View Full Version : Server ita Gorthor
Darkmind
29th October 2008, 11:20
Alla fine dopo il primo mese di gioco quante gilde sono ancora in piedi lato Order e lato distruzione?
Proporrei un censimento dicendo anche l'attuale situazione di gilda e il suo obbiettivo primario ((scontri piccoli, roamin, assedi insomma cosa vedete come obbiettivo principale della vostra gilda).
A voi la parola :)
Tunnel
29th October 2008, 12:15
Noi ci siamo (Count Down)
Pochi 40, non molta gente in generale.
L'impostazione di gilda è a "basso impegno", nel senso che ormai tutit lavoriamo, quindi giochiamo poco, ma la sera quel paio di orette si fanno :)
Poi ci son sempre i due nerd always on, però son mosche bianche :D
Questo ovviamente implica che l'aspettativa verso il gioco non sia enorme dato che l'impegno che vi possiamo profondere non è elevato come un tempo. Di conseguenza il gioco attualmente soddisfa quel che vogliamo e rimarremo attivi fintanto che questa condizione non cambierà :)
Sephiz
29th October 2008, 12:43
noi ci siamo ancora...:nod:
l'obbiettivo è arrivare all'end game, conoscendo il gioco, bg ,obbiettivi, pubbliche ecc..poi li si vedrà...siamo tutti lavoratori anche noi, quindi ci prendiamo il tempo dovuto !
:wave:
JeansToad
29th October 2008, 12:53
Noi ci siamo TDL Inside. Anche noi ovviamente lavoriamo e giochiamo quel poco necessario per staccare il cervello dalla spina della vita
kraus
29th October 2008, 13:25
Presenti Deus Ex ^^ un membri attivi 18/20
Anywyn
29th October 2008, 13:37
Devastani ancora presenti, anche se abbiamo registrato un netto calo di players nelle ultime due settimane. :(
Siamo orientati prevalentemente al pvp anche se ogni tanto qualche try a Bastion Stairs l'abbiamo fatto. Solitamente per expare si fan scenari a manetta e qualche pq o quest a gruppetti come intermezzo nell'attesa.
In open rvr giriamo solitamente per conto nostro prendendo spesso sia obiettivi che keep (chiaro che quando si vede il keep fiammare arriva anche altra gente).
Al momento abbiamo 3 o 4 liv 40 e un altro gruppetto di 5 o 6 persone (tra cui io) tra il 35 e il 40.
Penso che tra il liv 20 e il 35 ci siano almeno un altra decina di persone attive.
Come dicevo su abbiamo avuto un discreto calo di player nelle ultime 2 settimane: alcuni han problemi col pc, altri in rl, altri ancora (non sempre ufficialmente) han mollato.
Hagnar
29th October 2008, 13:50
Alla fine dopo il primo mese di gioco quante gilde sono ancora in piedi lato Order e lato distruzione?
Proporrei un censimento dicendo anche l'attuale situazione di gilda e il suo obbiettivo primario ((scontri piccoli, roamin, assedi insomma cosa vedete come obbiettivo principale della vostra gilda).
A voi la parola :)
Dai un'occhiata a Wardb, sezione gilde
Goram
29th October 2008, 14:27
Noi (D i E ) siamo attivi e abbastanza numerosi , non so quantificare.Molti dopo l'uscita di WOTLK so tornati su WoW comunque.Ho notato che quelli che hanno giocato su DAoC sono rimasti.
Ce la stiamo prendendo comoda con l'exp la maggior parte di noi si gode il gioco il più possibile.Abbiamo pochi livelli 40 per il momento. Staremo a vedere.
Darkwave
29th October 2008, 14:36
Giusto come appunto, WOTLK non è ancora uscito, ma sono partiti gli eventi pre-apertura (esce l'11 se non ricordo male).
Io gioco negli Arcanum Vox (lato Ordine).
baba
29th October 2008, 14:52
Noi Amazing siamo in 7 e penso che intendiamo rimanere cosi,lavoriamo in 2-3 gli altri scolaretti ma cmq tutti occupati per 2/3 della giornata,eravamo partiti con l'idea di fare una cosa tipo gank in DAoC ma ancora non siamo nessuno 40 e da quello che leggo in giro non c'è da divertirsi,vedremo!
Darkmind
29th October 2008, 14:59
genio del male se volevo farmi un'idea delle gilde e basta non facevo sto post, quello che mi preme e sapere soprattuto l'orientamento delle gilde per poi magari chiedere se qualcuna e interessata al roamin in modo tale da non finire a zergare a reikkland la sera per trovare gente.
Hagnar
29th October 2008, 14:59
Noi (D i E ) siamo attivi e abbastanza numerosi , non so quantificare.Molti dopo l'uscita di WOTLK so tornati su WoW comunque.Ho notato che quelli che hanno giocato su DAoC sono rimasti.
