View Full Version : live events
Rayvaughan
28th October 2008, 22:36
guardando il sito di war americano vedo che organizzano tante belle cose
http://herald.warhammeronline.com/liveevents/2008WitchingNight.php
qui niente?:rain:
Ninyel
28th October 2008, 22:41
Io direi di sì... ;)
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it209&lang=it
Wulfila
29th October 2008, 01:38
già, non sembra male!voglio il mantello!:P
Ged
29th October 2008, 10:39
Leggere le notes sul patcher no, eh? :p
Rayvaughan
29th October 2008, 10:45
vabbè ma il loro sito è fatto n volte meglio:sneer:
+ news, + immagini fighe... poi mi pare loro prendino dei cappelli fighi o altre cazzate, olte quelle degli eventi:awk:
rustyangel
29th October 2008, 11:15
guardando il sito di war americano vedo che organizzano tante belle cose
http://herald.warhammeronline.com/liveevents/2008WitchingNight.php
qui niente?:rain:
Io direi di sì... ;)
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it209&lang=it
PWNED! :rain:
Drako
29th October 2008, 12:02
vabbè ma il loro sito è fatto n volte meglio:sneer:
+ news, + immagini fighe... poi mi pare loro prendino dei cappelli fighi o altre cazzate, olte quelle degli eventi:awk:
Signor Fantocci, io smetterei di aggravare la mia posizione se fossi in lei :sneer:
Hagnar
30th October 2008, 20:41
Scusate, qualcuno sa dirmi dove repoppano le vecchiacce rinsecchite? :shrug:
SharTeel
30th October 2008, 20:45
in rvr a random :nod:
cmq io me ne sbatto al cax finchè non danno roba sgravaterrima co sti eventi, vedi la black guard 1 settimana prima col metal event :nod:
Zaor
30th October 2008, 20:49
in rvr a random :nod:
cmq io me ne sbatto al cax finchè non danno roba sgravaterrima co sti eventi, vedi la black guard 1 settimana prima col metal event :nod:
ll lord che si fa alla fine della pq da roba interessante, arrivando secondo sacca viola ho potuto scegliere tra amuleto viola o blu sgraverrimo.
Taro Swarosky
30th October 2008, 20:55
si ma è una pq in 10metri di spazio, 100kill e si resetta in 2ore.
na merda.
magic
30th October 2008, 21:12
na merda.
up
McLove.
30th October 2008, 21:33
na merda.
up
no la quest non e' una merda e come viene giocata dai cinniminchia che e' na merda.
ho loggato alle 19 e come te sono andato in solo in quella zona ti ho visto mi hai salvato le chiappe un paio di volte dall alto del mio imba lvl 32 (!!) e ti ho spammato un po di cure per quello che potevo
abbiamo segato un paio di dest e siamo stati segati insomma si giocava c'erano pochi pg distaccati che si menavano il counter delle kill saliva un po per uno, c'erano anche un paio che addavano in alcuni 1vs1 ma amen cosi e' il gioco mai sucato per ste cazzate (ps col marauder mena da dietro eh ;P)
Poi e' stato fatto un warband order non so se per iniziativa autonoma o come risposta ad un warband destro, mi interessa molto poco chi ha cominciato, bada eh.
In tutta risposta sono arrivati 2 warband destro ed quindi prima di sloggare c'erano i destro in 2 warband a non fare un cazzo li fermi perché non avevano nessuno da menare e gli order al warcamp che non scendevano perche non si poteva come numero contrastare i due warband destro.
insomma la quest era carina e giocabile un incentivo in piu a menarsi ed una zona definita dove menarsi e' diventata poi una merda quando qualcuno (e lo ripeto fiammatemi sta ceppa non mi interessa se order o dest penso che la merda sia distribuita aoe in entrambe le fazioni) ha iniziato a mettere grossi numeri per vincere facile, rovinando il gioco a tutti, loro stessi per primi eh.
non e' la quest che e' una merda non e' il gioco ma dipende dal numero di coglioni che si giocano e come la si gioca, spero che wow esca presto e si riporti nella tristezza delle istanze a numero chiuso i cinnimutandabagnata
magic
30th October 2008, 21:53
no la quest non e' una merda e come viene giocata dai cinniminchia che e' na merda.
ho loggato alle 19 e come te sono andato in solo in quella zona ti ho visto mi hai salvato le chiappe un paio di volte dall alto del mio imba lvl 32 (!!) e ti ho spammato un po di cure per quello che potevo
abbiamo segato un paio di dest e siamo stati segati insomma si giocava c'erano pochi pg distaccati che si menavano il counter delle kill saliva un po per uno, c'erano anche un paio che addavano in alcuni 1vs1 ma amen cosi e' il gioco mai sucato per ste cazzate (ps col marauder mena da dietro eh ;P)
Poi e' stato fatto un warband order non so se per iniziativa autonoma o come risposta ad un warband destro, mi interessa molto poco chi ha cominciato, bada eh.
