PDA

View Full Version : Gilda Midgard Igraine



Karidi
9th November 2003, 03:27
come gilda su Igraine abbiamo optato per entrare in quella di Jabolis di soli Italiani.


ICEBANE

Ajron
9th November 2003, 15:36
pare sia nata anche una gilda chiamata SvX

Karidi
9th November 2003, 16:25
sono alcuni rage ma rimangono in 8 hanno detto

Wayne
9th November 2003, 17:48
:eek:

San Vegeta
9th November 2003, 19:32
bell'inizio per la comunità italiana :)

Wayne
9th November 2003, 19:36
bell'inizio per la comunità italiana :)

In effetti :gha:

edotrek
10th November 2003, 00:29
In effetti :gha:
? non l'ho capita :) noi restiamo in 8 per expare, poi al 50 vedremo che fare. Non volevamo rompere a nessuno visto i nostri orari strampalati e considerato il fatto che siamo sempre 8 fissi :) non è certo per manie di isolazionismo, mi dispiace sembri cosi :(

Wayne
10th November 2003, 02:01
Nonono, Edo... assolutamente :)

Il mio "in effetti" non era rivolto a voi nel dettaglio, ma alla piega generale che ha preso la questione Mid - Igraine, soprattutto.

Mi spiego meglio... nelle utopie iniziali (che sono, per l'appunto, utopie :p ) c'era che la inevitabile scissione tra Albionesi e Middi (puzzoni :sneer: ) portasse alla formazione di due gilde "sorelle" tra i due reami... gilde a cui potersi appoggiare in caso di cambio di reame, prima-durante-o-dopo il 50 nel proprio.

[Esempio pratico: se Mid Igraine mantiene il /level 30, quando avro' fatto il mio bel maghetto Ice al 50, apparira' come dal nulla un troll savage che mi assomiglia :p ]

Come detto prima, chiaramente, queste erano soltanto utopie, nate dall'idea di cercare di tenere uniti noialtri "esuli" di Vortigern, in modo da avere si una chat gilda che parla italiano, ma anche un numero cospicuo di persone su cui poter contare, in modo da avere il numero sufficiente per poter fare RVR, drop, o l'accidenti che ci viene voglia di fare.

Vedo, ad oggi, pero':

- gruppo di amici su MLF che non ha ancora deciso se joinare i RD o no
- "alcuni rage" che rimangono per conto loro
- voi che, essendo un gruppo "chiuso" di 8 persone, avete fatto gilda per conto vostro
- i primi autonomi che sono apparsi su Mid Igraine che annunciano che la gilda non verra' poi fatta, ma verra' joinata automaticamente la gilda di Jabolis.

Tutto questo e' negativo? No... assolutamente... e' solo un po' diverso da quello che speravo, tutto qua :p

Karidi
10th November 2003, 10:36
Nonono, Edo... assolutamente :)

Il mio "in effetti" non era rivolto a voi nel dettaglio, ma alla piega generale che ha preso la questione Mid - Igraine, soprattutto.

Mi spiego meglio... nelle utopie iniziali (che sono, per l'appunto, utopie :p ) c'era che la inevitabile scissione tra Albionesi e Middi (puzzoni :sneer: ) portasse alla formazione di due gilde "sorelle" tra i due reami... gilde a cui potersi appoggiare in caso di cambio di reame, prima-durante-o-dopo il 50 nel proprio.

[Esempio pratico: se Mid Igraine mantiene il /level 30, quando avro' fatto il mio bel maghetto Ice al 50, apparira' come dal nulla un troll savage che mi assomiglia :p ]

Come detto prima, chiaramente, queste erano soltanto utopie, nate dall'idea di cercare di tenere uniti noialtri "esuli" di Vortigern, in modo da avere si una chat gilda che parla italiano, ma anche un numero cospicuo di persone su cui poter contare, in modo da avere il numero sufficiente per poter fare RVR, drop, o l'accidenti che ci viene voglia di fare.

Vedo, ad oggi, pero':

- gruppo di amici su MLF che non ha ancora deciso se joinare i RD o no
- "alcuni rage" che rimangono per conto loro
- voi che, essendo un gruppo "chiuso" di 8 persone, avete fatto gilda per conto vostro
- i primi autonomi che sono apparsi su Mid Igraine che annunciano che la gilda non verra' poi fatta, ma verra' joinata automaticamente la gilda di Jabolis.

Tutto questo e' negativo? No... assolutamente... e' solo un po' diverso da quello che speravo, tutto qua :p



Ciao WAYNE la gilda di Jabolis cioè ICEBANE è di soli italiani ed era una clan di quasi gente solitaria, per il resto chi è venuto a expare con noi su Igraine si accorge che i presupposti iniziali ci sono tutti cambia il fatto che la gilda non è nata con noi ma abbiamo scelto una già presistente.

Gli ICEBANE era un clan per radunare gli italiani e prima del nonstro avvento era un single clan visto il numero di persone online, ci eravamo ripromessi di non disperderci e stiamo in questo modo cercando di raggrupparci.
Chiunque logga su MID Igraine di qualsiasi livello ci senda joina in gilda e ci raggiunge a expare insieme tutti anche se si è in 9 si fanno 2 gruppi di qualsiasi livello.

Esempio Ieri Stika e Isha hanno loggato guari di 5 e sciamano di 9 noi tutti tra il 20 e il 17 nessun problema sono venuti alle vendo a fare orsi.

Lo spirito che si trova su Igraine è questo giochiamo tutti insieme abbiamo solo optato per una struttura .IT già esistente e non per un ennesimo frazionamento tutto qui, a noi si sta unendo anche players già giocanti su daoc usa ma come dire solitari.

E per costituire una gilda non avevamo i numeri fino a ieri sera sempre 7 BOT compresi in questo modo abbiamo una CHAT comune per tutti che ci garantisce di beccarci ovunque siamo.


Per concludere tutti i presupposti che ci eravamo prefissati ci sono tutti unica cosa abbiamo riempito nel vero senso della parola una struttura esistente ma vuota.

Non ti confondere con i Nordic Steel Icebane siamo 100% Made in Italy

edotrek
10th November 2003, 11:16
Tengo anche a precisare che quando sia SvX che Icebane saranno intorno al 40, se si vuole organizzare un raiddino a toa per expare un po' e farsi qualche drop (ieri ho visto un coboldo warrior con un'ascia tipo quello di tuscaran.. gli ho chiesto cos'era e mi ha detto "un drop random di toa, mob blu/gialli al 50, 3 ascia 3 parry, 18 cost, 18 agil, proc lifedrain, dps 16.5 qual 99% :shocked: " ) c'è da parte nostra la massima disponibilità :) idem se si vuole organizzare qualche step dei master level eccetera :)

Karidi
10th November 2003, 11:19
Tengo anche a precisare che quando sia SvX che Icebane saranno intorno al 40, se si vuole organizzare un raiddino a toa per expare un po' e farsi qualche drop (ieri ho visto un coboldo warrior con un'ascia tipo quello di tuscaran.. gli ho chiesto cos'era e mi ha detto "un drop random di toa, mob blu/gialli al 50, 3 ascia 3 parry, 18 cost, 18 agil, proc lifedrain, dps 16.5 qual 99% :shocked: " ) c'è da parte nostra la massima disponibilità :) idem se si vuole organizzare qualche step dei master level eccetera :)


volentieri, hey ma che vuole dire SvX?

Shub
10th November 2003, 11:49
Cmq mi dispiace moltissimo che siamo divisi, la trovo una bischerata.
Meglio cercare di formare un gruppo unico negli Icebane e cercare di avere un ruolo di primo piano che divisi fare i comprimari.

Sinceramente non la capisco sta cosa.
Se vogliamo fare una gilda di amici...chi vieta a voi 8 di expare o chattare tranquillamente?

Cmq fate come vi pare ma avere la possibilità di formare un gruppo di 20-30pg affiatati e andare in rvr in 2-3grp non mi pare una cosa stupida anzi.

Karidi
10th November 2003, 11:52
Una domanda mi date il link delle VNboards

Kali
10th November 2003, 16:56
Qui il link al principale

http://vnboards.ign.com/

Qui Forum classi di Daoc

http://vnboards.ign.com/default.asp?cat=14566

Qui Forum Server Usa

http://vnboards.ign.com/default.asp?cat=14945

Karidi
10th November 2003, 17:18
Qui il link al principale

http://vnboards.ign.com/

Qui Forum classi di Daoc

http://vnboards.ign.com/default.asp?cat=14566

Qui Forum Server Usa

http://vnboards.ign.com/default.asp?cat=14945


Tnks Kali

Jabolis
12th November 2003, 11:58
Ho usato gli Icebane come posto per radunare gli italiani in maniera veloce. Non ho mai pensato (non perche' non mi possa far piacere ma perche' non lo trovo giusto) che gli Icebane siano LA gilda italiana.
Ma al momento dato che le persone devono solo expare stare in una gilda che cmq e' in una alleanza (seppure piccola - alleanza Nordic Steel) puo' far piacere per sentirsi meno isolati.

Karidi
12th November 2003, 12:29
Ho usato gli Icebane come posto per radunare gli italiani in maniera veloce. Non ho mai pensato (non perche' non mi possa far piacere ma perche' non lo trovo giusto) che gli Icebane siano LA gilda italiana.
Ma al momento dato che le persone devono solo expare stare in una gilda che cmq e' in una alleanza (seppure piccola - alleanza Nordic Steel) puo' far piacere per sentirsi meno isolati.


Jabo che dire oltre il grazie della disponibilità, gli Icebane sono perfetti in tutto anche l'integrazione tra noi New e voi Old si sta creando il Feeling giusto a mio avviso e inoltre evitiamo frazionamenti che portano solo ad una via il Mesto ritorno in Patria.....