PDA

View Full Version : Juve - Toro



Estrema
25th October 2008, 02:09
strano con tutti gli juventini del forum nessuno ha aperto un 3rd sul derby più antico d'italia è vero che non c'è un storia ( la juve è molto più forte) però anche se la juve è da poco tornata in A anche torino ha una stracittadina:sneer:

peluche
25th October 2008, 10:28
fammi un bel pronostico dei tuoi estre, è risaputo che coi bovini c'azzecchi sempre :sneer:

Mjollo
25th October 2008, 10:30
ioioio allo stadio :metal:

Hiver
25th October 2008, 10:44
fammi un bel pronostico dei tuoi estre, è risaputo che coi bovini c'azzecchi sempre :sneer:

SSSSSSHHHHHHHHH zitto che al contrario degli altri anni estrema si è fatto furbo...resosi conto che andare contro la juve gli procurava solo figuracce da quest'anno la sua macumba è inversa, ha dato la juve come tra le 3 favorite per lo scudetto e infatti in campionato stiamo facendo 3mila schifi...se stasera pronostica una vittoria della juve come minimo ne prendiamo 3 :afraid:


Ma siccome la sua macumba inversa è stata smascherata da oggi non avrà più effetto, quindi qualunque sia il suo pronostico, stasera purghiamo i bovini con 3 pappette!! :banana:

Mellen
25th October 2008, 10:58
Rosina gioca a no?
Bella tegola per i granata l'infortunio di Sereni cmq...

Estrema
25th October 2008, 11:02
fammi un bel pronostico dei tuoi estre, è risaputo che coi bovini c'azzecchi sempre :sneer:
sai non lo so teoricamente dovrebbe vincere la juve perchè il toro è a pezzi sia a livello di squadra che di testa, la juve con la vittoria sul real( anche giocando male) sta almeno bene di testa, è dura non saprei propio quale risultato potrebbe uscire, sta di fatto che se la juve segna entro i primi 30 minuti è probabile che faccia una goleada:nod:

Estrema
25th October 2008, 20:30
mamma mia il 1 tempo è stato inguardabile

Estrema
25th October 2008, 20:40
:rotfl:oddio ma che chi è questo il fratello mongolo di dida, ma che gol ha preso il torino.

peluche
25th October 2008, 23:36
scandaloso il toro, da retrocessione.

scarso amauri :sneer:

Slurpix
26th October 2008, 00:40
certo che ogni anno il derbi torinere è divertente quanto un film polacco in bianco e nero degli anni 50.

antonybridge
26th October 2008, 01:01
il toro deve capire che con tutti italiani non si va' da nessuna parte

Necker
26th October 2008, 01:08
la juve perderà e sokerete tutti, tranne me, ovviamente :sneer:

antonybridge
26th October 2008, 01:35
la juve perderà e sokerete tutti, tranne me, ovviamente :sneer:
:afraid: cosa perdera' ?

Pazzo
26th October 2008, 03:35
certo che ogni anno il derbi torinere è divertente quanto un film polacco in bianco e nero degli anni 50.


dillo a faramjr :sneer:

saltaproc
27th October 2008, 09:39
ringrazio l'inter di merda che mi è costata 450 euro pd ne ho beccate 7 tranne l'inter pd

edit: e cmq forte sta roma :sneer:

Warbarbie
27th October 2008, 09:42
Rooooooooooooma Roooooooooma Rooooooooma Coooooooooooreeeeeeeeeeee De Staaaaaaaaa Cittaaaaaaa

Lupoazzurro
27th October 2008, 09:48
Alè altri tre infortunati (Grygera, Salihamidzic e De Ceglie) nella stessa partita...pd. :rain:

Il migliore brazzo durante l'intervallo: "vai scaldati che devi dare il cambio a Grygera che si è rotto" "Ok mister mi scaldo"...2 min...crac. "avanti un altro...."

Per me è Giovinco che sta facendo la macumba, se va avanti così Ranieri è costretto a farlo giocare perchè non abbiam più altri giocatori in rosa....

tempo
27th October 2008, 09:58
ma di questo NAPOLi primo in classifica che dite?:lol::cool:

Shub
27th October 2008, 10:09
Alè altri tre infortunati (Grygera, Salihamidzic e De Ceglie) nella stessa partita...pd. :rain:
Il migliore brazzo durante l'intervallo: "vai scaldati che devi dare il cambio a Grygera che si è rotto" "Ok mister mi scaldo"...2 min...crac. "avanti un altro...."
Per me è Giovinco che sta facendo la macumba, se va avanti così Ranieri è costretto a farlo giocare perchè non abbiam più altri giocatori in rosa....

Se continua così però alla fine lo fa giocare portiere :sneer:


ma di questo NAPOLi primo in classifica che dite?:lol::cool:

Napoli merda Napoli colera..... FLAIM!!! :sneer:

Tornando seri...

La Juve fa cacare ma ogni tanto tira fuori ancora i coglioni e se la gioca, cmq...il Real non può venire a giocare a Torino con 3 punte e 2 mezzepunte, ovvio che la Juve difensivista di Ranieri l'apre come un cocco.
Il Toro...è inguardabile e la Juve cmq ha fatto un solo golletto e via...

Ok 6 punti ma non vedo tutta sta goduria...

Il Napoli gioca bene, ma per esempio ieri ha rubato i 3 punti, la LaziE non demeritava, anzi. Certo è che se giocano bene e vincono e se giocano male vincono uguale, potrebbe essere un anno meraviglioso per il Napoli.

holysmoke
27th October 2008, 10:11
mano male che ce Amauri... grade acquisto senza dubbi :metal:

Shub
27th October 2008, 10:17
A me non piace e anzi...ieri all'outlet di incisa di Dolce&Gabbana indovina a chi ho detto di tornare a giocare persto....spara un nome :nod:

saltaproc
27th October 2008, 10:20
3http://www.iottisnc.it/ferramenta/seghe.2.jpg?

Shub
27th October 2008, 10:26
E si proprio lui, persona gentilissima oltretutto, non ho foto e non ho chiesto autografo cmq... non mi piace rompere i coglioni a sti poeracci che ovunque vanno hanno ennemila stracciacazzi.

Cmq lo facevo più basso...

saltaproc
27th October 2008, 10:27
con i soldi che piglia compra negli outlet? barbone :sneer::sneer:

Shub
27th October 2008, 10:36
Lo dicevo pure io :D

Cmq sarà un outlet ma...vestiti da 4000€ poi di una bruttezza assurda...si vede proprio che D&G son 2 busoni...

peluche
27th October 2008, 11:50
estre, perche non hai le palle di fare ammenda su amauri?:point:

Estrema
27th October 2008, 12:11
estre, perche non hai le palle di fare ammenda su amauri?:point:
perchè non sei onesto si è smarcato da grande giocatore però il gol dio crsto è stata una papera del portiere; altro non ha fatto (nel derby) questo non lo fa ancora un giocatore a livelli( tanto per restare in casa) di trepippe, quando lo diventerà tranquillamente lo ammetterò.

peluche
27th October 2008, 12:33
perchè non sei onesto si è smarcato da grande giocatore però il gol dio crsto è stata una papera del portiere; altro non ha fatto (nel derby) questo non lo fa ancora un giocatore a livelli( tanto per restare in casa) di trepippe, quando lo diventerà tranquillamente lo ammetterò.

con david amauri non centra una sega. per tutto quello che sta facendo ( 7 gol in 11 partite TUTTI STRAMEGADECISIVI) si sta dimostrando un grande giocatore, a dispetto di te e gli altri blabla del forum :point:

Mellen
27th October 2008, 12:49
perchè non sei onesto si è smarcato da grande giocatore però il gol dio crsto è stata una papera del portiere; altro non ha fatto (nel derby) questo non lo fa ancora un giocatore a livelli( tanto per restare in casa) di trepippe, quando lo diventerà tranquillamente lo ammetterò.

Difendo Amauri perchè se gioca male è colpa dei compagni.
E' forte di testa ma non puoi passargli la palla 9volte su 10 alta quando contro ha Di Loreto e Natali, due che di testa sono LEGGERMENTE forti.

Prime 2 azioni palla a terra, ecco che ha fatto un numero saltando l'uomo e poi un'altra bella giocata.
Certo che come difende la palla e va via è spaventoso :afraid:

Estrema
27th October 2008, 13:02
con david amauri non centra una sega. per tutto quello che sta facendo ( 7 gol in 11 partite TUTTI STRAMEGADECISIVI) si sta dimostrando un grande giocatore, a dispetto di te e gli altri blabla del forum :point:
guarda io per il momento penso, e non me ne frega se fate i fanboy, che se giocava iaquinta avrebbe fatto gol, perchè la juve di fatto gioca ad 1 punta visto che del piero più che seconda punta mi pare stia facendo il trequartista.

Poi ripeto quando fara 100 gol con la juve e gli farà vincere le coppe o campionati allora si potra dire cheè a livelli di 3seghe testa anabolizzata e labbrospaccato tanto per dirne alcuni di juventini

Mjollo
27th October 2008, 14:05
bella partita di merda... almeno mi sono goduto la maratona -.-