PDA

View Full Version : Multa Targa Sbagliata



Hardcore
27th October 2008, 21:02
Mi è stato rimossa l'auto tramite carro atrezzi, al di la del perchè che gia sarebbe da contestare:gha: , sulla macchina c'erano due foglietti:

1° Preavviso di accertamento violazione codice della strada
2° Verbale di rimozione veicolo

Nel 1° la targa dell'auto è corretta
Nel 2° la targa dell'auto è sbagliata.

Il primo è un foglio (azzuro o rosa n.b sono daltonico :look:) in cui ' è scritto la multa da pagare ,l'infrazione
Il secondo è un foglio verde c'è scritto i danni che aveva l'auto, da chi è andata, e il numero dell'accertamento.

La domanda è essendo sbagliato il foglietto verde devo comunque pagare la multa?

saltaproc
28th October 2008, 16:55
che infrazione hai fatto?

Karidi
28th October 2008, 18:55
che infrazione hai fatto?

Sarà un divieto di sosta, non penso un limite di velocità :rotfl::rotfl: usti che battutaccia

saltaproc
28th October 2008, 18:57
Sarà un divieto di sosta, non penso un limite di velocità :rotfl::rotfl: usti che battutaccia

pd mi hai tolto la possibilità di poter dire
" sticazzi han fatto bene hai sbagliato e mo paghi" cattifo :cry::cry:

Kjoene
29th October 2008, 14:56
sticazzi han fatto bene hai sbagliato e mo paghi :nod:

dariuz
30th October 2008, 20:55
piu che altro la tua macchina ce l'hanno loro quindi se la rivuoi paghi .... dato che anche se con targa sbagliata non puoi dire avete sbagliato macchina avendola loro in parcheggio :sneer:

Hardcore
30th October 2008, 23:13
so due cose diverse l'auto ovviamente ora l'ho io -.-, e ho pagato 50 euro al carro atrezzi, ma la multa è un altra cosa. Per la cronaca anche dal carro atrezzi la targa era sbagliata.