PDA

View Full Version : daoc, quanto tempo ci avete perso



AceGentile
29th October 2008, 18:23
loggate tutti i vostri pg, fate /play, sommate

io tremo al solo pensiero lol

Ophium
29th October 2008, 18:25
loggate tutti i vostri pg, fate /play, sommate
io tremo al solo pensiero lol

gia tutto tempo sprecato xD :madd:

AceGentile
29th October 2008, 18:57
pd ho fatto il calcolo:afraid:

Rayvaughan
29th October 2008, 19:07
loggate tutti i vostri pg, fate /play, sommate
io tremo al solo pensiero lol

rinnovami account e lo fo:nod:

Rob
29th October 2008, 19:16
loggate tutti i vostri pg, fate /play, sommate
io tremo al solo pensiero lol

tempo sprecato anche solo loggare per fare quanto chiedi

VORFIRA
29th October 2008, 19:24
daoc non esiste

Fetish
29th October 2008, 19:28
Se una cosa ti diverte, non è tempo perso :nod:

Rob
29th October 2008, 19:38
Se una cosa ti diverte, non è tempo perso :nod:

Quando il tempo non è "investito in" è contestualmente perduto.

Sulimo
29th October 2008, 19:48
non posso perchè il vecchio acconto di vorti l ho venduto e quello usa è frezzato, tremo anche io al solo pensiero....

Penso anche qualche mese di /play facendo il calcolo
:afraid:

Gramas
29th October 2008, 19:58
mai fatto play..sul vecchio araldo di vorti quando il svg era 9l aveva tipo 2k di ore

SharTeel
29th October 2008, 20:16
troppo tempo ^^V

Shalee
30th October 2008, 15:05
6 anni x circa 6-8 account.
Meglio se non faccio calcoli....:nod:

Sylent
30th October 2008, 15:20
6 anni x circa 6-8 account.
Meglio se non faccio calcoli....:nod:

quanto ci 6 invecchiato sopra? :sneer:

Shalee
30th October 2008, 15:21
quanto ci 6 invecchiato sopra? :sneer:

beh 1 anno l'ho passato con un certo Gjinn :bow:

Acheron
30th October 2008, 15:33
troppo.

Dryden
30th October 2008, 15:42
Thread del cazzo Ace.

Ps. Ace quanto è il calcolo ? :sneer:

Drako
30th October 2008, 16:22
troppo.
*

AceGentile
30th October 2008, 17:01
giorno più giorno meno, 311 da aprile 2004


fa paura :afraid:

Tunnel
30th October 2008, 17:02
Quando il tempo non è "investito in" è contestualmente perduto.
anche il relax\divertimento è un investimento, imho

Dream Healer
30th October 2008, 18:16
beh sono piu' che contento di aver giocato piu' di 6 anni a Daoc, mi sono divertito moltissimo, ho conosciuto affrontato tanta gente che mi ha dato un sacco di soddisfazioni.. e sono altresi' fiero di aver smesso di giocare on line causa RL e di non giocare al fantabuloso WAR rofl :D

McLove.
30th October 2008, 18:40
ho giocato approssimativamente dal 16 aprile 2002 (data in cui e' finita la beta Ita ed e iniziata la release ma avevo inizato in openbeta circa 15 gg prima) fino a quanto e' uscito catacombs in Usa(che e' segnato 7 dicembre 2004 stando ad i siti) che imho ne ha segnato definitivamente il declino e da li si e' andati alla clusterizzazione, server senza toa ed vari modi per tenerlo in vita. quindi circa 3 anni, intensi in cui ho fatto di tutto in game, stranerdando e non a periodi ;)

Gramas
30th October 2008, 18:48
cmq daoc detiene il record del nerdismo ma solo ed unicamente in OF tranne il periodo di NF con i rush su merlin.

Quando mi svegliavo alle 11 e partiva il gruppo con pausa alle 13 per mangiare e poi riprende tutto il pome e pausa alle 20-20.30 e ripresa alle 21.30.E' stato così per 3 mesi e come fulcro del gruppo ci stavamo io castro e torquemada:sneer:gli altri ruotavano sempre i soliti:vescovo,corlis,tappa,nega,evildark,nada,sam ba,onekingdown,lucav,jumbia,rayheart,ryniel,ikki mamma che tempi

o su hib stess cosa

dopo nf...loggavo 3 ore la sera per fare 5 inc..babba bia

Vindicare
30th October 2008, 19:29
l'ultima volta che ho fatto play sul warden raggiungevo quasi 1 anno...

