PDA

View Full Version : saint seyia serie hades



Miave
25th October 2008, 20:23
ok, il sanctuary me lo son visto.
mi son visto pure le 6 puntate del chapter inferno... ora, mi son perso qualcosa io o c'è un salto spazio-temporale da qui al chapter elysion?

NoeX
25th October 2008, 22:15
ti sei perso qualcosa tu perchè la serie inferno non ha 6 puntate, ma sopratutto l'elyssium è la continuazione dell'inferno senza nessun salto temporale, riprende esattamente da dove l'inferno finisce.

Ma a parte questo, Miave non ti starai guardando la schifezza della versione italiana, vero ?

- Censurata
- Nomi alla cazzo, "cancer, cavaliere di cancer" tanto per fare un esempio.
- Traduzione da piangere, "Le surplìci", e nota bene dove è l'accento della I

Veramente una schifezza, ti consiglio le puntate in Jap subbate o in inglese o in italiano

Miave
25th October 2008, 22:21
nono chiaramente jap sottotitolato! il sanctuary lo vidi tempo fa sempre in jap... appena viste le puntate su italia1 mi è venuto il voltastomaco :look:

ho scoperto ora che mi mancano 6 puntate del meikai hen -.-

Ercos
25th October 2008, 22:40
miave pakko.

Nuvola
25th October 2008, 23:11
Riviste giorni fa le ultime dei campi elisi - a me mi so sempre piaciuti molto poco sti froci dello zodiaco ma ora avevo un dubbio... tempo fa usci un lungometraggio dove sheia era cionco su una sedia a rotelle e arrivava l' ennesima divinità - dove va collocato? dopo hades vero?

P.S. che merdate sto a guardare vero :( uscisse almeno il 4 di kiashan

Katzenjammer
26th October 2008, 00:57
Le stai vedendo in streaming le jap? Se si puoi dirmi da dove?

Sturm
27th October 2008, 09:50
Riviste giorni fa le ultime dei campi elisi - a me mi so sempre piaciuti molto poco sti froci dello zodiaco ma ora avevo un dubbio... tempo fa usci un lungometraggio dove sheia era cionco su una sedia a rotelle e arrivava l' ennesima divinità - dove va collocato? dopo hades vero?

P.S. che merdate sto a guardare vero :( uscisse almeno il 4 di kiashan

Assolutamente dopo hades,quella che hai visto tu è parte,da che mi ricordo io,di un oav / presentazione a quella che dovrebbe essere la saga finale di saint seya.

Anche perchè dovrebbe trattare la guerra contro zeus direttamente,solo che all'epoca,non si sapeva se era una leggenda o solo un lungometraggio amatoriale. Se stessero preparando la serie contro zeus spero sia l ultima anche perchè poi sono finiti gli dei :sneer:

Shub
27th October 2008, 10:12
Ma le fanno in italiano da qualche parte?

A me i cispardoni dello zodiaco piacevano eccome, i filmettini invece no, la solita cagata arriva l'armatura del menga e via...

Sturma dopo ci sta buddah, allha, manitou, shiva, quelo...aivoglia a dei :sneer:

holysmoke
27th October 2008, 10:14
Sturma dopo ci sta buddah, allha, manitou, shiva, quelo...aivoglia a dei :sneer:


e alla fine ci sono io :wolfeek:

NoeX
27th October 2008, 10:47
Assolutamente dopo hades,quella che hai visto tu è parte,da che mi ricordo io,di un oav / presentazione a quella che dovrebbe essere la saga finale di saint seya.
Anche perchè dovrebbe trattare la guerra contro zeus direttamente,solo che all'epoca,non si sapeva se era una leggenda o solo un lungometraggio amatoriale. Se stessero preparando la serie contro zeus spero sia l ultima anche perchè poi sono finiti gli dei :sneer:

Sì, la stanno preparando.

Sapete come han tradotto Sion ?

SHIN !!!

Oltre ovviamente ai fantastici, Cancer, cavaliere di Cancer e bhe !

Poi il maestro dei cinque picchi ha una voce terribile, inoltre dice che Sion è il fratello di Arles AHAHHAH ma che cazzata !
Mi vien da piangere, oltre ovviamente alla scena censurata della prima puntata dove han messo un bel fermo immagine alla falce di Hades ma non hanno tolto il suono...

Shub
27th October 2008, 11:04
Le traduzioni delle serie vecchie però mi parevano ganze...sti nuovi episodi chi li traduce???

holysmoke
27th October 2008, 11:07
doppiaggio italiano... dove è la novità?

Sturm
27th October 2008, 11:19
Beh le altre serie non è che avessero nomi diversi durante le prime serie trasmesse in italia,i colpi erano tradotti tutti allo stesso modo,i nomi pure. Mi pare un pò stupido lamentarsi ora delle traduzioni. Per i tagli quella è tutta un'altra storia.

Warbarbie
27th October 2008, 11:45
Ma l'anime dei campi elisi già c'e'?

holysmoke
27th October 2008, 11:46
Ma l'anime dei campi elisi già c'e'?

:nod:

NoeX
27th October 2008, 12:36
Beh le altre serie non è che avessero nomi diversi durante le prime serie trasmesse in italia,i colpi erano tradotti tutti allo stesso modo,i nomi pure. Mi pare un pò stupido lamentarsi ora delle traduzioni. Per i tagli quella è tutta un'altra storia.

Lasciamo perdere per un momento i nomi dei personaggi...

Starlight extinction -> onda di luce stellare ?

è proprio sbagliata di peso la traduzione, Sion non è fratello di di Gemini.
Oltre al fatto che tra Sion e Dohko c'è una forte amicizia, non c'è "nessun conto in sospeso"

x Warbarbie: si. c'è già.

holysmoke
27th October 2008, 12:37
ma nn è una novità che in italia cambiano nomi, storia, censurano e tagliano pezzi e quant'altro... dai :achehm:

marchese
27th October 2008, 15:16
scusate, io lessi il fumetto a suo tempo e mi son visto fino all'inizio dell'ade

ora, o hanno aggiunto qualcosa (tipo un orgia lesbo Pandora/Athena/Tisifone) o mi dovete spiegare cosa ci sta da cambiare/censurare nella saga di hades

qui si tratta solo di incompetenza per me

Solfami
27th October 2008, 17:53
tipo un orgia lesbo Pandora/Athena/Tisifone)

:drool:

Gramas
27th October 2008, 19:08
io non ricordo nemmeno di come termina la serie delle 12 case lol.Però mi sa riprendo da un punto random delle 12 case tanto ho guardato tutto :| naruto,bleach e soul eater sono al pari coi giappo :|

Acheron
27th October 2008, 21:05
guarda pure one piece :nod:

Gramas
27th October 2008, 21:17
no,mi fa cagare...le storielle in generale non riesco a farmele piacere e posso capire che sia avvincente in certi punti ma proprio non riesco a digerirlo

Warbarbie
27th October 2008, 23:32
E' perchè non capisci un cazzo.
Cmq la serie agli Elisi vale la pena o è un pianto continuo dei Seyia?

Randolk
27th October 2008, 23:44
STALDASTOOOOO REEEEEEE-VOOOOOLUTIOOOOONNNNN

:metal:

Onda di luce stellare.
ONDA DI LUCE STELLARE.

Mavaffancù.

Ercos
27th October 2008, 23:56
E' perchè non capisci un cazzo.
Cmq la serie agli Elisi vale la pena o è un pianto continuo dei Seyia?


ci si esalta un po' con le armature divine, ma il migliore di Hades rimane Sanctuary! :metal:

Franky
28th October 2008, 03:33
Le musiche di hades cmq sono PAZZESCHE.
PReKUjSXtkY
E intendo questa di musica soprattutto.

Gramas
28th October 2008, 19:08
che palle..non riesco a trovare nulla sui miei siti streaming di fiducia perchè li mandano in italia :|