PDA

View Full Version : Nona giornata



Mellen
29th October 2008, 11:47
Turno infrasettimanale.

Big Match ovviamente Fiorentina-Inter dopo la polemica Gilardino.

saltaproc
29th October 2008, 11:54
siena :afraid::afraid:

Estrema
29th October 2008, 11:54
siena :afraid::afraid:
dai che stasera il milan è in testa da solo:sneer:

saltaproc
29th October 2008, 11:55
dai che stasera il milan è in testa da solo:sneer:
corri di fuori che ti stanno rubando la macchina :nod:

Randolk
29th October 2008, 12:02
dai che stasera il milan è in testa da solo:sneer:

Oh là, tenetevelo un po' voi adesso.

Mellen
29th October 2008, 12:33
Oh là, tenetevelo un po' voi adesso.

e' come passarsi un gufetto da una spalla all'altra..

:sneer:

Estrema
29th October 2008, 12:36
Oh là, tenetevelo un po' voi adesso.
perchè scusa avevo detto che vincevate e avete vinto:sneer:

voi fate troppo i cacasotto piagnoni.

il milan deve vincere punto e stop e ne ha tutte le possibilità.

Randolk
29th October 2008, 12:37
e' come passarsi un gufetto da una spalla all'altra..
:sneer:

Magari nel tragitto tra una spalla e l'altra scappa qualche fucilata incidentale.

peluche
29th October 2008, 12:38
del piero e legro non convocati, si va per Amauri/ iaquinta oppure Seba/Iaquinta, con Ekdal che potrebbe partire titolare.

saltaproc
29th October 2008, 12:41
a bologna baratterebbero volentieri la serie a per potervi fare il culo stasera :sneer::sneer:

HaWk
29th October 2008, 12:58
Stasera vedrò Ibra :nod:.

holysmoke
29th October 2008, 13:01
Stasera vedrò Ibra :nod:.


portati i fazzoletti e na sigaretta per quando hai finito :point:

Jingle
29th October 2008, 13:04
Stasera vedrò Ibra :nod:.

ahhhh t'ho beccato, le quotehhhh!!!:swear:

Lupoazzurro
29th October 2008, 13:09
da qualche parte accettano scommesse su quanti infortunati avremo stasera?

Btw speriamo di continuare a far punti che poi nel weekend abbiamo la Roma...

MiLLenTeX
29th October 2008, 13:11
... nel weekend abbiamo la Roma...

e grazie a noi usciranno dalla crisi battendoci tipo 3 a 0 :afraid:

holysmoke
29th October 2008, 13:12
e grazie a noi usciranno dalla crisi battendoci tipo 3 a 0 :afraid:


perche sei tornato? nn potevi stare dove stavi? :achehm:

SharTeel
29th October 2008, 13:17
dai che stasera il milan è in testa da solo:sneer:

se il napoli non fa coglionate e perde in casa con la reggina alla prima con le curve -.-

MiLLenTeX
29th October 2008, 13:17
perche sei tornato? nn potevi stare dove stavi? :achehm:

pagami un anno in quel Resort e ci torno al volo senza pensarci MANCO 1 secondo :D

Necker
29th October 2008, 13:22
a bologna baratterebbero volentieri la serie a per potervi fare il culo stasera :sneer::sneer:


sei pronto?!?!?! porcello! :sneer:

saltaproc
29th October 2008, 13:25
sei pronto?!?!?! porcello! :sneer:
sai che cazzo me ne frega a me del bologna :sneer::sneer:

uddio se fallisse definitivamente e fosse scaraventato in serie piedi a banana da cesenate ne sarei piacevolmente colpito :sneer:

Marphil
29th October 2008, 13:28
Tanta fortuna ai cugini interisti.

Vedrete che il vostro centrocampo farà faville stasera :nod:

Bakaras
29th October 2008, 13:46
e grazie a noi usciranno dalla crisi battendoci tipo 3 a 0 :afraid:


non c'hai un cazzo da fare in banca invece di postare ste minchiate? :fuck:

Estrema
29th October 2008, 14:10
se il napoli non fa coglionate e perde in casa con la reggina alla prima con le curve -.-
io al napoli ci credo ma berlusconi ha tanto culo:sneer:

Randolk
29th October 2008, 18:26
Mutu non gioca, risentimento al ginocchio.
Grande Guido Rossi, neanche le cartilagini ha risparmiato!

