View Full Version : Albion mi ha rotto le OO
Jethro
6th May 2004, 18:20
.
Rantolo
6th May 2004, 18:39
nooo jet nooo
darkolo
6th May 2004, 20:12
up, ma in fondo un posto vale l'altro... e qui almeno ho un 50
Karidi
6th May 2004, 20:13
Jeth :bow:
Oleeeee 2ore e 34 minuti di Applausi :nod:
Jethro
6th May 2004, 20:49
up, ma in fondo un posto vale l'altro... e qui almeno ho un 50
Mah , un pg si fa easy , il reame conta eccome , sopratutto se si parla di alb , provando le svariate classi di mid , hib e alb devo dire che mi ha deluso tantissimo .
Poi arrivati qui non si fa altro che pve , master etc x prepararsi , etc..etc.. e sinceramente trovarmi con un pg che mi fa schifo anche se 50 non mi pare sia il massimo sopratutto se lo devo giocare ogni sera a mob , non parliamo di rvr xche abbiamo TUTTI lasciato vorti x lo zerg e ci troviamo nella stessa condizione. :madd: Se poi andiamo nel particolare , ho fatto ice xche serviva ma a differenza di uno spirit o di un eld non ha na sega solo pbaoe e un dd con debuff , ora mi sorge una domanda , ma se devo buttarmi in mezzo ai nemici in quanto pbaoe , che senso ha un dd area con debuff se smezzo tutti? bah... :gha: :scratch:
cmq alla fine dei conti non ce zerg. max 3 gruppi.
che senso ha un dd area con debuff se smezzo tutti? bah... :gha: :scratch:
dopo la prima sbollata si casta debuff ad area.
Jethro
6th May 2004, 21:08
dopo la prima sbollata si casta debuff ad area.
Credo sia meglio tirarne due di fila che andare a dx e a sx a raccattare i nemici che scappano non credi? visto che dd si fa quasi la meta di danno e che cmq e del 10% ... su 400 40 danni in + -.- :gha:
Rantolo
7th May 2004, 00:26
io sempre detto che l'ice e' un pg inutile
darkolo
7th May 2004, 00:54
Mah , un pg si fa easy , il reame conta eccome , sopratutto se si parla di alb , provando le svariate classi di mid , hib e alb devo dire che mi ha deluso tantissimo .
Poi arrivati qui non si fa altro che pve , master etc x prepararsi , etc..etc.. e sinceramente trovarmi con un pg che mi fa schifo anche se 50 non mi pare sia il massimo sopratutto se lo devo giocare ogni sera a mob , non parliamo di rvr xche abbiamo TUTTI lasciato vorti x lo zerg e ci troviamo nella stessa condizione. :madd: Se poi andiamo nel particolare , ho fatto ice xche serviva ma a differenza di uno spirit o di un eld non ha na sega solo pbaoe e un dd con debuff , ora mi sorge una domanda , ma se devo buttarmi in mezzo ai nemici in quanto pbaoe , che senso ha un dd area con debuff se smezzo tutti? bah... :gha: :scratch:
si jet, conta il reame, ma contano di più le persone con cui giochi... non avessi conosciuto voi su cerid, non sarei mai venuto qui, quindi per me cambiare non ha senso se non con (parte) di voi... per quanto riguarda il pg e il pve invece ti capisco, il pala non è che mi esalti e gli ml mi han scassato -.-
Anywyn
7th May 2004, 01:12
Rega non so voi ma il pve mi ha davvero esaurito .. a me piacerebbe fare un po di sano rvr ... e anche provare un po' Frontiers ... l'idea nn vi aggrada?
Uriziel
7th May 2004, 03:36
io amo il pve e anke l rvr e soprattutto amo il mercenario tie! :devil:
leonfir
7th May 2004, 09:15
Ieri per la prima volta me so divertito in rvr...
oserei dire che abbiamo rullicchiato..!!!!da notare il party fine serata quasi tutti tank che conferma la teoria che il party tank albion rulla
per non parlare della sensazione bellissima nel fare /rude a qualche rh che (PER ORA) sono stati corretti e non zerganti...
io proporrei di passare,per ora almeno 2 serate a settimana in rvr alternando nun se regge+++ il pve...
