View Full Version : interessante
Miciomiao
29th October 2008, 18:59
http://www.war-europe.com/#/careers/?lang=en&career=blackguard
Drako
29th October 2008, 19:20
immagino ci romperai le palle con nuovi sondaggi sulle classi che verranno inserite :bored:
Traumar
29th October 2008, 19:21
immagino ci romperai le palle con nuovi sondaggi sulle classi che verranno inserite :bored:
non dargli l'idea :gha:
Devon
29th October 2008, 19:41
:rain:
Miciomiao
29th October 2008, 19:49
c'è anche in italiano:P
http://www.war-europe.com/#/careers/?career=blackguard&lang=it
cmq quando usciranno le 2 classi nuove? il 17 novembre?
XxX AleX
29th October 2008, 19:58
appena esce mi faccio subito una guardia nera. sembra abbastanza ubbah :P
immagino sara come farsi un svg 1.60 o un bd appena usci sul toa :oro:
hiihhiih
SharTeel
29th October 2008, 20:10
il 17 novembre parte l'evento, non c'è nessuna menzione riguardo l'uscita delle classi se non "se cappate st'influenza ve famo giocà 1 settimana prima le classi nuove"
cristo ma leggere tutto invece che solo le date no eh? :sneer:
Metrox
29th October 2008, 20:12
ogni volta che leggo miciomiao mi sento autorizzato a spammare..
Sephiz
30th October 2008, 11:13
ogni volta che leggo miciomiao mi sento autorizzato a spammare..
:nod::nod::nod:
:lol:
Heimdall
30th October 2008, 11:31
le classi nuove dovrebbero uscire a dicembre, secondo Mark Jacobs
Odyen
30th October 2008, 14:27
si e cmq la newsletter non parla di choppa e slayer/hammerer ma solo di templar e black guard.
Tunnel
30th October 2008, 14:40
OT.: ma perchè quelli di goa non capiscono che dovrebbero assumere uno sviluppatore web che abbia installato nel pc più di 1 browser ?
Devon morire pd. Hanno dei siti veramente fatti di merda
Jarkheld
30th October 2008, 14:44
guardia nera picca :drool:
McLove.
30th October 2008, 17:27
appena esce mi faccio subito una guardia nera. sembra abbastanza ubbah :P
immagino sara come farsi un svg 1.60 o un bd appena usci sul toa :oro:
hiihhiih
invece io non credo proprio visto che sono mirror di altri e le dinamiche sono gia chiare
farsi una Blackguard sara' come farsi un Ib ordine ne piu ne meno, alta surv, alto cc, danno ridicolo anche in 2h, pg a servizio della difesa altrui
Cosi come farsi un kotbs sara come farsi un chosen ne piu ne meno.
forse il kobts sarà un pelino piu performante rispetto all attuale chosen se come si crede arriverà anche il fix alle aure (le ha anche il kobts ma di buff non di debuff) che a quanto pare non funzionano al momento nel chosen e quindi penalizzano quella classe
Ladro di anime
30th October 2008, 17:58
invece io non credo proprio visto che sono mirror di altri e le dinamiche sono gia chiare
farsi una Blackguard sara' come farsi un Ib ordine ne piu ne meno, alta surv, alto cc, danno ridicolo anche in 2h, pg a servizio della difesa altrui
forse il kobts sarà un pelino piu performante rispetto all attuale chosen se come si crede arriverà anche il fix alle aure (le ha anche il kobts ma di buff non di debuff) che a quanto pare non funzionano al momento nel chosen e quindi penalizzano quella classe
Uhmm no, queste non sono classi mirror, sono gli opposti.
Se non hanno cambio drasticamente le funzioni delle classi abbiamo:
ib aumenta rancore con i danni che subisce lui ed il gruppo
black guard aumenta quelcheha con i danni che fa lui e forse il gruppo
chosen debuffa i nemici
kobts buffa il gruppo
Poi se hanno cambiato tutto e fatto tutto un brodo uguale non so, ma le classi erano strutturate cosi.
McLove.
30th October 2008, 18:08
Uhmm no, queste non sono classi mirror, sono gli opposti.
Se non hanno cambio drasticamente le funzioni delle classi abbiamo:
ib aumenta rancore con i danni che subisce lui ed il gruppo
black guard aumenta quelcheha con i danni che fa lui e forse il gruppo
chosen debuffa i nemici
kobts buffa il gruppo
Poi se hanno cambiato tutto e fatto tutto un brodo uguale non so, ma le classi erano strutturate cosi.
la distinzione tra chosen e kotbs ne ero al corrente infatti lo indicavo, meno quella della blackg
quindi avra una sorta di compagno di giuramento che gli aumenta l'odio in relazione al danno che fa quest ultimo?
e questo lo rende un tank offensivo secondo te?
io a quanto leggevo sara il tank difensivo della dest con piu o meno le stesse spell/skill dell ib e lo stesso ruolo.
Gramas
30th October 2008, 18:34
be si visto che le auree del kotbs sono dei buff.. però non capisco perchè ci mettano così tanto a fixare questa cosa del chosen..cioè al 40 è un pg di merda
la distinzione tra chosen e kotbs ne ero al corrente infatti lo indicavo, meno quella della blackg
quindi avra una sorta di compagno di giuramento che gli aumenta l'odio in relazione al danno che fa quest ultimo?
e questo lo rende un tank offensivo secondo te?
io a quanto leggevo sara il tank difensivo della dest con piu o meno le stesse spell/skill dell ib e lo stesso ruolo.
non penso che i nominali e le utility dei vari stili possano cambiare così tanto da renderlo un tank offensivo..
McLove.
30th October 2008, 18:45
be si visto che le auree del kotbs sono dei buff.. però non capisco perchè ci mettano così tanto a fixare questa cosa del chosen..cioè al 40 è un pg di merda
sai ci pensavo anche io e non vorrei che la situazione fosse tenuta apposta cosi per non sbilanciare troppo il danno melee da parte della dest, non so se puo reggere come motivazione ma almeno e' una motivazione per il fatto che le aure non vengano fixate mentre moltissimo altro viene fixato molto in fretta.
alla fine e' un fix non qualcosa su cui si deve valutare un bilanciamento, magari lo tengono cosi finche non esce il kotbs.
bo :shrug:
non penso che i nominali e le utility dei vari stili possano cambiare così tanto da renderlo un tank offensivo..
anche qua la penso nella stessa maniera magari cambia il gameplay ma credo che appunto sara il corrsipettivo dell ib in termini di ruolo, damage etc
Gramas
30th October 2008, 18:49
quelle delle auree è un bug riconosciuto..almeno quando un chosen di gilda sendò un csr il csr rispose così..
Jesper
30th October 2008, 19:11
beh nel TT la black guard usa armi ad asta di norma...un po' come lo SM usa spade a due mani. senz'altro la BG potrà usare anche arma e scudo, però c'è caso che mischino un po' le carte creando un ibrido. Un po' come sono differenti ENG e Magus pur essendo i propri mirror tatticamente parlando.
Per altro se alla BG cresce hatred (=grudge) menando invece che essendo menata, mi pare una meccanica + forte in 1v1, ma molto peggiore in rvr (se butto oathfriend su un tizio che sta venendo focusato vado a 100 grudge in un microsecondo...)