Peccato che Osvaldo farà una doppietta :(

Necker
29th October 2008, 18:39
sai che cazzo me ne frega a me del bologna :sneer::sneer:

uddio se fallisse definitivamente e fosse scaraventato in serie piedi a banana da cesenate ne sarei piacevolmente colpito :sneer:

ma io parlavo del milan :blush:

una volta tanto che non mi prodigo in pronostici disfattisti....


:sneer: perderemo

saltaproc
29th October 2008, 19:31
ma io parlavo del milan :blush:
una volta tanto che non mi prodigo in pronostici disfattisti....
:sneer: perderemo
visto che è il tuo compleanno di auguro solamente ti cagarti addosso mentre vai in facolta/lavoro ovviamente con i pantaloni bianchi :sneer::sneer:

Randolk
30th October 2008, 10:57
E' Natale! Auguri! :elfhat:

Estrema
30th October 2008, 10:58
la giornata delle conferme in alto e dei riscatti per chi andava male:nod:

holysmoke
30th October 2008, 11:02
mi manca la vittoria della roma x vincere la scommessa... piddiiiiiii :devil:

Cmq ieri una bella juve ma soprattutto un grande Tiago!
Speriamo sia la volta buona che si riprende... vabbe pavel nn ha bisogno di commenti, grandioso :bow:

p.s. l'inter fa lercio e ieri sera meritava di perdere :banana:

Estrema
30th October 2008, 11:06
mi manca la vittoria della roma x vincere la scommessa... piddiiiiiii :devil:
Cmq ieri una bella juve ma soprattutto un grande Tiago!
Speriamo sia la volta buona che si riprende... vabbe pavel nn ha bisogno di commenti, grandioso :bow:
p.s. l'inter fa lercio e ieri sera meritava di perdere :banana:
roma rinviata la pagano a 1 dopo 72 ore di solito è cosi nei gestori seri.:sneer:

Randolk
30th October 2008, 11:06
p.s. l'inter fa lercio e ieri sera meritava di perdere :banana:

Diventa cenere.

holysmoke
30th October 2008, 11:11
Diventa cenere.


perche sec te no? Dai un po di obiettività... :achehm:

Randolk
30th October 2008, 11:18
perche sec te no? Dai un po di obiettività... :achehm:

No.
Abbiamo corso un unico vero pericolo, su calcio da fermo (che tra l'altro non c'era ma vabbè). Per il resto della partita Cordoba e Burdisso sono stati quasi impeccabili. Non prendiamo gol da quasi 400 minuti, non sarà mica un caso eh.
Di contro, facciamo fatica a segnare perchè tutto appoggia sulle spalle di Ibra e con Chivu e Zanetti a centrocampo (non Muntari e Cambiasso) non è che si possa sperare in inserimenti da dietro. Però abbiamo avuto lo stesso 4 occasioni nitide da gol: traversa di Mancini, accelerazione di Ibra, diagonale di Crespo, Mancini da solo che la spara in orbita.
Quindi no, non meritavamo proprio per nulla di perdere.

holysmoke
30th October 2008, 11:21
cioe hai citato tutti i tiri dei tuoi e solo 1 pericolo contro? boo io di parate e azioni contro di voi ne ho viste di piu... :achehm:

Hasley
30th October 2008, 11:21
No.
Abbiamo corso un unico vero pericolo, su calcio da fermo (che tra l'altro non c'era ma vabbè). Per il resto della partita Cordoba e Burdisso sono stati quasi impeccabili. Non prendiamo gol da quasi 400 minuti, non sarà mica un caso eh.
Di contro, facciamo fatica a segnare perchè tutto appoggia sulle spalle di Ibra e con Chivu e Zanetti a centrocampo (non Muntari e Cambiasso) non è che si possa sperare in inserimenti da dietro. Però abbiamo avuto lo stesso 4 occasioni nitide da gol: traversa di Mancini, accelerazione di Ibra, diagonale di Crespo, Mancini da solo che la spara in orbita.
Quindi no, non meritavamo proprio per nulla di perdere.

