PDA

View Full Version : Mythic, primo passo verso il FAIL.



SharTeel
25th October 2008, 22:37
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=397

sostanzialmente l'equip + uber sarà procurabile solo da encounter pve (come le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re) piuttosto che da rvr.

gia di suo mettere pezzi di set nei lord dei keep (vedi il corpetto del t3 ad esempio) era una gigacazzata, adesso si va verso il fail clamoroso.

viva il premiare il nerdismo e la fortuna con i roll piuttosto che la skill delle persone :metal:

Gramas
25th October 2008, 22:40
bisogna farmare lost vale per equip buono..per farmare lost vale devi fare il dungeon della capitale e per farlo devi fare bastion stairs ma puoi in caso saltare bastion prendendo l'equip pvp renown 30-40 da quanto ho capito

SharTeel
25th October 2008, 22:54
troppo pve cmq :D
cioè devi farti, in SEQUENZA:
1) Bastion stairs o rvr in t4 (fra cui obbligatoriamente keep/obbiettivi visto che tipo alcuni pezzi li droppa li)
2) Dungeon capitale o fortezze (quelle degli assedi, cioè una volta ogni 3 anni)
3) Lost vale o le quest pubbliche durante l'assedio
4) Sperare di droppare qualcosa dai sub-boss
5) Arrivare finalmente dal re e droppare l'equip di superdio in un encounter pve

a sto punto non erano meglio i tokens e ti buyavi le cose che volevi mortacci loro -_-
rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.

Darkmind
25th October 2008, 23:30
troppo pve cmq :D
a sto punto non erano meglio i tokens e ti buyavi le cose che volevi mortacci loro -_-
rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.

che wow, gioco per gialli del cazzo, abbia un sistema migliore e molto grave, soprattutto se parliamo del lato pvp ... dio mio sento odore di Age of Conan 2...
:rain:

Fu3g0
25th October 2008, 23:30
rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.

questa è una cagata se hai giocato wow dovresti sapere che per avere un equip oltre ad un team forte serviva anche un sacco di tempo(per quanto poteva essere forte il tuo team si parla di mesi per fare armatura e armi)...per il resto sono daccordo avrei preferito il sistema di equip alla daoc con craft armature,spell..prendere equip migliore con rp o pve fa molto wow

Darkmind
25th October 2008, 23:40
questa è una cagata se hai giocato wow dovresti sapere che per avere un equip oltre ad un team forte serviva anche un sacco di tempo(per quanto poteva essere forte il tuo team si parla di mesi per fare armatura e armi)...per il resto sono daccordo avrei preferito il sistema di equip alla daoc con craft armature,spell..prendere equip migliore con rp o pve fa molto wow

quello che piu mi sconvolge e il fatto che non riesca a imparare dalle precedenti esperienze .... gia in daoc con il primo toa per avere un equip decente dovevi fare un pve degno dei farmer cinesi della peggior specie, poi han fatto si che questo potesse essere comprato coi bp e quindi facendo pvp. Non capisco perche con War non siano partiti da questo punto :rain:

SharTeel
25th October 2008, 23:56
questa è una cagata se hai giocato wow dovresti sapere che per avere un equip oltre ad un team forte serviva anche un sacco di tempo(per quanto poteva essere forte il tuo team si parla di mesi per fare armatura e armi)...per il resto sono daccordo avrei preferito il sistema di equip alla daoc con craft armature,spell..prendere equip migliore con rp o pve fa molto wow

perchè il sistema della mythic non è assolutamente time-consuming vero? :rolleyes:
mica se vai in un dungeon ed ammazzi il boss finale questo ti droppa il set completo per tutti i presenti eh? ;)

btw in caso qualcuno non avesse la capacità di far funzionare 2 neuroni contemporaneamente, il problema qui non è il tempo necessario ad avere quella roba, ma il modo.

Devon
26th October 2008, 00:09
cmq legger "certa gente" che si lamenta del "nerd required" è fantastico :sneer:

Wulfila
26th October 2008, 00:17
più che il modo, imo il problema qui sta ancora più alla base, ed è il sistema; impostando i set di armor a livelli, 1 , 2 , 3 , 4, avranno la possibilità di uppare nuovi set in continuazione costringendoti a rimetterti a farmare, alla wow insomma.....il meccanismo che rende quel gioco una merda dal mio punto di vista:rain:




e anticipando chi mi dicesse: anche su daoc necessitavi nuove armor ogni tot; su daoc le eventuali nuove armi erano accompagnate da intere espansioni, con un sistema del genere invece io posso inserire un nuovo set che droppano 5 nuovi stronzi sparsi per il mondo ogni tot....wow seasons anyone?:bored:


che balle.

SharTeel
26th October 2008, 00:18
cmq legger "certa gente" che si lamenta del "nerd required" è fantastico :sneer:

legger certa gente che dopo N anni manco sa leggere tutto un reply è ancora piu' fantastico :sneer:


@wulfila: mah guarda a me sta anche bene che ogni 6-12 mesi mettano l'equip nuovo, ma che mi permettano di averlo facendo rvr, non facendo pve per "rimanere al passo" :|

heartless
26th October 2008, 00:25
lol la blizzard si copia la roba da war e war si copia la roba dalla blizzard, il pve per la roba pvp ne sa cmq :sneer:

Katzenjammer
26th October 2008, 00:44
lol la blizzard si copia la roba da war e war si copia la roba dalla blizzard, il pve per la roba pvp ne sa cmq :sneer:
Il pve per la roba. Punto.
Non credo ci sarà bisogno di un doppio equip come succedeva su wow.

Anche su daoc funziona così. Fai il 50, fai tutte le ML, farmi gli artefatti, farmi le scroll, expi gli artefatti, farmi gold, ti fai la craftata e ora anche expi CL, cerchi i mythcosi e non so cosa altro c'è da fare con i michiosauri in giro...

Non era poi neanche tanto veloce, a dir la verità... e anche li non ci si vestiva in RvR, eppure non mi pare un brutto modo di vedere il gioco. Ti godi la parte PvE che i permette di accedere all'RvR. Con le due cose abbastanza bilanciate si riesce ad ottenere un gioco completo.

McLove.
26th October 2008, 00:55
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=397
sostanzialmente l'equip + uber sarà procurabile solo da encounter pve (come le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re) piuttosto che da rvr.
gia di suo mettere pezzi di set nei lord dei keep (vedi il corpetto del t3 ad esempio) era una gigacazzata, adesso si va verso il fail clamoroso.
viva il premiare il nerdismo e la fortuna con i roll piuttosto che la skill delle persone :metal:

bisogna vedere le modalita'(anche la rilevanza di quel gear in relazione al resto)
Ma tu credevi che avresti fatto tutto girando con party da 6, anche a daoc molti ci giocavano come arene solo 8 vs 8 ma il gioco era imperniato nella guerra tra i reami non su quale party da 8 l'avesse piu grosso daoc era anche relic e siege war.
farlo sull instant rvr o quando ti facevi gli ml in 4 e' beeen differente di quando uscirono le cose
Solo dopo ANNI di daoc venne la mania e l'identita fg vs fg pro, inizialmente non esiteva sto concetto nemmeno in usa ne mi sembra che il 99% dei puristi del fg vs fg qua dentro all inizio di daoc (inizio del gioco non della loro esperienza se avete iniziato a giocare a daoc dopo 3 anni dall uscita non e' quello che intendo) girassero diversamente che con il numero dei componenti della gilda, qualunque numero fosse quel numero, qualcuno dei pro di sto forum io me lo ricordo sticcato ad Arya o a gilestel/legolin, ma mica lo dico per prenderlo in giro era quello il gioco, poi cambio'.

il fg vs fg e' nato dopo molto dopo e solo perché le meccaniche di daoc iniziarono ad annoiare sopratutto il fatto che la siege war perse di mordente quando fu possibile in pochi fare saltare keep e relic nightime cosa possibile aumentando ra e gear sopratutto.
All inizio una uber guard di un relic keep bishottava un heavy tank scudato in buon gear lvl 50 per chi si ricorda... altro che andarle a farmare in 5 di notte per fare venire le paranoie a Neme.

che poi il fg vs fg fosse estremamente divertente qua non te lo nega nessuno, sulla skill se ne può parlare dipendeva molto dal setup e dal momento di grazia dei reami con il giro delle classi op del momento e fotm, ma si di norma chi sapeva piu giocare vinceva di piu'.

Solo che daoc non era _solo_ fg vs fg, e qua stanno solo facendo in modo che la gente abbia _ anche_incentivi a fare assedi e razzie delle capitali, avrebbero fatto il gioco in maniera differente se avessero voluto solo fg vs fg ed avuto una approccio più alla guildwars tanto per dirne una

noti che visto che la gente era fottuta in bg hanno raddoppiato l'exp in rvr open, semplice e' un incentivo ed in effetti nei tier outdoor trovi mooolta piu gente.

poi si deve vedere anche la proporzione delle cose: anche in daoc il corpetto di legion o la spada di legion era op (ad i tempi in cui usci DF o per restare terra terra anche la saeor dei principi, la ricordi shar? ) rispetto al resto,cosi come i corpetti dei vari boss ml erano meglio dei vari corpetti craftati o artifacts di Toa ed anche molti drop in genere con reactive procs che valevano molto di piu di un artifacts
Se li avevi bene se non li avevi giocavi lo stesso, ed importava un cazzo, in genere il mio pg in daoc ita aveva una 99% e giocavo tranquillo sbattendomi i cazzi di chi sbavava sui corpetti di sidi o doveva leccare il culo ad il gm di turno per avere il droppino luccichino.
cappavi le stats il resto fotteva niente qua c'e' soft cap, va bene uguale

come al solito a masturbavi per niente, imho.
Io la trovavo una cosa scontata ed intuibile dato che gia da subito vedi che nei keep il boss "droppa", e poi si deve vedere che rilevanza avra', il gear viola dei lord non l'ho trovato poi cosi entusiasmante
se fare un siege ogni tanto per voi e' nerdare cosa devono dire chi raida endgame in wow min 3 sere la settimana e le altre sere farma rep e fa season in arena ? non avete giocato a wow e non ve lo dico per biasimo wow e un gioco per tard eh ma non sapete quello di cui parlate se pensate che un dungeon una tantum o un keep mentre si fa pvp sia "nerdare"
Cioe qua mi paragonate wow agli ml di toa?
il master Level piu rognoso e lungo era ML3 che durava 3 ore e lo facevi una sola volta e poi basta... ed anche gli encounter di toa erano su drop sicuro (eccetto la spear of king di kat ahahahah) fatti una volta ma quando c'andavi piu'?



edit: oltretutto le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re, non sono eventi solo PVE ci potrebbe spess e nella maggiorparte dei casi o essere gente proprio per non farteli fare non credi?
Quindi essere eventi pvp, quindi semmai puoi dire che sono eventi di massa rvr, sicuramente niente da fare con un fg singolo, almeno all inizio.

Katzenjammer
26th October 2008, 01:03
bisogna vedere le modalita' ma tu credevi che avresti fatto tutto girado con party da 6, anche a daoc molti ci giocavano come arene solo 6 vs 6 ma il gioco era inperneato nella guerra tra i reami non su quale party da 6 l'avess piu grosso cioe relic e siege war.
e solo dopo ANNI di daoc inzialmente non esiteva sto concetto nemmeno in usa ne mi sembra che il 99% dei puristi del fg vs fg qua dentro all inzio di daoc girassero diversamente che con il numero dei componenti della gilda, qualunque numero fosse quel numero.
il fg vs fg e nato dopo molto dopo e solo perche le meccaniche di daoc inziarono ad annoiare sipratutto il fatto che la siege war perse di mordente quando fu possibile in pochi fare sdaltare keep e relic nightime.

che poi il fg vs fg fosse estremamente divertente qua non te lo nega nessuno solo che daoc non era solo fg vs fg, e qua stanno solo facendo in modo che la gente abbia incentivi a fare assedi e razzie delle capitali, avrebbero fatto il gioco in maniera differente se avessero voluto solo fg vs fg ed avuto una approccio piu alla guildwars.

poi si deve vedere anche la proporzione delle cose anche in daoc il corpetto di legion o la spada di legion era op rispetto al resto,cosi come i corpetti dei vari boss ml erano meglio devi vari corpetti craftati o artifacts, se li avevi bene se non li avevi giocavi lo stesso, ed importava un cazzo il mio pg in daoc ita aveva una 99% e pezzi di quest e giocavo tranquillo sbattendomi i cazzi di chi sbavava sui corpetti di sidi o doveva leccare il culo ad il gm di tuyrno per avere il droppino luccichino.

come al solito a masturbavi per niente io la trovavo una cosa scontata dato che gia da subito vedi che nei keep "droppano" e poi si deve vedere che rilevanza avra'.
se fare un siege ogni tanto per voi e' nerdare cosa devono dire chi raida endgame in wow min 3 sere la settimana e le altre sere farma rep e fa season in arena ? non avete giocato a wow e non ve lo dico per biasimo eh ma non sapete quello di cui parlate se pensate che un dungeon una tantum o un keep mentre si fa pvp sia "nerdare"
Cioe qua mi paragonate wow agli ml di toa?
il mL piu rognoso e lungo era Ml che durava 3 ore...
Hai bevuto o hai la tastiera rotta? O hudlok ti ha fottuto l'account?

McLove.
26th October 2008, 01:07
Hai bevuto o hai la tastiera rotta? O hudlok ti ha fottuto l'account?

non sono una fottuta dattilografa ed ho sonno, in compenso se vuoi ti assumo come segretaria.

Katzenjammer
26th October 2008, 01:09
non sono una fottuta dattilografa ed ho sonno, in compenso se vuoi ti assumo come segretaria.
Se mi dai una cifra > di 0 accetto.

McLove.
26th October 2008, 01:10
Se mi dai una cifra > di 0 accetto.

troppo tardi ho corretto gli errori di battitura sara per la prossima. :thumbup:

Katzenjammer
26th October 2008, 01:12
troppo tardi ho corretto gli errori di battitura sara per la prossima. :thumbup:
Pensavo di poter smettere con questa sfiancante ricerca del lavoro...
Aspetto ansioso il prossimo typing fail.

McLove.
26th October 2008, 01:18
Pensavo di poter smettere con questa sfiancante ricerca del lavoro...
Aspetto ansioso il prossimo typing fail.

ot penso di farlo in un altro forum cosi al posto di assumere un nerd di mmorpg magari assumo una zoccola, niente di personale eh :rotfl:

xv25
26th October 2008, 01:52
cut

Riguardo la parte su wow:
penso che Sharteel intendesse che li' bene o male se fai solo pvp fai X honor e ti prendi un pezzo, fai YYYY di rating e sai che il mercoledi' ti prenderai un altro pezzo, mentre qui su war non solo devi sculare nel dropparli, ma devi anche sculare nel vincerli tra tante persone, visto che ormai il tempo dei keep vuoti è (quasi) finito, provi a toccarne uno ti saltano addosso in 100... con l'ovvia conseguenza che devi farli in tanti e auguri a vincere un sacchettino oro dal lord a quel punto :|

Poi comunque hai ragionissima nel dire "aspettiamo di vedere QUANTO conta l'equip" pero' rimane il fatto che messo ora come ora è una gran troiata di sistema a prescindere dal drop fighi o non fighi

Mi pareva anche di aver letto che per fottere il king locki fuori dalla capitale l'altra fazione... e quindi diventerebbe un simpatico encounter pve

McLove.
26th October 2008, 02:51
Riguardo la parte su wow:
penso che Sharteel intendesse che li' bene o male se fai solo pvp fai X honor e ti prendi un pezzo, fai YYYY di rating e sai che il mercoledi' ti prenderai un altro pezzo, mentre qui su war non solo devi sculare nel dropparli, ma devi anche sculare nel vincerli tra tante persone, visto che ormai il tempo dei keep vuoti è (quasi) finito, provi a toccarne uno ti saltano addosso in 100... con l'ovvia conseguenza che devi farli in tanti e auguri a vincere un sacchettino oro dal lord a quel punto :|
Poi comunque hai ragionissima nel dire "aspettiamo di vedere QUANTO conta l'equip" pero' rimane il fatto che messo ora come ora è una gran troiata di sistema a prescindere dal drop fighi o non fighi
Mi pareva anche di aver letto che per fottere il king locki fuori dalla capitale l'altra fazione... e quindi diventerebbe un simpatico encounter pve
allora tu credi che sia meglio fare un gioco con una madonna di content siege e guerra tra fazioni che poi risulti essere un arena di 8 vs 8 (o meglio 6 vs 6) l'avrebbero strutturato in maniera differente, totalmente.
Alla mythic non hanno mai nascosto di volere rvr nell accezione di reame contro reame cioe' _anche_ siege e keep e loro ti mettono il formaggio per i sorci nei siege e nei keep e si io considero pvp anche i keep i siege e la realm war.
Se tutto si ottenesse solo con il roaming 6 ,che con gente capace e' anche il modo piu veloce per rankare velocemente sai quanti non si inculerebbero i keep di striscio (su daoc per riniziare a farli prendere iniziarono a dare rp per i keep presi, ricordi?) per fare il loro inchettino frapsarlo e poi stare tutto il giorno sulle vnboard/altri forum a disquisire quanto sono uberrimi.:sleep:
Sia chiaro e' un modo per giocare piacevole e bello e che a molti piace di piu' , ma evidentemente non e' quello che voleva la mith con daoc che ha sempre esortato per le relic e siege prima che poi campasse solo sugli affezionati irriducibili del fg vs fg quando dopo catacombs daoc inizio a declinare enormemente se lo cagavano in pochissimi tanto che inzio clusterizzazione, server senza toa etc. etc. insomma il declino del gioco che ha tirato fino ad ora col nuovo origins
Ed e' quello che non vuole nemmeno con War, non e' un tipo di gioco su cui hanno mai mirato e lo si notava dai tempi di daoc o avrebbero fatto le cose differentemente.
Rimane che si deve vedere cosa avranno in più sti drop/set e quanto sarà faticoso averli: già per vederlo negativamente parlate se lo droppa e se si vince: i drop sono sempre per la tua classe sono nei sacchetti per questo eh c'e' la contribuzione che sono un mezzo roll in piu' volendo e si deve vedere se poi ne da uno solo a keep preso o piu di uno, una volta integrati i set, e se fosse cosi sarebbe un incentivo a prenderli in pochi, no?

