
Guard of Valour <-- dopo 500 ciclopi killati ho droppato 1 scroll, la 1 di 3 di A Love Story e' praticamente introvabile pure in vendita, la 2 di 3 ha una dropping rate bassissima
Healig Embrace Cloack <--- utilissimo (almeno per healer) un dito al culo farlo droppare al leoncino va a fortuna
Gli altri sono abbastanza easy

LuKas
6th May 2004, 17:18
bello ma il cap stat è +25 ;>
cmnq so pesi artf ma per l exp non ti preoccupare con front qualsiasi artf con 350 k rp lo porti a 10 asd :nod:

bakunin
6th May 2004, 17:20
Ciao Lua, unica cosa che non quadra e' band of stars che e' un'artifact e non un item normale, tra l'altro mi pare che sia un bracciale e non un anello.

:wave:

zi la band of stars e' un artefatto, bracciale. ma lo stesso mob (chisissi) droppa la band of shadows anello parecchio uber anche se raro :)

powerdegre
6th May 2004, 19:19
up per luk.

ieri mi son fatto un giro su pendragon con la mia fecciosissima kalare addosso, e mentre con la 1.69 mi ci vogliono 20k per fare un 2% ier sera sulla 1.70 mi e' bastato fare un paio di scontri per lo stesso 2%.

LuKas
6th May 2004, 20:06
Gli artfefatti rvr only invece expano in modo assurdo penso sia un bug.... cioè battler pija 1 % ogni 10 rp + o - bahaah ho fatto quasi 2 lv con una manciata di pr , almeno lo provo al 10 ahhahahaha ;> :nod:

mrburns
6th May 2004, 20:41
ti consiglio di farti un template temporaneo con qualche pezzo craftato per poter fare rvr decentemente prima di finire questo piu o meno tra 3 mesi

Sante
6th May 2004, 21:07
Se vuoi tutti quegli artefatti, non ti aspettare di averli prima di qualche mese :p

powerdegre
7th May 2004, 02:03
fattelo dire da un poro cristo che ha solo la sua fecciosa kalare e 3 book in banca, ti ci vorra' un po' a farli e non poco ad exparli.

Lua
17th May 2004, 01:54
Sono giunto a questo:
+80cos(+5cap)
+93dex(+18cap)
+75agi
+360pf(+160cap :-) )
+25 devozione cap
+13% healing bonus
+4%/+7% melee damage/speed
+6af cap
res tutte cappate tranne: freddo 19(+24buff=43), caldo 3(+24buff=27), materia 10(+19buff=29)
+10staffa
+8parry
artefatti: Healing embrace, Egg of youth, Belt of moon, Cerimonial Bracer, Band of Stars.

Mi manca solo la egg e il cerimonial, credo che il risultato sia ottimo.

Hide
17th May 2004, 13:17
(riservato a chi ha un prete e se lo deve sistemare come me)
Ho scelto con cura i bonus di questo template, non ho sacrificato nulla, sopratutto per quanto riguarda le resistenze rigorosamente cappate e un +80pf cap bonus che grazie a un paio di punti spesi in RA e buff cos/for del chierico dovrebbero fare arrivare i nostri pf a 2100.
Grazie alla Tartaros l'output damage in assist è davvero notevole, bonus Melee non sono cappati, ma +5%speed +8%damage e +4%style bonus non sono disprezzabili, anche il +10dex cap viene in aiuto e con 320dex l'ab.armi dovrebbe aggirarsi intorno a 1400, sopratutto considerando che con questo template si ha un fichissimo +13% healing bonus, decisamente utile per chi ha miglioramento a 48/49(tutti direi) e perciò non ha ristoro molto alto.
Per quanto riguarda l'apporto che questo template da al gruppo si ha(con template classico 48-49buff 18ristoro):
-le resistenze rosse
-cure decenti grazie anche al +13%healing
-cura istant da 300 pf circa e un dono AoE del 33% (Healing Embrace)
-Rimuovi nausea e ress AoE (Egg Of Youth)
-Buff istant +10% res fisiche per 30 secondi sul target(Belt of the Moon, utile sui casters o chierici vittime di treni assist)
e per finire uno scudo self contro mez/stun (cerimonial bracer).

Ho speso qualche giorno a preparare il tutto, e mi pare che il risultato sia tutt'altro che disprezzabile ^^
- I gift del mantello sono modificati dal bonus +Healing% quindi fa un po di piu del 33%. NB: il gift aoe cura in raggio di los e non ad area e non ha effetto su di te)
- il rimuovi nausea dell'egg è solo self
- il buff 10% res fisiche della moon belt è solo self