In tutta risposta sono arrivati 2 warband destro ed quindi prima di sloggare c'erano i destro in 2 warband a non fare un cazzo li fermi perché non avevano nessuno da menare e gli order al warcamp che non scendevano perche non si poteva come numero contrastare i due warband destro.
insomma la quest era carina e giocabile un incentivo in piu a menarsi ed una zona definita dove menarsi e' diventata poi una merda quando qualcuno (e lo ripeto fiammatemi sta ceppa non mi interessa se order o dest penso che la merda sia distribuita aoe in entrambe le fazioni) ha iniziato a mettere grossi numeri per vincere facile, rovinando il gioco a tutti, loro stessi per primi eh.
non e' la quest che e' una merda non e' il gioco ma dipende dal numero di coglioni che si giocano e come la si gioca, spero che wow esca presto e si riporti nella tristezza delle istanze a numero chiuso i cinnimutandabagnata
il problema resta purtroppo che di gente che fa cazzate aoe ce ne è a bizzeffe..e il problema della quest secondo me è il fatto che permette alla grande una cosa del genere..
Metallo
30th October 2008, 22:53
Si ma se sto evento è in una sola zona rvr è logico che si fiondino tutti lì, come fai a dire voi restate al warcamp perchè altrimenti siamo troppi rispetto all'altra fazione? Imho è il gioco che è fatto da culo con la gestione dell'evento :nod:
Taro Swarosky
30th October 2008, 23:45
dopo che abbiamo segato i tizi random si è ricreata la wb. poco prima era successo l'inverso, in pratica è un continuo "ora zergo io, tu slogghi, poi io nn ho nessuno da menare, sloggo, tu rilogghi e zerghi, etc etc".
io sono rimasto fino a 83kill, non so come sia finita, ma imho è inutile, va rifatta 10 VOLTE!! ammettendo che la fai a raffica, e la completi in tempo 0, sono almeno 20 ore totali. in 3 giorni di evento.
1) non la completerò mai
2) il reward..chissene
3) preferisco fare altro
ps: però quando ci siamo segati un po' di gente in 2vs2 è stato figo :metal:
Wulfila
31st October 2008, 00:41
mc pd, bella argomentazione di merda scusa è; chi pensano che giochi a sto gioco?un esercito di piccoli santi pd?
mi metti chiuso in una mappa grande come il mio cesso, uno da un lato uno dall'altro, e mi dici, menatevi......siamo 50 vs 50, cosa facciamo?ci mettiamo d'accordo e facciamo a cazzotti nel centro da bravi o al primo che vince lo zerg finisce sotto al mio pk a camperare?eddai è....
sul mio server è stata la stessa identica cosa, come i numeri sono aumentati, cosa logica visto che ci sta una pq per tier, lo zerg più grande è finito a camperare sotto al pk di quello più piccolo, nelle bestemmie generali perchè cosi facendo sukava vs guardie, e una volta che l'altro zerg si è ingrossato, le parti si sono scambiate!
il tutto condito dal fatto che non si prende una cippa di influenza, ma proprio CIPPA!
è una quest concepita col CULO dal momento in cui non tiene conto dell'ovvio comportamento della massa!peccato, volevo il mantello skillosoQQ
Taro Swarosky
31st October 2008, 02:14
ho loggato verso le 23.30, ho visto che stavano 53 a 12, decidiamo di fare 4flag intanto che saliva il punteggio.
4flag e 4k dopo:
/1 a che punto siete alla pq?
"95 per loro 75per noi"
/q
ripeto, è stata progettata veramente male, ok fare le cose wowwose, ci sta, ma così veramente è a farsi male.
anche perchè caledor è lockata, quindi tutto lo zerg li non serve a nulla, l'avrei capito fosse stata contestata che almeno le flag sarebbero cambiate in fretta e si facevano molti più punti renow, così invece è veramente una perdita di tempo clamorosa.
McLove.
31st October 2008, 04:16
doppio
Darkmind
31st October 2008, 04:22
imho dovevano metterne piu di una o fare almeno un'area decente, messa cosi e veramente un giocare a calcio in un campo da calcetto ...
cmq raga se vedete zerge e volte fare qualche scontro piccolino basta entrare in chat IRC, gia stasera eravamo in alcuni .... dai che se per alcuni d voi lo zerg conta poco c andiamo a smazzuolare da qualche altra parte e mandiamo a fare in culo le mascherine .
McLove.
31st October 2008, 04:25
mc pd, bella argomentazione di merda scusa è; chi pensano che giochi a sto gioco?un esercito di piccoli santi pd?
mi metti chiuso in una mappa grande come il mio cesso, uno da un lato uno dall'altro, e mi dici, menatevi......siamo 50 vs 50, cosa facciamo?ci mettiamo d'accordo e facciamo a cazzotti nel centro da bravi o al primo che vince lo zerg finisce sotto al mio pk a camperare?eddai è....
sul mio server è stata la stessa identica cosa, come i numeri sono aumentati, cosa logica visto che ci sta una pq per tier, lo zerg più grande è finito a camperare sotto al pk di quello più piccolo, nelle bestemmie generali perchè cosi facendo sukava vs guardie, e una volta che l'altro zerg si è ingrossato, le parti si sono scambiate!
il tutto condito dal fatto che non si prende una cippa di influenza, ma proprio CIPPA!
