PDA

View Full Version : bonus alla skill di cura



Kolp
6th May 2004, 19:51
serve a qualcosa avere +cure o è inutile? specifico per main healer, che ha dunque 40 in cure

grazie :bow:

SharTeel
6th May 2004, 20:00
se arrivi a toccare il 50 nella skill di cure con i bonus dovresti avere 0 varianza con le cure base
byez

Jarsil
6th May 2004, 20:40
Se ti riferisci ai bonus "Classici" ossia il + qualcosa nella skill, piu' ti avvicini al 50 minore è la varianza delle cure base rispetto al valore nominale (cui sommi i vari bonus per ottenere il valore finale di cura).

Ovvero non ti capiterà piu' di lanciare la cura piccola di base e curare 10pf la prima volta e 290 la seconda :)

Se ti riferisci ai bonus di ToA per l'healing effectiveness è un altro discorso, questo bonus è assolutamente MOSTRUOSO, e capparlo su una classe healer è semplicemente un must (anche perché il 25% in piu' di una cura che gia' cura intorno agli 800-1000pf significa curare per 1250 pf un pd... ovvero gli dai quasi il 50% di punti ferita con una cura sola)...

Taro Swarosky
6th May 2004, 20:58
un mago lo ricuri completamente..

Diablix
6th May 2004, 21:27
un mago lo ricuri completamente..
Mentre ad un Hero Shar powah con Toughness 5, Augmented Constitution 5, Stag Form con tutti i cap degli artefatti di ToA + i buff powah di un buffbot che fa? gli mette un cerotto? :sneer:

PS: Tutto questo per dire Taroculo e chiedere:
Già che siamo in tema, la stat legata alle cure (Emp, Pie o Dev a seconda della classe) è utile? Se sì cosa alza? Vale la pena capparla quando si progetta un template SC?

Tnx in anticipo.

Kolp
6th May 2004, 21:43
intendo il classico +xx in cure, non healing effectivness

diciamo che preparando un template da fare più o meno appena 50to, senza tenere conto dei drop che potrò ricevere durante gli ml, riesco a cappare tutto, ma non riesco a mettere niente che aumenti la skill di cura, però avendo già 40 in cure volevo sapere se si può sacrificare

il template prevede:
ARTEFATTI:
egg of youth - un must
healers embracers cloack - idem
cerimonials bracer - mi pare sia difficile da droppare, ma poi expa in rvr, quindi comodo
scorpion's tail ring - difficile da expare, ma mi serve per le stat e cmq quelle di lvl 1 sono già buone (casting speed)
belt of moon - un artefatto easy e comodo
DROP:
arcanium Howling Kite Shield - drop abbastanza facile ed è anche comune su foundations (anche se un po' caro, circa 1 platino)
ITEMS DA QUEST:
Sand Scorched Helm - quest TOA
Ancient Copper Necklace - la collana colle 4 res a 10, quest SI
Cenalon's Ring of Power - quest TOA
Ebon Hide Bracer - quest TOA
CRAFT
4 pezzi 99% e un pezzo 100% armor
mazza 99%

Config Report

Stats
Hits:
320
Con:
75
Pie:
87
Dex:
80

Resists
Body:
27
Energy:
25
Crush:
30 (3)
Cold:
32 (5)
Matter:
26
Thrust:
26
Heat:
25
Spirit:
27
Slash:
28 (2)

Cap Increases
5 Dex
120 Hits
10 Pie
6 Str

Other Bonuses
5 Spell Duration Bonus
11 Buff Bonus
24 Healing Bonus
6 Casting Speed Bonus
28 AF Bonus
12 Power Percentage Bonus

che ve ne pare?
ovviamente in fase mi equipaggerò anche di qualche pezzo di stoffa, da usare in fase di buff e che mi porti quella skill a +11 in modo da capparli (credo)

pls, commentate

powerdegre
7th May 2004, 01:46
Già che siamo in tema, la stat legata alle cure (Emp, Pie o Dev a seconda della classe) è utile? Se sì cosa alza? Vale la pena capparla quando si progetta un template SC?


si, e' utile, piu' e' alta piu' son alte le cure :)

Jarsil
7th May 2004, 10:55
che ve ne pare?
ovviamente in fase mi equipaggerò anche di qualche pezzo di stoffa, da usare in fase di buff e che mi porti quella skill a +11 in modo da capparli (credo)

pls, commentate

Con quel +24% healing effectiveness puoi smettere di preoccuparti di +xx a cure tradizionale, imho.

Già con 40 in cure la varianza è poca, in più hai un ottimo bonus toa alle cure, direi che il template è buono.

lamad
7th May 2004, 11:01
si, e' utile, piu' e' alta piu' son alte le cure :)

io la sapevo diversa, la quntità di pf che curi non è influenzato da quanto hai in acume, l'unica cosa che viene influenzata è la quantità di mana che hai

ciao

Lastdruid
7th May 2004, 11:11
Non è meglio cappare il casting speed?

Kolp
7th May 2004, 12:22
ci ho provato a capparla, ma ci sono items troppo rari... questo mi sembra un buon template iniziale cmq, su cui potrò lavorare per farlo uber uber una volta finiti gli ml :awk:

volendo sarei potuto arrivare ad avere 8% in casting speed col corpetto di una quest, ma in quel caso non avrei cappato le resist ed in più il corpetto è af 100 e non 102

cmq mi sa proprio che farò questo template :)

grazie a tutti per i consigli

Defender
7th May 2004, 13:08
anche perché il 25% in piu' di una cura che gia' cura intorno agli 800-1000pf significa curare per 1250 pf un pd :sneer:

Erfico
7th May 2004, 13:14
Le stat del template da sham :p sempre ke la gov dia il 4% casting speed...

Str:18
Int:0
Hits:286
Con:77
Pie:75
Power:0
Dex:81
Cha:0
Qui:15
Emp:0

Resists
Body:25
Energy:25
Crush:26
Cold:24
Matter:23
Thrust:24
Heat:24
Spirit:24
Slash:27

Skills
11 Subterranean
11 Mending
3 Augmentation

Cap Increases
5 Dex
80 Hits
5 Str

Other Bonuses
6 Buff Bonus
26 Healing Bonus
4 Casting Range Bonus
10 Casting Speed Bonus
26 AF Bonus
28 Power Percentage Bonus

Kolp
7th May 2004, 13:20
puoi postare il template completo con tutti gli item? :D