Ce la stiamo prendendo comoda con l'exp la maggior parte di noi si gode il gioco il più possibile.Abbiamo pochi livelli 40 per il momento. Staremo a vedere.
Ma Shako/BlackY/Pibby è con voi?
genio del male se volevo farmi un'idea delle gilde e basta non facevo sto post, quello che mi preme e sapere soprattuto l'orientamento delle gilde per poi magari chiedere se qualcuna e interessata al roamin in modo tale da non finire a zergare a reikkland la sera per trovare gente.
C'è poco da orientarsi, per ora lo zerg regna sovrano, se vuoi i 6vs6 dovrai aspettare ancora un pò
Darkmind
29th October 2008, 15:06
C'è poco da orientarsi, per ora lo zerg regna sovrano, se vuoi i 6vs6 dovrai aspettare ancora un pò
Non concordo per nulla, non bisogna aspettare nulla, visto che molte gilde guardano wayne si puo pensare di organizzarsi per evitare lo zerg che non vuol dire "we raga ci becchiamo a tal obbiettivo" ma piuttosto decidere una zona tipo dragon wake - kadrin valley ecc. e fare roamin selvaggio con scontri ecc.
Alla fine parlando chiaramente sto server e una merda, se pero c e gente da ambo i lati che vuole un certo tipo di gioco si puo anche pensare di potersi divertire togliendosi anche qualche soddisfazione che non preveda spike lag.
Ovviamente IMHO
Kappa
29th October 2008, 15:10
Per la mia realtà è prematuro però ti rispondo, per ora è solo zerg ovunque mi sembra e quindi ci adattiamo, anche per i motivi che seguono .
Noi siamo attivi in una 50 e abbastanza costanti, ma essendo in media trentenni puoi immaginare gli orari e le priorità, difatti siamo tutti tra il lv 25 e 35 quindi nn abbiamo neanche alternative in open al momento fino al T3 andavamo anche a prenderci keep ed obbiettivi da soli, probabilmente non ci faremo problemi quando saremo al 40 a farlo anche al t4 con l'ally (quando l'avremo), più avanti ti dirò a seconda di cosa è più divertente fare vedremo di farlo , ma tendenzialmente giocheremo per il reamehhh .
Si vede da come ho scritto che ho il capo che mi gira attorno? :D
Sillybee
29th October 2008, 15:53
Uhm, noi siamo un 30/40 attivi... giochiamo tendenzialmente in BG in gruppo per ora con qualche breve sortita in RvR... peccato che qualunque iniziativa in RvR si trasformi in uno zerg assurdo nel giro di pochi minuti.
Exp lenta lenta a suon di BG per divertimento parinumero... per ora.
dangaio
29th October 2008, 17:30
ODB - lato ordine - presenti e attivi, in 10 :D
per ora giochiamo quanto abbiamo tempo e voglia :)
Rayvaughan
29th October 2008, 17:34
non tutti hanno un account li, voglio un herald ufficiale pd
Traumar
29th October 2008, 19:04
p u r e - lato ordine
puntiamo al roaming in 6, per ora siamo sul 30-35, ci siamo quasi esclusivamente la sera che siamo tutti universitari / lavoratori
Shingo
29th October 2008, 20:09
:banana:Noi ci siamo:banana:
Siamo 103 se ricordo bene,qualche secondo pg,ma attivi e reali passiamo comodamente i 40...sinceramente credevo che le altre gilde fossero ben più numerose contando che sto cazzo di mantello lo han tutti ormai...si che siam partiti un mese in ritardo,ma pz...
Stiam cercando di crescer sempre più per trovar gente valida e con cui ci si diverte...quindi aveste mai bisogno sendate ^^
Ora siamo ancora in fase di costruzione,stiam gildando per vedere chi ha senso tenere per passarci del tempo insieme!
Sempre disponibili a dare una mano:elfhat:
kraus
30th October 2008, 11:07
Lol ma il 90% delle gilde che han postato sono lato Ordine, be meglio cosi'
Darkmind
30th October 2008, 12:09
su su non siate timidi ^^
almeno qui cerchiamo di dare un po di senso a sto server :rain:
Lube
30th October 2008, 12:29
Mmm noi siamo in tantissimi. RvR principalmente T3 e T4. Scenari T1, T2, T3, T4.
Nonostante il gran numero di membri l'organizzazione e' molto buona.
Probabilmente avremo anche noi un calo di pg con l'uscita dell'espansione di WoW ma nn penso ne risentiremo piu' di tanto (o almeno spero ;p)
Drako
30th October 2008, 13:27
Lato destr i bg partono lenterrimi, spostatevi ordine pd!
