PDA

View Full Version : Tomb raider Underworld



Devon
28th October 2008, 00:43
"Domani sarà il giorno della pubblicazione su Xbox Live della demo di Tomb Raider Underworld. La stessa versione dimostrativa - che offrirà una porzione del livello ambientato in Thailandia - dovrebbe arrivare prossimamente anche per gli utenti PC, con buona pace degli avventori PlayStation 3 che non potranno provare il gioco in anteprima.
Nel frattempo, è disponibile un nuovo trailer, nel quale Lara è impegnata in ambientazioni sotterranee a bordo di una motocicletta. "

http://www.gametrailers.com/game/9173.html


pare veramente promettente :thumbup:
è un po che seguo le news, riportera' la saga allo splendore dei primi 2 episodi, con contenuti nuovi questa volta (per ricordare l'ottimo anniversary :nod:)

enjoy

Pazzo
28th October 2008, 00:57
lara ha rotto il cazzo anni fa.

Ercos
28th October 2008, 01:07
Lara>>>pazzo. :nod:

Hiver
28th October 2008, 01:45
http://www.gametrailers.com/player/38930.html

Alison Carroll :drool:

Hador
28th October 2008, 01:58
io l'ultimo, il remake del primo, me lo sono giocato di gusto :nod:

Dryden
28th October 2008, 02:26
io l'ultimo, il remake del primo, me lo sono giocato di gusto :nod:


*

Camminatore Oscuro
28th October 2008, 03:26
*
* :D uppo l'up dell'up!

Poi imho Laruccia ha sempre il suo fascino,dal primo TR sul mio vecchio pc ai vari giocati su console..fa parte sempre e comunque della storia dei videogiochi :love:



:bow: rigorosamente imho

Devon
28th October 2008, 15:48
animazioni spettacolari, design uberrimo e zone molto vaste, sembra veramente un gran gioco
l'unico difetto riscontrato nella demo è la telecamera, ma per il resto sono rimasto molto soddisfatto

day1 :>

Sky
28th October 2008, 16:27
scusate la niubbanza, ma Lara non era morta alla fine del quarto gioco? quello sull'egitto non ricordo come si chiama :P

Rayvaughan
28th October 2008, 18:49
scusate la niubbanza, ma Lara non era morta alla fine del quarto gioco? quello sull'egitto non ricordo come si chiama :P

va avanti di storie inedite e remake:gha:

cmq gran giochi tutti i tomb raider

Ercos
28th October 2008, 18:50
va avanti di storie inedite e remake:gha:
cmq gran giochi tutti i tomb raider

non proprio tutti tutti :sneer:

Devon
28th October 2008, 18:51
1-2-3-anniversary(che sarebbe il primo :sneer:)-underworld (almeno pare)
il resto è venuto male :<

Warbarbie
28th October 2008, 18:54
va avanti di storie inedite e remake:gha:
cmq gran giochi tutti i tomb raider

Che poi cmq non è manco morta in Egitto:scratch:

Arakno
29th October 2008, 15:55
è stata ressata da un party che andava a fare ml5

Devon
29th October 2008, 17:26
:rain:

Rayvaughan
29th October 2008, 17:28
:rotfl::rain:

Dan Palmer
30th October 2008, 11:32
E' tantissimo che non gioco ad un TR e già lo scorso per 360 mi pare fosse venuto fuori decisamente bene... Un gioco che non mi farò sfuggire a prezzo budget. :nod:

Razj
30th October 2008, 12:25
E' tantissimo che non gioco ad un TR e già lo scorso per 360 mi pare fosse venuto fuori decisamente bene... Un gioco che non mi farò sfuggire a prezzo budget. :nod:

l'ultimo era veramente carino, ma poteva venir meglio, l'unico TR che non mi è piaciuto è stato Angel of Darkness...chi l'ha giocato sarà d'accordo con me nel dire che era tutto tranne un Tomb Raider :gha:

Miave
30th October 2008, 21:37
aod l'ho skippato a piè pari, non ricordo nemmeno se ho finito il chronicles

Defender
5th November 2008, 01:25
Giocato ora la demo...

E' Tomb Raider :)

A chi è sempre piaciuto piacerà anche questo, chi l'ha odiato continuerà ad odiarlo, isi :>

Graficamente è realizzato molto bene, ho avuto le consuete vertigini in alcuni passaggi "a rischio" con Laretta sospesa nel vuoto e travi scricchiolanti a sostenerla... :afraid:

Paradossalmente l'unica cosa che si poteva fare meglio è Lara, il suo viso non mi convince, troppo "old gen"... Ma forse è fatto apposta per dare continuità con gli episodi precedenti ed evitare di snaturare troppo il character che ha fatto storia così com'è.

Anche io lo comprerò, magari non a prezzo pieno anche perchè mo arriva troppa roba iper-sbura da giocare