Ygritte
7th May 2004, 10:18
Jeth pure a me non esalta l'ice in rvr... sono d'accordo con te che non è un bel pg da giocare, è stato utilissimo in exp ma oltre a quello non vedo molto altro.... e sono pure d'accordo con te che dei tre reami Alb è quello che mi piace meno.
Ma il motivo principale per cui gioco qui son le persone e sicuramente fa piacere stare insieme :)
Intendiamoci, se venisse un colpo di testa a tutti e in massa ci si spostasse su uno degli altri due reami io probabilmente non avrei il minimo dubbio e sarei la prima a fare i bagagli (anche se vuol dire ricominciare da zero) :D
Comunque la vedo proprio una possibilità remota, quindi quel che sto facendo è quello di cercare un secondo pg che mi diverta un po' di più e che pian piano mi tiro su.. ovviamente userò Ygri tutte le volte che ce ne sarà bisogno, ma almeno mi tirerò su un pg che ha un perchè in rvr e che sicuramente darà più soddisfazioni di un ice.
Va beh, tutto questo cmq per dire che ti capisco... :(
/kiss
Karidi
7th May 2004, 10:22
Intendiamoci, se venisse un colpo di testa a tutti e in massa ci si spostasse su uno degli altri due reami io probabilmente non avrei il minimo dubbio e sarei la prima a fare i bagagli (anche se vuol dire ricominciare da zero) :D
:bow: :nod:
Secondo me Albion ha classi divertenti. Un po' tutte, tranne il chierico, che mi sembra meno divertente di druido e guaritore.
In rvr è abbastanza ovvio che Midgard sia la più performante e semplice da giocare, per la facilità con la quale si può mettere in piedi un gruppo competitivo e perchè ha nel guaritore una delle classi più divertenti del gioco.
I pro e i contro di Hibernia li conosciamo: per me l'attrattiva maggiore sta nel Lurikeen, non c'è dubbio. Dall'altra parte, lì c'è la classe più frustrante del gioco: il bardo.
In generale, nonostante Albion abbia alcune classi migliori, la mia preferita resta Hibernia, per abitudine, per il Lurikeen (fattore determinante), per il mentalista (e qui cadiamo sul sentimento... forse dovrei leggere di più Spinoza).
Detta questa sequela di inutilità mattutine, il problema è: chi sarebbe davvero disposto a partire dal 20 (30 solo in un caso e ancora per poco) e farsi altri mesi di pve?
Per come prendo il gioco io, non avrei problemi, non mi dispiace mai partire da zero, ma credo che la cosa comporterebbe perdere per strada un po' di gente e non mi va molto di dover sentire o leggere di nuovo nervosismo da exp.
Oddio... da zero no.... da 20 ^_^
Senza soldi... Senza equip... senza casa... senza artefatti... senza ML...
Pensateci bene, molta gente potrebbe rompersi i maroni per strada, rifacendo queste cose :awk:
P.S.: Ygri /hug /hug
per me l'attrattiva maggiore sta nel Lurikeen
:love:
leonfir
7th May 2004, 11:25
ALTRI mesi di pve ricominciandoo??per quale motivo poi?ma siamo matti?
ditemelo se è la solita minchiata frignante mattutina..sorry io non vi seguirei
stiamo a passare serate PALLOSISSIME a fare ml e artefatti per tutti per buttarle nel cesso?AHHA
da qua non mi muovo sorry:-)
Rhapsody
7th May 2004, 11:28
Dall'altra parte, lì c'è la classe più frustrante del gioco: il bardo.
:nono: Io con il bardo mi son divertito fin troppo; E' stato il mio primo PG e l'ho cambiato solo per provare altre classi che mi sembravano carine, con forti delusioni. Bhe ovviamente e' il tipico PG da RVR e non PVP.
Io dentro mi sento ancora BARDO!!! :laugh: :love:
Anywyn
7th May 2004, 11:32
In generale, nonostante Albion abbia alcune classi migliori, la mia preferita resta Hibernia, per abitudine, per il Lurikeen (fattore determinante), per il mentalista (e qui cadiamo sul sentimento... forse dovrei leggere di più Spinoza).
Detta questa sequela di inutilità mattutine, il problema è: chi sarebbe davvero disposto a partire dal 20 (30 solo in un caso e ancora per poco) e farsi altri mesi di pve?
Per come prendo il gioco io, non avrei problemi, non mi dispiace mai partire da zero, ma credo che la cosa comporterebbe perdere per strada un po' di gente e non mi va molto di dover sentire o leggere di nuovo nervosismo da exp.
Io me la sentirei anche di riniiziare dal liv 20 .... ma solo per andare su Hib ... cmq e' solo un "pour parler": sicuramente dopo tutti gli sbattimenti che ci siamo fatti qui sarebbe un peccato lasciare ... pero se devo essere sincero Hib e' sempre il mio reame preferito, e per quanto Albion non mi dispiaccia non mi attira/diverte quanto Hib. Se una proposta del genere dovesse venire fuori io la upperei al volo.
Hasley
7th May 2004, 11:39
Posso capire i gusti personali verso altri reami-classi-razze (a me mancano da morire i coboldi pz), ma onestamente dubito che qui su albion nessuno trovi un pg fatto su misura x il proprio divertimento. Le classi son tante e spesso molto forti e divertenti (eccezion fatta forse x chierico e necro), secondo me è solo uno scazzo passeggero che può prendere quando qualcosa nn funziona oppure quando semplicemente si hanno le palle girate.
Nulla cmq che un paio di serate divertenti nn possano far passare.
Hasley
7th May 2004, 11:39
Posso capire i gusti personali verso altri reami-classi-razze (a me mancano da morire i coboldi pz), ma onestamente dubito che qui su albion nessuno trovi un pg fatto su misura x il proprio divertimento. Le classi son tante e spesso molto forti e divertenti (eccezion fatta forse x chierico e necro), secondo me è solo uno scazzo passeggero che può prendere quando qualcosa nn funziona oppure quando semplicemente si hanno le palle girate.
Credo che si stia solo chiacchierando.
Per quando mi riguarda, la mia classe mi piace e mi diverte. Se voglio farmi un giro su altri reami, me lo faccio e gioco un po' di bg.
Cambiare server significherebbe solo altro pve per parecchio tempo e non credo che risolverebbe qualcosa.
leonfir
7th May 2004, 11:54
Hasleyyy ieri avemo rullato i primi rh in rvr...serata divertente di rvr a gruppettini ce mancavi solo te a fargli /rude HIIH :nod: :nod:
Dai Mens ieri sera ci siamo diveriti parecchio, non minimizzare, abbiamo a volte ribaltato il risultato degli scontri, io ho usato un fiume di pozze di end.
Scusa se qualche volta son saltato su, ma non capivo se seguivi le chat.
Di sicuro per usare efficacemente l'ice ci vuole un gruppo studiato appositamente, se io fossi ice, respeccerei in fire o addirittura in terra (che per me verra' buono con frontieres), userei uno shapeshift per non essere maciullato instant ad ogni inc e mai piu di 1 per gruppo, sarebbe bello avere un caba per me, con scontri senza CC.
Ragazzi, io personalmente ho giocato su tutti e 3 i reami e albion e' sicuramente il piu duro, perlomeno a livello organizzativo, per questo la sfida aumenta considerevolmente e li comincia il divertimento.
Nel mio reaver ho messo la belt of sun, SoM, snakecharmer e GoV. Ho sudato solo lo charmer in exp, ma nemmeno tanto, la GoV non la sto proprio expando, visto che con la prossima uscita della patch, la velocita' di exp degli artis e' stata moltiplicata di 8 volte.
Io aspetto, non ho fretta, ora cerchero' di fare mobs il meno possibile, sono allo sfinimento pure io.
Dal mio punto di vista, si potrebbe fare 1ML a settimana e magari encounter per artis nei momenti dove non si puo' far altro, poi voi siete pure tanti, problemi non dovreste averne.
Vabe' io centro poco qui, piu che altro volevo dire grats per ieri sera.
ciauzzz
Ygritte
7th May 2004, 12:25
Ripeto, io sarei la prima a cambiare reame, ma di qui non mi muovo se significa dividere il gruppo.
Tengo di più a giocare tutti insieme... poi magari non è detto che una volta che siam pieni tutti di artefatti, master levellati fino al vomito, siam pure noi tutti 10L0 e owniamo Galahad perchè siamo uber.... :D
non ci si trovi d'accordo nel provare anche un altro reame tutti quanti.
Penso si sia arrivati troppo in là perchè ci possa essere una decisione del genere che sia unanime, quindi come dice Ash è un "pour parler" ... come sto facendo io, spero che chi sia scontento trovi qui su Alb un pg con cui si riesca a divertire comunque. ;)
In ogni caso devo dire che non vedevo l'ora di iniziare rvr e che finalmente lo si sta facendo... e appunto dopo tutta sta fatica... almeno sfoghiamoci come si deve... io dico RVR rulez !!! :angel:
Ciaooo
leonfir
7th May 2004, 12:30
In ogni caso devo dire che non vedevo l'ora di iniziare rvr e che finalmente lo si sta facendo... e appunto dopo tutta sta fatica... almeno sfoghiamoci come si deve... io dico RVR rulez !!! :angel:
Ciaooo
:bow: :bow: :bow:
MA CE la meritiamo questa donna?
/kiz ygri
Hasley
7th May 2004, 12:35
Hasleyyy ieri avemo rullato i primi rh in rvr...serata divertente di rvr a gruppettini ce mancavi solo te a fargli /rude HIIH :nod: :nod:
:devil:
Premettendo che i :bow: lurikeen :love: son la razza superiore ^^ e sono l'unica cosa che mi manca ad albion, a me albion piace, quando son arrivato mi avete chiesto di fare un prete anche se volevo fare un reaver e devo dire che la classe mi piace molto, non pensavo fosse cosi divertente (ovvio sono huber ^^^) ed utile in tantissime occasioni mena ed e' un ottimo healer di supporto.
Le altre classi beh ce ne son certe che son divertenti ed altre che invece non lo sono in particolare x queste ultime i chierici, abbiamo la fortuna di averne ottimi in gilda, e che lo giocano volentieri e di questo dobbiamo essergliene grati visto che permettono agli altri di potersi fare una classe + consona al proprio stile di gioco.
X quanto mi riguarda io non ho nessuna voglia di spostarmi, ovvio che se poi tutti decidessero di andare seguirei xche' e' + importante la compagnia rispetto a tutto il resto, d'altro canto posso capire benissimo chi x esigenze di gilda si trovi in mano un pg che non apprezza, nel mio piccolo cerchero' di aiutarli a farne uno di cui si sentano soddisfatti, xche' ricordiamocelo sempre che questo e' un gioco e si gioca x divertirci e non x prendere altri stress dopo una dura giornata di lavoro.
Anywyn
7th May 2004, 13:02
Sicuramente il gruppo e l'amicizia reciproca ha fatto si che venissimo tutti a giocare qui (io per primo che volevo tornare su Hib) ... questa e' e rimane la cosa che conta di + rispetto al reame.
Io quando ho iniziato avrei voluto farmi un prete ... mi e' toccato l'arms che alla fine non mi dispiace (il necro vabbe non lo conto ... l'ho fatto solo per fare i soldi per spell e mi e' stato utilissimo in questo senso) ... pero sento anche l'esigenza di farmi un 2 pg per cercare la classe che veramente mi piace (giocare l'arms mi piace ma sento che non c'e il feeling che avevo col champ o con l'hunter).