Rayvaughan
30th October 2008, 13:30
drako hai la firma scazzata
Manfalus
30th October 2008, 13:42
Per la mia realtà è prematuro però ti rispondo, per ora è solo zerg ovunque mi sembra e quindi ci adattiamo, anche per i motivi che seguono .
Noi siamo attivi in una 50 e abbastanza costanti, ma essendo in media trentenni puoi immaginare gli orari e le priorità, difatti siamo tutti tra il lv 25 e 35 quindi nn abbiamo neanche alternative in open al momento fino al T3 andavamo anche a prenderci keep ed obbiettivi da soli, probabilmente non ci faremo problemi quando saremo al 40 a farlo anche al t4 con l'ally (quando l'avremo), più avanti ti dirò a seconda di cosa è più divertente fare vedremo di farlo , ma tendenzialmente giocheremo per il reamehhh .
Si vede da come ho scritto che ho il capo che mi gira attorno? :D
Non so ma si intuisce che sei il solito capotreno :nod: :lick:
Drako
30th October 2008, 13:49
drako hai la firma scazzata
intendi che non sono allineati i 2 pg? ah non me ne frega.
Odyen
30th October 2008, 14:24
Una parte di noi ha mollato gli at per provare il gank play, appena arriviamo al 40 e pronti al roaming ci sto dentro a metterci daccordo/creare una zona lontana dagli zerg.
Kappa
30th October 2008, 14:55
Non so ma si intuisce che sei il solito capotreno :nod: :lick:
:point:
Sulimo
30th October 2008, 14:59
:banana:Noi ci siamo:banana:
Siamo 103 se ricordo bene,qualche secondo pg,ma attivi e reali passiamo comodamente i 40...sinceramente credevo che le altre gilde fossero ben più numerose contando che sto cazzo di mantello lo han tutti ormai...si che siam partiti un mese in ritardo,ma pz...
Stiam cercando di crescer sempre più per trovar gente valida e con cui ci si diverte...quindi aveste mai bisogno sendate ^^
Ora siamo ancora in fase di costruzione,stiam gildando per vedere chi ha senso tenere per passarci del tempo insieme!
Sempre disponibili a dare una mano:elfhat:
se ci sono bowen e Thewho salutameli!
da un vecchissimo vox :P
Shalee
30th October 2008, 14:59
Presenti Deus Ex ^^ un membri attivi 18/20
stavo giusto provando uno shamano...quando loggo ti sendo per insultarti come ai vecchi tempi!
btw, puppa :sneer:
kraus
30th October 2008, 15:02
stavo giusto provando uno shamano...quando loggo ti sendo per insultarti come ai vecchi tempi!
btw, puppa :sneer:
hehe, cmq zaelot >>>> come curatore
Goram
30th October 2008, 15:38
Ma Shako/BlackY/Pibby è con voi?
Si è con noi .Mitico Shako :sneer:.
Goram
30th October 2008, 15:42
Giusto come appunto, WOTLK non è ancora uscito, ma sono partiti gli eventi pre-apertura (esce l'11 se non ricordo male).
Io gioco negli Arcanum Vox (lato Ordine).
Ah ecco qualcosa c'era riguardo a WoW :elfhat: . (si vede che ogni cellula del mio corpo brama l'espansione di WoW :sneer::sneer::sneer:)
McLove.
30th October 2008, 18:29
non so quanto possa valere ma riallacciandosi al discorso gilde censimento etc ieri mi hanno passato il link di un altra board dove si valutava la popolazione del server ita attraverso un mod che fa un /who generale per fazione e da i risultati per classi e livello.
considerando che era mercoledi sera ed in cui c'era il campionato infrasettimanale i numeri su gothor erano intorno ad i 1600 pg loggati alle 23.
Non sono a conoscenza di quanti pg possa contenere un server ma data la giornata l'orario e la presenza del campionato non mi sembra poco come popolazione generale.
risultava inoltre che le percentuale dest non e' poi cosi enormemente elevata rispetto a quella order (circa 150 pg in piu) ma che hanno un numero piu alto di lvl 40, sempre stando al mod, questo forse giustificherebbe il perché nel t4 sono il triplo o quasi ad occhio
Jesper
30th October 2008, 19:13
così a naso destr è molto più numerosa di ordine durante le ore lavorative
/fugge dal controattacco nutelloso:awk:
McLove.
30th October 2008, 19:36
così a naso destr è molto più numerosa di ordine durante le ore lavorative
/fugge dal controattacco nutelloso:awk:
bo e gli order fanno tutti lavoro notturno? io gioco solo dopocena ed al t4 le proporzioni sono allucinanti
Jesper
30th October 2008, 19:41
non so, in effetti ho basato le mie supposizioni sul fatto che al pomeriggio le zone sono sempre destro e la sera tornano ordine. Potrei anche sbagliarmi:D In effetti al pomeriggio son sempre al lavoro, quindi loggo pochino :gha: