View Full Version : Gemma respec
Jethro
6th May 2004, 18:34
Spiegatemi BENE come fo ad averne una pls
Tnx Bye
un'opzione è cercarla su foundations
Jethro
6th May 2004, 18:51
Ma se dicono che bannano se la si compra
e cmq costa sui 15P lol
powerdegre
6th May 2004, 19:15
allora, il discorso del ban l'ha tirato fuori arco per averlo sentito da un americano, io nn ho MAI letto niente del genere deto dalla mythic, ho provato anche a mandare una mail al loro servizio clienti e nesuno m'ha cagato, penso perche' abbian trovato la cosa ridicola....
se bannassero davvero per la vendita delle pietre nn ne troveresti nessuna in vendita, come qualcuno le piazzasse arriverebbe il csr di turno a bannare il malcapitato.
in base a quale oscuro motivo non puoi vendere un drop? allora rischio il ban per aver venduto il winged helm o per la catasta di roba che ho dal mio mechant? le pietre respec che hanno di diverso?
se volessero non fartele vendere semplicemente gli basterebbe editare l'oggetto mettendo no sell/no trade.
il ban che disse arco come ho ipotizzato con lui molto probabilmente si riferisce a chi le vende su ebay, li hanno accettato la vendita dei platini in quanto hanno stabilito che quello che paghi nn e' il platino in se stesso ma il tempo che la persona ci ha perso sopra a farlo, nel caso di tutti gli altri oggetti, pietre respec incluse, se le vendi tramite ebay e' ebay direttamente che avvisa mithyc e ti fa bannare.
Jethro
6th May 2004, 19:35
Ho capito me tocca fare 15P....:( nel 2060 riusciro a respeccare asd
fo prima a fare un altro pg me sa ..... :cry:
darkolo
6th May 2004, 20:07
jet, senti arco e where, c'e' un tipo che organizza di frequente dragon/sidi raid, basta che lo sendi e ti ci infili dentro una volta :nod:
Jethro
6th May 2004, 20:28
Si ho ben sentito , ma dovrei stare in piedi fino alle 4 di mattina o_O
powerdegre
7th May 2004, 01:59
insomma arco è un culo
questo sempre.
Le pietre respec le si comprano a foundation, poi vai a Camelot dove si formano le gilde e trovi 2 npc che dopo 38 finestrelle di rischiesta se l'utente e' sicuro di quello che fa, tifa respecciare.
Io son stato fortunato, l'ho comprata a 8P.
Per fare soldi ad esempio vai in 3 a fare le scrolls della SoM e li fai isi.
ciauzzzz
Anywyn
7th May 2004, 11:25
jet, senti arco e where, c'e' un tipo che organizza di frequente dragon/sidi raid, basta che lo sendi e ti ci infili dentro una volta :nod:
Vorrei partecipare pure io a un DR ... mi serve l'anellozzo del drago :lick: