View Full Version : Consiglio per viaggio
Oro
30th October 2008, 17:55
mi date qualche consiglio su dove andare una settimana verso fine gennaio/metà febbraio?
Vorrei andare a smaltarmi al caldo in spiaggia.. considerate che andrò via con la morosa, quindi niente posti tromberecci da single :cry::cry: diciamo roba da zii.. :cry::cry:
mrfusion
30th October 2008, 18:31
Caraibi direi, S.Domingo o isole limitrofe..
Kith
30th October 2008, 21:44
maldive!!!!!!
Necker
31st October 2008, 11:25
Maldive ok.. Santo Domingo NON OK.. la è pieno di femmine allupate (turiste eh).
Ti consiglio MArsa Alam che è bello e costa pochissimo rispetto ai classici paradisi caraibici....
Potresti anche andare in KEnya o a Zanzibar... posti molto belli, ok forse il KEnya no xkè incasinato, ma l'isola delle spezie.. quella è un paradiso di tranquillità e pace... e il paesaggio è bellerrimo.
Oppure boh... dipende quanti milioni vuoi spendere, c'è il Sudafrica anche.. seppure sia pericoloso mi dicono, oppure, potresti andare a Dubai... giusto x coniugare bei spiaggioni ma anche un giro nel lusso lusso :D
Shalee
31st October 2008, 11:52
mi date qualche consiglio su dove andare una settimana verso fine gennaio/metà febbraio?
Vorrei andare a smaltarmi al caldo in spiaggia.. considerate che andrò via con la morosa, quindi niente posti tromberecci da single :cry::cry: diciamo roba da zii.. :cry::cry:
Se ti piace l'avventura, prova la Namibia ; ci son dei posti mozzafiato.
Se hai bisogno di contatti, piemmami :nod:
mrfusion
31st October 2008, 12:26
Maldive ok.. Santo Domingo NON OK.. la è pieno di femmine allupate (turiste eh).
ma tanto vanno per il big bamboo :sneer:
Kith
31st October 2008, 14:12
ma tanto vanno per il big bamboo :sneer:
quindi oro è al sicuro :sneer:
Oro
31st October 2008, 16:22
purtroppo è veroohh :cry:
cmq penso punterò su qualcosa da non spendere gozziliardi.. Marsa già volevo andarci qui a novembre ma ho avuto troppo da lavorare.. oppure qualcosa di simile anche in termini di prezzo.. tanto per quel che devo fare, ovvero smaltarmi al sole a fareNcazzo un posto vale l'altro :D
mrfusion
31st October 2008, 16:31
Ocio a quello che mangi in egitto che rischi di passare mezza vacanza smaltato sul cesso.. :sneer:
Necker
31st October 2008, 16:58
x i problemi intestinali è sufficiente tu non beva dal rubinetto ed eviti le verdure o le bevande locali.
Io sono un po più corazzato e me ne son sbattuto (bere dal rubinetto no, ma mangiare verdure si).
Puoi risolvere il problema portandoti dietro il Dissenten, dei fermenti lattici e un disinfettante intestinale. Ovviamente confezioni complete e nn monodose del cazzo :rotfl: Cosi addestri le truppe per bene :D
Quest'estate a Marsa ho avuto solo un lieve fastidio, 1-2 giorni, preso una pastiglia di dissenten e mi son bloccato subito...ma a me è venuta una dissenteria lieve... se sei delicato rischi di dover correre al cesso ogni 3 ore :sneer:
Però con quei farmaci ti rimetti in piedi in un giorno!!!
Mirera
3rd November 2008, 14:45
io anche vado via a gennaio, due settimane però
mete possibili: Repubblica Dominicana - Jamaica - Zanzibar per brasarmi al sole
son tutti posti che, trovano le offerte, ti fai con 800-1000 €
mar rosso ovviamente costa molto meno, e se devi andare lì consiglio Marsa Alam piuttosto che Sharm o Hurghada, sempre che tu voglia un bel posto ma dove la sera non c'è da fare NIENTE
anche se ultimamente stavamo pensando di fare il Messico: 10 giorni di tour fai da te e il resto al sole
vedremo
saltaproc
3rd November 2008, 14:54
io anche vado via a gennaio, due settimane però
mete possibili: Repubblica Dominicana - Jamaica - Zanzibar per brasarmi al sole
son tutti posti che, trovano le offerte, ti fai con 800-1000 €
mar rosso ovviamente costa molto meno, e se devi andare lì consiglio Marsa Alam piuttosto che Sharm o Hurghada, sempre che tu voglia un bel posto ma dove la sera non c'è da fare NIENTE
anche se ultimamente stavamo pensando di fare il Messico: 10 giorni di tour fai da te e il resto al sole
vedremo
ma sei tornata l'altro giorno :shocked::shocked:
Kali
3rd November 2008, 15:04
Vado a Sharm una settimana i primi di gennaio con circa 800€ per qualsiasi altro posto al caldo mi hanno sparato almeno 1300/1400 quindi Mire dimmi dove prenoti i viaggi QQ.
Ci hanno consigliato il VentaClub REEF OASIS BEACH RESORT ,se qualcuno c'e' stato e ha commenti sono ben accetti :)
mrfusion
3rd November 2008, 17:33
800/1000 euro a cui solitamente aggiungi un 100/150 euro di spese varie (assicurazione, spese agenzia, triccheballacche) e 160 euro (si, sticazzi) di adeguamento carburante.. :look:
Shalee
3rd November 2008, 20:41
oramai le vacanze low cost non esistono piu' :nod:
Necker
3rd November 2008, 20:49
guadagna la sciùra.... :D
Shalee dipende te cos'hai in mente x low cost.
Fuori stagione il Mar Rosso ha veramente dei prezzi ignobili tanto son bassi... e ti fai un giro in uno dei posti più belli del mondo.. altro che viaggetto initaggglia a fartelo troncare in culo a 100 euro al giorno x avere un metro quadro di spiaggia merdosa con l'acqua torbida e 84 microbi che ti urlano nelle orecchie a 10 cm dal tuo lettino
Slurpix
3rd November 2008, 22:02
Vado a Sharm una settimana i primi di gennaio con circa 800€ per qualsiasi altro posto al caldo mi hanno sparato almeno 1300/1400 quindi Mire dimmi dove prenoti i viaggi QQ.
Ci hanno consigliato il VentaClub REEF OASIS BEACH RESORT ,se qualcuno c'e' stato e ha commenti sono ben accetti :)
nn sapevo che mi portassi in vacanza. :shocked::shocked: --> :love::love::love::love:
:kiss::kiss:
Oro
4th November 2008, 00:39
Mire.. per Zazzerabar e Rep. Dominichina mi fai sapere visto che sei una viaggiatrice navigata? :D
tipo.. su che siti prenoti, quale "catena" scegliere eventualmente.. blablibleri vari e assortiti :D
Mirera
4th November 2008, 09:52
quelle erano le ferie del 2008 (che non ho nemmeno fatto tutte)
a gennaio ci sono quelle del 2009 :D
ci sono un sacco di siti con offerte vantaggiosissime.. guardi il villaggio e poi cerchi in internet le opinioni su quel villaggio e ti fai un'idea
tieni conto che mediamente spendi ALMENO il 30% in meno rispetto all'agenzia.
oh.. prima che scoppi la polemica.,.. ognuno spende i propri soldi come gli pare... ma a Sharm se vuoi ci vai con mooooooooooooooooooolto meno di 800 €
oramai le vacanze low cost non esistono piu' :nod:esistono esistono... basta saperle cercare
Mire.. per Zazzerabar e Rep. Dominichina mi fai sapere visto che sei una viaggiatrice navigata? :D
tipo.. su che siti prenoti, quale "catena" scegliere eventualmente.. blablibleri vari e assortiti :D
Oro io per S. Domingo ho prenotato su Todomondo
siamo andate a Punta Cana in un villaggio che si chiama Tropical Princess che era semplicemente un sogno
se torno a S. Domingo cmq vado a Bayahibe, che è puro mar dei caraibi, mentre punta cana è sull oceano.