VORFIRA
30th October 2008, 19:34
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?

Gramas
30th October 2008, 19:34
si.

Hudlok
30th October 2008, 20:11
Ovvio.

Ophium
30th October 2008, 20:14
Ovvio.

dove si capisce che quello è l'avatar di Huddino?

scusa il riup ma quando l'avevo letta pisciavo dal ridere :rotfl::rotfl:

Fetish
30th October 2008, 20:17
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?

Se sapevo che daoc dovesse morire, avrei nerdato il doppio :sneer:

Shock
30th October 2008, 20:24
se vabbeh contiamo anche le volte che li lasciavamo afk mo.... :|

Marphil
30th October 2008, 20:28
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?

Diciamo che una volta è bastato :D

Tele
30th October 2008, 20:38
Tra i vari server... troppo


siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?

Ovviamente sì http://forums.f13.net/Smileys/classic/lagann.gif

edotrek
30th October 2008, 21:38
Se sapevo che daoc dovesse morire, avrei nerdato il doppio :sneer:

hai sceso il cane a pisciarlo? :sneer:

Va$h
30th October 2008, 22:26
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?
Credo solamente il periodo di Argain... bei tempi quelli >_________>

Articfury
30th October 2008, 22:50
sa sa prova prova sa

Sulimo
30th October 2008, 22:59
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?

ovvio che si

Dryden
30th October 2008, 23:07
cmq daoc detiene il record del nerdismo ma solo ed unicamente in OF tranne il periodo di NF con i rush su merlin.
Quando mi svegliavo alle 11 e partiva il gruppo con pausa alle 13 per mangiare e poi riprende tutto il pome e pausa alle 20-20.30 e ripresa alle 21.30.E' stato così per 3 mesi e come fulcro del gruppo ci stavamo io castro e torquemada:sneer:gli altri ruotavano sempre i soliti:vescovo,corlis,tappa,nega,evildark,nada,sam ba,onekingdown,lucav,jumbia,rayheart,ryniel,ikki mamma che tempi
o su hib stess cosa
dopo nf...loggavo 3 ore la sera per fare 5 inc..babba bia


......... scusa se non mi faccio i cazzi miei ma................ come è possibile che giocavi + di 8 ore al giorno per 3 mesi? Come ti mantenevi ?

Sulimo
30th October 2008, 23:13
......... scusa se non mi faccio i cazzi miei ma................ come è possibile che giocavi + di 8 ore al giorno per 3 mesi? Come ti mantenevi ?

nutella+ano artificiale ecco grama

Gramas
30th October 2008, 23:35
......... scusa se non mi faccio i cazzi miei ma................ come è possibile che giocavi + di 8 ore al giorno per 3 mesi? Come ti mantenevi ?
Era estate..e non è una "scusante":sneer:

Razj
30th October 2008, 23:49
......... scusa se non mi faccio i cazzi miei ma................ come è possibile che giocavi + di 8 ore al giorno per 3 mesi? Come ti mantenevi ?

Tu davvero hai fatto una domanda del genere sul forum di daoc? :achehm:

8 ore non so manco tante, ho visto (e fatto) di peggio :sneer:

Dryden
30th October 2008, 23:56
Per carità le nerdate le abbiam fatte tutti ma andare contro i limiti del corpo, se quello muore dopo mica fai /rel :wolfeek:

Sulimo
30th October 2008, 23:57
Tu davvero hai fatto una domanda del genere sul forum di daoc? :achehm:

8 ore non so manco tante, ho visto (e fatto) di peggio :sneer:

mio record 26 ore di fila, dalle 6 del mattino alle 8 del gg dopo... mi stavo powwando però secoli fa :P

mammamia se ci ripenso :afraid:

KlickKlick
31st October 2008, 00:21
la mia piu grande nerdata è stata dalle 8 di mattina alle 4 di mattina... di 2 giorni dopo con pausa pranzo, cena e 3 ore di sonno. dio santo ora non ho piu il fisico per farlo