è una quest concepita col CULO dal momento in cui non tiene conto dell'ovvio comportamento della massa!peccato, volevo il mantello skillosoQQ
ed il volere il mantello skilloso, che non serve ad una minchia e' il motivo per cui tanti cinnimichia si sono ammassati in quella zona ed averlo sicuro andando in numeroni ed alla fine non l'ha avuto nessuno
bada che per tenere un comportamento non e' che ti devono vietare di compiere l'opposto per forza, puoi anche evitare tu di farlo: siete esseri razionali non bestie.
secondo il vs ragionamento in daoc doveva solo esistere lo zerg vs zerg ad emain be ben prima che divenisse di moda l'8vs8 si giocava in pochi a mid o ad hadrians e perche'?
perche ci si divertiva di piu'.
E' questa concezione da bimbo focomelico che non ha le manine per metersi alla prova, il non voler perdere assolutamente che rovina tutto il volere le cose assolutamente e non capire che in un gioco del genere, diverso da wow dove giochi con i mob, se non hai avversari con cui giocare il mantello skilloso e le armor della madonna non le fai e se giochi una merda a _non fare_ giocare, quitti di giocare anche tu prima o poi.
il primo player con Cui giochi sono gli avversari non i tuoi compagni di reame, in culo vi entra ma in testa no
il gioco non deve essere fatto sullo standard di IQ di una sedia mettendoti costrizioni etc ma di gente che logga per giocare e per divertirsi non per frustrati che vogliono la RoBBah digitale, per quelli c'e' wow, o no?
io ho visto che era una merda sono andato altrove ed ho fatto altro me ne fotto del mantello e mi spiace perche prima che arrivassero i cinnimerda era un posto per potersi fare dei carini pochi vs pochi con uno scopo ed una zona delimitata.
E' una quest per farti menare per darti un motivo in piu infatti come reward ti da 4 cazzate e pure i drop random a giro per halloween sono maschere e mantelli della ceppa.
e si non c'e' niente di male a dire cazzo siamo troppi andiamo altrove, lo si faceva lo si e' fatto e lo si fara' se non capite cosa intendo mi spiace per voi, riprovate a leggere
ah: wulfila ho quotato te per avere il la da cui partire per il discoro ma non ho nulla di personale nei tuoi confronti,non vorrei fraintendessi
Jesper
31st October 2008, 10:24
in realtà in tier 2 (troll country) sembrava che la zona della PQ fosse minuscola, anche se in realtà non lo era affatto.
In pratica tutti credevano che la zona fosse solo la strada tra il warcamp order vicino a morr e il warcamp destro vicino a mandred (circa).
In realtà anche tutta la zona di troll country verso felde e il keep era dentro la public, ma la gente nn si spostava dal di li...andando verso felde ho fatto anche un paio di 1v1 carini (dove ovviamente ho pwnato durissimo :metal:) peccato che, nonostante abbia expato parecchio (ok ancora meno che in scenario ma è un passo avanti...) alla fine della public non ho avuto manco conrtibution bastante per rollare -.-
Almeno c'era gente in frontiera...quando mi son scocciato dello zerg mi son fatto un bg. Preferisco questo al bg bg bg bg bg giro in frontiera vuota bg bg che c'è di solito :thumbup: Anche se ovviamente è da tweakkare di peso il sistema (gia MJ aveva detto che ci sarebbe stata INF in rvr, mi pare che un sistema di PQ in frontiera sarà implementato fisso con la 1.1 a sto punto).
Dovrebbero solo dare un sistema di RA stile daoc acquisibile solo con i PR fatti in frontiera e saremmo a posto dopo:D
Wulfila
31st October 2008, 12:01
ovvio, e chi dice che zergare è preferibile ai fight pochi vs pochi? il punto è, visto che SI SA che la massa ragiona cosi, da sempre, dovevano prevederlo e agire di conseguenza.....è un errore loro in questo caso sperare che la gente si comporti TUTTA in modo ottimale e razionale:rain:
...abbiamo fatto un'ottimo evento....se tutti si rendono conto che va giocato in un certo modo e si comportano di conseguenza....
non può funzionare:bored:
se allo scoppiare di un incendio in uno stadio ci scappa il morto schiacciato dalla gente in fuga, e coloro incaricati alla sicurezza si giustificano dicendo che se la gente si fosse messa tutta in fila e fosse uscita ordinatamente nessuno si sarebbe fatto male...colpa loro che non sono stati razionali!!!secondo voi cosa gli si risponde?
licenziati---> carcere?
o gg avete ragione, colpa della massa...?