Io per ora ho visto drop epici dei lord dei keep di tier 4 che erano come stats/af/dps/esattamente come un verdino qualunque l'unica differenza e che lo indossavi qualche livello prima, poi posso sbagliarmi.
i set buoni per alcune classi li ho visti per fama 70 e passa in capitale e quelli si che avevano stats o bonus set ingenti.
Se poi vogliamo criticare tutto ancora prima che esca perche e' di moda criticare per fare i prO (o i mughini) allora fate pure le mie erano delle considerazioni per parlarne insieme in maniera logica al di la di epic fail etc.
il sistema e' furbo invece, a mio avviso, perché costringe i gankers a partecipare alla realm war SE vogliono il droppettino che gli fa fare x danni in piu' (badate sempre al softcap eh), in alternativa lo prendono solo chi si interessa alla realmwar che fa siege ed assedi, ripeto con l'up di df non tutti avevano il corpetto di legione eppure si giocava e tutto sto piagnisteo non c'era.
Poi può piacere o meno ma li sono gusti.

nerdare piu' o meno? ogni mmorpg e' un gioco nerd perche il tempo e' una componente sempre. Poi ci sono giochi dove il tempo e' l'unica componente cosi sono retard friendly (vedi i simonwannabe che difende solo chi ci gioca ancora) altri dove, con un briciolo di saperci fare, puoi usare la meta del tempo, daoc era uno di questi ma non fatemi ridere dopo catacombs fare un 10L0 ci voleva una minchia prendevi pr pure per le scorreggie in fronte..farlo all inizio del gioco era differente i PIU nerd ci stavano 1 anno e mezzo/2 anni, minimo.

Pazzo
26th October 2008, 03:10
oh pensavo che il primo passo della mythic verso il fail fosse il BW clearly OP.

Fu3g0
26th October 2008, 03:24
perchè il sistema della mythic non è assolutamente time-consuming vero? :rolleyes:
mica se vai in un dungeon ed ammazzi il boss finale questo ti droppa il set completo per tutti i presenti eh? ;)

btw in caso qualcuno non avesse la capacità di far funzionare 2 neuroni contemporaneamente, il problema qui non è il tempo necessario ad avere quella roba, ma il modo.



rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.

direi che è abbastanza semplice capire che la maggior parte di quelle cose all'infuori degli ultimi due set li puoi avere senza dover andare in pvp ma facendo solo pve con dng ed ottenendo item che usi per entrambe le cose..dire che questo è peggiore del sistema wow vuol dire o non aver mai giocato a wow ed avere letto solamente forum e varie o non avere i neuroni di cui tu parli..io ho fatto reply su quella parte di discorso dove dici che wow è meglio..no ti sbagli siamo ancora anni luce lontani da quel tipo di farming..se poi il modo di ottenere il god mode(ultimi 2 set) è difficile vuol dire che lo sarà per tutti la capitale non la si conquista di certo con un gruppo ma con zerg..quindi il paragone con wow non ci sta proprio..se non avrò i set god-mode chissene mi consolo sapendo che la maggior parte delle persone sarà nella mia condizione..ribadisco che avrei preferito una cosa daoc style

edit:
Riguardo la parte su wow:
penso che Sharteel intendesse che li' bene o male se fai solo pvp fai X honor e ti prendi un pezzo, fai YYYY di rating e sai che il mercoledi' ti prenderai un altro pezzo

cooosa lol? 1 settimana fai rating e ti prendi un pezzo???:lol: 1)devi avere un team forte per fare arena point settimanali superiori a 400 2)il pezzo con prezzo più basso costa 1125 3) anche farmando arena point se non hai un rating personale e di team molto alto non prendi i pezzi...paragonarlo a war rimane eresia ..qui l'equip pvp/pve lo fai in un colpo solo e se gli ultimi set sono difficili da prendere nessuno li avrà quindi ci sarà un equilibrio di default

xv25
26th October 2008, 03:57
cut

io alla fine gioco per divertirmi, frega un cazzo dei pro, forti, skillati e compagnia ma se uno mi fotte perchè ha l'equip migliore (ovviamente rimanendo nel caso dove l'equip conta eccome stile wow) preso sculando e io magari mi faccio mille keep e non vinco mai la sacca oro(che ti rollano tutti) e mi faccio mille bg e non droppa o perdo al roll i miei pezzi di set, beh mi sta' abbastanza sulle palle onestamente, e in un gioco sponsorizzato come full pvp non dovrei essere costretto a far pve (e anche li' per farti diversi boss devi sorbirti delle public, altra cosa che trovo abominevole)
Poi ora come ora i set sono chiaramente fatti da bambini ciechi, quelli dell'arcimago mi danno weapon skill cristo :D sono abbastanza convinto che li bufferanno come si deve
Alla fine ripeto non è questione di sk1llz0red o zerger, mi fa proprio cagare questo sistema totalmente a minchia, poi oh sono punti di vista alla fine :D



cooosa lol? 1 settimana fai rating e ti prendi un pezzo???:lol: 1)devi avere un team forte per fare arena point settimanali superiori a 400 2)il pezzo con prezzo più basso costa 1125 3) anche farmando arena point se non hai un rating personale e di team molto alto non prendi i pezzi...paragonarlo a war rimane eresia ..qui l'equip pvp/pve lo fai in un colpo solo e se gli ultimi set sono difficili da prendere nessuno li avrà quindi ci sarà un equilibrio di default

Beh a parte che intendevo che con un certo rating sai quando prenderai il tuo item, cmq in season1 si arrivavano a prendere anche due pezzi la settimana eh :| col nerf poi si pigliava meno, ma se non eri in un team di gente che usava l'accesso facilitato se non lo prendevi in una settimana lo prendevi in due toh
400 punti figa li fai con un 2v2 a 1600 o 1700 mo non mi ricordo, ma a quel punto forse è meglio darsi al pve

edit: scusami ma poi cosa vuol dire "pve e pvp li fai in un colpo solo" ? qui stiamo parlando di post 40 -_-' Il pve ha la sua progressione(forzata) di dungeon, che non c'entra totalmente un cazzo col pvp, poi se saranno necessari o meno come si è gia' detto è da vedere

Sephiz
27th October 2008, 10:05
io nn mi agiterei per niente :nod:

qualche keep ogni tanto si può fare :)

ciauu

Fetish
27th October 2008, 10:31
Mah, non so fino a quando avete giocato a daoc, ma vi ricordo che per poter andare bene in rvr dovevi farmarti ore e ore il drago per i drop uber, e ovviamente dovevi sperare di tirare un bel 900+ al /random 1000 o potevi stare li i giorni a ripetere il dragon raid per ottenere un fottuto drop. Il tutto condito dal fatto che se non avevi una classe utile per farmare il drago,neanche ci potevi accedere.
Questo nel miglior gioco pvp di sempre, DAoC.
Io non mi lamenterei di ottenere drop assaltando un keep o una capitale.

Taro Swarosky
27th October 2008, 10:37
uppo pazzo, anche io credevo che avessero messo una nius in cui jacobs diceva "basta QQ, imparate a giocà ste cazzo di sorce. gg"


ma la gente ancora non fa il 40, se sarà infattibile sarà sicuramente rivisto, pensiamo alle cose serie, I SEMI NON SE TROVANO PIU'!

BlackCOSO
27th October 2008, 10:40
Mah, non so fino a quando avete giocato a daoc, ma vi ricordo che per poter andare bene in rvr dovevi farmarti ore e ore il drago per i drop uber, e ovviamente dovevi sperare di tirare un bel 900+ al /random 1000 o potevi stare li i giorni a ripetere il dragon raid per ottenere un fottuto drop. Il tutto condito dal fatto che se non avevi una classe utile per farmare il drago,neanche ci potevi accedere.
Questo nel miglior gioco pvp di sempre, DAoC.
Io non mi lamenterei di ottenere drop assaltando un keep o una capitale.
io aspetto ancora a lamentarmi...in fin dei conti il drago lo facevamo in 7-8 , certo dovevano esserci determinate classi ma era fattibile ...., un minimo di farm l'avevo messo in conto da fare anche in War...., se servono piu numeri e non li si ha ; esiste l'ally per quello , evitando cosi spiacevoli discussioni :D
Per quanto riguarda il fatto , come ha detto qualcuno , che si agevole il " nerd " , sono cosi quasi tutti i Mmorpg , c'e chi fa un cazzo e chi lavora....

lagnn
27th October 2008, 10:50
Anche io non ci vedo niente di cosi brutto, unica cosa devono sistemare l'assegnazione dei punti a fine pq/keep etc, perchè a volte proprio non lo capisco.
Ieri sera ho fatto un paio di pq capitolo 22 e ero l'unico bw presente, un ib pullava aoe e li portava tutti dove eravamo noi e io sbollavo a tutto spiano, quindi se il contributo viene calcolato in base ai danni, cure e colpi subiti, dovevo essere sempre tra i primi alla fine, e invece sempre 9/10, poi ci sta il roll e pure quello mi sembra una minchiata, magari uno è prima e fa roll da 15 punti e va fuori dai drop.

Miave
27th October 2008, 10:57
Mah, non so fino a quando avete giocato a daoc, ma vi ricordo che per poter andare bene in rvr dovevi farmarti ore e ore il drago per i drop uber, e ovviamente dovevi sperare di tirare un bel 900+ al /random 1000 o potevi stare li i giorni a ripetere il dragon raid per ottenere un fottuto drop. Il tutto condito dal fatto che se non avevi una classe utile per farmare il drago,neanche ci potevi accedere.
Questo nel miglior gioco pvp di sempre, DAoC.
Io non mi lamenterei di ottenere drop assaltando un keep o una capitale.
in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...

VORFIRA
27th October 2008, 10:59
ma perche' non si sono basati su daoc boh , per me pensano che daoc abbia avuto fortuna grazie al pve

cancer.shezhar
27th October 2008, 11:01
in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...

esattamente :thumbdown

Gramas
27th October 2008, 11:19
o ma stop cazzate per piacere.

Il gear di daoc con quello di war non ci azzecca una sega e non scherziamo.Adesso a daoc potresti giocare con il tuo tp fatto in 1.69 4 anni e mezzo fa senza problemi.

Da quando hanno messo lo spellcraft il drago e i cazzi vari servivano a ben pochi pg(ricordo giusto il 5.6 speed per i svg 2h..ma era più un capriccio che altro)

lordzero qua si parla di drop con stat assurde non parliamo di differenze "alla daoc".Spero siano drop di lost vale ma guardate

http://www.wardb.com/item.aspx?id=419234

http://www.wardb.com/item.aspx?id=419306

cioè solo quest'arma da 1k pf praticamente lol

per non parlare dei vari capitol set con 3 slot talismani

per non parlare del fatto che ieri sono andato in giro e stavano facendo un keep..mi scazzavo ma visto che abbiam tirato le conclusioni ed è meglio il set pvp con i talismani giusti dentro che il precursor pve(che è una delle poche cose buone che danno resists etc)eravamo 30 e mi prendo il mio più 500 eeee DROPPA SACCA BLU!!! la vinco eeee DROP DI MERDA! g3g3

Taro Swarosky
27th October 2008, 11:29
in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...


il drago lo facevi in "8 col cazzo" a inizio daoc direi.

Gramas
27th October 2008, 11:31
lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si

poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso

heartless
27th October 2008, 11:47
in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...

sta cosa continua a ricordare il sistema di wow, farmi il boss di turno in 50 e lo rifarmi a nastro fin quando l'ultimo della gilda non ha avuto il suo bell'epixx

gogogo epixx war :sneer:

Sturm
27th October 2008, 11:49
lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso

Appunto le RA sono venute dopo "inizio daoc". C'erano veri e proprio raid e sicuro non erano 16 ne si trattava di niubbanza.

Taro Swarosky
27th October 2008, 11:52
lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso


ho scritto "inizio daoc" apposta :rain:, sto gioco è uscito da quanto, un mese? l'end gear strauber deve DAVVERO essere alla portata di tutti subito? imho è giusto che all'inizio sia roba da nerd, tempo qualche settimana per tutti.

Ladro di anime
27th October 2008, 11:57
Il sistema attuale funziona cosi:

Primi 3 tier divisi in pve - pvp
2 tier successivi capitali only.

1° tier:
Pve - Bastion stair: boss delle 3 ali + boss finale
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

2° tier:
Pve - Dungeon delle capitali
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

3° tier:
Pve - Lost vale
Pvp - Pq dell'assalto della capitale + vendor + drop dai nemici

4° tier:
Solo dai sub-boss subito dopo aver conquistato la capitale ed è partito il vero e proprio saccheggio + vendor

5° tier:
King^n + vendor (dove ogni pezzo necessita di aver segato il king n-volte)

Naturalmente c'è un ma:
Ogni set precedente serve per poter fare il successivo (in pve), in quanto ogni pezzo del set abbassa i danni dei mob nei dungeon successivi del 10% circa, fino ad un 50%-60% in meno.

Qundi se volete fare i dungeon della capitali dovete prendere (almeno per il tank) i pezzi pvp o pve del primo tier etc...
Lo stesso si applica ai 2 sub-boss che necessitano l'equip di lost vale o della pq dell'assalto della capitale.
Idem il king che necessita l'equip dei sub-boss.

Senza star qui a discutere del fatto che gioielleria,mantelli,armi in pve ci sono, in pvp sono quasi del tutto assenti.

Di buono ce una cosa, tutte le istanze sono da 6 persone ed i boss droppano da 1 a 4 pezzi di set per volta.

Ps. i pezzi del pvp droppati dai nemici naturalmente implicano che la persona che viene uccisa sia di un certo rank renown per far si che droppi il pezzo.

Link Grab bag 3: http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=397
Link loot table : http://www.primagames.com/catalog/promo_image/9780761559276_1123.pdf

Fetish
27th October 2008, 11:58
pd ho editato per sbaglio e non so tornare indietro asd...vabbè leggasi sotto per il concetto scritto.

Gramas
27th October 2008, 12:08
Appunto le RA sono venute dopo "inizio daoc". C'erano veri e proprio raid e sicuro non erano 16 ne si trattava di niubbanza.
majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi

ci ho fottuto l'economia di un intero server così:sneer:

Edit: ah, prova a girare ora con un template 1.69 e poi dimmi. Non resti in piedi neanche mezzo minuto, sia che si parli di soloing sia che si parli di gruppo.
E' inutile, augmented resist fisiche 10%, augmented resist magiche 10%, cariche mana 50%, doppio proc sulle armi (debuff abs, celerity, omnidrain cazzi e mazzi), doppio proc sull'armor (ablativa, cura, hot cazzi e mazzi) (senza contare che il proc rate è di gran lunga superiore nei pezzi del drago rispetto ai pezzi normali) moooooooooooolto > del tuo templetino 1.69.
augmented resist quando avevo smesso di giocare io non esistevano.proc delle armi direi sticazzi scusa eh ma celerity gia ci stavano le armi drop dalla prima patch di toa e la avevo nel mio teamplate(l'arma debuff abs è UNA e te la fai se avevi un tp umano weaponless per i DW).Se la gente metteva la BATTLER nel tp scusa ma sono cazzi suoi.Doppio proc sull'armor?su tutti i pezzi?ma in che patch han messo stre troiate?:rotfl:

Sturm
27th October 2008, 12:10
majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi
ci ho fottuto l'economia di un intero server così:sneer:

E,pura mia curiosità,che c'entra che tu fotti l'economia di un server,con quello che ho scritto io?

Fetish
27th October 2008, 12:21
majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi
ci ho fottuto l'economia di un intero server così:sneer:
augmented resist quando avevo smesso di giocare io non esistevano.proc delle armi direi sticazzi scusa eh ma celerity gia ci stavano le armi drop dalla prima patch di toa e la avevo nel mio teamplate(l'arma debuff abs è UNA e te la fai se avevi un tp umano weaponless per i DW).Se la gente metteva la BATTLER nel tp scusa ma sono cazzi suoi.Doppio proc sull'armor?su tutti i pezzi?ma in che patch han messo stre troiate?:rotfl:

L'arma debuff abs non è solamente una, non più, ad esempio io con il mio custode giravo con questa http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29569 ...Doppio proc sull'armor l'han messo 1 anno e mezzo fa circa. Ti sei perso il daoc futuristico a quanto pare :nod:

Gramas
27th October 2008, 12:22
E,pura mia curiosità,che c'entra che tu fotti l'economia di un server,con quello che ho scritto io?
era un surplus.Ti ho spiegato il modo di fare il drago da quando sono esistite le RA

visto il tuo reply il "non erano 16" "non si trattava di niubbanza" ti ho spiegato il modo in cui si faceva dopo le introduzioni delle RA.

Scusami se ho il sopetto della niubbanza,almeno su vortigern,dove per un anno nessuno ha mai preso(ma manco testato) quella strana RA da 14punti con su scritto "previeni volo" e la gente girava con det3:sneer:

Posso capire che prima si raidava legion e il drago in 100 e visto che era un sistema del cazzo lo han cambiato,non lo ho fatto allora e non intendo farlo ora.Fatto sta che tutti i dragon raid da tot persone dopo l'introduzione delle RA erano solo indotti da niubbezza

L'arma debuff abs non è solamente una, non più, ad esempio io con il mio custode giravo con questa http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29357 ...Doppio proc sull'armor l'han messo 1 anno e mezzo fa circa. Ti sei perso il daoc futuristico a quanto pare :nod:
doppio proc sull'armor mai visto e mai sentito..dammi qualche link.Cmq non è chi sa cosa eh.(anche se fosse su tutti i pezzi)

L'arma debuff abs è SOLAMENTE UNA per ogni classe e si prende facilmente.

Queste due differenze portano il mitico tp 1.69 weaponless ad essere ancora performante sul videogioco dark age of camelot.augmented resists apparte(linkami anche sta roba O_o)

Me sembri warbarbie che sosteneva che l'arma del drago facesse più danni perchè...era del drago:rotfl::rotfl:

Xenoz
27th October 2008, 12:25
niubbezza



Niubbanza

Fetish
27th October 2008, 12:31
doppio proc sull'armor mai visto e mai sentito..dammi qualche link.Cmq non è chi sa cosa eh.(anche se fosse su tutti i pezzi)
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=30063 sempre per citare quelli che usavo io (4 pezzi con doppio proc e 2 craftati)


L'arma debuff abs è SOLAMENTE UNA per ogni classe e si prende facilmente.
Queste due differenze portano il mitico tp 1.69 weaponless ad essere ancora performante sul videogioco dark age of camelot.augmented resists apparte(linkami anche sta roba O_o)
Me sembri warbarbie che sosteneva che l'arma del drago facesse più danni perchè...era del drago:rotfl::rotfl:

Non è questione che l'arma del drago fa piu male, ma questione che un arma che ad esempio ti da proc celerity 25% (praticamente entra sempre) e in più debuffa la combat speed dell'avversario del 40%, non ha paragone con i 4 stracci craftati della 1.69...
L'arma in questione è la fsls (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29506)... Ho citato la mia preferita ma ce ne sono altre n con ottime utility.

EDIT1:Ti sei perso anche il divertimeno di vederti proccare la SGF e di switchare alla DoD... E'inutile con un template 1.69 non ci campi contro certe cose.

Edit2: ah il corpetto che ho postato con il doppio proc, se ci fai caso l'hot ti rifulla del 30%... Gli hero che lo usavano ogni volta che proccava, si curavano di 1000 hp.

Gramas
27th October 2008, 12:38
4 stracci craftati?ma hai idea almeno di cosa ci fosse nella 1.69? mi sa che non hai ben capito...con la 1.69 potevi tranquillamente andare in giro con qualsiasi arma volevi tenendo una malice fissa a sx ad esempio..inoltre la fsls procca celerity 25% il mio rog era 35% 16.5 100% 4.1 lol

potevi mettere le tinte cura sui pezzi craftati cmq e voilà.

Fetish
27th October 2008, 12:42
4 stracci craftati?ma hai idea almeno di cosa ci fosse nella 1.69? mi sa che non hai ben capito...con la 1.69 potevi tranquillamente andare in giro con qualsiasi arma volevi tenendo una malice fissa a sx ad esempio..inoltre la fsls procca celerity 25% il mio rog era 35% 16.5 100% 4.1 lol
potevi mettere le tinte cura sui pezzi craftati cmq e voilà.

mmm utile 35%...peccato che con 25% arrivavi al cap swing e lo superavi pure ed in più debuffi 40% haste all'avversario.
Cmq non sto discutendo il fatto che nella 1.69 andavi in giro con la malice e gg andavi da dio.
Sto discutendo la tua frase, che tutt'ora il temp 1.69 va benissimo. Non credo proprio.

Taro Swarosky
27th October 2008, 12:47
Il sistema attuale funziona cosi:

Primi 3 tier divisi in pve - pvp
2 tier successivi capitali only.

1° tier:
Pve - Bastion stair: boss delle 3 ali + boss finale
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

2° tier:
Pve - Dungeon delle capitali
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

3° tier:
Pve - Lost vale
Pvp - Pq dell'assalto della capitale + vendor + drop dai nemici

4° tier:
Solo dai sub-boss subito dopo aver conquistato la capitale ed è partito il vero e proprio saccheggio + vendor

5° tier:
King^n + vendor (dove ogni pezzo necessita di aver segato il king n-volte)

Naturalmente c'è un ma:
Ogni set precedente serve per poter fare il successivo (in pve), in quanto ogni pezzo del set abbassa i danni dei mob nei dungeon successivi del 10% circa, fino ad un 50%-60% in meno.

Qundi se volete fare i dungeon della capitali dovete prendere (almeno per il tank) i pezzi pvp o pve del primo tier etc...
Lo stesso si applica ai 2 sub-boss che necessitano l'equip di lost vale o della pq dell'assalto della capitale.
Idem il king che necessita l'equip dei sub-boss.

Senza star qui a discutere del fatto che gioielleria,mantelli,armi in pve ci sono, in pvp sono quasi del tutto assenti.

Di buono ce una cosa, tutte le istanze sono da 6 persone ed i boss droppano da 1 a 4 pezzi di set per volta.

Ps. i pezzi del pvp droppati dai nemici naturalmente implicano che la persona che viene uccisa sia di un certo rank renown per far si che droppi il pezzo.

Link Grab bag 3: http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=397
Link loot table : http://www.primagames.com/catalog/promo_image/9780761559276_1123.pdf


bè alla fine non mi pare malaccio per essere la prima versione, si deve vedere sul campo. tnks dei link che ignoravo

Fu3g0
27th October 2008, 12:48
armi drago-craft-cw-armi toa hanno possibilità di colpire aumentata del 5% i rog no

edit: non ha nemmeno parlato dei bracciali drago con 10% buff(res magiche o meele) da 10 min recast 15, i proc avevano un proc rate maggiore il tuo rog con 35% cele non proccava quanto un'arma drago..su questo non ci sono mai state conferme da parte mythic ma era palese

Gramas
27th October 2008, 13:02
mmm utile 35%...peccato che con 25% arrivavi al cap swing e lo superavi pure ed in più debuffi 40% haste all'avversario.
Cmq non sto discutendo il fatto che nella 1.69 andavi in giro con la malice e gg andavi da dio.
Sto discutendo la tua frase, che tutt'ora il temp 1.69 va benissimo. Non credo proprio.
a be per il corpetto 30% sono d'accordo che sia sgravo come proc

era tutto il tuo insieme dicendo quello procca celerity,e ci stava gia,quello procca debuff abs e la prendi andando nella stanza del Re e NON ti devi rifare il tp(puoi switchare tutte le armi che vuoi) etc etc quello ha doppio proc,non su tutti i pezzi,che in ottica di gruppo me ne frego se permetti cmq da qua non cappi nemmeno con 250 quick

http://www.geocities.com/draun/daoc_weapon_calc.htm



ma figurati fuego ma parli di 5% di proc rate in + o di bonus per colpire?no perchè lol il bonus per colpire giusto in 1vs1 ti serve..

se parli del mio rog il proc celerity ci stava sempre gia dalla prima volta che colpivi,durava un minuto e si refreshava ad ogni proc

Shub
27th October 2008, 13:02
il drago lo facevi in "8 col cazzo" a inizio daoc direi.

Da quando misero le RA lo facevo in 8 anzi anche in 6 con la RA delle resistenze magiche, tant'è che quando uscirono i fungaroli su hib se lo facevano in 4 e la Mithic dovette cambiare dinamiche per farsi il drago.

Ora io non so nulla di Whol e me ne sbatto ma...ovviamente la EA spinge per un gioco molto più simile a wow che a daoc visto che wow conta ennemilioni di giocatori e daoc all'apice manco 1.

Logiche di mercato e...signori ricordatevi una cosa, quando usci toa e noi nerd stavamo 11ore per fare ml3 dicevamo ai "vecchi" di allora "ehh se non potete stare al pc tutto sto tempo non rompete i coglioni".
Ora..noi siamo i vecchi e i nerd di 16 anni vi cacano in testa :sneer:

Rassegnatevi, il tempo passa per tutti!!!

Ladro di anime
27th October 2008, 13:03
bè alla fine non mi pare malaccio per essere la prima versione, si deve vedere sul campo. tnks dei link che ignoravo

Al momento vedo un solo grosso problema, le istanze sono bindate sulle persone che lo fanno, sono tutte da 6 quindi si bindano su quelle 6 persone e mi sa fortemente (i boss di bastion stair sono cosi) che solo quelle 6 persone possono continuare a fare il dungeon, niente cambi.

Naturalmente il bind parte dopo la morte di uno dei boss.

E mentre bastion stair ha parte aperta a tutti + istanza boss, gli altri dungeon sono tutti istanziati da subito.

Gramas
27th October 2008, 13:07
Al momento vedo un solo grosso problema, le istanze sono bindate sulle persone che lo fanno, sono tutte da 6 quindi si bindano su quelle 6 persone e mi sa fortemente (i boss di bastion stair sono cosi) che solo quelle 6 persone possono continuare a fare il dungeon, niente cambi.
Naturalmente il bind parte dopo la morte di uno dei boss.
E mentre bastion stair ha parte aperta a tutti + istanza boss, gli altri dungeon sono tutti istanziati da subito.
ma le robe che droppano i set nei dungeon danno resists e sono usabili in rvr?magari compensando il fatto che non danno resists mettendo delle gemme nei talisman slot come per il set rvr?il 10% in meno di danni che prendi negli altri dungeon è dovuto dal fattore armatura o da un bonus vero e proprio?

Bass
27th October 2008, 13:11
bonus che ti da ogni pezzo del set...

pero' pare che per ottenere sto bonus puoi usare set pvp e pve

nel senso che se ogni ward ti da il 10% e hai spalline, guanti e corpetto pvp e stivali ed elmo pve se equippi tutto insieme prendi cmq 50% in meno dei danni senza necessariamente dover avere tutto pvp o tutto pve

Fu3g0
27th October 2008, 13:16
ma figurati fuego ma parli di 5% di proc rate in + o di bonus per colpire?no perchè lol il bonus per colpire giusto in 1vs1 ti serve..
se parli del mio rog il proc celerity ci stava sempre gia dalla prima volta che colpivi,durava un minuto e si refreshava ad ogni proc

non è il bonus in se ma è il complesso..+5%hit +10%res +cele fissa +debuff abs/speed +proc armatura cura/hot..sono decisamente un insieme di cose che fanno la differenza..i proc erano talmente alti che qualcuno in usa ha calcolato che con due dragonmight avevi 1 dl(valore 100) ogni 3 colpi..le ho provate tutte le rog su toa e il proc rate era infimo a confronto di quelli drago..neanche le cw e le armi toa avevano lo stesso proc rate..se non ti fidi chiedi in giro ma a meno che la tua non fosse "speciale" dubito possa essere paragonabile alle armi drago

Ladro di anime
27th October 2008, 13:17
ma le robe che droppano i set nei dungeon danno resists e sono usabili in rvr?magari compensando il fatto che non danno resists mettendo delle gemme nei talisman slot come per il set rvr?il 10% in meno di danni che prendi negli altri dungeon è dovuto dal fattore armatura o da un bonus vero e proprio?

bonus che ti da ogni pezzo del set...
pero' pare che per ottenere sto bonus puoi usare set pvp e pve
nel senso che se ogni ward ti da il 10% e hai spalline, guanti e corpetto pvp e stivali ed elmo pve se equippi tutto insieme prendi cmq 50% in meno dei danni senza necessariamente dover avere tutto pvp o tutto pve

Il bonus di riduzione del danno nei dungeon lo vedi perche tra i bonus ti appaiono delle ward(lesser greater etc.. è spiegato del grab bag).

I set anche senza resist li puoi usare perche:
- Hanno 1 slot dove ci puoi mettere gemme (ci sarebbero gemme da 19 a stat, che pero al momento si puo fare solo quella wound, e gemme da 180 resist)
- Danno dei bonus per ogni pezzo in piu che non sono malvagi (300 e passa in una res, 50-60 in una stat, fino ad arrivare a 50 ap in piu e cosi via)
- Hanno dei valori armatura che difficilmente trovi in altri pezzi

Non sono il massimo, ma non fanno poi cosi tanto schifo se ci fai due conti sopra.

Pazzo
27th October 2008, 15:10
no ma parlando seriamente, è che devo farmare ore e ore (innegabilmente, non so se sapete quanto tempo si spreca già solo a bastion stairs) per avere un equip che non sarà quello buono e definitivo, ma solo uno che dovrò necessariamente avere per accedere a un'altro ancora dove dovrà farmare e farmare e farmare e farmare per avere addosso roba che mi servirà per avere la possibilità di ottenere un altro equip ancora!!! cioè rega. pd. no. non va.


poi i keep. non so come la vedete, ma io quando ho visto prendeer keep li ho visti prendere da na 50ina di persone, che difendere è semplicissimo e chi attacca deve essere >>> come numeri. anche là possibilità di avere il pezzo bassissime. poi le robe del re, lol, con 100 persone attorno, minchia, avoja equipaggiarti il party.




cmq a me la cosa che preoccupa maggiormente è l'rvr in sè, girare in pochi è controproducente, senza un sistema di interrupt come in daoc non c'è speranza di riuscire a battersi bene quando si è sottonumero, qua numeri>all, una volta che fixeranno chaotic rift. In pratica, non vedo alcun incentivo al buon gioco.

Ladro di anime
27th October 2008, 15:22
Guarda mi potevi dire tutto ma bastion stair... dai non diciamo minchiate.

Per fare i dungeon non ti servono tutti i pezzi del set, gia con 3 puoi farcela e 3 pezzi dentro bastion ti portano via 30 minuti al giorno, giusto per farti i boss delle prime due ali, ed ognuno droppa da 1 a 4 pezzi di set vari.

E sti set servono solo a chi piglia i danni, tank.

Il problema principale saranno i dungeon della capitali.
Lost vale poi è la sagra del drop...

Sono dungeon da 6 che richiedono del tempo,ma non ci vedo sto gran problema a perdere un paio di serate alla settimana a farli...

Rewave
27th October 2008, 15:23
una volta che fixeranno chaotic rift.

http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=401

Fixato in questo modo?

Miave
27th October 2008, 15:24
pd avete scritto troppo e sono appena tornato da una laurea mezzo ubriaco... e domani ne ho 3 insieme di lauree quindi fino a mercoledì non so se riuscirò a capire quello che avete scritto :| qualcuno mi dice chi è in vantaggio?

Shingo
27th October 2008, 15:28
Il succo del discorso è che 1 volta a settimana ci si accorda fra distruzione e ordine per farci farmare i rispettivi boss di città e farci droppare un po di equip...questo è tutto...
Boh,vedremo...

Gramas
27th October 2008, 15:28
non è il bonus in se ma è il complesso..+5%hit +10%res +cele fissa +debuff abs/speed +proc armatura cura/hot..sono decisamente un insieme di cose che fanno la differenza..i proc erano talmente alti che qualcuno in usa ha calcolato che con due dragonmight avevi 1 dl(valore 100) ogni 3 colpi..le ho provate tutte le rog su toa e il proc rate era infimo a confronto di quelli drago..neanche le cw e le armi toa avevano lo stesso proc rate..se non ti fidi chiedi in giro ma a meno che la tua non fosse "speciale" dubito possa essere paragonabile alle armi drago
il proc rate non è importante,una volta che procca di sicuro ti riprocca in un altro minuto LOl.

Avevo mie frappate dove era sempre up.Se proprio volevi fare pve per roba con proc heal ti mettevi le tinture sui tuoi 5 pezzi di armor e non esistevano sti discorsi.ripeto il mio pg aveva tutte queste cose,debuff abs,celerity e debuff speed(mi sembra la cw lo avesse)in più poteva switchare la main quando e come voleva ed era un tp del cazzo ma avevo tutto per rvr,golm e cazzi vari.

no ma parlando seriamente, è che devo farmare ore e ore (innegabilmente, non so se sapete quanto tempo si spreca già solo a bastion stairs) per avere un equip che non sarà quello buono e definitivo, ma solo uno che dovrò necessariamente avere per accedere a un'altro ancora dove dovrà farmare e farmare e farmare e farmare per avere addosso roba che mi servirà per avere la possibilità di ottenere un altro equip ancora!!! cioè rega. pd. no. non va.


poi i keep. non so come la vedete, ma io quando ho visto prendeer keep li ho visti prendere da na 50ina di persone, che difendere è semplicissimo e chi attacca deve essere >>> come numeri. anche là possibilità di avere il pezzo bassissime. poi le robe del re, lol, con 100 persone attorno, minchia, avoja equipaggiarti il party.




cmq a me la cosa che preoccupa maggiormente è l'rvr in sè, girare in pochi è controproducente, senza un sistema di interrupt come in daoc non c'è speranza di riuscire a battersi bene quando si è sottonumero, qua numeri>all, una volta che fixeranno chaotic rift. In pratica, non vedo alcun incentivo al buon gioco.
ma si cazzo,ste cose gia si vedevano in beta,il numero conta troppo..i cc ci sono ma sono stupidi il gameplay generale(cc,skill,morali,sinergie)è "storto"..io aspetto a dare un giudizio complessivo sul gioco visto che siamo all'inizio però boh.

McLove.
27th October 2008, 15:49
in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...

ma smettila va che daoc non e' iniziato da quando hai inziato a giocare te, chiedi a shar quanta gente ci voleva per fare un drago su daoc ad inizio game e senzaa asfruttare il bug di maj will. (che era un bug riconoscituto al punto che la Ra fu rimosssa del tutto e mai piu reintegrata nemmeno con una analoga)
smettila di parlare di cose che non conosci che poi se uno ti corregge ci fai il permaloso e ne va dell aria di proH che ti dai sui forum se uno poi ti da del niubbino.


lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso

majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi


appunto prima dell exploit di majestic will lo si faceva in un botto di persone, lo stesso legione all inizio e sempre prima dell exploit di majestic will ,poi Rimosso, lo facevano prima in un mare di persone poi lo si faceva in una trentina/cinquantina.
ed e' esattamente quello che dico.
se poi avete iniziato a giocar dopo anni che fosse uscito il gioco sono altre cose se reputate poi i bug una normalita' sono ancora altri discorsi ulteriormente

il bug poi fixato di majestic will non e manco da cagare (fixato rimuovendolo totalmente) fu scoperto dopo un paio d'anni di gioco e non perche la gente era niubba in tutto il mondo, tutti facevano il drago di reame.
mi parli di 10/12 maghi con un ra buggata e che fu rimossa per questo motivo, una cosa un po diversa dalla "normalita" che poi per scarsezza si rellava in 150 quando si poteva fare nella meta' ci sta' ma occhio a dire che si faceva in 8.
Anche sidi c'ho visto wipare in un centinaio e poi farlo in una ventina (mettendoci piu tempo praticamente finirlo e prendendo il triplo dei drop ed ad i tempi in cui sidi era l'endgame, anzi a quel raid se non ricordo invitai gli avengers di shar e pure i rush con kat ed ache)

che poi progredendo il gioco si facesse in 8 ci sta, qualunque cosa ci sta.... dopo 5 anni ti facevi legione in 3.

edit: anzi a dirla tutta il farm del drago in pochi con lo sfruttamento di maj will e' stato il motivo per cui e sta rimossa dal gioco e mai reintregrata, dato che il drago droppava le gemme respec che erano le cose che valevano di piu in quel gioco.

lordlorenz
27th October 2008, 15:53
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=397
sostanzialmente l'equip + uber sarà procurabile solo da encounter pve (come le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re) piuttosto che da rvr.
gia di suo mettere pezzi di set nei lord dei keep (vedi il corpetto del t3 ad esempio) era una gigacazzata, adesso si va verso il fail clamoroso.
viva il premiare il nerdismo e la fortuna con i roll piuttosto che la skill delle persone :metal:Warhammer RVR Improvements

The Warhammer RVR improvements sound awesome. Patch 1.1 will improve the RvR gear drops and add an RvR-influence system like that which exists for the PvE content. It looks like this RvR-influence system will be for open RvR to encourage open RvR. Additionally, there will be new rewards for participating in open RvR. This is really necessary. Scenarios are so easy to join that people chose to do them over the open RvR.

Questo è quello che ha detto mark jacobs.

Ungrim
27th October 2008, 15:57
no ma parlando seriamente, è che devo farmare ore e ore (innegabilmente, non so se sapete quanto tempo si spreca già solo a bastion stairs) per avere un equip che non sarà quello buono e definitivo, ma solo uno che dovrò necessariamente avere per accedere a un'altro ancora dove dovrà farmare e farmare e farmare e farmare per avere addosso roba che mi servirà per avere la possibilità di ottenere un altro equip ancora!!! cioè rega. pd. no. non va.

poi i keep. non so come la vedete, ma io quando ho visto prendeer keep li ho visti prendere da na 50ina di persone, che difendere è semplicissimo e chi attacca deve essere >>> come numeri. anche là possibilità di avere il pezzo bassissime. poi le robe del re, lol, con 100 persone attorno, minchia, avoja equipaggiarti il party.

cmq a me la cosa che preoccupa maggiormente è l'rvr in sè, girare in pochi è controproducente, senza un sistema di interrupt come in daoc non c'è speranza di riuscire a battersi bene quando si è sottonumero, qua numeri>all, una volta che fixeranno chaotic rift. In pratica, non vedo alcun incentivo al buon gioco.

.

Rayvaughan
27th October 2008, 16:00
paiura che thread mi son perso

Juha Lightbringer
27th October 2008, 16:07
Warhammer RVR Improvements
The Warhammer RVR improvements sound awesome. Patch 1.1 will improve the RvR gear drops and add an RvR-influence system like that which exists for the PvE content. It looks like this RvR-influence system will be for open RvR to encourage open RvR. Additionally, there will be new rewards for participating in open RvR. This is really necessary. Scenarios are so easy to join that people chose to do them over the open RvR.



seghina time?:bow:

farmare player>>>>>farmare mob? :thumbup:

Almeno si sono mossi in fretta per incentivare di più l'RvR!
Aspettiamo e vediamo come hanno lavorato....

Hador
27th October 2008, 16:11
il drago lo facevi in mezzo reame ma i drop non erano nulla di eccezionale e in ogni caso non rendevano superiore il pg rispetto ad un altro.

McLove.
27th October 2008, 16:23
il drago lo facevi in mezzo reame ma i drop non erano nulla di eccezionale e in ogni caso non rendevano superiore il pg rispetto ad un altro.
sui drop niente di eccezionale dipende in genere si e' vero ma c'erano alcune peculiarita' se non erro l'ascia a mid era ben sgravata per il delay alto (piu frontoload) ben prima che mettessero le armi di SI era l'unica del gioco superiore a 4 sec, se non erro.
e poi in un gioco dove non potevi MAI respeccare le skill e delle ra avevi un solo respec, droppare le gemme respec carriera o ability era cosa non da poco anzi (tant'e' che erano le cose che si vendevano per platni e platini prima che le Mettessero anche altrove.)
poi si il gear era secondario, qua siete sicuri sarà primario se siete sicuri come la durata dei dungeon e la necessita di farmarli be siamo a cavallo :rotfl:
Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farm

SharTeel
27th October 2008, 16:27
bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution

no ma bel sistema mythic, sisi.

McLove.
27th October 2008, 16:34
bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution

no ma bel sistema mythic, sisi.

questo cosa e' un altro whine?

bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.

tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
no?
se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.

Bass
27th October 2008, 16:56
questo cosa e' un altro whine?

bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.

tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
no?
se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.

up! :thumbup:

shar torna su wow! :wolfeek:

Gramas
27th October 2008, 16:59
appunto prima dell exploit di majestic will lo si faceva in un botto di persone, lo stesso legione all inizio e sempre prima dell exploit di majestic will poi Rimosso lo facevano prima in un mare di persone poi lo si faceva in una trentina/50ina.
ed e' esattamente quello che dico.
se poi avete iniziato a giocar dopo anni che fosse uscito il gioco sono altre cose se reputate poi i bug una normalita' sono ancora altri discorsi
il bug poi fixato di majestic will (fixato rimuovendolo totalmente) fu scoperto dopo un paio d'anni di gioco e non perche la gente era niubba in tutto il mondo faceva in drago di reame.
mi parli di 10/12 maghi con un ra buggata e che fu fixata/rimossa, una cosa un po diversa dalla "normalita" che poi per scarsezza si rellava in 150 quando si poteva fare nella meta' ci sta' ma occhio a dire che si faceva in 8.
Anche sidi c'ho visto wipare in un centinaio e poi farlo in una ventina (mettendoci piu tempo praticamente finirlo e prendendo il triplo dei drop ed ad i tempi in cui sidi era l'endgame, anzi a quel raid se non ricordo invitai gli avengers di shar e pure i rush con kat ed ache)

che poi progredendo il gioco si facesse in 8 ci sta qualunque cosa ci sta.... dopo 5 anni ti facevi legione in 3.

edit: anzi a dirla tutta il farm del drago in pochi con lo sfruttamento di maj will e' stato il motivo per cui e sta rimossa dal gioco e mai reintregrata, sdato che il drago droppava le gemme respec che erano le cose che valevano di piu in quel gioco.
ma infatti quando le armi sbure di legion erano sgrave a fare il raid da 100 persone(che finivano sempre agli stessi le armi:sneer: )io non ci stavo.Così come il drago in 150.Ci ho visto lungo e mi sono ravveuduto dal giocare quel daoc.Majestic will scoperta dopo anni di gioco?lol mi ricordo che era inizio 2004 quando mi sono messo a farlo su vorti e su altri server gia si faceva da un bel po,fai conto te di quando hanno messo le RA.Bastava guardare la descrizione della RA per fare due conti(diceva che annullava il livello del bersaglio colpito o una roba simile,adesso vorrei sapere per quale scopo fu messa quella RA,credo lo stesso di "dominio dell'acqua")per quanto riguarda sidi...emh ti serviva il radar per far quel giochetto li se ho capito quale è lol

Vediamo sto revamp gear pvp...credo sarà buono.Peccato che i pr non li fai con il nuovo metodo "hai ucciso caio,1pr"

SharTeel
27th October 2008, 17:01
questo cosa e' un altro whine?

bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.

tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
no?
se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.

kk quindi secondo te è tutto working as intended la contribution, anche che un healer faccia 500 SENZA CURARE NULLA PERCHE' NON C'E' NULLA DA CURARE?

kk buono a sapersi.

btw non sono l'unico che considera la contribution delle PQ data alla cazzo di cane

LuKas
27th October 2008, 17:04
è completamente random a volte arrivoa uno da un colpo è piglia 500 gg

McLove.
27th October 2008, 17:11
ma infatti quando le armi sbure di legion erano sgrave a fare il raid da 100 persone(che finivano sempre agli stessi le armi:sneer: )io non ci stavo.Così come il drago in 150.Ci ho visto lungo e mi sono ravveuduto dal giocare quel daoc.
be non c'e' niente di male ad iniziare un giochetto dopo ma e' diverso dal considerare che sia Nato quando c'hai iniziato a giocare te.
se poi hai visto lungo non so e' difficile che capissi qualcosa del gioco non avendolo mai giocato, e più semplice pensare che giocavi ad altro e basta. ;)



Majestic will scoperta dopo anni di gioco?lol mi ricordo che era inizio 2004 quando mi sono messo a farlo su vorti e su altri server gia si faceva da un bel po,fai conto te di quando hanno messo le RA.Bastava guardare la descrizione della RA per fare due conti(diceva che annullava il livello del bersaglio colpito o una roba simile,adesso vorrei sapere per quale scopo fu messa quella RA,credo lo stesso di "dominio dell'acqua")

quando si e' scoperto come funzionava in PVE c'hanno messo ben poco a rimuoverla, in pvp fungeva ma era tutt' altro che Op
sulle vnboard uscirono subito le info sull' exploit appena i primi inizaronoa farlo con quella ra solo che in italia ci si mise un botto prima che uscisse la patch che fixava e resto' usabile per molto tempo cosi,
ad ogni modo anche assecondando quanto dici, ma non e' assecondando il placet di quel exploit prolungato una cosa e' parlare di normalita' un altra e' dire che era normale farlo come dici tu con 10/12 maghi sfruttando una Ra (che non era niente di che in pvp) che e' stata rimossa perche permetteva ESATTAMENTE questo exploit



per quanto riguarda sidi...emh ti serviva il radar per far quel giochetto li se ho capito quale è lol

io parlo di caer sidi in 20 qualcosa di piu entrando normalmente e pullando mobs pet del teu per abbassare af tank e spank e assist sui mob multipli come l'host (se lo ricordi), giochetti non ne ho mai fatti e quel raid lo feci con i rush (ricordo ache che mi smadonnava in send hahaha e kat che gestiva il dps melee in assist) e gli avengers ci abbiamo messo 4 ore una domenica ma abbiamo fatto tutto quello che facevano, spesso male, in 100 albion di ally (ed a quei giri le armi e corpetti andarono a chi NON leccava il culo ad i gm, come tu stesso indichi)

ma questi sono discorsi che non interessano a nessuno era solo un esempio, radar non ne ho mai usati cosic ome cit e' un gioco non una ragione di vita non a tutti viene un erezione se ci sanno fare nello svolgimento di un codice binario eh ;)

il discorso e' che il drago non lo facevi ne in 8 come dice miave se non dopo anni ed anni ne in pochissimi se non sfruttando un exploit.
lo dovevi fare di mezzo reame cosi come i primi legione (cosi come i primi RR), dopo crescendo i pg e' normale che il vecchio content Pve venga facilitato
insomma sparavate cazzate per darvi ragione su come la pensate


edit:
A volte basta dire " non mi piace" invece che voler fare a tutti i costi quello che ne sa, una opinione è legittima, tutti hanno il diritto di darla e tutti ne beneficiano in genere se poi se ne parla insieme, battere i tasti a caso scrivendo cazzate o inesattezze invece serve solo al vs ego personale quindi a nulla per gli altri.

lordlorenz
27th October 2008, 17:13
bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution

no ma bel sistema mythic, sisi.
La contribution è probabilmente buggata,detto questo con la presa di un keep,oltre il drop arancione che talvolta capita,prendi 1100 punti al T4.

Amiag
27th October 2008, 17:25
La contribution e` parecchio buggata o forse segue un algoritmo troppo complesso da decifrare per noi poveri umani :shrug:

Miave
27th October 2008, 17:28
ma smettila va che daoc non e' iniziato da quando hai inziato a giocare te, chiedi a shar quanta gente ci voleva per fare un drago su daoc ad inizio game e senzaa asfruttare il bug di maj will. (che era un bug riconoscituto al punto che la Ra fu rimosssa del tutto e mai piu reintegrata nemmeno con una analoga)
smettila di parlare di cose che non conosci che poi se uno ti corregge ci fai il permaloso e ne va dell aria di proH che ti dai sui forum se uno poi ti da del niubbino.


veramente giocavo dall'inizio e l'ho zergato pure io il drago (ho anche gli screen :p). il punto è che mentre il drago è free for all (chiunque può andarci quando cazzo vuole) per arrivare dal king c'è una serie di cose da fare obbligatoriamente di raid, e questo suppongo che difficilmente cambierà con il tempo (a meno che non diventi possibile lockare le zone, farmare le pq, segare gli zerg in città e farsi i boss in un fg) quindi il rapporto drop farmabili daoc/war è valido... poi ovvio che se prendi tutto all'inizio e non nella sua evoluzione ok, ma continuo ad avere seri dubbi che con il tempo i kings diventeranno farmabili proprio perchè presentati come endgame finale totale globale.

Gramas
27th October 2008, 17:34
...
Ho iniziato come molti col cd di gmc che sta ancora da qualche parte ,senza molta cognizione di causa ci vidi cmq lungo come feci con wow.
Stupendo content,ambientazioni,gdr etc ma forse non era quello che cercavo in quel momento(cosa che invece cerco adesso e che sti giochi con la mappa,con le strade per i tier etc etc non mi danno).

Quella RA faceva schifo in pvp lol quale utilità?ricordi la sua descrizione?su dai fu fatta esattamente per quello,per far pve.Ricordo ignorava il livello base del bersaglio..per quale utilità la mithick doveva partorire una roba del genere se non per fare pve?evidentemente han fatto male i conti.

il giochetto che dico io a sidi si faceva(e me ne han parlato anche perchè a sidi non sono mai stato,sia mai venga fuori che cittavo mo:rotfl:)con 2 o 3 scout che usavano volley per pullare tra le stanze ma,appunto,serviva il radar.In questo modo pullavi solo il named e lo pulivi in poco tempo

dariuz
27th October 2008, 17:34
io paragono il killare il king alla conquista delle relic su daoc :nod:
prendevi i vari keep per togliere uber/aprire i cancelli (a seconda della patch) e qui invece devi lockare le zone
li pigli la relic e la devi riportare in un tuo keep e difenderla , qui invece ammazzi il re.


Cosi come le relic andavano e venivano su daoc , pure qui si riuscira a killare i re..

e poi contate che al momento cè una sola capitale attiva ...... se mai implementeranno anche le altre 2 ( per un totale di 3 a fazione) comincierà gia ad essere un pelo piu compleszsa da gestire la difesa e di conseguenza facilitata la cattura



il giochetto che dico io a sidi si faceva(e me ne han parlato anche perchè a sidi non sono mai stato,sia mai venga fuori che cittavo mo:rotfl:)con 2 o 3 scout che usavano volley per pullare tra le stanze ma,appunto,serviva il radar.In questo modo pullavi solo il named e lo pulivi in poco tempo

non seriva il radar , bastava segnarsi le loc dei named durante uno zergraid e poi usare /groundtarget [loc] :nod:

McLove.
27th October 2008, 17:36
veramente giocavo dall'inizio e l'ho zergato pure io il drago (ho anche gli screen :p). il punto è che mentre il drago è free for all (chiunque può andarci quando cazzo vuole) per arrivare dal king c'è una serie di cose da fare obbligatoriamente di raid, e questo suppongo che difficilmente cambierà con il tempo (a meno che non diventi possibile lockare le zone, farmare le pq, segare gli zerg in città e farsi i boss in un fg) quindi il rapporto drop farmabili daoc/war è valido... poi ovvio che se prendi tutto all'inizio e non nella sua evoluzione ok, ma continuo ad avere seri dubbi che con il tempo i kings diventeranno farmabili proprio perchè presentati come endgame finale totale globale.


e torniamo ad uno dei miei primi post.
esattamente step da fare di raid il discorso e' facile alla myth non e' mai fregato nulla del gruppo di pochi che fa solo roaming (oppure, lo ripeto, avrebbero fatto il gioco in maniera totalmente differente) invece gli va di incentivare in tutto e per tutto l'endgame ovvero i siege e l'assalto delle capitali.

E' lecito che non ti piaccia e' lecito che a te non piaccia perche le tue esigenze sono quelle di avere accesso a tutto nel gioco con un massimo di 6 persone,o cmq di pochi e sbattertene degli altri del tuo reame o di fare cose insieme ad altri
Ma il problema e' che quello che piace a te non e' quello che piace alla myth e non da ora _da sempre_ ripeto nuovamente quando daoc era diventata arena e basta misero incentivi a prendere i keep.
Nf l'espansione piu flop del gioco e che probabilmente ne inizio il declino ( perche rese quel gioco dispersivo mancando gli "odiatissimi" gate che erano cmq passaggio obbligato per la gente) sorpatutto nei reami a low pop introdusse miliardi di cose per i siege. tutti si lamentavano di toa ma alla fine tutti facevano ml e gear e pure contenti fu Nf a fare perdere mordente dato che o trovavi zerg o giravi per ore nei server low pop a non trovare nemmeno un inc
Alla myth non hanno mai nascosto anche in daoc di volere assedi ed anche zerg per alcune cose.

all' inizio per farti un altro esempio prima che le ra ed il gear sgravassero i pg ripeto una uberguard su un heavytank 50 lo bishottava, anche la per fare l'endgame definito dalla myth cioe' fottere le relic per i bonus, dovevi fare degli step obbligatori ovvero lenire le difese del relic keep prendendo tutti gli altri keep ogni keep preso depoppavano le uber relative a difesa del relic , se non prendevi tot keep in quel reame col cazzo che ti avvicinavi ad un relic keep.
poi col tempo ti ingaggiavi le uber e nemmeno le facevi spammare per le uccisioni cosi facevi il RR senza venire nemmeno sgamato, oppure andavi a pullarti le uber e farmarle per farle spammare e mettere in agitazione il reame avversario tanto per rompergli i coglioni ma tutto questo dopo un monte di tempo dopo.

Gramas
27th October 2008, 17:38
non seriva il radar , bastava segnarsi le loc dei named durante uno zergraid e poi usare /groundtarget [loc] :nod:
si ma se non avevi la loc..:sneer:

McLove.
27th October 2008, 17:43
il giochetto che dico io a sidi si faceva(e me ne han parlato anche perchè a sidi non sono mai stato,sia mai venga fuori che cittavo mo:rotfl:)con 2 o 3 scout che usavano volley per pullare tra le stanze ma,appunto,serviva il radar.In questo modo pullavi solo il named e lo pulivi in poco tempo

sono troppo pollo per usare cit, mi spiace.
E cmq no facevamo anche i trash sai per i figli di "nessuno" anche le tinte a proc reattivo di cura dei trash servivano (anzi forse erano una delle cose piu sgravate se piazzate su una 100% spellata)

dariuz
27th October 2008, 17:43
si ma se non avevi la loc..:sneer:
cancellavi il file di texture del modello del tuo pg dalla cartella di daoc e camminavi attraverso i muri fin dal mob e prendevi la loc :sneer:

Gramas
27th October 2008, 17:55
cancellavi il file di texture del modello del tuo pg dalla cartella di daoc e camminavi attraverso i muri fin dal mob e prendevi la loc :sneer:
huahua ma sei mica vescovo?:sneer:

sono troppo pollo per usare cit, mi spiace.
E cmq no facevamo anche i trash sai per i figli di "nessuno" anche le tinte a proc reattivo di cura dei trash servivano (anzi forse erano una delle cose piu sgravate se piazzate su una 100% spellata)
e vabbe io so che la gente faceva così e ci metteva un cazzo,nn so cosa droppava il resto

Ladro di anime
27th October 2008, 18:08
Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farm
Io parlo che il primo set è roba da 30 minuti al giorno, il secondo dentro i dungeon delle capitali è già piu lungo, ma buttandoci un paio di serate alla settimana lo si farà, mentre per quanto riguardo lost vale da quello che ho visto è molto piu veloce (6 pull da 3 mob che hanno 2pf in croce e sei dal primo boss, altri 6 e sei da un altro boss, e cosi via).

dariuz
27th October 2008, 18:08
huahua ma sei mica vescovo?:sneer:

no ma mi pare di rammentere una volta che smadonnava in ts che si era inastrato da qualche parte e nn riusciva piu a uscirne :rotfl:

McLove.
27th October 2008, 18:10
Quella RA faceva schifo in pvp lol quale utilità?ricordi la sua descrizione?su dai

aumentava i danni in generale l'aveva uno strego mio amico e non sai che bestemmie quando sbaglio' a cliccare perche' voleva prendere altro
ma poi si rivelo' utile in pvp, in combo con il lifetap se non erro, aumentando i danni aumentava la cura in proporzione sgravando parecchio, probabilmente ad altre classi era piu inutile sullo strego non era per nulla una merda.
ma il discorso e' proprio questo la gente inizio a prenderla dopo moolto tempo (ad eccezione di chi sbagliava a cliccare asd) quando aveva gia preso le ben piu importanti ra per pvp (e senza respec col cazzo che si "provavano" le ra e si rischiava di buttare punti, ed il server test importava il giusto qualcuno c'andava???).
Poi quando si scopri l'exploit la gente la prendeva visto che serviva proprio per fare un mob che ti dava gemme respec quindi se volevi tornavi come eri prima e li tutti ad abusarne
Rankare in daoc non era veloce come lo e' diventato quando usci catacombs, mi dicono che prendevi pr pure se entravi in un keep a scorreggiare ,l'exploit usci dopo molto tempo perche maj will fu scoperta dopo che ogni pg caster si era preso le ra che servivano.
magari anche dominio del nuoto ti permetteva di exploitare qualche encounter e non lo sappiamo solo perche nessuno l'ha mai presa.

McLove.
27th October 2008, 18:13
Io parlo che il primo set è roba da 30 minuti al giorno, il secondo dentro i dungeon delle capitali è già piu lungo, ma buttandoci un paio di serate alla settimana lo si farà, mentre per quanto riguardo lost vale da quello che ho visto è molto piu veloce (6 pull da 3 mob che hanno 2pf in croce e sei dal primo boss, altri 6 e sei da un altro boss, e cosi via).

quindi occhio e croce e' una cosa fattibile senza infilarsi nel polmone d'acciaio e whinare per il Pivvuehh?

Ladro di anime
27th October 2008, 18:22
quindi occhio e croce e' una cosa fattibile senza infilarsi nel polmone d'acciaio e whinare per il Pivvuehh?
Dipende come la prendi, se vuoi tutto e subito o te la fai con calma.
Certe cose piu avanzate sicuramente non hanno senso come i set dai sub boss (anche perche quello dei king lo compri interamente, devi avere solo la kill del king), ma per il resto non ci vedo nulla di cosi tragico, potevano farlo meglio sicuramente.

Gramas
27th October 2008, 18:30
era un cazzo di debuff resistenza, di 5% per livello(servivano 30 punti per 15% lol)il drago aveva tipo non so quanto di resistere tu tiravi quello e ti entrava un cast su 5 e in 60 secondi lo segavi.Era sostanzialmente inutile in rvr se non per un arci fire visto che gli altri maghi si debuffavano le res.Fine del mistero

Volontà maestosa
6
10
14


Potenziamento acume3
30 min
le resistenze del bersaglio -5% per livello per 60 secondi

Gramas
27th October 2008, 18:33
quindi occhio e croce e' una cosa fattibile senza infilarsi nel polmone d'acciaio e whinare per il Pivvuehh?
e cosa vuoi farmare..le istanze sono lockate le puoi fare ogni 24 ore...la cosa bella è quando hai una gilda di tot persone che deve farsi l'equip:sneer:

Metallo
27th October 2008, 18:34
Ma non si prende l'equip pvp dai mercanti man mano che si sale oltre il rango di fama 40? Io ad esempio pensavo che tipo ogni 10 livelli di fama ci fosse un equip pvp sempre migliore

Gramas
27th October 2008, 18:36
Ma non si prende l'equip pvp dai mercanti man mano che si sale oltre il rango di fama 40? Io ad esempio pensavo che tipo ogni 10 livelli di fama ci fosse un equip pvp sempre migliore
si peccato che fai una fatica mostruosa dopo tot rank perchè la gente ti paga 1pr

McLove.
27th October 2008, 18:47
era un cazzo di debuff resistenza, di 5% per livello(servivano 30 punti per 15% lol)il drago aveva tipo non so quanto di resistere tu tiravi quello e ti entrava un cast su 5 e in 60 secondi lo segavi.Era sostanzialmente inutile in rvr se non per un arci fire visto che gli altri maghi si debuffavano le res.Fine del mistero
Volontà maestosa
6
10
14
Potenziamento acume3
30 min
le resistenze del bersaglio -5% per livello per 60 secondi


debuffarsi le resistenze del danno che produci e la possibilita di resistere ad i cast in base al livello sono due cose differenti mw faceva la seconda.

poi se vuoi continua pure eh

Miave
27th October 2008, 18:51
e torniamo ad uno dei miei primi post.
esattamente step da fare di raid il discorso e' facile alla myth non e' mai fregato nulla del gruppo di pochi che fa solo roaming (oppure, lo ripeto, avrebbero fatto il gioco in maniera totalmente differente) invece gli va di incentivare in tutto e per tutto l'endgame ovvero i siege e l'assalto delle capitali.

E' lecito che non ti piaccia e' lecito che a te non piaccia perche le tue esigenze sono quelle di avere accesso a tutto nel gioco con un massimo di 6 persone,o cmq di pochi e sbattertene degli altri del tuo reame o di fare cose insieme ad altri
Ma il problema e' che quello che piace a te non e' quello che piace alla myth e non da ora _da sempre_ ripeto nuovamente quando daoc era diventata arena e basta misero incentivi a prendere i keep.
Nf l'espansione piu flop del gioco e che probabilmente ne inizio il declino ( perche rese quel gioco dispersivo mancando gli "odiatissimi" gate che erano cmq passaggio obbligato per la gente) sorpatutto nei reami a low pop introdusse miliardi di cose per i siege. tutti si lamentavano di toa ma alla fine tutti facevano ml e gear e pure contenti fu Nf a fare perdere mordente dato che o trovavi zerg o giravi per ore nei server low pop a non trovare nemmeno un inc
Alla myth non hanno mai nascosto anche in daoc di volere assedi ed anche zerg per alcune cose.

all' inizio per farti un altro esempio prima che le ra ed il gear sgravassero i pg ripeto una uberguard su un heavytank 50 lo bishottava, anche la per fare l'endgame definito dalla myth cioe' fottere le relic per i bonus, dovevi fare degli step obbligatori ovvero lenire le difese del relic keep prendendo tutti gli altri keep ogni keep preso depoppavano le uber relative a difesa del relic , se non prendevi tot keep in quel reame col cazzo che ti avvicinavi ad un relic keep.
poi col tempo ti ingaggiavi le uber e nemmeno le facevi spammare per le uccisioni cosi facevi il RR senza venire nemmeno sgamato, oppure andavi a pullarti le uber e farmarle per farle spammare e mettere in agitazione il reame avversario tanto per rompergli i coglioni ma tutto questo dopo un monte di tempo dopo.

nono aspetta, qua non mi sono mai lamentato che il gear definitivo non fosse ottenibile in un gruppo (ricordo i ml, e anzi ero anche raid leader su daoc -pd che incubi guidare 180 pg alle 3 di notte -, e ho farmato come un dannato anche i raid di wow per l'equip), mi sono solo lamentato del fattore di random totale unito al già complicato processo per arrivare solo ad annusarli quegli item... inoltre a me non importa che qualcosa la si faccia in 5 o in 500 per fare l'equip, è che vorrei qualcosa che sia solo il mezzo ma non il fine per il pvp, mentre qua come è presentato sembra tutto un impegnati che poi forse una volta vedrai il king e allora -sempre forse- avrai la tua carotina.

Hador
27th October 2008, 18:51
sui drop niente di eccezionale dipende in genere si e' vero ma c'erano alcune peculiarita' se non erro l'ascia a mid era ben sgravata per il delay alto (piu frontoload) ben prima che mettessero le armi di SI era l'unica del gioco superiore a 4 sec, se non erro.
e poi in un gioco dove non potevi MAI respeccare le skill e delle ra avevi un solo respec, droppare le gemme respec carriera o ability era cosa non da poco anzi (tant'e' che erano le cose che si vendevano per platni e platini prima che le Mettessero anche altrove.)
poi si il gear era secondario, qua siete sicuri sarà primario se siete sicuri come la durata dei dungeon e la necessita di farmarli be siamo a cavallo :rotfl:
Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farmsi ma cambiava di 100 il danno, non erano differenze sostanziali e di gemme ne droppava quante? 20? Poi vabbè in ita la gente usava i drop random, neme usava la spada di legion per sboronaggine mica per altro, io stesso il martello 100% non lo usavo sempre (pre-spellcraft) dato che il martello principi df era molto più fico.
il pve giusto è quello di daoc patch attuali, necessario ma poco sbatti, fattibili di raid aperto e con reward collettivo (ML e Artefatti). Con un buon sistema di housing (e qua ci sono le aste) per il resto sei a cavallo, il mio ultimo pg con 20 platini in 5 giorni era full artefattato/spellato ML7.
Che cazzo di senso ha fare i paragoni con daoc di 5 anni fa? la mythic stessa, mica parliamo di un'altra sh, ha reso più leggero il pve di daoc per un motivo.
Se è per questo io mi sono droppato la som 3/3 e expato la scarab a scarafaggi ma son cose DEMENZIALI.

Wolfo
27th October 2008, 18:53
si ma cambiava di 100 il danno, non erano differenze sostanziali e di gemme ne droppava quante? 20?
il pve giusto è quello di daoc patch attuali, necessario ma poco sbatti, fattibili di raid aperto e con reward collettivo (ML e Artefatti). Con un buon sistema di housing (e qua ci sono le aste) per il resto sei a cavallo, il mio ultimo pg con 20 platini in 5 giorni era full artefattato/spellato ML7.
Che cazzo di senso ha fare i paragoni con daoc di 5 anni fa? la mythic stessa, mica parliamo di un'altra sh, ha reso più leggero il pve di daoc per un motivo.
Se è per questo io mi sono droppato la som 3/3 e expato la scarab a scarafaggi ma son cose DEMENZIALI.
ecco perchè sei così acidah:nod:

Amiag
27th October 2008, 18:54
MW riduceva il livello del target ai fini calcolo della possibilita di resistere alle magie e del bonus/malus ai danni.
Se non sbaglio era -5,-10,-15 livelli.


Il drago che se non sbaglio era un liv 70 con MW a 3 diventava un 55, cioe un rosso, quindi le magie entravano molto di piu e facevano piu danno, bastava poi far entrare un debuff rosso e andava giu.

Hador
27th October 2008, 18:56
ecco perchè sei così acidah:nod:
expata la scarab a scarafaggi in solo con un savage + shammybot lvl 35 tipo in dual account su stesso pc
se non ho smesso di giocare li...

Gramas
27th October 2008, 18:58
debuffarsi le resistenze del danno che produci e la possibilita di resistere ad i cast in base al livello sono due cose differenti mw faceva la seconda.
poi se vuoi continua pure eh
ma ci fai o c 6 O_O quella è la descrizione della RA copiata ed incollata di come era ed i suoi effetti in rvr(debuffava tutte le res magiche).In pve evidentemente si trasformava nella % di resistere in base al livello o semplicemente un -15% di resistere in generale o al livello.Non so se lo hai mai fatto il drago con mw ma uno o due caster tiravano esclusivamente il debuff cold(almeno per midgard)ed entrava un cast su 5 eh.

McLove.
27th October 2008, 19:00
Che cazzo di senso ha fare i paragoni con daoc di 5 anni fa? la mythic stessa, mica parliamo di un'altra sh, ha reso più leggero il pve di daoc per un motivo.


sono anche io convinto che il pve debba essere necessario ma poco sbatti.
sul motivo di eprche la stessa sh abbia ridotto il pve io non sono convinto che sia stato perche il pve non piaceva (che il pve piaccia alla gente lo dimostra l'utenza di wow. sia chiaro io non capisco come faccia ma e' un dato oggettivo).
Può essere vero ma e' stato fatto sopratutto a mio avviso perche daoc a ridosso di catacombs e con l'uscita di wow e andato sempre piu a scendere come utenza ed hanno sempre pressato sul :logghi, poco sbatti e meni.
puo essere che hai ragione io lo vedo come un correttivo alla moria di player ed a loro, imho, frega un cazzo che l'elite dei forum lo consideri (giustamente)il gioco di riferimento loro vogliono utenza.

ma sono anche convinto che ci sia una differenza tra lo sbattersi ed il fatto che tutti debbano avere e subito tutto sia un altra.

McLove.
27th October 2008, 19:02
MW riduceva il livello del target ai fini calcolo della possibilita di resistere alle magie e del bonus/malus ai danni.
Se non sbaglio era -5,-10,-15 livelli.


Il drago che se non sbaglio era un liv 70 con MW a 3 diventava un 55, cioe un rosso, quindi le magie entravano molto di piu e facevano piu danno, bastava poi far entrare un debuff rosso e andava giu.

non sono sicuro se quanto dici fossero i livelli o una percentuale di essi ma sostanzialmente era quella la meccanica e riduceva il lvl del target cosi incrementando il to hit magico ed il bonus dei danni, non le resistenze
:thumbup:

Gramas
27th October 2008, 19:03
ma qua la gente si sta lamentando del fatto della randomicità per prendere la roba che FORSE ti droppa quel re o quel lord del keep.Poi ovvio il sistema di per se del pve per pve è una rottura

McLove.
27th October 2008, 19:12
ma qua la gente si sta lamentando del fatto della randomicità per prendere la roba che FORSE ti droppa quel re o quel lord del keep.

no aspetta andiamo per ordine qua la gente si e' lamentata

- perché deve fare pve.
- perché deve fare pve e non in pochi.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali e che visto che vengono fatti in tanti non e' detto che ottenga sicuramente quel item.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali e che visto che vengono fatti in tanti non e' detto che ottenga sicuramente quel item, aggravando il tutto se pensiamo a vestire una gilda viene il malditesta a quanti cazzo di re si devono uccidere.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali e che visto che vengono fatti in tanti non e' detto che ottenga sicuramente quel item,aggravando il tutto se pensiamo a vestire una gilda viene il malditesta a quanti cazzo di re si devono uccidere, ed alla domanda ma susate non c'e' il gear di fama? gli e' stato risposto si ma fai pochi pr a botta ci stai troppo tempo.

questo e' come si e' evoluto il thread tra era un gioco rvr only (mai detto dalla myth) gli encounter di daoc si facevano in 8 (ma nemmeno per nulla) si dovra farmare appalla (si legge di dungeon che durano 30 min ed altri niente di cheo fattibilissimi) e se fai un assedio in 500 non e' detto che prendi il lootino luccicino.

be daoc non era tanto differente e mettiamo da parte i vari exploit o il farsi encounter "vecchi".
sull' efficacia del gear poi si deve valutare

Gramas
27th October 2008, 19:18
be scusa..ma come non dargli torto dopo la terza opzione :sneer:

McLove.
27th October 2008, 19:46
be scusa..ma come non dargli torto dopo la terza opzione :sneer:
perche e' da cinni(minchia) volere tutto e subito
ed e' ancora piu da cinni(minchia) criticare una cosa senza nemmeno averla provata ma a costo di ripetermi ora va di moda criticare tutto e tutti perche criticare qualcosa e sinonimo di saperne a pacchi e quindi essere esperti via di critica facile. fa tutto merda... e la cosa vale in ogni altro campo.
usurate lo scroto con daoc: molti artifacts facevano merda rispetto ad i drop degli encounter o dei boss dei masterlevel (spesso avevano proc sgravati come quelli di cura il corpetto di chimera, scudo volcanus > ad ogni artifacts cosi come ad esempio ed i millemila drop a giro) e nei mastelevel se non dopo eoni, che quei drop facevano ormai merda, li si facevano in molti e tutti rollavano alla fine ed il raid leader divideva (in Usa in italia il gm o i gm di ally tenevano e davano ad i leccaculo delle rispettive)
ehh ma si non erano boe o bop "si compravano se non potevih dropparlihhhh".. certo i whine ad i tempi erano differenti ma sono sicuro che ternerebbero :ad i tempi si whinava che ad un libero professionista che lavora non viene niente spendere 100/200/300 euro e comprarsi i platini per il gear cosa che uno studentello o uno che non ha molta disponibilita' economica non puo fare ed anche li whine ed ingiustiziahhhh!
che il denaro reallife viene considerato discriminante per i droppihhhh non sia mai.
povero hador che si farmava le scroll mentre il figlio di berlusconi si comprava i pg cappati ma non sapeva nemmeno suare due tasti ed era meno skillato di hador, eh che ingiustizia... non va mai bene niente anzi no va bene il whine eterno e nutelloso quello e' sempre di moda :point:

Hador
27th October 2008, 19:48
il pve tira in giochi pve, dato che per far pve gioco a wow qua han sempre detto war is everywhere.
il pve serve ma deve essere isi e finalizzato al pvp, toa all'inizio era incagabile se si aspettano che io mi camperi il som per 10 ore di nuovo o che mi farmi 10 volte ml7 per il cazzo di scudo se lo scordano proprio

McLove.
27th October 2008, 19:52
il pve tira in giochi pve, dato che per far pve gioco a wow qua han sempre detto war is everywhere.
il pve serve ma deve essere isi e finalizzato al pvp, toa all'inizio era incagabile se si aspettano che io mi camperi il som per 10 ore di nuovo o che mi farmi 10 volte ml7 per il cazzo di scudo se lo scordano proprio

esattamente. ma tu l'hai fatto e non eri piu coglione di altri che lo rifaranno e non e' detto che il next hador non lo faccia con gusto e con piacere ed andando a letto pure contento dopo che ha preso il next som di warhammer online e tu come lui lo facevi per il PVP, no?

war e' un gioco pvp cioe l'endgame e' pvp il content e' pvp ed i drop sono propedeutici a fare quello tutto e finalizzato all uccidere i nemici, non confondiamo con wow li il pvp e' un aggiunzione mal riuscita con classi tarate per il pve: li c'e' pve per pve e' diverso. Segare qualcuno in open e' inutile anzi puo solo darti noia e rallentarti nel farm se torna.
La differenza la noti ora che la blizz ha un po di caghetta di war (ingiustificata imho) e del concetto di reame e l'uccisione dei leader di fazione che ti mette le quest (ora eh) che se uccidi tutti e 4 i leader della fazione opposta, encounter del cazzo e tutti tank & spank tra l'altro solo di numero, prendi una bellissima mount!!!!one11!!( pve per pve anzi pve per un cazzo perche la mount sbura serve ad una minchia a rotelle) peccato che i server crashano se ci sono piu di 100 pg nell area ma anche loro hanno la war everywhereeeeeee :rotfl:

Ladro di anime
27th October 2008, 19:58
Ma non si prende l'equip pvp dai mercanti man mano che si sale oltre il rango di fama 40? Io ad esempio pensavo che tipo ogni 10 livelli di fama ci fosse un equip pvp sempre migliore

si peccato che fai una fatica mostruosa dopo tot rank perchè la gente ti paga 1pr
Falso, i set che ottieni sono solo quelli di alto livello renown e si sbloccano solo dopo aver segato il king, tutti gli altri sono solo dei pezzi (guanti) e basta.
Il resto dei pezzi li fai o con i lord/nemici per i primi 2, o pq dell'assalto della capitale per il terzo, o sub-boss delle capitali per il quarto, leggetevi il link e guardatevi il pdf.

Hador
27th October 2008, 20:00
ma qua fotte sega in termini generali, se potevo farlo era per il tempo che avevo a disposizione e l'interesse nel giocare il gioco. Già war imo non ha un terzo del carisma/complessità di daoc, se poi eredita anche le parti dito al culo (fixate negli ultimi 8 mesi di patch) di quest'ultimo allora baci e tanti saluti anche perchè il tempo per giocare come un tempo aimè non lo ho più.
nessuno pretende di fare il casual qqer come i vecchi cari giocatori scarsi di merda di daoc, solo nel momento in cui ti rendi conto che una dinamica NON è vincente per un mmorpg pvp oriented allora non usarla di nuovo.
Poi vabbè sto gioco è tarato molto-troppo sui bimbiminchia, ma è normale dato che sono l'estrema maggioranza, anche daoc cercava ma ci si era ritagliati (senza dubbio a dispetto delle intenzioni della mythic, dato che non ha mai cagato l'8v8 in nessuna cazzo di patch dalla 1.49 ad oggi) uno spazio.

McLove.
27th October 2008, 20:08
ma qua fotte sega in termini generali, se potevo farlo era per il tempo che avevo a disposizione e l'interesse nel giocare il gioco. Già war imo non ha un terzo del carisma/complessità di daoc, se poi eredita anche le parti dito al culo (fixate negli ultimi 8 mesi di patch) di quest'ultimo allora baci e tanti saluti anche perchè il tempo per giocare come un tempo aimè non lo ho più.
nessuno pretende di fare il casual qqer come i vecchi cari giocatori scarsi di merda di daoc, solo nel momento in cui ti rendi conto che una dinamica NON è vincente per un mmorpg pvp oriented allora non usarla di nuovo.
Poi vabbè sto gioco è tarato molto-troppo sui bimbiminchia, ma è normale dato che sono l'estrema maggioranza, anche daoc cercava ma ci si era ritagliati (senza dubbio a dispetto delle intenzioni della mythic, dato che non ha mai cagato l'8v8 in nessuna cazzo di patch dalla 1.49 ad oggi) uno spazio.

Perfettamente d'accordo con una specificazione, se IO non ho piu il tempo non e' detto che sia merda, sopratutto se sono IO che non ho il tempo piu per giocare come un tempo cosa che altri player invece possono avere al massimo ci suco per il fatto che non ho tempo e vorrei fare un cazzo anche io, ma non whino per le dinamiche sopratutto se sono le stesse che ho fatto ed ad i tempi non mi pesavano.

l'ultimo periodo che scrivi: la myth non ha mai cagato di striscio l'8vs8 mai, e' bene che qualcun altro se ne sia reso conto (e non sto dicendo se e giusto o sbagliato eh) e se ne e' sbattuta tanto i coglioni se non c'e' proprio andata a remare contro talune volte (esempio del cazzo la lucina/fiammella dell inc che c'e' pure qua in war era o non era un "vai ad assjammare"?), in questa maniera si sono messi un ferro dietro la porta, invece.

vuoi l'itemuzzo sburo dell itemset? ottimo vai con gli altri in un numero imprecisato a prendere keep e fare assedi seguendo come NOI della myth vogliamo che tu giochi, non vuoi farlo libero di fare il tuo 8vs8 in roaming quei pezzi tu non li vedi e gg.
Dal loro punto di vista e' logico e perfetto.
ed io sono sicuro che molti andaranno a fare siege ed assedi, anche coloro che se scrivi la parola keep Ti vomitano in koreano.

figghiu
27th October 2008, 20:46
ed io sono sicuro che molti andaranno a fare siege ed assedi, anche coloro che se scrivi la parola keep Ti vomitano in koreano.

Qui ce n'e' uno ! :)

Alla fine se mi sono ucciso per fare le ML agli orari degli americani quando mori' vortigern, posso benissimo sopravvivere ai keep, lord, re e regine.. se poi dopo fo solo rvr come dico io :)

Per Gramas: Solo na piccola nota sulla tua "battuta" su Legion, se non ricordo male giocavi su Mid (se ricordo male puoi evitare di leggere il seguito), probabilmente ho buttato tutto in uno dei vari traslochi, ma se non fosse cosi' ci sta' che ho ancora le liste di tutti Legion raid fatti con i punti accumulati dalle gilde e la lista di chi ha preso i drop ^^ :)

Ciao

Gramas
27th October 2008, 20:53
il problema è che non puoi fare come dici tu l'rvr in quelle mappe 2x2 con ponti del cazzo e "falsi gate" da passare

mi riferivo ai vari flame sul forum ma devo dire che per lo più erano parte albion almeno da quanto ricordo io.Il fatto dei WL la veste di sidi data ad un 49 invece che ad alaowyn solo per fare un dispetto,monopolio dei drop da parte degli rh etc.

Anzi ricordo che una volta ci fu un flame su mid lato contrario..venne data l'ascia del drago ad un pg di una gilda non di punta mettendo in discussione non tanto la gilda di appartenenza quanto il fatto che quell'ascia dovesse andare ad uno che "loggasse spesso"

Hador
27th October 2008, 22:03
Perfettamente d'accordo con una specificazione, se IO non ho piu il tempo non e' detto che sia merda, sopratutto se sono IO che non ho il tempo piu per giocare come un tempo cosa che altri player invece possono avere al massimo ci suco per il fatto che non ho tempo e vorrei fare un cazzo anche io, ma non whino per le dinamiche sopratutto se sono le stesse che ho fatto ed ad i tempi non mi pesavano.

l'ultimo periodo che scrivi: la myth non ha mai cagato di striscio l'8vs8 mai, e' bene che qualcun altro se ne sia reso conto (e non sto dicendo se e giusto o sbagliato eh) e se ne e' sbattuta tanto i coglioni se non c'e' proprio andata a remare contro talune volte (esempio del cazzo la lucina/fiammella dell inc che c'e' pure qua in war era o non era un "vai ad assjammare"?), in questa maniera si sono messi un ferro dietro la porta, invece.

vuoi l'itemuzzo sburo dell itemset? ottimo vai con gli altri in un numero imprecisato a prendere keep e fare assedi seguendo come NOI della myth vogliamo che tu giochi, non vuoi farlo libero di fare il tuo 8vs8 in roaming quei pezzi tu non li vedi e gg.
Dal loro punto di vista e' logico e perfetto.
ed io sono sicuro che molti andaranno a fare siege ed assedi, anche coloro che se scrivi la parola keep Ti vomitano in koreano.si ma dimentichi che moltissimi, me compreso, si sono fatti il culo quadro per fare il pve-da-idioti di toa (perchè metterci 10 giorni per expare un artefatto è da idioti come è da idioti fare 4 ore di ml il sabato notte) per un motivo, conoscendo bene l'end game e volendolo giocare nella sua versione rivista.
Qua non si sa un cazzo, prima di passare notti insonne ci penso n volte, e visto il tasso di mortalità dei mmorpg a due-tre mesi dall'uscita non credo di essere l'unico a pensarla così

SharTeel
27th October 2008, 22:24
io i keep me li sto facendo (a 3fps tipo -.-), devo solo capire come funziona il contribution

magari meno faccio + me ne da perchè i cazzoni han scritto la formula al contrario, oppure ne prendo di + killando le guardie / champion dal lord piuttosto che il lord stesso, o sarcazzo boh :sneer:

Miave
27th October 2008, 22:27
io i keep me li sto facendo (a 3fps tipo -.-), devo solo capire come funziona il contribution

dalla regia dicono totalmente a caso come nelle pq :|

SharTeel
28th October 2008, 00:32
gg.

figghiu
28th October 2008, 15:53
il problema è che non puoi fare come dici tu l'rvr in quelle mappe 2x2 con ponti del cazzo e "falsi gate" da passare

Sinceramente la mappa la conosco poco, (son solo 21) quindi la mia era una speranza piu' che un' affermazione dettata sulla base di dati sicuri :)
Sinceramente credo che un buon gioco lo fanno anche i giocatori, si spera che si riesca a trovare la via per "regolamentare" un po' le frontiere etc.. con i flame del caso ovviamente senno' che gusto c'e' :)
Altrimenti non ci resta che Origin.. pero' cavolo dopo 7 anni di daoc avrei pure voglia di fare altro....


Anzi ricordo che una volta ci fu un flame su mid lato contrario..venne data l'ascia del drago ad un pg di una gilda non di punta mettendo in discussione non tanto la gilda di appartenenza quanto il fatto che quell'ascia dovesse andare ad uno che "loggasse spesso"

si me la ricordo bene :) La prese Fratellomoretti l'ascia, un tank della mia gilda, sinceramente la polemica che venne fuori mi lascio' un po' basito perche' in un sistema a "punti", se uno partecipa N volte ed accumula i punti per il suo drop, alla fine e' giusto che lo abbia, altrimenti che senso ha... ok che all'epoca c'era anche il cosiddetto "spirito di reame" pero' sinceramente mi sembro' esagerata la discussione..
Vabbe' comunque son discorsi vecchi di anni ed alla fine secondo me sono anche questi ricordi belli di un gioco che almeno secondo il mio punto di vista e' stato il gioco degli estremi, tante rotture di palle (pve oriented) ma anche il massimo del divertimento in rvr e community...

Vedremo che viene fuori da sto war.....

Ciao

SharTeel
28th October 2008, 15:54
che bello ieri mi sono divertito tantizzimo a bastion stairs a fare pve!!
almeno ho droppato spalle e cinta bloodlord (solo spalle sono del set però :nod:)

Dalamar
28th October 2008, 16:04
Il sistema attuale funziona cosi:

Primi 3 tier divisi in pve - pvp
2 tier successivi capitali only.

1° tier:
Pve - Bastion stair: boss delle 3 ali + boss finale
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

2° tier:
Pve - Dungeon delle capitali
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

3° tier:
Pve - Lost vale
Pvp - Pq dell'assalto della capitale + vendor + drop dai nemici

4° tier:
Solo dai sub-boss subito dopo aver conquistato la capitale ed è partito il vero e proprio saccheggio + vendor

5° tier:
King^n + vendor (dove ogni pezzo necessita di aver segato il king n-volte)

Naturalmente c'è un ma:
Ogni set precedente serve per poter fare il successivo (in pve), in quanto ogni pezzo del set abbassa i danni dei mob nei dungeon successivi del 10% circa, fino ad un 50%-60% in meno.

Qundi se volete fare i dungeon della capitali dovete prendere (almeno per il tank) i pezzi pvp o pve del primo tier etc...
Lo stesso si applica ai 2 sub-boss che necessitano l'equip di lost vale o della pq dell'assalto della capitale.
Idem il king che necessita l'equip dei sub-boss.

Senza star qui a discutere del fatto che gioielleria,mantelli,armi in pve ci sono, in pvp sono quasi del tutto assenti.

Di buono ce una cosa, tutte le istanze sono da 6 persone ed i boss droppano da 1 a 4 pezzi di set per volta.

Ps. i pezzi del pvp droppati dai nemici naturalmente implicano che la persona che viene uccisa sia di un certo rank renown per far si che droppi il pezzo.

Link Grab bag 3: http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=397
Link loot table : http://www.primagames.com/catalog/promo_image/9780761559276_1123.pdf

Per quanto riguarda le tane, ladro, mi sai dire qualcosa? Questi mob(ne ho trovata una con un hero 59 -.-) dropperanno anche loro pezzi di set? E se si di quale tipo? Avranno bisogno anche loro di set precedenti per poterli affrontare? Potrebbero essere una buona alternativa ai dungeon, se non hanno un repop secolare in stile cloudsong old time.

Ladro di anime
28th October 2008, 16:29
Per quanto riguarda le tane, ladro, mi sai dire qualcosa? Questi mob(ne ho trovata una con un hero 59 -.-) dropperanno anche loro pezzi di set? E se si di quale tipo? Avranno bisogno anche loro di set precedenti per poterli affrontare? Potrebbero essere una buona alternativa ai dungeon, se non hanno un repop secolare in stile cloudsong old time.

Sono 8 per per coppia di fazioni, sono dei posti anche carini da vedere, ma non droppano nulla o solo dei semplici verdini di livello 39.

Sono stati nerfati pesantemente poco dopo i primi 40 nei vari server, prima droppavano pezzi blu buoni.

Taro Swarosky
28th October 2008, 16:50
utilità quindi di ste tane? sbloccano roba del tomo almeno?

Wayne
28th October 2008, 16:52
il master Level piu rognoso e lungo era ML3 che durava 3 ore e lo facevi una sola volta e poi basta...

Non entro nel merito, intervengo solo su questo.

3 ore... seh, quando ormai tutti sapevano come si faceva ed eran stati nerfati tutti gli encounter :bored:

Mi ricordo ML2 da 8 ore (8 di sera - 4 di notte) e ML7 anche peggio. :faccinachevomita:

DAoC era bello, ma non incominciamo col revisionismo storico... altrimenti anche quel tipo li' coi baffettini non era tanto male :D

SubConscio
28th October 2008, 16:52
il problema è che non puoi fare come dici tu l'rvr in quelle mappe 2x2 con ponti del cazzo e "falsi gate" da passare
...
Alcune mappe di frontiera, tipo reikland, favoriscono la concentrazione di player visto che per raggiungere una battaglia basta fare pochi metri di zona rvr.
Questo impedisce di fatto di rondare e sperare di intercettare piccoli gruppi di player in movimento verso un assedio.

In pratica, se i numeri non sono dalla tua parte, puoi fare ben poco fuori dai keep.

Non dico di mettere accessi obbligati, perche' porterebbe al camping selvaggio, ma almeno lasciare un po' di spazio tra i keep e le zone di ingresso come ad occhio sembra essere per altre mappe.
Al momento c'e' piu' "spazio di manovra" al bg che in open rvr imho.

Per intenderci, e' come se su OF avessero messo il wa sotto il pka e il pkm appena di fianco, chi sarebbe andato nel resto della frontiera ?

Ladro di anime
28th October 2008, 16:54
utilità quindi di ste tane? sbloccano roba del tomo almeno?
Ogni frontiera ha 1 voce del tomo comprensiva delle 8 tane.

SharTeel
28th October 2008, 16:56
ladro te che sei pvepro, ma mappe di bastion/bilerot/bloodwrought/lost vale ce stanno?

Ladro di anime
28th October 2008, 17:11
ladro te che sei pvepro, ma mappe di bastion/bilerot/bloodwrought/lost vale ce stanno?

Non lo so, non credo e per quello che sono non credo nemmeno servano.

SharTeel
28th October 2008, 17:51
le mappe servono sempre, soprattutto per chi come me è capace di perdersi in un corridoio senza uscite secondarie.

adigirolam
28th October 2008, 18:11
Io nn capisco perche' si debba subire una tortura (massiccio tempo da dedicare al pve) per poter essere al pari in un gioco pvp oriented. Per ora mi sto divertendo con exp-bg, ma se al 40 l'equip richiedera' molto tempo da investire in pve quitto war e torno su dota o sui single player.

La mia idea è che, se un gioco è orientato al pvp, deve permettere di accedere ad item buoni con sbattimento pve quasi nullo e fornisca degli item migliori, ma che non diano uno sbilanciamento pesante, per chi si vole sbattere molto di piu' con il pve.

McLove.
28th October 2008, 18:58
Non entro nel merito, intervengo solo su questo.
3 ore... seh, quando ormai tutti sapevano come si faceva ed eran stati nerfati tutti gli encounter :bored:
Mi ricordo ML2 da 8 ore (8 di sera - 4 di notte) e ML7 anche peggio. :faccinachevomita:
DAoC era bello, ma non incominciamo col revisionismo storico... altrimenti anche quel tipo li' coi baffettini non era tanto male :D

no non sto facendo il revisionismo storico
e no non quando tutti sapeva come si faceva ed eran stati nerfati gli encounter.

dipendeva con che gente lo facevi e come era chi guidava e come era la gente che andava.
ho citato proprio ml3 perche era a detta di molti il piu lungo, alla fine durava 3 ore, nonostente fosse un casino perche subaqueo e la gente si incastrava ed incastrava i bot con una asse in piu'.
Se chi guidava sapeva dove andare e se tutti si erano fatti gli step singoli.
se poi invece ognuno doveva lootare le spade e non ricordo che cazzo fosse (le teste) che era uno step da gruppo ed il raidleader si perdeva a cazzo be si, allora ci stavi una vita, cosi coems e con l'heavy repop dei mob in una delle tante transizioni nelle caverne sottomarine gente stava indietro e poi la si doveva andare a prendere... morivi lontano amen.

su galahad avevo 2 pg ml10 e non dopo che avevano nerfato gli encounter e tutti i raid ml li facevo con Angielca una donna che bestemiava perche i figli gli rompevano i coglioni quando gestiva ml ma poi era gentile con tutti in raid (una sagoma ma chiunque era su galahad alb la conosceva), ma non c'erano cazzi se morivi lontano dal raid se non avevi fatto i prestep ti attaccavi al cazzo il raid era chiaro fosse per i raidstep, e se rompevi i coglioni venivi kickato.
ho fatto anche altri raid di altra gente e li si con anarchia ed il fatto che la gente andava senza aver fatto nulla anche fare Ml1 diventava lungo.
sono stato anche a raid di altri ml7 (se non erro quello a stygia che devi prendere il tempio delle tempeste?) e be anche li droidi a perdersi a giro gente che non capiva che doveva stare ferma a gestire il repop e ci stavi anche 10 ore ma quello non era una tempistica da considerare, gente che faceva gli step singoli mentre gli amici facevano ritarare il raid e merdame vario.
quelli si che ti duravano 8 ore ma non per concept ma perché la gente che li gestiva o partecipava era ritardata.
A fare Palermo-Catania ci puoi stare 1 ora e 20 se corri come un pazzo in macchina, 2 settimane se vai a piedi, nella normalità ci stai 2 ore.
quindi no wayne mi spiace nessun revisionismo storico, io sono il primo ad essere stufo della mitizzazione di daoc, ma la realta' ml3 e pre nerf durava 3 ore se fatto bene e se devi considerare un encounter devi considerare quando ci stai a farlo.
mi spiace revisionismo storico lo fa chi dice che il pve di toa era massacrante (lo era il farm di scroll ma non per il tempo perche serviva il culo di dropparle e l'exp di alcuni artefatti ma li spesso era una scelta c'erano drop migliori e sempre di artifacts ed alcuni che expavano in pvp ricordo template con dozzine di artefatti per il gusto della roBBa poi non avevano una resist cappata.)
massacrante ma dove?
lo dovevi fare una sola volta e per gli artifacts il drop nella maggiorparte dei casi era sicuro (tranne la sok di kat) la rogna era trovare gli encounter up a volte ma sono cose differenti.
Giochi a wow tu,no? massacrante e' farti come ho fatto anni fa una 40ina e passa di blackwinglair completi prima di vedere droppare le spalline t2 in un gioco dove alla fine non ti servivano a nulla, quello e' massacrante non le 3 ore da dedicare al pve una tantum

Pazzo
28th October 2008, 21:15
Non entro nel merito, intervengo solo su questo.
3 ore... seh, quando ormai tutti sapevano come si faceva ed eran stati nerfati tutti gli encounter :bored:
Mi ricordo ML2 da 8 ore (8 di sera - 4 di notte) e ML7 anche peggio. :faccinachevomita:
DAoC era bello, ma non incominciamo col revisionismo storico... altrimenti anche quel tipo li' coi baffettini non era tanto male :D


io conclusi ML8 alle 7e 30 di mattina, era agosto, i miei erano via, ho terminato l'ml sbronzo marcio che a un certo punto andavo avanti a whiskey and cigarettes per non cedere alla disperazione. Ricordo ancora con terrore quando alle 6.30 il raid leader ('tacci sua) annunciò uno "snack&bio break".

Darkmind
28th October 2008, 21:18
io conclusi ML8 alle 7e 30 di mattina, era agosto, i miei erano via, ho terminato l'ml sbronzo marcio che a un certo punto andavo avanti a whiskey and cigarettes per non cedere alla disperazione. Ricordo ancora con terrore quando alle 6.30 il raid leader ('tacci sua) annunciò uno "snack&bio break".


bauauauaau mi ricordo pure le testuali parole "sseee mo pure coca e rustichella all autogrill pd"
:sneer::sneer::sneer:
come si chiamava il tizio Trevor, Tavor ?!

McLove.
28th October 2008, 21:26
e non so cosa dirvi se non che avete avuto sfiga , lo ripeto,come tutti ml in estate giugno/luglio tutti lisci cosi come potete chiedere a chiunque giocava lato alb galahad, poi si c'era qualcuno che smadonnava perche doveva rifarli ma li se la cercava lui spesso se doveva rifare tutto l'ml dato che voleva fare l'ml pure al buffbot o all amico e crashava perdendo i crediti degli step o gli moriva il pg sticcato e se ne rendeva conto dopo 1 ora.

Hador
28th October 2008, 21:27
3 ore il cazzo, fatti ml da 5 ore isi (non che non durassero di più, ma poi quittavo per disperazione) come ripeto vogliamo ricordare il drop rate delle scroll e la facilità di expare gli arte alla vecchia maniera?
Sei un programmatore di mmorpg, se non capisci che ai tuoi encounter necessari per fare pvp tarati per 40 persone parteciperanno un sacco di gente rincoglionita hai toppato tu, dato che la gente smette.
Io di ml ne ho fatti su 3 server diversi in tempi diversi, il modo giusto era con le ultime patch, ml1 -> 4 in 4-5 ore di fila.
Senza dimenticare i prestep e tutte le rotture di palle varie.
Cioè io non rigiocherei a daoc con il vecchio sistema di toa manco sotto tortura

SharTeel
28th October 2008, 21:35
te pensa ad expare lo zealot pz che la settimana prossima voglio raidare bastion stair per fare l'influenza a tutti :__D

McLove.
28th October 2008, 21:37
3 ore il cazzo, fatti ml da 5 ore isi come ripeto vogliamo ricordare il drop rate delle scroll e la facilità di expare gli arte alla vecchia maniera?
Sei un programmatore di mmorpg, se non capisci che ai tuoi encounter necessari per fare pvp tarati per 40 persone parteciperanno un sacco di gente rincoglionita hai toppato tu, dato che la gente smette.
Io di ml ne ho fatti su 3 server diversi in tempi diversi, il modo giusto era con le ultime patch, ml1 -> 4 in 4-5 ore di fila.
Senza dimenticare i prestep e tutte le rotture di palle varie.
Cioè io non rigiocherei a daoc con il vecchio sistema di toa manco sotto tortura

si il drop rate delle scroll era abnorme a volte ma li era solo culo.
Quella era una tortura perche se eri solo ti attaccavi al cazzo a meno che non facevi numeri con 2 account, per quanto anche li hador se andavi in gruppo ben fatto con cure tank e pbaoer a volcanus in un oretta facevi un botto di platini con le scroll droppate ,ricordo che abbiamo droppato 4 scroll del som in eccesso le piu rare in gruppo gilda da 8 (penso fosse la 3 quella che droppava a volcanus dai mob violerrimi con la testa di cane) vendute tutte in nulla diviso i soldi e tutte le altre scroll che servivano per attivare artifacts le abbiamo comprate, ma li ci sta il culo forse eravamo spanati, drappare scrolls se eri in gruppo era nulla se ci andavi solo allora cagavi vetro se le droppavano mob viola che ti dovevi fare in solo.

era molto piu fastidioso invece non trovare gli encounter up li si che era assurdo era snervante camperare il som per una settimana per trovarlo up, alla fine dovevamo farlo in due e ci siamo messi d'accordo a compare un som a foundation dimezzando la spesa per dover fare l'encounter una volta sola.
ma questo e niente rispetto a fare l'encounter e non viene droppato il loot che serve (alla wow ad esempio) e su daoc c'erano molti pochi encounter cosi, ricordo solo la sok.

gli artefatti poi erano scelte alcuni erano necessari altri inutili, alcuni si erano massacranti, ricordo il povero nando la mattina in ufficio in incognito ad expare la malice ad animali o quanto ci siamo rotti i coglioni a fare expare i guanti del madden al pok per ache, ma lo ripeto molti artefatti erano grasse merde e per un niente di platini ti compravi drop migliori perche' non erano artefatti e la gente li smerdava (te lo ripeto il corpetto di chimera da tank valeva 3 volte la chest del cazzo di aerus quella dei centauri di cui non ricordo il nome perche il proc di cura era sgravato e proccava sempre ad esempio, la dropapva semrpe ed a foundation te la sbattevano in faccia a pochi platini.).

voit se non erro aveva 2 artefatti resto drop e craft e giocava/campava tranquillo in pvp ne era secondo a nessuno, imho.

dai un po' di obbiettivita' negli ml quante volte avete aspettato lo stronzo che si facesse lo step singolo o da gruppo e quante volte avete aspettato il tizio a cui gli crashava il buffbot o lo si doveva andare a ressare perche aveva perso stick e quante volte capitava lo stesso con l'account dell amico e la gente che si perdeva, e no non era niente di impossibile da fare erano encounter tank e spank al massimo si doveva offtankare qualche add, se agli encounter partecipa gente rincoglionita non ha toppato il programmatore ma la gente ricoglionita che si ostina a giocare, il tuo ragionamento fa acqua, gli encounter devono essere tarati sui droidi o su chi perde il buffbot in stick?
dajie

Chiaramente non era un tekken che loggavi e giocavi ma non era nemmeno niente che ti metteva dentro un polmone d'acciaio si faceva una tantum e bona.

edotrek
28th October 2008, 21:42
Il mio ricordo migliore è l'ml 9 cominciato alle 2 di notte. Finito alle 9 di mattina, SETTE ORE, eravamo io e marphil... verso le 7.30 sono cominciate le visioni della madonna e tutti i santi, che provvedevamo a bestemmiare copiosamente...
Mitico il padre di marphil che alle 8.30 l'ha beccato sveglio e ha fatto finta di credere a: "eh sai papà mi sono appena alzato che non avevo sonno e sto giocando da 10 minuti" :sneer:

Miave
28th October 2008, 21:59
3 ore il cazzo, fatti ml da 5 ore isi (non che non durassero di più, ma poi quittavo per disperazione) come ripeto vogliamo ricordare il drop rate delle scroll e la facilità di expare gli arte alla vecchia maniera?

36 ore filate per droppare la arbiter 3/3 :look:
anche se il record ce l'ho con la golm... 1 settimana fermo allo spot senza dormire prima di veder poppare lo stronzo -.-
il record ml9 invece è di 11 ore e mezza... ma perchè si era in pochi infatti è stato abbandonato con fenice all'89% :(
pd che bello quando non avevo un cazzo da fare in tutto il giorno...

McLove.
28th October 2008, 22:02
36 ore filate per droppare la arbiter 3/3 :look:

babbe e' essere malati se farmi una cosa per 36 ore di fila, puoi anche fare 1 ora al giorno per 36 giorni eh non te lo prescrive il medico di avere una cosa in un giorno e mezzo.

ed e' esattamente questo il punto per tornare It molti si lamentano che non possno avere le cose subito (instance non farmabili con lock di 24h, drop che si deve avere culo per vincerlo, piu di un keep da fare, piu di un re da segare etc.)
Li non e' il sistema sbagliato siete voi che non avete un cazzo di pazienza e volete tutto subito, senza offesa voler tutto e subito e' da cinni.

Gramas
28th October 2008, 22:04
io ricordo i raid di ml in parallelo su 2 server quando ci stava il cluster...lol

Miave
28th October 2008, 22:16
babbe e' essere malati se farmi una cosa per 36 ore di fila, puoi anche fare 1 ora al giorno per 36 giorni eh non te lo prescrive il medico di avere una cosa in un giorno e mezzo.

ed e' esattamente questo il punto per tornare It molti si lamentano che non possno avere le cose subito (instance non farmabili con lock di 24h, drop che si deve avere culo per vincerlo, piu di un keep da fare, piu di un re da segare etc.)
Li non e' il sistema sbagliato siete voi che non avete un cazzo di pazienza e volete tutto subito, senza offesa voler tutto e subito e' da cinni.
io ho già detto che il problema non è il tempo ma la randomicità e la non controllabilità delle cose.
per il resto sì, io ho il difetto che quando inizio qualcosa la devo per forza finire o non ci dormo :(

Hador
28th October 2008, 22:26
non si può parlare di obiettività se non si ha camperato la golm per almeno 5 giorni.
io lo ho beccato up, tra l'altro, per puro culo dopo una settimana di camping (uccidendolo una volta senza drop ne step) ho loggato ed era li, lacrime agli occhi.

Miave
28th October 2008, 22:31
ancora me lo sogno di notte quel coso :(

SharTeel
28th October 2008, 22:32
16 keep fatti negli ultimi 4 giorni, 6 sacche d'oro droppate, 0 vinte, contribution che va palesemente a random (preso +400 facendo un cazzo arrivando quando il lord era a 20%, preso +25 spaccando il keep dall'inizio con gli altri -.-) + sfiga coi dadi che ne ho persa una per 64pt :sneer:

di contro 1 run dal secondo boss di bastion stair e ho droppato spalline+cintura da WE -_-;

qualcosa non va :_____D

Rayvaughan
28th October 2008, 22:33
ora se vai in solo e fai il 4L in rvr hai abbastanza bounty point per comprarti ml1-10 tutti gli arte etc. Le scroll te le regala il primo player che sendi rankato con milioni di bps.:rain:

Max Severest
28th October 2008, 23:43
36 ore filate per droppare la arbiter 3/3 :look:
anche se il record ce l'ho con la golm... 1 settimana fermo allo spot senza dormire prima di veder poppare lo stronzo -.-
il record ml9 invece è di 11 ore e mezza... ma perchè si era in pochi infatti è stato abbandonato con fenice all'89% :(
pd che bello quando non avevo un cazzo da fare in tutto il giorno...


14 ore fermo davanti al monitor per quella gemma.
1 settimana mi sembra un pó esagerato, non é che andavi afk per prendere da bere ,ti poppava e te lo fregavano?
Per poppare poppava solo che non sempre dava l´arte :ach:

Wulfila
29th October 2008, 01:44
16 keep fatti negli ultimi 4 giorni, 6 sacche d'oro droppate, 0 vinte, contribution che va palesemente a random (preso +400 facendo un cazzo arrivando quando il lord era a 20%, preso +25 spaccando il keep dall'inizio con gli altri -.-) + sfiga coi dadi che ne ho persa una per 64pt :sneer:

di contro 1 run dal secondo boss di bastion stair e ho droppato spalline+cintura da WE -_-;

qualcosa non va :_____D


io alla mia prima presa di keep ho joinato il warband quando già stavano sul lord, erano solo una decina, come arrivo su mi urlano che la cena è pronta, afko in un angolo...torno dopo 10 minuti che stanno ancora a menare il lord, sparo 1 dot di numero, il lord soka; prendo +500 di contribuzione, +1000 di roll, e ha pure droppato un epic item:nod:

Sillybee
29th October 2008, 03:36
Ma come si fa a lamentarsi del troppo PvE in un gioco che se vuoi di PvE non ne ha?

Trovo giusto mettere le reward + uber nei Re... in quanto rappresentano l'end game del gioco.

L'alternativa quale sarebbe? A parte il grado fama 70 col relativo set.

Per killare un Re in teoria ci vuole parecchia organizzazione (credo... finchè non vedo...), molto meglio che i drop provengano da uno sforzo simile piuttosto che da farming di punti fama.


P.S: Killare il Re non è PvE... darei per scontata la difesa da parte di moltitudini di player...

Roneth
29th October 2008, 04:44
Sinceramente la mappa la conosco poco, (son solo 21) quindi la mia era una speranza piu' che un' affermazione dettata sulla base di dati sicuri :)
Sinceramente credo che un buon gioco lo fanno anche i giocatori, si spera che si riesca a trovare la via per "regolamentare" un po' le frontiere etc.. con i flame del caso ovviamente senno' che gusto c'e' :)
Altrimenti non ci resta che Origin.. pero' cavolo dopo 7 anni di daoc avrei pure voglia di fare altro....
si me la ricordo bene :) La prese Fratellomoretti l'ascia, un tank della mia gilda, sinceramente la polemica che venne fuori mi lascio' un po' basito perche' in un sistema a "punti", se uno partecipa N volte ed accumula i punti per il suo drop, alla fine e' giusto che lo abbia, altrimenti che senso ha... ok che all'epoca c'era anche il cosiddetto "spirito di reame" pero' sinceramente mi sembro' esagerata la discussione..
Vabbe' comunque son discorsi vecchi di anni ed alla fine secondo me sono anche questi ricordi belli di un gioco che almeno secondo il mio punto di vista e' stato il gioco degli estremi, tante rotture di palle (pve oriented) ma anche il massimo del divertimento in rvr e community...
Vedremo che viene fuori da sto war.....
Ciao


Bei tempi :)

Melove
29th October 2008, 09:43
io alla mia prima presa di keep ho joinato il warband quando già stavano sul lord, erano solo una decina, come arrivo su mi urlano che la cena è pronta, afko in un angolo...torno dopo 10 minuti che stanno ancora a menare il lord, sparo 1 dot di numero, il lord soka; prendo +500 di contribuzione, +1000 di roll, e ha pure droppato un epic item:nod:
:swear:

Ladro di anime
29th October 2008, 09:51
Ma come si fa a lamentarsi del troppo PvE in un gioco che se vuoi di PvE non ne ha?
Trovo giusto mettere le reward + uber nei Re... in quanto rappresentano l'end game del gioco.
L'alternativa quale sarebbe? A parte il grado fama 70 col relativo set.
Per killare un Re in teoria ci vuole parecchia organizzazione (credo... finchè non vedo...), molto meglio che i drop provengano da uno sforzo simile piuttosto che da farming di punti fama.
P.S: Killare il Re non è PvE... darei per scontata la difesa da parte di moltitudini di player...

Non è proprio cosi... la parte di assedio e tutto quello che ne segue è molto improntato sul pve.

E la roba del re è appunto il set di rank fama alto, certo droppera anche lui qualcosa, ma principalmente è per poter sbloccare quel set.

Tanto ora han cambiato la parte dell'assedio, cosi nessuno sarà piu in grado di farlo, 6 ore di tempo e se non hanno cambiato la quantita di punti che guadagni a fare la pq dell'assalto praticamente han fatto si che nessuno potra mai conquistare la capitale.

lagnn
29th October 2008, 10:20
Qui ora come ora secondo me la cosa principale da sistemare è il risucchio del magus, perchè ormai la rvr si è improntata su quello e basta, il lato distruzione fa solo quello, Caricare con il magus con stikkati marauder e WE, dietro le inca aoe, ogni volta si implode, su 10 risucchi, 6/7 volte sicuro ci lasci le penne.

Anche l'ordine ha il risucchio con l'ingegnere, ma sinceramente vedo piu magus che ingegneri, ma sopratutto i magus si speccano solo per quello, mentre gli ingegneri no, quindi chi ne fa principale abuso è il lato distruzione a mio parere.
Dico cosi anche perchè nella gilda dove sto siamo oltre 300 e ne vede sempre e solo uno di ingegnere con il risucchio.

Ieri sera ad esempio mi sono ritrovato un paio di volte in bg dove ce ne stavano 3 di magus, roba ridicola e in rvr ad una presa di keep ce ne stavano anche 4/5 a fare questo giochetto.

Non dico di toglierla perchè alla fine è figa, ma almeno dargli un cooldown di 3/5 minuti in maniera tale che non si finisca a giocare a ping pong come sta succedendo adesso.

LuKas
29th October 2008, 10:30
+che altro la quantià di cc aoe destro >>> order tra kd aoe e stun aoe puoi solo crepare se gli avversari sono organizzati..

Rayvaughan
29th October 2008, 10:38
mi sono fermato a "la rvr":rain:

Miave
29th October 2008, 10:58
14 ore fermo davanti al monitor per quella gemma.
1 settimana mi sembra un pó esagerato, non é che andavi afk per prendere da bere ,ti poppava e te lo fregavano?
Per poppare poppava solo che non sempre dava l´arte :ach:
no è che proprio non poppava pd... a me solo il credito serviva l'arte costava tipo 700 ori

Kappa
29th October 2008, 11:11
Qui ora come ora secondo me la cosa principale da sistemare è il risucchio del magus, perchè ormai la rvr si è improntata su quello e basta, il lato distruzione fa solo quello, Caricare con il magus con stikkati marauder e WE, dietro le inca aoe, ogni volta si implode, su 10 risucchi, 6/7 volte sicuro ci lasci le penne.
Anche l'ordine ha il risucchio con l'ingegnere, ma sinceramente vedo piu magus che ingegneri, ma sopratutto i magus si speccano solo per quello, mentre gli ingegneri no, quindi chi ne fa principale abuso è il lato distruzione a mio parere.
Dico cosi anche perchè nella gilda dove sto siamo oltre 300 e ne vede sempre e solo uno di ingegnere con il risucchio.
Ieri sera ad esempio mi sono ritrovato un paio di volte in bg dove ce ne stavano 3 di magus, roba ridicola e in rvr ad una presa di keep ce ne stavano anche 4/5 a fare questo giochetto.
Non dico di toglierla perchè alla fine è figa, ma almeno dargli un cooldown di 3/5 minuti in maniera tale che non si finisca a giocare a ping pong come sta succedendo adesso.

Io prego che a sto magnete diano un cooldown, o qualche fix simile al + presto, non si riesce a giocare al momento.

Wulfila
29th October 2008, 16:01
oh, non so se sul mio server ancora non lo han scoperto...ma la skill del magus/engineer è usata pochissimo-.-

Miave
29th October 2008, 16:17
oh, non so se sul mio server ancora non lo han scoperto...ma la skill del magus/engineer è usata pochissimo-.-
goditela finchè dura :D

SharTeel
29th October 2008, 16:22
io quando vedo un ingegnere a meno di 65loc (o quant'è) da me inizio a pregare

spesso la preghiera è seguita dal cristone :sneer:

lagnn
29th October 2008, 16:28
oh, non so se sul mio server ancora non lo han scoperto...ma la skill del magus/engineer è usata pochissimo-.-

Qui ormai la distruzione sa fare solo quello :nono:

Oggi dopo pranzo c'è stato l'apice!! Mi specco aoe per prendere backdraft, entro in bg e ci stavano due magus.
Ad un certo punto un magus ci succhia, io arrivo, sparo morale due che stunna aoe, Annihilate, sparo backdrift, volano via tutti e dopo un secondo veniamo risucchiati dall'altro magus che avevo lanciato via :look:
Risultato? mi sono scampato di implodere al primo risucchio per implodere al secondo.

Divertente vero :confused:

Taro Swarosky
29th October 2008, 16:32
in bg ormai quando joino mi basta vedere se hanno magus o meno per capire se sarà dura o meno.

ho visto magus 29 entrare speccati per avere solo sta spell, chiudere un bg con pochissimi danni (e un botto di morti) solo per fare quello che alla fine è un "trucchetto"..

Hador
29th October 2008, 16:34
e perchè gli ingegneri non hanno la stessa magia no :nod:
abbinato ai bw poi è na pacchia

Hagnar
29th October 2008, 16:36
Qui ormai la distruzione sa fare solo quello :nono:
Oggi dopo pranzo c'è stato l'apice!! Mi specco aoe per prendere backdraft, entro in bg e ci stavano due magus.
Ad un certo punto un magus ci succhia, io arrivo, sparo morale due che stunna aoe, Annihilate, sparo backdrift, volano via tutti e dopo un secondo veniamo risucchiati dall'altro magus che avevo lanciato via :look:
Risultato? mi sono scampato di implodere al primo risucchio per implodere al secondo.
Divertente vero :confused:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vero vero, infatti gli ing non la usano, noooooooo , direi proprio di no..... soprattutto un certo Bass-lamer

lagnn
29th October 2008, 16:41
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vero vero, infatti gli ing non la usano, noooooooo , direi proprio di no..... soprattutto un certo Bass-lamer

Non ho mai detto che non la usano, ho solo detto che ci sono molti piu magus degli ingegneri e che su 10 magus 8 sono speccati per quella merda di spell, mentre su 10 ingegneri ce ne saranno 3/4 che l'hanno presa, tutto qua.

Bass
29th October 2008, 16:58
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vero vero, infatti gli ing non la usano, noooooooo , direi proprio di no..... soprattutto un certo Bass-lamer

bah...chi sarà sto individuo...sicuramente dev'essere un gran figo :achehm:


:sneer:

SubConscio
29th October 2008, 17:01
bah...chi sarà sto individuo...sicuramente dev'essere un gran figo :achehm:
:sneer:
Dicono che abbia uno sguardo magnetico .. :cool:
:achehm:

Taro Swarosky
29th October 2008, 17:01
molti dei nostri ingegneri non l'hanno presa, la vedono come un suicidio.

avrò visto 2ing riuscire a giocarla bene, gli altri la tirano a cazzo di cane con la bava alla bocca in frenzy mode..solo che prima esplodono loro e subito dopo tutti quelli che sono accanto -.-°

skaraddu
29th October 2008, 17:09
molti dei nostri ingegneri non l'hanno presa, la vedono come un suicidio.
avrò visto 2ing riuscire a giocarla bene, gli altri la tirano a cazzo di cane con la bava alla bocca in frenzy mode..solo che prima esplodono loro e subito dopo tutti quelli che sono accanto -.-°
:rotfl:




in effetti...:confused:

Bass
29th October 2008, 17:22
molti dei nostri ingegneri non l'hanno presa, la vedono come un suicidio.

avrò visto 2ing riuscire a giocarla bene, gli altri la tirano a cazzo di cane con la bava alla bocca in frenzy mode..solo che prima esplodono loro e subito dopo tutti quelli che sono accanto -.-°

ma infatti ho pure visto gente che è ancora speccata granatiere...

c'è della n00baggine tra gli ingegneri bassi che mette paura!

l'ingegnere, ora come ora, lo specchi tinkerer fino a prender il magnete e basta poi col resto dei punti pigli snipe e hip shot potenziato

STOP

non c'è ma mi mu! ora si fa così! il resto delle spec è merda!

potrei giusto giusto capire full fuciliere per i danni...ma se volevo fare i danni mi rollavo un bw! non di certo un ing! :sneer:

Rayvaughan
29th October 2008, 17:27
Non ho mai detto che non la usano, ho solo detto che ci sono molti piu magus degli ingegneri e che su 10 magus 8 sono speccati per quella merda di spell, mentre su 10 ingegneri ce ne saranno 3/4 che l'hanno presa, tutto qua.
e allora è giusto così, se non la usate sokate sotto quel punto di vista, punto.

lagnn
29th October 2008, 17:43
e allora è giusto così, se non la usate sokate sotto quel punto di vista, punto.

Non ci combina una sega questo discorso.
Il punto è che rovina il gioco e basta, sia lato distruzione che ordine.

AceGentile
29th October 2008, 18:19
io mi ricordo quando qualche mese fa mi sono unito ad un raid di sidi su classic nella speranza che si segasse apoc(non l'avevo mai visto segare avendo iniziato daoc poco prima di nf, ergo tutti a fare toa e SI non se lo cagava nessuno), penso sia iniziato alle 8.30di sera, alle 6.30 stavamo facendo il lotto, siamo rimasti 1ora o 2 sullo scheletro quasi immune al melee degli horsemen -.- (ovviamente apoc non segato:sneer:) andavo avanti per disperazione

ci sarebbe da contare il tempo passato su tutti i pg, e vedere quanti mesi di vita si sono persi lol

Rayvaughan
29th October 2008, 19:02
Non ci combina una sega questo discorso.
Il punto è che rovina il gioco e basta, sia lato distruzione che ordine.

bho io tutto sto casino non lo vedo, qui sei solo tu che ti stai lamentando... tipo gente come pazzo&co non dice niente quindi va bene così:sneer:

io per quel poco che ho girato nel t4 non l'ho ancora vista qq

Cubasis
29th October 2008, 19:07
cmq il magnete è una cagata imho......si perde il divertimento...nel bene e nel male...cioè non mi fa divertire ne avercelo,ne avercelo contro....

Bass
29th October 2008, 19:10
questo lo dici te :banana:

lagnn
29th October 2008, 19:16
bho io tutto sto casino non lo vedo, qui sei solo tu che ti stai lamentando... tipo gente come pazzo&co non dice niente quindi va bene così:sneer:
io per quel poco che ho girato nel t4 non l'ho ancora vista qq


Se dici che sono solo io a lamentarmi del magnete allora ok, è inutile che sto a ragionare con un non vedente.

Cmq ribadisco, non dico che vada tolta/aumentato cooldown solo al magus e lasciata all'ingegnere, dico proprio che va rivista come spell, si diventa troppo dipendenti da quell'abilià.

Prova ad immaginare un ingegnere con 2/3 bw carichi di morale 4 primo ramo? Aspira, morale 4 lanciata in contemporane e ti seghi 20 pg in un nano secondo!

Traumar
29th October 2008, 19:17
io mi ricordo quando qualche mese fa mi sono unito ad un raid di sidi su classic nella speranza che si segasse apoc(non l'avevo mai visto segare avendo iniziato daoc poco prima di nf, ergo tutti a fare toa e SI non se lo cagava nessuno), penso sia iniziato alle 8.30di sera, alle 6.30 stavamo facendo il lotto, siamo rimasti 1ora o 2 sullo scheletro quasi immune al melee degli horsemen -.- (ovviamente apoc non segato:sneer:) andavo avanti per disperazione

ci sarebbe da contare il tempo passato su tutti i pg, e vedere quanti mesi di vita si sono persi lol

sei old pure qui

Taro Swarosky
30th October 2008, 11:18
cmq c'è anche una lievissima differenza fra pullare ordine o distru.

se un magus pulla ordine fa un bel raccolto di bw, due colpi e shotti.

se un ingegnere pulla distru si ritrova accanto un numero variabile da 1 a infinito di tank. e forse uno squig herder.

Jesper
30th October 2008, 11:53
zio cane l'ufficio ti owna, mi son letto tutto sto post, non ci credo:afraid:

PS: ladro ma se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?

PPS: bass suca

PPPS: ma ladro di più:love:

dariuz
30th October 2008, 12:00
se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?

1 re ---> rank Renow 75--->compri 1 pezzo
5 re ---> rank Renow 76 --->compri l'altro pezzo

gli altri 6 pezzi non so che requisiti abbiano dato che nn ci sono su wardb (si è un set da 8)

Ladro di anime
30th October 2008, 12:26
zio cane l'ufficio ti owna, mi son letto tutto sto post, non ci credo:afraid:
PS: ladro ma se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?
PPS: bass suca
PPPS: ma ladro di più:love:
Dropperanno anche, ma principalmente servono come requisito per il set di renown alto.

Muori cane!

SubConscio
30th October 2008, 12:31
cmq c'è anche una lievissima differenza fra pullare ordine o distru.
se un magus pulla ordine fa un bel raccolto di bw, due colpi e shotti.
se un ingegnere pulla distru si ritrova accanto un numero variabile da 1 a infinito di tank. e forse uno squig herder.
Ok che l'erba del vicino e' sempre piu' verde, ma te vedi solo roba buona da fumare nel giardino altrui, non mi sembri molto obiettivo.

Odyen
30th October 2008, 14:36
Se dici che sono solo io a lamentarmi del magnete allora ok, è inutile che sto a ragionare con un non vedente.
Cmq ribadisco, non dico che vada tolta/aumentato cooldown solo al magus e lasciata all'ingegnere, dico proprio che va rivista come spell, si diventa troppo dipendenti da quell'abilià.
Prova ad immaginare un ingegnere con 2/3 bw carichi di morale 4 primo ramo? Aspira, morale 4 lanciata in contemporane e ti seghi 20 pg in un nano secondo!

Ma sei sempre a lamentarti Lagnn? Non sei quello che posta gli screen con millemilamilioni di danni fatti a bg? Quindi che te frega, tanto sei wuber.

Rayvaughan
30th October 2008, 14:53
Ma sei sempre a lamentarti Lagnn? Non sei quello che posta gli screen con millemilamilioni di danni fatti a bg? Quindi che te frega, tanto sei wuber.
:rotfl::rotfl::rotfl:

lagnn
30th October 2008, 15:52
Ma sei sempre a lamentarti Lagnn? Non sei quello che posta gli screen con millemilamilioni di danni fatti a bg? Quindi che te frega, tanto sei wuber.


Vabbe che ho postato una sola volta forse due, i danni in bg e non per fare il pro, ma per controbattere qualcuno e cmq non credo di essere l'unico a lamentarsi dei risucchio dei magus e ingegneri!
Poi vogliamo mettere un'altra lamentela?
Mi fanno ridere quelli della disruzione che si lamentano dei danni dei bw, quando loro hanno le WE che shottano qualsiasi cosa!! Ma queso è un'altro discorso.

Cmq ripeto, secondo me quella spell va rivista in quanto rovina il gioco per entrambi le fazioni, forse piu per l'ordine in quanto ci sono piu magus che ingegneri speccati in quella maniera! Perchè si sa che se il magus lo specchi diversamente diventa totalmente inutile, a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.

:point: Ray

cancer.shezhar
30th October 2008, 16:18
Cmq ha ragione lagnn a dire che va rivista, e limitarla a max 4-5 target, ora come ora l'rvr è na mezza porcata e sembra di giocare un set di tennis...

Rayvaughan
30th October 2008, 17:04
Perchè si sa che se il magus lo specchi diversamente diventa totalmente inutile, a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.
:point: Ray
ti risponde bass

ma infatti ho pure visto gente che è ancora speccata granatiere...
c'è della n00baggine tra gli ingegneri bassi che mette paura!
l'ingegnere, ora come ora, lo specchi tinkerer fino a prender il magnete e basta poi col resto dei punti pigli snipe e hip shot potenziato
STOP
non c'è ma mi mu! ora si fa così! il resto delle spec è merda!
potrei giusto giusto capire full fuciliere per i danni...ma se volevo fare i danni mi rollavo un bw! non di certo un ing! :sneer:

come spell è utile giusto contro lo zerg o gli niubbi che non la sanno contrastare (interrupt, posizionamento, e tante altre belle robe già dette)

se un ing vuol far danni e non prende magnete (ripeto, ottimo contro lo zerg e gli niubbi, che su gorthor non mancano) è un pirla lui che non ha capito come gira il server o come funziona il suo pg nel gioco di gruppo. Magus ancora peggio, senza quella spell sarebbe inutile. Infatti se mai la nerferanno dovranno potenziare anche codesto caster che prima del t4 fa defecare rispetto allo stregone.

Tanto lo so che non ci arrivi e continuerai a fare e qq e dire che il BW fa skifo rispetto alla sorca (tra l'altro, hai provato a giocare entrambi i caster?), ormai ti conosciamo :nod:

lagnn
30th October 2008, 17:22
ti risponde bass


come spell è utile giusto contro lo zerg o gli niubbi che non la sanno contrastare (interrupt, posizionamento, e tante altre belle robe già dette)

se un ing vuol far danni e non prende magnete (ripeto, ottimo contro lo zerg e gli niubbi, che su gorthor non mancano) è un pirla lui che non ha capito come gira il server o come funziona il suo pg nel gioco di gruppo. Magus ancora peggio, senza quella spell sarebbe inutile. Infatti se mai la nerferanno dovranno potenziare anche codesto caster che prima del t4 fa defecare rispetto allo stregone.

Tanto lo so che non ci arrivi e continuerai a fare e qq e dire che il BW fa skifo rispetto alla sorca (tra l'altro, hai provato a giocare entrambi i caster?), ormai ti conosciamo :nod:

L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.

Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!

Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!

Bass
30th October 2008, 17:25
a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.
:point: Ray

Speravo di non leggere certe cazzate su questo forum...lasciamole a GR le fantaspec da ingegnere ok? :sneer:

Visto che abbiamo risposto insieme edito: l'ingegnere può fare danno aoe serio solo con la morale 4, per il resto ha solo dei dot e spell a basso danno aoe che magari aiutano ma di certo non cambiano la vita.

Però sinceramente del danno aoe ne faccio anche a meno visto che ho il Bass' Team sempre a coprirmi è_é!
Non mi guasterebbe un po' di danno singolo in piu' che magari potrei arrivare a fare 1700-1800 di snipe al posto dei soliti 1300-1400 è_é

Pazzo
30th October 2008, 17:28
a me non sembrano OP le WE cmq, fanno scoppiare i BW come è giusto che sia, le altre classi hanno modo di giocarsela/tenerle a bada per un po'

SubConscio
30th October 2008, 17:39
L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.
Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!
Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!
Non capisco che senso abbia confrontare BW e WE. Da voi ci sono i WH che tanto schifo nn fanno.

HariSeldon
30th October 2008, 18:07
Come è stato già accennato, il vero problema non è il magnete/risucchio di per sè. Ok rompe abbastanza i coglioni, ma si sopporta ben altro nel gioco ;-)
Il problema è che destro ha la possibilità di avere lo stun aoe da metterci in combo praticamente "anytime" con soli 5 punti in monstrosity dei marauder, con l'abilità del chosen a 9 punti in discord oltre alla morale 2 dei dok e la skill a livello 13 in carnage delle WE (ok quest'ultima possiamo anche non considerarla), ordine ha solo la morale 2 dei bw. Di solo magnete + aoe vari se non sei leso non muori. Di risucchio+stun si crepa senza praticamente carte da giocarsi.
Che poi si possa ragionare sul diminuire ulteriormente il numero di pg "risucchiati" se ne può parlare.

Gramas
30th October 2008, 18:28
L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.
Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!
Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!
ma come fa ad avere il QUADRUPLO di resistenza del bw la we se vestono la stessa armor..i 7 secondi dell'elixir o i 7 secondi della morale rank1..?o il mitico e buggatissimo agile escape fanno arrivare a questo quadruplo?