Zi Piè
31st October 2008, 00:33
Umm dalla alpha ita (settembre 2001) fino a 5 mesi fa con pausa di un 1 annetto avrò superato abbondantemente le 600 ore di played, rifarei tutto però :sneer:

Vindicare
31st October 2008, 01:38
il mio record fu 2 settimane estive passate (senza genitori) a casa mia a nerdare con un amico... come orari avevamo: 17 sveglia, si giocava fino alle 10 della mattina e poi via a letto :sneer: era il periodo raid ML in usa :rain:

-edit- per nn parlare del numero di scatole di pizza ammassate in tutti gli angoli della casa :rotfl:

Wulfila
31st October 2008, 02:15
Umm dalla alpha ita (settembre 2001) fino a 5 mesi fa con pausa di un 1 annetto avrò superato abbondantemente le 600 ore di played, rifarei tutto però :sneer:


600 ore sono 24 giorni.....a guidicare dalle cifre sparate fino ad ora immagino intendessi 600 giorni=P


pd o, ace, 1 ANNO INTERO DELLA TUA VITA, passato su daoc!è tanto cazzo!poi prob tra un giochino e l'altro lo avrò passato pure io...però a pensarci fa paura:elfhat:

Acheron
31st October 2008, 02:38
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?
si ma mi fermerei mooooooolto prima.


mi dispiacerebbe solo per il lato umano, del gioco in se batterebbe cazzo

HaWk
31st October 2008, 04:16
Nerdismo assoluto sui pvp, Argain - Mordred - Camlann. Roba da sessioni da 20 ore di fila. Se non di piu. Quando chiusero Argain rosicai tanto tanto. E ci rosico ancora a distanza di 4 anni :sneer: pd.. Rifarei tutto ovviamente :D

Max Severest
31st October 2008, 08:34
Io per un paio di anni sono uscito di casa solo per andare a lavoro, barbazza e occhiali da mosca antiradiazioni per il monitor, i miei amici andavano a trovare l ´eremita ghghgh.

Shalee
31st October 2008, 09:17
se non ricordo male , su gareth, ho fatto 35-50 alla bainshee nel pit delle CM.
Una vagonata di ore no-stop :)

krieg
31st October 2008, 12:35
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?

Non rifarei proprio tutto, col senno di poi eliminerei almeno un buon 50% di tempo perso in cazzate (pg inutili, ml inutili su pg inutili, reroll inutili, tempo perso in cazzate varie non troppo divertenti, pieni di "aspettative" poi risultatesi vane).
Ma il tempo che ho passato su daoc divertendomi veramente non lo rimpiango per nulla (in ogni caso è meglio se non lo "quantifico" questo tempo, ne avrei paura lol )

Warbarbie
31st October 2008, 15:08
Umm dalla alpha ita (settembre 2001) fino a 5 mesi fa con pausa di un 1 annetto avrò superato abbondantemente le 600 ore di played, rifarei tutto però :sneer:


600 ore le avrai fatte solo sul druido vecchio rincoglionito

VORFIRA
31st October 2008, 15:13
ma vi ricordate il relic raid ad albion dove qualcuno .. usando il bug del mantello faceva crashare ilserver?

vortigern era troppo figo

il primo ban per radar

ciao usi ilradar? si :rotfl:

Marphil
31st October 2008, 15:19
600 ore le avrai fatte solo sul druido vecchio rincoglionito

:sneer:

BlackCOSO
31st October 2008, 15:23
ma vi ricordate il relic raid ad albion dove qualcuno .. usando il bug del mantello faceva crashare ilserver?


ma non era il tipo di legno per riparare il portone che faceva crashare? :afraid:

Dryden
31st October 2008, 15:49
Il best rimane l'inc della relic da dietro.

Gramas
31st October 2008, 16:12
ma non era il tipo di legno per riparare il portone che faceva crashare? :afraid:
si era il legno delle armi di sidi:sneer:crash a comando:rotfl:

Shock
31st October 2008, 17:23
io mi ricordo una lan in una stanza illuminata costantemente a giorno con due amici (di cui uno Vindi) in cui...boh mi ricordo che dopo 3gg avevo la febbre perchè giocavamo troppo. :rotfl:

Avevamo appeso LE TOVAGLIE alle finestre per non vedere che era notte! :rotfl:

