PDA

View Full Version : A titolo informativo, lo ZERG su MLF



Piola
9th November 2003, 03:00
Stasera giracchiando mi son messo a sendare un po' di gente delle Uber di Albion e la cosa e' veramente POCO INCORAGGIANTE, la risposta tipo e' stata: se devi partire da 0 fallo su un altro server!
Incoraggiante...
Parlato anche con gente che gioca in USA da tanto tanto tempo e la cosa e' descritta ancora peggio...

A che lvl siete? :scratch:

Try to think ingraine, server vergine...

Gwernivan
9th November 2003, 04:21
Ho parlato pure io con Airios che gioca sui server Usa dall'inizio ed ha PG su molti di questi.

Lui dice innanzitutto che su MLF dato che è il più asiatico dei server Usa c'è Zerg da dare ai maiali sia di pomerigio sia di sera e cioè agli orari a noi comodi e che soprattutto capita spesso di beccare trenini stile Vortigern.

Allora io dico già che ancora non siamo andati molto su di liv non converrebbe fare un pensiero ad andare a giocare su un server dove siamo sicuri che i treni siano una rarità?

Per detta di Airios su Ingraine (ha diversi pg alti pure lì) la cosa è giocabilissima ed in più c'è già una gilda di alcuni italiani che magari ci prenderebbero sotto la loro egida cosa che schifo non fa direi.

Francamente voglia di ricominciare ancora da 0 ne ho poca poca ma visto che i liv fatti finora son solo 15 è sempre meglio farlo adesso che farlo dopo averne fatti 50.

Cmq io se siamo tutti daccordo propendo per Ingraine che mi diceva essere bilanciato come reami tranne una leggera inferiorità di Mid che però sembra si stia attrezando e cmq lancerei un sondaggio per vedere un po' cosa fare che la faccenda Zerg mi pare delicata, anche perchè personalmente son venuto via da Vortigern in gran parte per colpa dello staff incompetente ma anche perchè trenizzare fisso ogni sera non rientra nelle mie massime aspirazioni.

fatemi sapere che ne pensate :wave:

Aioros
9th November 2003, 04:35
Wayne non te lo posto per cattiveria ma per esperienza mia personale: MLF non è 1 bel server per partire da zero con la speranza di fare un buon rvr arrivati a 50
Lo zerg non lo eviti nel prime time italiano anzi: quel server ha la pià alta concetrazione di asiatici di tutti i servers USA e prorpio su Albion in particolar modo. Durante il pomeriggio italiano Albion spadroneggia, arrivi alla sera (21 in poi ora Ita) quando i gialli loggano e arrivano gli americani di Hib...da quel momento tanta fortuna a contenere lo zerg hibbo che scorazza con il suo mega esercito di chanter.
Se non credi a me, prova a raggiungere la VNBoard di MLF e fai un post chiedeno lumi sul rvr :)
Se è vero che CTO chiude baracca (comq Daoc ITA credo verrà rilevato in qualche modo da 1 società visto che era l'unica cosa di CTO che rendeva...) e visto che moltissima gente sta manifestando l'idea di venire in USA per i più svariati motivi: che senso ha riempire un server già sovraffollato? Se vi trasferite in un buon numero da Vortigen non sarebbe saggio che vi suddividete, secondo le preferenze di reame, in un server come Palomides, Igraine, Tristan, ....? Una volta che avete una solida base di italiani la comunita con cui expare,fare raid l'avete; e pure per mentarvi di mattina tardi o nel primo pomeriggio in rvr, oltre al fatto che potreste lasciare il vostro segno molto più facilmente in un server di quel genere che non in 1 come Guineviere con 2500+ persone in orario di punta. My two cents ovviamente :)

Dimenticavo, come sicuramente faranno gli ita di mid Igraine per chi emigra sul quel reame, chi scegliesse Alb Igraine ricevera tutto l'aiuto possibile in termini di gold, items e seals da parte degli italiani su quel reame.

Herny Bahus
9th November 2003, 09:59
Uffa,devo buttare gia nel cesso 6 sudatissimi livelli? :cry:

Wayne,se andiamo su igraine alla fine sarà la cosa migliore,contanto che ci sta gia aioros & co. per una futura ally italiana :awk:


P.S. ma quanti account hai,aioros? ehehe :)

Wayne
9th November 2003, 12:10
Ragazzi, io non voglio costringere assolutamente nessuno.

Al di la' del rompimento di coglioni di dovermi rifare 27 livelli di negromante, ma che si affrontano, tutto sommato, al di la' del dover spostare tutto quello che avevamo detto finora, etc etc... io credo che questo allarmismo sia abbastanza poco motivato.

Le boards IGN le ho lette, per 2 settimane, tutti i giorni... e non ho visto niente che mi convincesse che c'era un fenomeno-zerging cosi' esteso.

Per di piu', persone come Randolk, Blinck (che invito a rispondere a questo thread, se leggono) che su MLF bazzicano da tanto tempo, hanno detto che il lo zerging e' molto limitato.

Ora, delle due l'una: o non stiamo parlando dello stesso server, oppure parliamo di orari molto diversi tra loro.

Io mi chiamo fuori dalla scelta del server... in quanto la mia scelta era gia' stata fatta, e (rileggetevi i thread vecchi) fatta anche in modo ragionato.

Se volete lasciare MLF, per forza di cose, lascero' anche io e tutti gli altri, ma per favore, NON ALBION IGRAINE.

Motivo?

La nostra gilda midda-sorella sara' su Midgard IGRAINE, e si andrebbero a vanificare tutti i discorsi che abbiamo fatto sul poter fare PG qua e la.

Pensateci e fatemi sapere...

Wayne
9th November 2003, 12:41
Teniamo la discussione in un solo thread:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=800