PDA

View Full Version : The Mist



Dryden
25th October 2008, 01:34
Nessuno lo ha visto ? Il film in assoluto che mi ha lasciato dentro il senso di malessere più grande. Bellissimo film, ma non lo consiglierei mai a nessuno proprio per questo motivo.

Razj
25th October 2008, 08:36
La mia ragazza l'ha visto, la notte s'è sognata gli alieni :sneer:

Va$h
25th October 2008, 09:24
Film horror più bello che vedo da un bel pò di tempo. Devo dire a Darabont vengono proprio bene i film di King >_________<

Drako
25th October 2008, 09:26
del resto se c'è dietro il maestro e un regista come si deve il magone è assicurato

holysmoke
25th October 2008, 09:41
ci si caga in mano?

rehlbe
25th October 2008, 10:06
l'unica parte che merita del film è il finale.. tutto il resto è francamente troppo pilotato, telefonato..

Suppa
25th October 2008, 11:09
Bellissimo film.. lo consigliai mesi fa ma venni bellamente ignorato pare :sneer:
Non è assolutamente pilotato nè telefonato.. è una perfetta trasposizione riuscitissima del racconto di King.
Ne facessero di piu' di film cosi'... sigh

Dryden
25th October 2008, 11:34
Ne facessero di piu' di film cosi'... sigh

Guarda, riconosco che è un bellissimo film, ma ce ne fossero + così io smetterei di andare al cinema ............ starei troppo male ! :cry:

Drako
25th October 2008, 11:41
Bellissimo film.. lo consigliai mesi fa ma venni bellamente ignorato pare :sneer:
Non è assolutamente pilotato nè telefonato.. è una perfetta trasposizione riuscitissima del racconto di King.
Ne facessero di piu' di film cosi'... sigh
io ti avevo ascoltato, ma poi non l'ho visto...certo che ce ne ha messo per uscire in italia. ce l'ho da tipo 6 mesi :sneer:

Emma
25th October 2008, 12:03
un film veramente brutto, ma brutto come pochi

xanadoom
25th October 2008, 13:17
sarà che sono bastardo ma io alla fine so rimasto 5 minuti a ridere

Dorlas
25th October 2008, 13:35
idem :rain: quelle urla son poco convincenti :nod:

Rayvaughan
27th October 2008, 20:22
Non un gran chè come film ma si lasciava vedere... però sono venuto quando...

<!-- spolier!il commesso ha bishottato la troia maniaca di dio--!>

Camminatore Oscuro
28th October 2008, 03:14
finito di vederlo ora...!

Bella la storia,bello come si evolve il film anche se, come ha detto qualcuno di voi,trooooppo pilotato..e se proprio vogliamo dire anche le bestioline facevano tutto tranne che "paura",eccetto forse il mostrozzo simile a Duriel (cit. Diablo II) e pure la realizzazione di questi ultimi direi appena suff. viste le capacità attuali degli effetti speciali.

Carino il finale anche se lascia troppi interrogativi sul "perchè della nebbia" ovvero,per dare la superficiale spegazione che hanno dato imho facevano meglio a sto punto a lasciare tutto nel mistero per un eventuale seguito.

NelloDominat
28th October 2008, 06:35
Molto carino. Sul finale ho rosicato pesantemente per il protagonista... :sneer:

Shub
30th October 2008, 12:26
Camminatore lo spoiler DEVI USARLO!

Il film....5min senza leggere le vostre recensioni...mi son bastate per dire a mi moglie "10 a 1 succede questo e finisce così".

dopo i tentacoli...si capiva bene che robe erano... il discorso delle porte dimenisionali..cazzate, e poi mi spiegassero come fanno a sopravvivere le persone se solamente 1 ragno fa ennemila ragnetti del menga...dai su...con il mostrone stile nyarlatothep che cammina scavalcando le colline. Finale iperscontato....e pronosticato 1 ora prima dopo che il bimbo fa "papino non mi lasciare ai mostriniuiui". Unica nota figa...la morte della zoccola

Alla fine..film mediocre.

CrescentMoon
31st October 2008, 09:45
io, come ben sa Suppa, erano anni che speravo facessero un film su "La nebbia". Mi e' piaciuto molto, come ho adorato il racconto.

Dictator
31st October 2008, 10:33
Mboh devo dire che il film è stato bello e brutto allo stesso tempo...
Probabilmente il libro è più godibile proprio perchè la resa visiva dei mostri non è stata granchè...

In generale però sono rimasto soddisfatto della visione.

adigirolam
5th December 2008, 01:39
mah, un tempo consigliavate meglio :/

cioe' la fine faceva ridere dai, per 15 secondi non si salvano tutti e 5? ho capito i tempi da film, ma cosi' è idiota

Dryden
5th December 2008, 01:57
mah, un tempo consigliavate meglio :/

cioe' la fine faceva ridere dai, per 15 secondi non si salvano tutti e 5? ho capito i tempi da film, ma cosi' è idiota


Non è questione dei 15 secondi finali, l'intero film è costruito su scelte che ognuno di noi (o quasi) avrebbe condiviso, ragionate etc, ma che alla fine, ognuna, conduce al tragico finale "beffa". Bastava cambiarne anche solo una e......
Non stò qui ad elencarti tutti gli "snodi", il bello è comprenderli.