Il pareggio è giusto, ma l'inter non m'è piaciuta per nulla.
Con questo modulo a 3 "punte" non ci sono mai azioni avvolgenti se non quando Maicon decide di divertirsi, pochi tiri in porta e pochi pericoli in generale. Cosi su due piedi, dopo qualche partita, tra il 442 di Mancini e questo modulo di Mou, non c'e' storia.

Hasley
30th October 2008, 11:24
cioe hai citato tutti i tiri dei tuoi e solo 1 pericolo contro? boo io di parate e azioni contro di voi ne ho viste di piu... :achehm:

Se hai visto qualcosa di più pericoloso del tiro di Mancini o di quello di Crespo, hai visto male, ma cmq, la fiorentina 3 buone occasioni l'ha avute: la punizione per il fallllaccionissimo di Cordoba, il colpo di testa di Pazzini su cross di Pasqual e il calcio d'angolo con incornata di Gamberini.
Se non è giusto il pareggio di ieri, non esistono partite da x in schedina.

Mellen
30th October 2008, 11:34
La gazza che è di parte dice che c'era il fallo di Cordoba. io nemmeno dopo 2 replay ho capito cosa abbia colpito prima.:scratch:
Rimane cmq la trattenuta di Burdisso su Pazzini non vista che quindi farebbe "pari" con il fischio dubbio di prima.
A vedere solo le azioni, l'Inter ha tirato in porta in maniera più pericolosa, ma vedendo diretta gol, spesso il pallino del gioco ce l'aveva la fiorentina. A sentire i commenti, dicono pareggio giusto.

Complimenti al Napoli (vabbè, San Paolo di sera = imbattibili) e soprattutto all'Udinese, che senza Di Natale riesce cmq a vincere su un campo difficile come il Massimino..


Alcuni gestori di scommesse, abbassano la quota della partita di 1.70 mi pare e ovviamente tolgono eventuali bonus di multiple

Bakaras
30th October 2008, 11:41
Una curiosità, cosi mi metto l'anima in pac e comincio di prima mattina a tirare giù tutto il calendario dei santi, essendo stata rinviata Roma Sampdoria, i turni di squalifica da scontare in questa partita ( Vucinic e Mexes ) vengono automaticamente rinviati alla prossima, cioè Juventus Roma? o dovranno scontare la squlifica contro la Samp a gennaio?

Estrema
30th October 2008, 11:44
Alcuni gestori di scommesse, abbassano la quota della partita di 1.70 mi pare e ovviamente tolgono eventuali bonus di multiple
per le partite sospese snai better bigmatch ( cioè quelle italiane) mettono la quota a 1 se la partita non viene giocata entro 72 ore, questo lo ha stabilito l'aaams.

Axet
30th October 2008, 11:45
Randolk, fa freddo a -1? :sneer:
Chi se lo sarebbe mai aspettato dopo le prime due giornate? :sneer:

Cmq buona prova del milan, vittoria meritata a sto giro.
Gattuso I - M - M - E - N - S - O, una delle migliori partite che gli ho visto fare. A parte la quantità ci ha messo anche qualità, ha fatto un assist e quasi segnava pure :p
Splendida partita anche di emerson, quasi non ci credevo.
Bravissimo antonini (meno male che ancelotti sta iniziando a farlo giocare con continuitià) così come pato che ieri era inarrestabile, mi spiace non abbia segnato nonostante tutte le occasioni (2 super-parate, 1 palo e un paio fuori di un soffio) :|

Kaka penoso, come con l'atalanta non è mai riuscito a saltare l'uomo, una volta che sia una. Speriamo che per domenica sera si riprenda :O

Btw giocare con favalli come centrale ti porta inevitabilmente ad avere una difesa più ballerina, abbiam preso un gol di merda -_-

Jingle
30th October 2008, 11:50
Una curiosità, cosi mi metto l'anima in pac e comincio di prima mattina a tirare giù tutto il calendario dei santi, essendo stata rinviata Roma Sampdoria, i turni di squalifica da scontare in questa partita ( Vucinic e Mexes ) vengono automaticamente rinviati alla prossima, cioè Juventus Roma? o dovranno scontare la squlifica contro la Samp a gennaio?

pensavo che dovevano scontare contro la juve e invece....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/

rehlbe
30th October 2008, 11:52
a me il milan ha fatto "caa a spruzzo" pure ieri, certo non come la partita scorsa, ma siamo ben lontani dal poterla chiamare una buona prova :|

il lato positivo è che l'anno scorso queste partite si pareggiavano o perdevano, quindi ben vengano i 3 punti :sneer:

