PDA

View Full Version : [Roma+sped] Vendo Xbox 360 pro come nuova



Vagabond07
30th October 2008, 15:59
Ciao a tutti Come da titolo vendo Xbox 360 pro come nuova, con garanzia scontrino scatola tutta la "cavistica", con 3 Joystick dei quali 2 senza fili, con 4 Giochi originali (GTA IV, Fifa 08, Lost Odissey,Cal of duty 4) , mai creato profilo per giocare online, mai nessuno accesso online ovviamente, quindi non bannata.
La console è una PRO HDMI e l'alimentatore è da 175w quindi si tratta di una FALCON PRO HDMI

Vendo a 220 euro, sono di Roma quindi preferirei tantissimo scambio a mano cmq sia accetto anche offerte da fuori sono disposto a spedire.
Accetto pagamento preferibile tramite vaglia postale anche post pay andrebbe bene.

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi mandandomi pm qui. Ciao!



edit by Axelfolie: non è il mercatino del piccolo pirata, "certi" dettagli meglio charirli attraverso canali privati.

Valeria
31st October 2008, 12:43
Ciao a tutti Come da titolo vendo Xbox 360 pro come nuova, con garanzia scontrino scatola tutta la "cavistica", con 3 Joystick dei quali 2 senza fili, con 4 Giochi originali (GTA IV, Fifa 08, Lost Odissey,Cal of duty 4) , mai creato profilo per giocare online, mai nessuno accesso online ovviamente, quindi non bannata.
La console è una PRO HDMI e l'alimentatore è da 175w quindi si tratta di una FALCON PRO HDMI

Vendo a 300 euro, sono di Roma quindi preferirei tantissimo scambio a mano cmq sia accetto anche offerte da fuori sono disposto a spedire.
Accetto pagamento preferibile tramite vaglia postale anche post pay andrebbe bene.

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi mandandomi pm qui. Ciao!



edit by Axelfolie: non è il mercatino del piccolo pirata, "certi" dettagli meglio charirli attraverso canali privati.

ciao :wave:

considerando che sul mercato i prezzi sono questi con spedizione Corriere Ups gratuita :shrug:

Microsoft Xbox 360 Arcade (119€)
Microsoft Xbox 360 Premium (169€)
Microsoft Xbox 360 Elite (219€)

io sarei interessata alla consolle senza giochi (non è il mio genere:gha:), ma con prezzo da regolamento o trattiamo in pvt.
mi faresti sapere per cortesia? ah, io sono di Roma, :metal: quindi potremmo metterci d'accordo per il pagamento in contanti e ritiro a mano, se ti va bene.
aspetto pvt;)

Valeria :blush:

arro
5th December 2008, 13:35
coda consegna a mano su roma
Hai pm anche altrove :D