Slurpix
31st October 2008, 17:29
Avevamo appeso LE TOVAGLIE alle finestre per non vedere che era notte! :rotfl:


uasDHUAHSDHUASDHUAHSDHULLLLLLL...... :bow::bow::bow:

Camminatore Oscuro
31st October 2008, 19:06
Io rifarei tutto ..dalla prima all'ultima ora (devo aggiornare la firma..ero Necromantix,prima arci ice poi negromante..).
Giocai dalla beta a praticamente 2 mesi fa,i primi anni sono stati anche i più divertenti,sia forse per la mia età (meno problemi e cazzi e mazzi,lavoro ecc),mente piu' libera e piu' tempo a disposizione ma anche sopratutto per la gente che ho conosciuto anche in RL successivamente.
C'era anche un atmosfera diversa dal daoc che poi è diventato,imho si viveva davvero il gioco di ruolo,c'era competitività tra i reami e indubbiamente la bellezza e il divertimento di scooprire un gioco che per me è stato rimarrà sempre "IL MOORPG" in barba ai vari World of warcraft e World of Warhammer Craft.
A me scende una lacrimuccia se penso ai gruppi exp alle piane di salisbury oppure a mithra dove la gente sendava i chierici per un ress :(
Eh si' almeno per quel che mi riguarda daoc ha lasciato un segno indelebile nella mia vita di videogiocatore.

Shock
31st October 2008, 19:32
La gente non nerd mi prende per scemo a volte... Ma anche voi potreste dire di essere affezionati ad un luogo virtuale?

Tipo Humberton, Entità Rocciose fuori DF, PK e robe così...

VORFIRA
31st October 2008, 20:03
io mi ricordo una lan in una stanza illuminata costantemente a giorno con due amici (di cui uno Vindi) in cui...boh mi ricordo che dopo 3gg avevo la febbre perchè giocavamo troppo. :rotfl:

Avevamo appeso LE TOVAGLIE alle finestre per non vedere che era notte! :rotfl:
questa e' la nerdata reale imperiale

Gathz
31st October 2008, 20:36
La gente non nerd mi prende per scemo a volte... Ma anche voi potreste dire di essere affezionati ad un luogo virtuale?

Tipo Humberton, Entità Rocciose fuori DF, PK e robe così...

posso dire di aver fatto affezzionare tutti i miei nemici alla pietra del bind :sneer::sneer:
:rain:
ore di play bhe... :afraid::afraid:nnon voglio saperlo, troppe..

Rayvaughan
31st October 2008, 20:39
La gente mi prende per scemo

fiXed

Shalee
3rd November 2008, 09:58
io mi ricordo una lan in una stanza illuminata costantemente a giorno con due amici (di cui uno Vindi) in cui...boh mi ricordo che dopo 3gg avevo la febbre perchè giocavamo troppo. :rotfl:

Avevamo appeso LE TOVAGLIE alle finestre per non vedere che era notte! :rotfl:


i Re dei Nerds :metal:

gabryx
6th November 2008, 00:59
Vabbè ci stiamo divertendo...non sono ore buttate via.
Son buttate le ore passate lavorando...anche se servono per vivere.
Tanto alla fine di tutta la storia che vi resta se non il ricordo delle ore passate divertendovi?(sia che lo facciate con un gioco online, scopando o viaggiando)

Ameeennn (estrema unzione)

AceGentile
6th November 2008, 01:07
Vabbè ci stiamo divertendo...non sono ore buttate via.
Son buttate le ore passate lavorando...anche se servono per vivere.
Tanto alla fine di tutta la storia che vi resta se non il ricordo delle ore passate divertendovi?(sia che lo facciate con un gioco online, scopando o viaggiando)
Ameeennn (estrema unzione)

epic dodge

Andreazakk
6th November 2008, 01:39
Non resisto mai ai thread nostalgici... i miei account sono defunti da due o tre anni, ormai, chissà quante ore ho accumulato... giocato dal 2002 al 2005... all'inizio, ai tempi del ginnasio, ci ho buttato proprio la vita intera... ma lo rifarei, alla fine se non hai altre priorità, ad esempio di sussistenza, il meglio che puoi fare è divertirti... a 15 anni avrei al massimo potuto accumulare qualche trombata in più! a quell'età non si può fare uso migliore del mio tempo che divertendosi e passando belle giornate... che poi siano al campetto, a trombare, a nascondino o al pc dipende dai gusti e dai periodi della vita! Ora che sono una persona più completa non credo mi manchi qualcosa a causa di quei giorni buttati, per cui... sticazzi!:nod:

Vindicare
6th November 2008, 01:41
io mi ricordo una lan in una stanza illuminata costantemente a giorno con due amici (di cui uno Vindi) in cui...boh mi ricordo che dopo 3gg avevo la febbre perchè giocavamo troppo. :rotfl:

Avevamo appeso LE TOVAGLIE alle finestre per non vedere che era notte! :rotfl:

e volevi pure andare a letto presto, tipo intorno alle 4 di notte durante un RR... tsè non reggi i ritmi dei veri nerd :metal: :lol:

Khè_éld
26th November 2008, 03:50
La gente non nerd mi prende per scemo a volte... Ma anche voi potreste dire di essere affezionati ad un luogo virtuale?

Tipo Humberton, Entità Rocciose fuori DF, PK e robe così...
IO amavo il tp middo di emain QQ

Averok
26th November 2008, 10:16
Quando il tempo non è "investito in" è contestualmente perduto.

Vai a dirlo a chi powerlivella per soldi o chi vende i platini per soldi se non è un investimento.
Cmq, se uno spende tempo in una cosa che gli lascia qualcosa, in questo caso un bel ricordo , non è tempo perso.

Non bisogna pentirsi mai delle nostre scelte e quinti neanche di aver speso tempo a daoc.

Camminatore Oscuro
26th November 2008, 10:52
La gente non nerd mi prende per scemo a volte... Ma anche voi potreste dire di essere affezionati ad un luogo virtuale?

Tipo Humberton, Entità Rocciose fuori DF, PK e robe così...

Sorry per il quote un po vecchiotto ,ma mr Shock ha colto prorprio nel segno..io da Alb di vecchia data sono affezionato alla piane di salisbury,come a mithra (chi si ricorda Favonivus Facilis)..la vecchia Ludlow con dei mob troppo carini ai tempi ..mi sembra li abbiano chiamati "pietre rotolanti" (ai tempi ovvio),ma una delle zone che cmq credo sia rimasta nel cuore degli alb di vecchia data sia senza dubbio "IL PONTE" vicino al bind subito prima delle piane.

Da quel bind potevi andarti a curare a prydwen keep li vicino..exp alle entitò rocciose prima e dopo il ponte..Mitra...df..Piane..:(:(:(:(

E mi ricordo taaanto tempo fa con amico andammo a piedi fino a Lyonesse per charmare un telamone io stregone lui mene..e tornammo al ponte per farlo aggrare dalle guardie di livello bassino :D

Ario
26th November 2008, 15:12
Odio e amore di Vorty Hib........... le Corus..... troppi livelli li dentro ad una lentezza impossibile..... roba da claustrofobia per poi andare nella zona epica a fale la fila dai finliath........


Però ricomincerei subito.


Tempo perso??? Allora anche andare al cinema, allo stadio, guardare la televisione, leggere libri o giornali sono perdite di tempo.... ma se non si perde un po di tempo divertendosi che si campa a fare????

Mjollo
29th November 2008, 21:37
mi sto talmente annoiando senza un giochino serio che rinnovero daoc usa e porto il thane al 50 :nod:

:wolfeek:

bianco
30th November 2008, 10:28
mjollino se rinnovi fammi un fischio :)

Articfury
22nd April 2009, 03:14
daoc mi ha lasciato un ricordo bellissimo rifarei tutto tranquillamente

Articfury
22nd April 2009, 03:19
Vabbè ci stiamo divertendo...non sono ore buttate via.
Son buttate le ore passate lavorando...anche se servono per vivere.
Tanto alla fine di tutta la storia che vi resta se non il ricordo delle ore passate divertendovi?(sia che lo facciate con un gioco online, scopando o viaggiando)
Ameeennn (estrema unzione)

grande frase:D

Fi$iCo
22nd April 2009, 03:32
ban per aver rievocato un vecchio topic e per doppio post!

skaraddu
26th April 2009, 00:37
ma vi ricordate il relic raid ad albion dove qualcuno .. usando il bug del mantello faceva crashare ilserver?
vortigern era troppo figo
il primo ban per radar
ciao usi ilradar? si :rotfl:

come non quotare...