Axet
30th October 2008, 11:56
a me il milan ha fatto "caa a spruzzo" pure ieri, certo non come la partita scorsa, ma siamo ben lontani dal poterla chiamare una buona prova :|

il lato positivo è che l'anno scorso queste partite si pareggiavano o perdevano, quindi ben vengano i 3 punti :sneer:

Vabbè non era milan - manchester lol, ma ha cmq giocato un buon calcio. Non è che continuavano a spararla su e sperare in dio, costruivano gioco e hanno avuto un fottio di occasioni che sono state poi sventate per bravura del portiere, per sfiga (palo di pato pd) o per errori clamorosi (tipo il tiro di kaka alla fine della partita dopo che pato si era portato a spasso i difensori per tutto il campo e l'ha messa dentro per sheva che a sua volta a girato largo per kaka che tutto solo la tira di 10 metri fuori).
Certo che questo non è il miglior milan, però mi son divertito nel vedere la partita :)

@gli interisti, tratto dalla moviola della gazzetta:

FIORENTINA-INTER 0-0 - Al 4' parata di Frey poi traversa su tiro di Mancini, in posizione regolare su elegante servizio di Ibra. Al 20' testata fortuita di Kroldrup al volto di Ibra. Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore. Al 18' gomitata di Mancini a Comotto: involontaria. Al 22' Pazzini si lamenta, però Maicon non lo tira per la maglia. Al 32' errore di Stefano Ayroldi: la rimessa laterale è di Mancini. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo. Secondo tempo. Sulla fascia Burdisso trattiene a più riprese Pazzini: Rosetti girato, Ayroldi non sbandiera. Al 19' Frey respinge su Crespo servito in posizione regolare. Un ammonito: Kroldrup scoordinato su Mancini.

Randolk
30th October 2008, 11:57
Randolk, fa freddo a -1? :sneer:
Chi se lo sarebbe mai aspettato dopo le prime due giornate? :sneer:

Uhm vediamo, potrei risponderti in almeno tre modalità:

/Fair play mode

Avete fatto un ottimo recupero dopo la partenza disgraziata, bravi.

/Crying mode

Eh beh, finchè vi regalano un rigore a partita :nod:

/Original Randolk mode

Adesso potete festeggiare il Natale, sono due anni che promettete il sorpasso :sneer:

Lestadt Vampire
30th October 2008, 12:01
Prova di maturità del Napoli, l'anno scorso al San Paolo le squadrette hanno preso un fottio di punti. E' stato un dominio vero e proprio, e Denis si candida ad essere un bomber in doppia cifra finalmente!!

Axet
30th October 2008, 12:02
/Crying mode
Eh beh, finchè vi regalano un rigore a partita :nod:

A parte che i rigori erano due, c'erano entrambi :p


/Original Randolk mode
Adesso potete festeggiare il Natale, sono due anni che promettete il sorpasso :sneer:

Ma sicuramente ci risorpasserete domenica, ne sono certo :(

Necker
30th October 2008, 12:02
a me il milan ha fatto "caa a spruzzo" pure ieri, certo non come la partita scorsa, ma siamo ben lontani dal poterla chiamare una buona prova :|

il lato positivo è che l'anno scorso queste partite si pareggiavano o perdevano, quindi ben vengano i 3 punti :sneer:


concordo... durante il secondo tempo mi stavo addormentando a tratti continui...

saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

Lupoazzurro
30th October 2008, 12:06
La Juve pian piano si sta ritrovando...almeno per quanto riguarda i punti, per il gioco vediamo come va con il rientro di camoranesi e (si spera) di zanetti.

Il secondo gol è stato gentile omaggio di antonioli ma Nedved è da clonare :bow::bow::bow:

dobbiamo stare più attenti in difesa, gol come quelli presi da di vaio e van nilsterooy con l'attaccante solo libero di staccare in area non si possono vedere.

Ora le prossime due partite sono la prova del nove per vedere come siamo messi: Roma e Real al Bernabeu...battere i giallorossi e strappare un pari a madrid sarebbe oro colato.


Cmq ieri una bella juve ma soprattutto un grande Tiago!
Speriamo sia la volta buona che si riprende...

Mi stupirebbe più questo che l'atterraggio di un UFO pilotato da Elvis Priesley.

SharTeel
30th October 2008, 12:10
si continua a godere :metal:

Marphil
30th October 2008, 12:31
L'avevo detto che il Puma sta tornando alla grande :metal:

Certo che se le microfratture gliele trovavano un pò prima invece di farlo stare un anno a "giocare" con la gamba scassata era meglio -_-

peluche
30th October 2008, 12:31
mi manca la vittoria della roma x vincere la scommessa... piddiiiiiii :devil:
Cmq ieri una bella juve ma soprattutto un grande Tiago!
Speriamo sia la volta buona che si riprende... vabbe pavel nn ha bisogno di commenti, grandioso :bow:
p.s. l'inter fa lercio e ieri sera meritava di perdere :banana:

ma quale grande tiago per dio....diciamo che non ha fatto pena, che è gia qualcosa. A me ad esempio è piaciuto molto di piu Ekdal, che nonostante non abbia fatto nulla di trascendentale, si vede che ha ottima personalita andando sempre a chiedere palla, pressando, facendo bene in un ruolo non suo, pur avendo appena 18 anni.

a Fiore-Inter: rigore netto per la fiore per atterramente di Burdisso su Pazzini, ovviamente non dato.

Randolk
30th October 2008, 12:36
a Fiore-Inter: rigore netto per la fiore per atterramente di Burdisso su Pazzini, ovviamente non dato.

Spinta piena di Mellberg su Marazzina in area (sull' 1-0).
Altra spinta di Chiellini sempre su Marazzina, sempre in area.
Molinaro già ammonito interviene scomposto, graziato.

Ciao.

Mellen
30th October 2008, 12:44
Spinta piena di Mellberg su Marazzina in area (sull' 1-0).
Altra spinta di Chiellini sempre su Marazzina, sempre in area.
Molinaro già ammonito interviene scomposto, graziato.
Ciao.

"spintarella" di Mellberg. La gazza (che non ama i colori bianconeri) indica che "ci poteva stare il rigore" ma non che era netto.
Quella di Chiellini è un intervento sulla palla e poi l'anca sbatte su Marazzina. Quella di Molinaro non è nemmeno menzionata.
Ma se parli di quello, diciamo che Maicon domenica meritava 2 giornate?
:clap:

Hasley
30th October 2008, 12:57
"spintarella" di Mellberg. La gazza (che non ama i colori bianconeri) indica che "ci poteva stare il rigore" ma non che era netto.
Quella di Chiellini è un intervento sulla palla e poi l'anca sbatte su Marazzina. Quella di Molinaro non è nemmeno menzionata.
Ma se parli di quello, diciamo che Maicon domenica meritava 2 giornate?
:clap:

Andando a trovare il pelo del cazzo nella partita, c'e' stata anche una gomitatina del cazzo di Osvaldo quando Cordoba aveva già preso la palla che non ha avuto proprio senso.
Però, vuoi mettere una gomitata di Materazzi e una di Osvaldo.

Axet
30th October 2008, 12:59
Ora le prossime due partite sono la prova del nove per vedere come siamo messi: Roma e Real al Bernabeu...battere i giallorossi e strappare un pari a madrid sarebbe oro colato.

Ok per il real, ma non mi pare proprio che la roma in questo momento sia un buon banco di prova eh :O

peluche
30th October 2008, 13:00
Spinta piena di Mellberg su Marazzina in area (sull' 1-0).
Altra spinta di Chiellini sempre su Marazzina, sempre in area.
Molinaro già ammonito interviene scomposto, graziato.
Ciao.

i primi due episodi fanno ridere.

sul terzo posso darti ragione, l'espulsione ci stava tutta.

ciao

Randolk
30th October 2008, 13:04
"spintarella" di Mellberg. La gazza (che non ama i colori bianconeri) indica che "ci poteva stare il rigore" ma non che era netto.
Quella di Chiellini è un intervento sulla palla e poi l'anca sbatte su Marazzina. Quella di Molinaro non è nemmeno menzionata.
Ma se parli di quello, diciamo che Maicon domenica meritava 2 giornate?
:clap:

Io parlo di quello perchè il tuo compagno di tifo cita episodi in modo selettivo.
Spintarella di Mellberg una sega, si è aiutato alla grande con il braccio. Se il rigore su Inzaghi ieri c'era, questo c'era almeno il doppio.
Vogliamo guardare il pelo nell'uovo? Guardiamolo. L'intervento di Cordoba al limite, quello che poi ha generato la punizione, è stato sulla palla e *poi* ha preso anche il giocatore. Era giusto assegnare la punizione? Se sì, allora anche quello di Chiellini era un fallo, e quindi rigore.
Fine.

Mellen
30th October 2008, 13:09
Andando a trovare il pelo del cazzo nella partita, c'e' stata anche una gomitatina del cazzo di Osvaldo quando Cordoba aveva già preso la palla che non ha avuto proprio senso.
Però, vuoi mettere una gomitata di Materazzi e una di Osvaldo.
Ripeto, ho visto Diretta Gol e al max mi commento su quello scritto dalla Gazza (postato poco prima da Axet).

Io parlo di quello perchè il tuo compagno di tifo cita episodi in modo selettivo.
Spintarella di Mellberg una sega, si è aiutato alla grande con il braccio. Se il rigore su Inzaghi ieri c'era, questo c'era almeno il doppio.
Vogliamo guardare il pelo nell'uovo? Guardiamolo. L'intervento di Cordoba al limite, quello che poi ha generato la punizione, è stato sulla palla e *poi* ha preso anche il giocatore. Era giusto assegnare la punizione? Se sì, allora anche quello di Chiellini era un fallo, e quindi rigore.
Fine.
Prima ti ho scritto che dopo 2 replay ancora l'intervento di Cordoba non mi era chiaro. Più onesto così? (aspetta... questa parola appartiene all'inter di diritto :sneer:)

Tu vuoi dire fine?
Dillo. Cambia una sega a me.
:wave:

peluche
30th October 2008, 13:15
Io parlo di quello perchè il tuo compagno di tifo cita episodi in modo selettivo.
Spintarella di Mellberg una sega, si è aiutato alla grande con il braccio. Se il rigore su Inzaghi ieri c'era, questo c'era almeno il doppio.
Vogliamo guardare il pelo nell'uovo? Guardiamolo. L'intervento di Cordoba al limite, quello che poi ha generato la punizione, è stato sulla palla e *poi* ha preso anche il giocatore. Era giusto assegnare la punizione? Se sì, allora anche quello di Chiellini era un fallo, e quindi rigore.
Fine.

randolk, stiamo parlando di un intervento al limite (chiello) contro un'altro scomposto che prende contemporaneamente palla e gambe del giocatore. Vogliamo eliminare del tutto il contatto fisico? ok allora fischiamo 10 rigori a partita. In ogni caso, se permetti ce una differenza abissale fra l'intervento ad esempio di Chiellini e una trattenuta assolutamente netta in area di rigore.
fine.

Lupoazzurro
30th October 2008, 13:17
Ok per il real, ma non mi pare proprio che la roma in questo momento sia un buon banco di prova eh :O

Son d'accordo che siano in crisi ma è pur sempre la roma, una buona squadra e sopratutto hanno un disperato bisogno di punti...se perdono pure sabato sarebbero alla quarta sconfitta consecutiva; in più loro ieri hanno riposato.

Insomma non la vedo proprio facile...

Mellen
30th October 2008, 13:20
Son d'accordo che siano in crisi ma è pur sempre la roma, una buona squadra e sopratutto hanno un disperato bisogno di punti...se perdono pure sabato sarebbero alla quarta sconfitta consecutiva; in più loro ieri hanno riposato.
Insomma non la vedo proprio facile...

e recuperano 2 squalificati direi importanti (specie Mexes) ;)

Randolk
30th October 2008, 13:25
randolk, stiamo parlando di un intervento al limite (chiello) contro un'altro scomposto che prende contemporaneamente palla e gambe del giocatore.

Contemporaneamente una sega, eh. Non è che un intervento diventa scomposto perchè è in scivolata e lo fa Cordoba, mentre una spinta (da dietro!) invece è "elegante" perchè la fa Chiellini. Il risultato è il medesimo.

Slurpix
30th October 2008, 13:27
visto il milan ieri, prova piu che discreta, con zero sforzi, abbiam portato a casa 3 punti.

gattuso immenso, credo sia il migliore del milan finora ad inizio stagione, ottimo anche il puma :sneer: paperino ha fatto dei bei numerini. :bow: K22 invece ha fatto cacare ieri sera, inzaghi ormai nn vale neanche la pena commentarlo lol.

cmq il rigore nn so se c era anzi mi sembra molto regalato, certo che il siena ha fatto 1 tiro in porta..... -.-

favalli come centrale è quasi peggio di loria cmq. :sneer:

HaWk
30th October 2008, 14:02
Avevo Quaresma Balotelli Crespo Vieira e Materazzi a mezzo metro da me che si scaldavano :O ci separava solo il muro di plexiglass :O
:sneer: a breve il video.

Axet
30th October 2008, 14:10
Son d'accordo che siano in crisi ma è pur sempre la roma, una buona squadra e sopratutto hanno un disperato bisogno di punti...se perdono pure sabato sarebbero alla quarta sconfitta consecutiva; in più loro ieri hanno riposato.
Insomma non la vedo proprio facile...

Ma hai ragione. Però, a meno di un repentino ed improvviso cambiamento in questa settimana, allo stato attuale delle cose la roma non fa paura. Se l'anno scorso ne faceva, e pure tanta, quest'anno non ha gioco, non fa punti, prende gol da tutte le parti.

Chiaro che poi il nome rimane e giocare con la roma, psicologicamente, può esser uno scoglio. Però onestamente io ora come ora avrei MOLTA più paura ad affrontare udinese e napoli.

@slurpix:
il rigore si poteva dare come non dare. Se non l'avesse fischiato non sarebbe stato uno scandalo, così come non è uno scandalo che l'abbia fischiato.
Btw a me l'arbitro è piaciuto, ha fatto correre molto il gioco e ammonito chi doveva ammonire.

edit:
se lo stop spalle alla porta + tiro al volo in girata di pato fosse entrato sarebbe entrato istant nell'archivio dei gol più belli di sempre :bow:

Mellen
30th October 2008, 14:15
Avevo Quaresma Balotelli Crespo Vieira e Materazzi a mezzo metro da me che si scaldavano :O ci separava solo il muro di plexiglass :O
:sneer: a breve il video.
who cares?
http://www.mediabistro.com/fishbowlny/original/muppets5-large.jpg

:sneer:

HaWk
30th October 2008, 14:20
who cares?
http://www.mediabistro.com/fishbowlny/original/muppets5-large.jpg
:sneer:

Suka.

:sneer:

[T]iaz
30th October 2008, 14:50
per il fantacalcio come si procede con i giocatori di Roma-Samp ??

Mellen
30th October 2008, 14:54
iaz;1224857']per il fantacalcio come si procede con i giocatori di Roma-Samp ??

da sempre scatta il 6 per tutti.. poi dipende dalla lega.

Goram
30th October 2008, 15:27
a me il milan ha fatto "caa a spruzzo" pure ieri, certo non come la partita scorsa, ma siamo ben lontani dal poterla chiamare una buona prova :|

il lato positivo è che l'anno scorso queste partite si pareggiavano o perdevano, quindi ben vengano i 3 punti :sneer:
Purtroppo senza regista si gioca male (ma penso un pò tutte le squadre) , vedi Juve , che ha Poulsen (:sneer:) , la Roma che non ha più Totti (:sneer:) e l'Inter a cui mancava Cambiasso.
Se non c'è uno che fa girare la palla velocemente si da il tempo alle avversarie di piazzarsi e si suka .Per fortuna il Siena ieri sera ha giocato una partita a viso aperto cosa che Giampaolo fa fare alle proprie squadre motivo per il quale ammiro questo allenatore che ci ha fatto rosikare non poco anche ai tempi dell'Ascoli.

PS: Pippo e Rino immensi :blush:
Papero incontenibile :drool:

saltaproc
30th October 2008, 15:33
concordo... durante il secondo tempo mi stavo addormentando a tratti continui...
saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
cazzo ti ridi intanto abbiamo 9 punti in + dell'anno scorso
giocando male? chicazzosenefregaaa :rotfl::rotfl::rotfl:

MnfPna
30th October 2008, 20:53
Rigore netto su Pazzini non fischiato, piu' vari falli invertiti esempio gomitata sulla nuca di Cordoba a COmotto, guardalinee alza per il fallo Rosetti da 49 metri lo corregge e guardalinee cambia direzione bandierina, e il fallo c'era e pure da ammonizione.

RIgore praticamente inesistente dato al Milan

Primo goal Milan col dubbio fuorigioco Inzaghi

Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.

holysmoke
30th October 2008, 20:59
Rigore netto su Pazzini non fischiato, piu' vari falli invertiti esempio gomitata sulla nuca di Cordoba a COmotto, guardalinee alza per il fallo Rosetti da 49 metri lo corregge e guardalinee cambia direzione bandierina, e il fallo c'era e pure da ammonizione.

RIgore praticamente inesistente dato al Milan

Primo goal Milan col dubbio fuorigioco Inzaghi

Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.


forse perche le pensi solo tu ste cose no? E cmq sono tutte cose che han detto in ogni trasmissione tv :achehm:

Estrema
30th October 2008, 21:24
Rigore netto su Pazzini non fischiato, piu' vari falli invertiti esempio gomitata sulla nuca di Cordoba a COmotto, guardalinee alza per il fallo Rosetti da 49 metri lo corregge e guardalinee cambia direzione bandierina, e il fallo c'era e pure da ammonizione.

RIgore praticamente inesistente dato al Milan

Primo goal Milan col dubbio fuorigioco Inzaghi

Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.
in realta che il rigore del milan era un rigoretto l'han detto pure ieri a controcampo, l'han paragonato al fallo su marazzina per confrontare il fatto che a volte non c'è equità di giudizio, perciò ogni tanto anche le televisioni di regime danno il contentino:sneer:

rehlbe
30th October 2008, 21:30
Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.
fail

Oleawyn
30th October 2008, 21:48
Avevo Quaresma Balotelli Crespo Vieira e Materazzi a mezzo metro da me che si scaldavano :O ci separava solo il muro di plexiglass :O
:sneer: a breve il video.

Parterre maratona? C'ero anchio.. cazzo sono andato li con un interista e un fiorentino, sicuro di infamare qualcuno, e mi pareggiano. GG

saltaproc
30th October 2008, 22:29
banfalone fuorigioco il primo goal del milan :rotfl::rotfl::rotfl: ma va a rubare le merendine gusto scorreggia va :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
30th October 2008, 22:37
Rigore netto su Pazzini non fischiato, piu' vari falli invertiti esempio gomitata sulla nuca di Cordoba a COmotto, guardalinee alza per il fallo Rosetti da 49 metri lo corregge e guardalinee cambia direzione bandierina, e il fallo c'era e pure da ammonizione.

RIgore praticamente inesistente dato al Milan

Primo goal Milan col dubbio fuorigioco Inzaghi

Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
30th October 2008, 22:42
le merendine gusto scorreggia va :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: son morto pd....... HUASUASHUdahsudhasd

Dryden
30th October 2008, 22:49
Rigore netto su Pazzini non fischiato, piu' vari falli invertiti esempio gomitata sulla nuca di Cordoba a COmotto, guardalinee alza per il fallo Rosetti da 49 metri lo corregge e guardalinee cambia direzione bandierina, e il fallo c'era e pure da ammonizione.

RIgore praticamente inesistente dato al Milan

Primo goal Milan col dubbio fuorigioco Inzaghi

Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.

Magari guardala la Tv prima di sparare puttanate del genere.

Randolk
30th October 2008, 23:31
Triagon è un caro ragazzo, fa 3 post al mese e riesce a farsi coprire di merda lo stesso :sneer:

HaWk
31st October 2008, 00:51
Parterre maratona? C'ero anchio.. cazzo sono andato li con un interista e un fiorentino, sicuro di infamare qualcuno, e mi pareggiano. GG

Parterre tribuna! ero davanti alla panchina dell'Inter :drool: i giocatori che si scaldavano mi correvano davanti :drool: e potevo pure ammirare Dio Mourinho :drool: :sneer:

Kuroko
31st October 2008, 03:14
Triagon è un caro ragazzo, fa 3 post al mese e riesce a farsi coprire di merda lo stesso :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Da parte mia gli sparo merda solo nella sezione Sport, in quella news sono di egual vedute.

McLove.
31st October 2008, 05:37
Triagon è un caro ragazzo, fa 3 post al mese e riesce a farsi coprire di merda lo stesso :sneer:

:rotfl: