PDA

View Full Version : Niubbo inc.



Alterius
6th May 2004, 17:04
Ciao a tutti.

Torno a fare una domanda da neofita di ToA. :ach:

La nostra gilda su Galhad inizia ad intravedere come operativi 1/2p di pg +45/50 e cominciamo a entrare in fibrillazione per il discorso ML. Per questo volevo sapere se i vari ML sono da affrontare progressivamente o il gioco permette dei "salti" tipo: faccio ML1 e poi faccio ML5 e poi "torno" a fare ML2.
Ho cercato un po' di informazioni a questo proposito ma non sono riuscito ad avere una risposta esaustiva.

Inoltre, per una gilda composta di un paio di gruppi di 50 ben equilibrati, quali ML ritenete possano essere affrontati dall' inizio alla fine senza coinvolgimento di altre gilde?

Grazie delle risposte.
:)

Ercos
6th May 2004, 17:12
Bhe a vedere dalle firme di varie persone mi sembra che puoi fare gli ML in che ordine vuoi, ovviamente non so niente di ste cose, quindi passo a chi conosce :D

mahoney
6th May 2004, 20:41
puoi fare:
ML1,ML2,ML3,ML4,ML6,ML8 in ordine casuale.

per fare ML5 devi avere ML1 competa.
per fare ML7 devi avere ML3 completa(compresa mlexp).
per fare ML9 devi avere ML8 completa(compresa mlexp).

Sylent
7th May 2004, 00:44
per fare ML9 devi avere ML8 completa(compresa mlexp).

nn è esatto..devi avere TUTTE le ML fino alla 8 fatte ed expate..

Cicul
7th May 2004, 01:43
dunque Alterius,
considera che ML1 la fai con un gruppo.
ML2 la fai con 1 gruppo ( ma deve essere parecchio uber )

ML3 non la fai di gilda...

Ishamael
7th May 2004, 02:42
nn è esatto..devi avere TUTTE le ML fino alla 8 fatte ed expate..

se hai completato mlexp della ml8, e' _difficile_ che tu non abbia le ml precedenti :D

Sylent
7th May 2004, 16:54
se hai completato mlexp della ml8, e' _difficile_ che tu non abbia le ml precedenti :D

pure te hai ragione

^_^

Pazzo
8th May 2004, 01:25
uhm mi spiegate un sec sto discorso della exp? tipo da quello che ho capito io potrei fregarmene in batta di fare certi ML e farmi ad esempio diretto ML4 per grapple e ML8 per bodyguard?

LuKas
8th May 2004, 01:40
uhm mi spiegate un sec sto discorso della exp? tipo da quello che ho capito io potrei fregarmene in batta di fare certi ML e farmi ad esempio diretto ML4 per grapple e ML8 per bodyguard?

seee magari completare un Ml non vuol dire avere in automatco l abilità, per averla devi avere tutto il percorso completo cioè tutti i precendenti ML completati ed expati :nod:

Pazzo
8th May 2004, 01:48
ma scusa allora tipo quelli che hanno in firma ML8 completed e magari di altri dicono mancano step bg?? tipo SvX, che usano bguard ma non hanno tutti i ML dietro 8 fatti (non mi ricordo chi fosse)... e il post di mahoney che vuol dire allora? bhu nun capisco na fava

mahoney
8th May 2004, 15:52
ma scusa allora tipo quelli che hanno in firma ML8 completed e magari di altri dicono mancano step bg?? tipo SvX, che usano bguard ma non hanno tutti i ML dietro 8 fatti (non mi ricordo chi fosse)... e il post di mahoney che vuol dire allora? bhu nun capisco na fava

I Rank Master Level che puoi "trainare" dall'arbiter devono essere in sequenza perfetta:

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

per fortuna gli sviluppatori hanno concesso a chi non ha molto Rank Master Level di unirsi ad altre spedizioni, per aiutare, o magari togliersi qualche ML pesante come la ML3.

Quindi per esempio io sono uno Shamano di lvl 45, ho parlato con arbiteer attivando di fatto le Master level sul mio PG, come mi è stato chiesto ho fatto
le 2 prove di ML1 da fare in solo(ladri e duello), non ho altri step "done" in master level.
Ad un tratto leggo in alleanza, ".....BlaBla got BG for ML3 raid .....", "chacchio fanno ML3 .. potrei toglierla dai maroni!" ......bene vado ad unirmi a loro.(in realta ML3 richiede dei requisiti)
Ho i requisiti!...bene...partecipo e porto a casa tutti e 10 gli steps di ML3.

Il mio shamano espa alla grande e partecipa a tutte le ML che gli vanno a tiro,
mi preoccupo di conoscere un po di tutte le ML che posso affrontare, facendo attenzione a procurarmi i requisiti che vengono richiesti.
Requisiti possono essere:
- Quests.
- Duelli.
- Steps di Gruppo.
- Rank minimo per accedere.

Le ML sono divise in due parti, la prima sono gli steps, la seconda e EXP, esperienza che viene incrementata facendo RvR oppure aiutando gli altri per la conquista di un artefatto, oppure aiutando con steps di ML gia da me effettuati, oppure partecipando alla presa di un keep in frontiera.
All'inizio della mia carriera ML vedo sul diario(/master) che la barra blu della exp
e gia completa, infatti quest'ultima mi viene data gratis dall'arbiter, gratis per
la ML1 ma non per le altre.

Finalmente partecipo ad un ottimo raid ML1 e concludo il mio primo rank ML,
la exp è completa(gratis per ML1), non mi resta che andare dall'arbiter per
trainare il mio rank; raggiungo l'arbiter e clicco con il pulsante destro, l'NPC mi chiede inanzitutto il percorso che voglio fare(es: Perfecter), fatto
ora ho nella linea degli incantesimi un ramo dedicato al perfecter.
Ora ho ML1 completa è posso entrare nel dungeon di Necropolis(Land of Atum)
per partecipare alla ML5.

Es:ML8.
Organizzano ML8 e purtroppo non sono stato fortunato, non ho trovato un gruppo per poter fare gli steps di gruppo richiesti in requisito.(il raid si preoccuperà di affrontare solo gli steps di BG)
Decido di partecipare ugualmente sapendo che lo step 10 non mi sara accreditato, il raid non è noioso, non è lunghissimo, ma il crash è sempre li pronto a colpire, quindi meglio essere previdenti e accumulare gli steps fin da ora, in futuro troverò un'altra occasione per completare anche gli steps rimanenti.

Finalmente trovo la possibilità di riscatto della ML8, riuscendo a completare tutti e 10 gli steps, la barra di exp ML(step11) relativa alla ML8 non è presente, questo perche il mio rank ML è 1 e per accedere alla exp di ML8 devo completare tutti i rank precedenti(1-2-3-4-5-6-7).

Dal lvl 40 in poi non c'e motivo di annoiarsi, sceglietevi delle priorità per affrontare gli eventi, es:
1°- Accumulare la maggiorparte dei prerequisiti delle master level raggiungibili.
2°- Partecipare a tutti i Raid raggiungibili.
3°- RvR, o aiutare per la ripresa dei keep per completare la MLEXP.
4°- Aiutare gli altri nelle ML già acquisite da voi, aiutare nella presa di artefatti, per aumentare la vostra MLEXP.
5°- Expate il vostro pg per il 50.


concludo indicandoti i seguenti links:

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/questtoam.htm

http://www.visionofsages.net/toa/

Pazzo
8th May 2004, 15:56
:)
I Rank Master Level che puoi "trainare" dall'arbiter devono essere in sequenza perfetta:

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

per fortuna gli sviluppatori hanno concesso a chi non ha molto Rank Master Level di unirsi ad altre spedizioni, per aiutare, o magari togliersi qualche ML pesante come la ML3.

Quindi per esempio io sono uno Shamano di lvl 45, ho parlato con arbiteer attivando di fatto le Master level sul mio PG, come mi è stato chiesto ho fatto
le 2 prove di ML1 da fare in solo(ladri e duello), non ho altri step "done" in master level.
Ad un tratto leggo in alleanza, ".....BlaBla got BG for ML3 raid .....", "chacchio fanno ML3 .. potrei toglierla dai maroni!" ......bene vado ad unirmi a loro.(in realta ML3 richiede dei requisiti)
Ho i requisiti!...bene...partecipo e porto a casa tutti e 10 gli steps di ML3.

Il mio shamano espa alla grande e partecipa a tutte le ML che gli vanno a tiro,
mi preoccupo di conoscere un po di tutte le ML che posso affrontare, facendo attenzione a procurarmi i requisiti che vengono richiesti.
Requisiti possono essere:
- Quests.
- Duelli.
- Steps di Gruppo.
- Rank minimo per accedere.

Le ML sono divise in due parti, la prima sono gli steps, la seconda e EXP, esperienza che viene incrementata facendo RvR oppure aiutando gli altri per la conquista di un artefatto, oppure aiutando con steps di ML gia da me effettuati, oppure partecipando alla presa di un keep in frontiera.
All'inizio della mia carriera ML vedo sul diario(/master) che la barra blu della exp
e gia completa, infatti quest'ultima mi viene data gratis dall'arbiter, gratis per
la ML1 ma non per le altre.

Finalmente partecipo ad un ottimo raid ML1 e concludo il mio primo rank ML,
la exp è completa(gratis per ML1), non mi resta che andare dall'arbiter per
trainare il mio rank; raggiungo l'arbiter e clicco con il pulsante destro, l'NPC mi chiede inanzitutto il percorso che voglio fare(es: Perfecter), fatto
ora ho nella linea degli incantesimi un ramo dedicato al perfecter.
Ora ho ML1 completa è posso entrare nel dungeon di Necropolis(Land of Atum)
per partecipare alla ML5.

Es:ML8.
Organizzano ML8 e purtroppo non sono stato fortunato, non ho trovato un gruppo per poter fare gli steps di gruppo richiesti in requisito.(il raid si preoccuperà di affrontare solo gli steps di BG)
Decido di partecipare ugualmente sapendo che lo step 10 non mi sara accreditato, il raid non è noioso, non è lunghissimo, ma il crash è sempre li pronto a colpire, quindi meglio essere previdenti e accumulare gli steps fin da ora, in futuro troverò un'altra occasione per completare anche gli steps rimanenti.

Finalmente trovo la possibilità di riscatto della ML8, riuscendo a completare tutti e 10 gli steps, la barra di exp ML(step11) relativa alla ML8 non è presente, questo perche il mio rank ML è 1 e per accedere alla exp di ML8 devo completare tutti i rank precedenti(1-2-3-4-5-6-7).

Dal lvl 40 in poi non c'e motivo di annoiarsi, sceglietevi delle priorità per affrontare gli eventi, es:
1°- Accumulare la maggiorparte dei prerequisiti delle master level raggiungibili.
2°- Partecipare a tutti i Raid raggiungibili.
3°- RvR, o aiutare per la ripresa dei keep per completare la MLEXP.
4°- Aiutare gli altri nelle ML già acquisite da voi, aiutare nella presa di artefatti, per aumentare la vostra MLEXP.
5°- Expate il vostro pg per il 50.


concludo indicandoti i seguenti links:

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/questtoam.htm

http://www.visionofsages.net/toa/

chiarissimo, grazie mille