870 € tutto compreso a dicembre 2007
ma ce ne sono altri:
www.phoneandgo.it
www.tui.it
www.cisalpina.it
Per Zanzibar devo ancora vedere, ma ho visto già ora offerte sui 900 per una settimana, quindi le quote dovrebbero essere quelle
se hai domande più dettagliate fai pure ;)
nortis
4th November 2008, 11:14
sarò di parte ma voto s. domingo, viaggio non organizzato possibilmente e cercando di star lontano dai villaggi
Mirera
4th November 2008, 11:18
sarò di parte ma voto s. domingo, viaggio non organizzato possibilmente e cercando di star lontano dai villaggi
son daccordo.. ma se vuole rosolarsi una settimana al mare direi che il villaggio fa al caso suo ;)
senza contare che se prendi un pacchetto alla fine spendi meno che con un fai da te, purtroppo
nortis
4th November 2008, 11:20
son daccordo.. ma se vuole rosolarsi una settimana al mare direi che il villaggio fa al caso suo ;)
senza contare che se prendi un pacchetto alla fine spendi meno che con un fai da te, purtroppo
triste ma vero... certo che son un sacco di km per restare fra 4mura con + italiani che dominicani...
Mirera
4th November 2008, 11:31
triste ma vero... certo che son un sacco di km per restare fra 4mura con + italiani che dominicani...
vero.. però stare una settimana con le palle a mollo in quel mare, con in mano frutta frullata e rum, o mamajuana, con la spiaggia bianca e le palme.. avendo mangiato cose buonissime .. io un sacco di km ce li rifarei pure domani :drool:
Oro
9th December 2008, 20:23
un breve aggiornamento di questo thread.. tendenzialmente sono orientato per Zanzibar o comunque roba nell'altro emisfero.. a gennaio mi sa che "da noi" le giornate sono un po' troppo corte.. o sballllllio?
per ora valuto Zanzipub, ma magari butto un occhio anche sulle maldive.. sai mai che ci scappi l'offertona last incul
Shalee
9th December 2008, 21:45
Maldive sicuramente, anche io puntero' verso quella meta per Natale :nod:
Mez
11th December 2008, 14:47
lol pure io sono alle Maldive a natale
mrfusion
12th December 2008, 16:32
Appena tornato da s.domingo.. bayahibe, per la precisione.. :look:
Villaggio di italiani, ma siccome mi facevo i cazzi miei mi son goduto il mare e il posto, senza rompimenti di coglioni dall'animazione.
edit: si stava bene durante il giorno, ma la sera faceva un po' fresco (alcune sere una felpa o un giubbino ci stavano bene). Giornate un po' corte, alle 6 il sole era gia' calato.
Mirera
12th December 2008, 18:06
sono sempre in decisioni anche io ...
Zanzibar lo trovi facilmente Oro a prezzi accessibili (dai 1000 ai 1400 a seconda del villaggio), se hai culo anche meno.
Maldive l'offerta la trovi di sicuro.. ce ne sono nmila in giro sempre sui prezzi che ti ho scritto sopra.
mar rosso va bene, ma se hai un po' di liquidi in più io andrei un po' più lontanuccio
io avevo pensato di tornare a S. Domingo ma di andare a Boca Chica, dove la spiaggia è quella dei dominicani e i residence sono in mezzo alla loro città.
l'altra idea, siccome ho due settimane di ferie, è fare lo Sri Lanka: una settimana di tour e una di mare. Ora un mio amico mi ha però infoiata per Bali... bho...
Mirera
14th December 2008, 18:05
un breve aggiornamento di questo thread.. tendenzialmente sono orientato per Zanzibar o comunque roba nell'altro emisfero.. a gennaio mi sa che "da noi" le giornate sono un po' troppo corte.. o sballllllio?
per ora valuto Zanzipub, ma magari butto un occhio anche sulle maldive.. sai mai che ci scappi l'offertona last incul
io ho trovato credo la mia vacanza
15 gg Zanzibar 4.5 stelle all inclusive 1150 €, poi da là mi faccio 3-4 gg safari in Tanzania
è figo perchè il posto è uno dei pochi non soggetto alle maree, che a Zanzibar mi hanno detto sono fastidiosissime)
insomma... GG
oro se vuoi dettagli piemmami, sta a vedere che alla fine ci si becca là :rotfl: