View Full Version : Perugia 30 anni a guede...
Kappa
29th October 2008, 01:20
30 anni a guede e rinvio a giudizio dei fidanzatini.
Non entro nel merito del caso dato che a me questa storia, come garlasco, cogne ecc... il bombardamento mediatico mi ci ha fatto allontanare al secondo giorno.
Una cosa che ho letto vorrei capire, guede oltre ai 30 anni deve risarcire 7 milioni di euro ai famigliari, al di la che non capirò mai come quantificano il valore della morte di una persona e già su questo ci sarebbe da discutere, ma x curiosità in che modo si aspettano di riceverli da un ivoriano che starà in carcere almeno dieci dei prossimi anni? (Non dico 30 tanto si sa non li farà.)
Alkabar
29th October 2008, 01:34
30 anni a guede e rinvio a giudizio dei fidanzatini.
Non entro nel merito del caso dato che a me questa storia, come garlasco, cogne ecc... il bombardamento mediatico mi ci ha fatto allontanare al secondo giorno.
Una cosa che ho letto vorrei capire, guede oltre ai 30 anni deve risarcire 7 milioni di euro ai famigliari, al di la che non capirò mai come quantificano il valore della morte di una persona e già su questo ci sarebbe da discutere, ma x curiosità in che modo si aspettano di riceverli da un ivoriano che starà in carcere almeno dieci dei prossimi anni? (Non dico 30 tanto si sa non li farà.)
E' per essere sicuri che vada giu' con una sola tirata di sciacquone. :).
Cifra
29th October 2008, 10:05
Metti che venda i diritti cinematografici di questa storia, ecco che i soldi ce li ha.
Necker
29th October 2008, 10:49
Rito abbreviato o completo? completo immagino..miiii la trafila sarà lunghissima.
Adesso vediamo quanto daranno agli altr due soggetti....qualcosa mi dice che Sollecito si beccherà di meno, la Knox ad un certo punto verrà rapita dalla Delta Force e portata in Usa, le dedicheranno un reality e diventerà amica di Paris Hilton :rotfl:
A parte tutto, 30 anni mi sembra proprio che gli abbiano dato il massimo consentito dal codice...rimpiango l'ergastolo.
Estrema
29th October 2008, 10:51
per rudi rito abbreviato.
holysmoke
29th October 2008, 10:52
gli altri 2 vanno a processo quindi avoja ancora... forse oggi si beccano i domicialiari a quasi 1 anno dal fatto, veloce la giustizia italiana.
Necker
29th October 2008, 10:54
orco due non pensavo fosse col rito abbreviato... cazzo 30 anni, significa che volevano darglielo allora l'ergastolo :D, considerato lo sconto di un terzo della pena..
Oppure 30 anni da scontare quindi totale 10 anni? vi prego non svegliatemi dal sogno :D
holysmoke
29th October 2008, 10:55
orco due non pensavo fosse col rito abbreviato... cazzo 30 anni, significa che volevano darglielo allora l'ergastolo :D, considerato lo sconto di un terzo della pena..
Oppure 30 anni da scontare quindi totale 10 anni? vi prego non svegliatemi dal sogno :D
l'accusa ha chiesto l'ergastolo e si è beccato 30 anni
delo
29th October 2008, 11:56
ma quindi sono stati tutti e tre? io avevo sentito che c'erano tracce solo di una persona
Kith
29th October 2008, 12:09
io mi auguro che finiscano in gabbia pure gli altri 2 fidanzatini di sta ceppa
Bortas
29th October 2008, 12:16
Chiaramente questo meraviglioso processo sarà utilissimo da mettere in testa ai tg, per far cadere in secondo piano leggi trojaio e proteste legittime...
Solita cazzata all'italiana tutti erano in casa, ma nessuno si è accorto che la tipa era stata immobilizzata a terra e uccisa con un punteruolo ficcato nel collo, nessuno si è accorto che qualcuno è entrato in casa e poi dopo l'omicidio si sia dileguato, troppe cazzate per prenderli sul serio, troppo rilievo per qualcosa che non lo dovrebbe avere...
Necker
29th October 2008, 12:43
io mi auguro che finiscano in gabbia pure gli altri 2 fidanzatini di sta ceppa
idem... sottintendendo siano colpevoli... ma nutro ben pochi dubbi sul contrario.
Nazgul Tirith
29th October 2008, 15:04
Mha, ormai i processi in italia del genere fan schifo al cazzo e son diventati inguardabili. Manco due ore dalla morte di Meredith e gia si parlava di Amanda e di tutte le strobominchiate che ha fatto. E poi giu le storielle su tutti e 3 la fuga, l'altro pirla con il coltellino in tasca, gli americani che incitano alla farsa etc etc.
Che palle mi viene da dire.
Ci son le prove? Si, bene processateli. Echecazzo me ne fotte di quanti se ne scopati Amanda da quando e' al mondo.
Come per gli altri processi..sempre uno show del cazzo, che due coglioni.
Poi forti i telegiornali (che ormai evito di guardare) che dan tipo la notizia classica di prima pagina del solito omicidio/pluriomicidio dove piu che "informazioni" sono gossip su il morto/colpevole e subito dopo mega specialoni sulla cucina, una paio di tette e culi, e il calcio.
No ma belli. :point:
Necker
29th October 2008, 15:11
il teatrino si ripete, as usual, per il popolo pecorone.
Kith
29th October 2008, 15:17
beh alla fine è il giornalismo che vive di queste cose...
Razj
29th October 2008, 15:33
Ma voi veramente pensate che il teatrino dei giornalisti ci sia solo in Italia? Solo perché vivete qui non è che le schifezze mediatiche siano solo qui. Probabilmente in America è 20 volte peggio.
Necker
29th October 2008, 15:46
Ma voi veramente pensate che il teatrino dei giornalisti ci sia solo in Italia? Solo perché vivete qui non è che le schifezze mediatiche siano solo qui. Probabilmente in America è 20 volte peggio.
Può darsi, ma almeno la le notizie te le danno tutte e te le danno senza intromissioni politiche o censure o influenze o tutto lo schifo che alberga qui da noi dalla notte dei tempi.
Miave
30th October 2008, 21:20
scusate ma cosa ci vuole ad alzare 7 milioni di euro?
il rom random che ha ucciso 4 (o 5? non ricordo) persone da ubriaco è finito a lavorare per una linea di moda fatta apposta per loro, figuriamoci per questi che sono stati su tv/giornali per mesi cosa inventano...