Non ho ancora ben deciso cosa fare ... ma da un certo punto di vista ne sento l'esigenza (anche se al momento non ho molta voglia di expare)
Le opzioni possibili per me sarebbero:
-scout (dopo aver avuto l'hunter il mio amore per gli arcieri e' grande ... pero qualche perpelssita su questo pg ce l'ho ... soprattutto per lo sbilanciamento tra arco e melee che questo pg presenta)
-prete (e' il pg che volevo fare all'inizio ... mi attira molto la sua poliedricita e la sua forza in melee ... ma mi resta qualche dubbio sull'armourche indossa e sulla reale efficacia di questo pg in gruppo, mentre la sua forza in solo e' nota)
-mago (e qui il discorso si complica ... un ice lo escludo ... il teurgo aria nn mi convince ... mi attirano il cabalista e il teurgo terra ... PERO' io e i maghi abbiamo sempre avuto un raporto difficile, non sono un gran ke a giocare i maghi e quindi mi vengono mille dubbi all'idea di farmene 1)
Non so proprio decidere ... vedro'
C'e' anche da dire che invece che fare un altro 50 qui si poterebbe farselo su un altro reame per cambiare un po ... ma ho paura che questo crei troppi problemi di unita e solidita nella gilda (ed e' un rischio che non voglio correre)
Karidi
7th May 2004, 13:50
Allora come la penso io non ho alcun problema a riniziare da capo (ormai sono abituato", devo ammetterlo alb non mi piace, Mid la conosco troppo e mi scazza, Hib la soluzione che + mi intrippa.
rimango dell'idea che se si vuole pensare a un cambio, lo vorrei fare con tutti visto che mi trovo bene e quindi nessun problema.
Quello di cui soffro di + e il Fuso Orario ma anche in tempi non remoti quando eravate sul forum di GR a discuterne vi avevo detto le mie esperienze.
Per il resto io vi seguo senza problema ovunque anche livello 1 nessun problema.
Unico server dove non potrei e Igraine.
saluti K.
Celta Animista Rulez :nod:
leonfir
7th May 2004, 14:12
ma sokate va mo che si puo finalmente godere delle fatiche del pve in rvr..(vedi ieri sera che avemo rullato)ricominciare a sudare e sokare :wave:
per non parlare del menefreghismo che comporterebbe nei confronti di chi gioca meno ore e deve addirittura cinquantare qua...
cioe mi sembrate come un maratoneta che a 1km dal traguardo dice"me so rotto i coglioni domani mi do alla corsa campestre,venite?"
ps se vi fate sec pg in altro reame l'unità de gilda va a puttane :madd:
cioe siamo scazzati dal troppo pve e rifate altro pg??haha per me avete bevuto troppo sti gg raga..a Foligno solo acqua pls :nod:
imho
Uriziel
7th May 2004, 14:19
ragazzi nn scherziamo nessuno ha parlato di cambiare reame eh?nn inventiamo questa assurdita. Ormai siamo qui e si resta poi x carita 1 altra volta hib ke palle....albion mi piace certo mid e' rimasta nel mio cuore ma se devo fare 1 classifica hib e' all ultimo posto. Poi cmq volete risubirvi le mie lamentele da exp ?eh pensateci bene :devil:
Rantolo
7th May 2004, 14:28
Io voglia di ripartire 0... poi alb mi piace e anche il mio pg
Poi certo che se andate via tutti nn voglio restare qui da solo con mens e uri... ghgh
Albion non mi è mai piaciuta mi attirava solo il paladino(a torto ora vedo...) ma non mi importa delle razze ,dei pg che uso o del nome che porto mi basta giocare con gli amici che conosco ormai da 2anni in questo MMORPG e ne vado fiero di ciò
Anywyn
7th May 2004, 14:37
ps se vi fate sec pg in altro reame l'unità de gilda va a puttane :madd:
Proprio questo intendevo :nod:
C'e' anche da dire che invece che fare un altro 50 qui si poterebbe farselo su un altro reame per cambiare un po ... ma ho paura che questo crei troppi problemi di unita e solidita nella gilda (ed e' un rischio che non voglio correre
cioe siamo scazzati dal troppo pve e rifate altro pg??haha per me avete bevuto troppo sti gg raga..a Foligno solo acqua pls :nod:
imho
Dax digli qualcosa :shocked: :madd:
Approvo in pieno la mozione di mens, a foligno solo acqua (tanto io non ci sono) e tutta naturale, neanche quella gasata xche' le bollicine potrebbero farvi male, e speriamo non vi vengano idee strampalate.
leonfir
7th May 2004, 15:27
Io voglia di ripartire 0... poi alb mi piace e anche il mio pg
Poi certo che se andate via tutti IO voglio restare qui da solo con mens e uri... PER COPULARE :look: ghgh
:ach:
Anywyn
7th May 2004, 15:32
:ach:
:sneer:
Karidi
7th May 2004, 15:34
:sneer: :nod:
Ogolin
7th May 2004, 17:36
...non ho letto tutto il thread minuziosamente...quello che penso raga,e piu' volte espresso,è che se dovessi per l'ennesima volta cambiar reame probabilmente deciderei di chiudere con daoc...le cose fatte a metà non le ho mai apprezzate...non sono mai stato un exper...ma ora per esser competitivi bisogna dedicarsi un po' piu' al pve...ora la cosa potrebbe far storcere il naso a molti...ma il pensiero di 50are un pg e poi sbattersi in RvR tutto il tempo non avrebbe avuto tutto sto senso se ci pensate...se fosse stato solo qui il senso di sto game avrebbero creato un'arena per l'exp ed il resto tutta frontiera...quindi avvalorando l'aspetto "divertimento" mi piacerebbe cmq veder crescere il mio pg in quanto mi ci affeziono...chaimali drop chiamali PR chiamali quello che vuoi...chaimalo "mio modo di divertirmi=esser competitivo"...resta cmq il fatto che ora sto paladino per come la vedo io lo vorrei almeno 6L0 prima di dire "ok daoc e' stato uno dei piu' simpatici passatempi che abbia mai avuto...ho giocato con persone splendide...ora e' tempo di cambiar aria...sempre tutti insieme magari...ma cambiando proprio gioco"...lo trovo uno splendido pg, 2° solo al mio caro custode Ogolin...sarà per il fatto che amo i pg ibridi...che possono far tutto in solo ed esser d'aiuto in gruppo...non la vedo nera come Dax che vive con "l'ossesso dello stun" e dell'abilità armi (e non diciamo storie su pozze di qua e di là)...io mi sento utile in gruppo in quanto "io"...e se non e' lo stun e' l'affiatamento che ho da 2 anni con i lollers che fa la differrenza...in quella sera di rvr su tutti gli inc ho/abbiamo sucato 1 volta...e pure con 3 pg sopra Yoryn si è accasciato per ultimo...proprio come spesso mi succedeva con Ogo...saranno stupidaggini per carità...ma io la vedo così...mid di qua hib di là...certo hib manca anche a me ma non mi va di fare come i matti che scavalcano 99 cancelli e al 100° dicono "vabbeh va,torniamo indietro"...poi magari stai su midgard e dici le stesse cose di hibernia e albion...e così discorrendo...è sempre più o meno la stessa situazione...il pg "deus" non si può fare su nessuno dei 3 reami...ovviamente tutto questo lungo e noiso discorso vuol esser semplicemente la mia onesta opinione... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ps.
organizziamoci per qualche pietra di respec magari...facendo saltare per 1 volta l'appuntamento ML...male che va di certo Cetus o chicchessia non ci verranno di certo a bussare alla porta... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Pz ...gia il chierico purtroppo oltre che a curare e buffare ( va beh smite a parte ^^), nn ha altre cosucce belle tipo healer middo ..tipo ieri che mi è passato sopra un p mid ...( nn so perche nn m' han cagato di striscio ..) avessi avuto un bel kmezz/stun aoe ........
Visto che dicete che nn è divertente mi rifò altro pg allora ! che so un bell'inf o arms full scudo ,,,naturalmente iconnu :)
Bye
Anywyn
7th May 2004, 17:59
Pz ...gia il chierico purtroppo oltre che a curare e buffare ( va beh smite a parte ^^), nn ha altre cosucce belle tipo healer middo ..tipo ieri che mi è passato sopra un p mid ...( nn so perche nn m' han cagato di striscio ..) avessi avuto un bel kmezz/stun aoe ........
Visto che dicete che nn è divertente mi rifò altro pg allora ! che so un bell'inf o arms full scudo ,,,naturalmente iconnu :)
Bye
:rotfl: ma sO_Oka :sneer:
Jethro
7th May 2004, 18:14
Sinceramente credo che l' ice non lo giochero spesso anche xche come vedete da quando si inizia a fare rvr , noto che mi fa C....E ,e gioco molto meno di una volta; dovrei tirare su all'incirca 15P e riniziare a giocare con un nuker serio da distanza , cosa che avendo un mentalista trovo moooolto + divertente e anche + intelligente visto che scegliere obbiettivi determinanti x la vita dei nemici mi e sempre riuscito alquanto bene , che dire non vi elenco neppure i pg che ho provato ad alb xche credo di aver fatto tutti i /level possibili tranne merce e arms...Cmq sottolineo che un conto e giocare un chierico dove attenzione, destrezza sulla quick , riflessi nelle cure sono + che determinanti e sopratutto non da tutti , ma io sto parlando di un pg che ha SOLO un tasto!!!!!!!!!!!!!! abituato alle svariate caxxate del menta o alle mille combo dell'hero e veramente deprimente.Non ho voglia di fare ml , artefatti , sono arrivato addirittura a non volere + la mia staffa (apparte che ogni volta avete altre cose da fare)....Sono l'uomo delle crisi e questo si sa ma arrivare a fare un 50 e dire dopo 1 settimana mi fa schifo non mi e mai capitato, se poi penso di rifarmene un 'altro qui mi viene la pecola ( se non sapete che è : la pelle del (_O_) che si descola)...
Faro mesi e mesi di scrocco a sauvage con pg liv 20 n modo da tirarmi su 15P :D
PS: grazie ygri x la comprensione
PS2: il reame non si cambia se non x bg
AngerDany
7th May 2004, 18:58
Premetto... a me piace Mid...
Ma cmq...
Il chierico ke dicono nn dia soddisfazioni, mi spiace ma io nn lo penso minimamente in quanto tenere su un party facendo le capriole sulla quick bar e destreggiandoti su tastiera e mouse per poi rullare in RvR (riporto gruppo serale di ieri inc in perfect) è soddisfacente !
Date un minimo di fiducia ai vostri pg e sopratutti inziate ad usare 2 tastini anzike 1...
iniziate a prendere qualke RA seria che il pg lo sapete benissimo vi cambia ! expatevi gli artefatti ke i risultati si vedono ! cerkiamo di conculdere ed arrivare ad ML ke diano abilita buone ke cmq... la vita del vostro pg cambia... Non condivido la decisione di dire ke un pg sia inutile... se lo avete solo finito di expare portato al 50, nulla di piu semplice e inutile per l' RvR !
Ovviamente... ...IMHO...
P.S.
Sul cambiare server e come quelli di Cerid che fatto pg a "sbafo" poi se ne so tornati su Vorty ! X carattere sono uno ke quando inizia una cosa e prende un'impegno lo porta termine (ovviamente nei limiti del possibile)! La priam tappa era il 50anta poi bof ora Egg (mi sono sudato un liv 8) spero presto in un ML3... e poi...
P.S.S. Cmq... Vi seguirò ovunque... sempre con spirito lolloso !
Ogolin
7th May 2004, 19:05
...aggiungo...Jet io ti conosco come altri da 2 anni...appena mi ha ndetto ke eri un ice ho loggato ts e ne abbiam parlato se ti ricordi...pbaoer si nasce su daoc...non che sia "figo" nascere pbaoers...solo che si sa gia' la fine da farsi con un pg del genere...ora cmq su col morale non te preoccupare che ci pensa Ogolino e gli altri Lolleroni a procurar pietre di respec...con un po' di pazienza...così finalmente oltre ke "flammare" sul forum..."flammerai" anche in game...insomma vai col falò :devil: ... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Va beh che con l ' eld mana non ce paragone ( il mago + completo di daoc), ma dire che l' ice è mono tasto è una falsità, ha sia dd aoe con debuff resist che dd singolo snare dd singolo con debuff cioè se tu avessi pompate artf con debuff resist e full buffato faresti 500+ anche con dd singoli debuff oltre ke 800+ col pbaoe, non ha utility ha solo fonti di danno questo è vero ma non è assolutamente un monotasto, secondo me la sukata + grossa che non si ha ancora b guard quando l avrai provata almeno una volta ti esalterai ad avere pbaoe fidati :nod:
cmnq se non giochi difficile guidicare immaginati il tuo pg con 10-20 di perfora resit da artf b guard su di te morph in pantera o coccodrillo che ti hidda a prima vista e varie ed eventuali avresti nel lungo periodo un pg ke in melee ti 2 shotta e che in ranged ha + opzioni ed un ottimo danno :nod:
Hasley
7th May 2004, 19:32
Sinceramente credo che l' ice non lo giochero spesso anche xche come vedete da quando si inizia a fare rvr , noto che mi fa C....E ,e gioco molto meno di una volta; dovrei tirare su all'incirca 15P e riniziare a giocare con un nuker serio da distanza , cosa che avendo un mentalista trovo moooolto + divertente e anche + intelligente visto che scegliere obbiettivi determinanti x la vita dei nemici mi e sempre riuscito alquanto bene , che dire non vi elenco neppure i pg che ho provato ad alb xche credo di aver fatto tutti i /level possibili tranne merce e arms...Cmq sottolineo che un conto e giocare un chierico dove attenzione, destrezza sulla quick , riflessi nelle cure sono + che determinanti e sopratutto non da tutti , ma io sto parlando di un pg che ha SOLO un tasto!!!!!!!!!!!!!! abituato alle svariate caxxate del menta o alle mille combo dell'hero e veramente deprimente.Non ho voglia di fare ml , artefatti , sono arrivato addirittura a non volere + la mia staffa (apparte che ogni volta avete altre cose da fare)....Sono l'uomo delle crisi e questo si sa ma arrivare a fare un 50 e dire dopo 1 settimana mi fa schifo non mi e mai capitato, se poi penso di rifarmene un 'altro qui mi viene la pecola ( se non sapete che è : la pelle del (_O_) che si descola)...
Faro mesi e mesi di scrocco a sauvage con pg liv 20 n modo da tirarmi su 15P :D
PS: grazie ygri x la comprensione
PS2: il reame non si cambia se non x bg
Jeth mi spiace x la situazione con il tuo pg. X quanto mi riguarda, visto che x un periodo (breve o lungo nn so) potrò loggare veramente poco, se vuoi, hai pieno accesso al mio mene trendy x fare qualsiasi cosa, dal menare in frontiera fino al cazzeggiare su toa.
Basta un cenno e te passo i dati, avoglia a divertisse con la speed 5 e sos :nod:
Jethro
7th May 2004, 19:39
X ora mi prendo una pausa .
Arcotemo
8th May 2004, 02:19
loggati arco, che i teurghi li cercafno per i dragon raid, senda qualcuno e informati su eventuali raid. poi vatti a droppare una gemma e respecca che fai la meglio cosa
se non sai la password fattela dare in game da qualcuno che la sa
Arcotemo
8th May 2004, 02:20
ps: riesco a collegarmi dal portatile e da 1 pc ... ma da quello da cui gioco ancora niente... vabbeh la prossima settimana vediamo di sistemare, mi stanno capitando cose che sanno di arcano
powerdegre
8th May 2004, 04:53
non capisco cosa ci si aspetta dal chierico...
e' il pg per eccellenza che buffa e cura, nn deve fare altro, fa solo quello e lo deve fare bene, io ho la mia piu' grande soddisfazione con il chierico nel tenere in vita il mio party e quello cerco di fare, se poi volete una classe che faccia anche del danno o cmq qualcosa di piu' aggressivo avete sbagliato classe, fatevi un bel mago speccato come vi pare basta che nn sia un inutile teurgo ghiaccio e siete a posto.
se poi volete cmq giocare il chierico e fare qualcosa di piu' rilevante io appena riloggo finisco di trainare i punti e mi facio ufficialmente 44 buff 30 cure, ed iniziero' a provare questi benedetti rimuovi buff, avro' i rimuovi buff ad area di acume, costituzione e destrezza, magari mi ci diverto pure a far qualcosa di piu' delle sole cure, magari mi rendo conto che per fare ste cagate nn curo e respecco 42 33, vedremo.
in ogni caso al chierico rimane lo stun singolo, e' vero che nn e' l'istatun/mez/pd dell'healer, ma puo' fare la sua differenza, visto che nonostante smite basso entra.