View Full Version : [ATTENZIONE] A tutti gli Spaccaferro
mauroxx
31st October 2008, 11:47
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=174621
Dobbiamo assolutamente ottenere quella tattica al posto giusto, e' troppo alta nel sentiero della pietra, vediamo se possiamo farci ascoltare facendo notare la cosa in tanti.
Deleter of Gorthor
Member of DNA
Jesper
31st October 2008, 11:51
non so se è il forum giusto, comunque il ramo stone al momento succhia e non c'è nulla da fare se non aspettare la 1.1 temo. Poi vedremo quanto "love" riceveremo dalla Mythic ;) (non credo potenzieranno ne vengeance ne brotherhood quindi...)
Rewave
31st October 2008, 12:11
L'IB è la classe speculare della black guard, e su quest'ultima non si sa nulla di queste tattiche, BO e SM non credo si possano usare come esempi dato che hanno meccaniche differenti.
Se la mythic decide che IB e BG devono avere quella tattica a livelli così alti così deve essere, però è ancora presto per parlarne in modo più approfondito.
Drako
31st October 2008, 12:44
Ma già l'ib è immortale, non scherziamo...se whinate voi su questo altri che dovrebbero dire? :rotfl:
Jesper
31st October 2008, 12:53
Ma già l'ib è immortale, non scherziamo...se whinate voi su questo altri che dovrebbero dire? :rotfl:
hai ragione l'ib spacca, ma il ramo stone invece suca di brutto:D Non dico stravolgerlo, ma cambiare alcuni cooldown (IE: oathstone 60s lol) pare dovuto ;)
Metrox
31st October 2008, 13:18
tipo lo squig herder :sneer:
edit: forte sisi
Drako
31st October 2008, 17:23
hai ragione l'ib spacca, ma il ramo stone invece suca di brutto:D Non dico stravolgerlo, ma cambiare alcuni cooldown (IE: oathstone 60s lol) pare dovuto ;)
si ma avete 2 linee che funzionano, pensa lo squig o il magus quando gli tolgono il pull aoe....sono nulli qualsiasi sia la spec :sneer:
Jesper
31st October 2008, 17:31
si ma avete 2 linee che funzionano, pensa lo squig o il magus quando gli tolgono il pull aoe....sono nulli qualsiasi sia la spec :sneer:
beh questo sicuro:D non dico mica di non potenziare le classi sfigate eh;) Però lasciare una linea completamente sfigata sull'IB non ha molto senso...non ha senso su nessun personaggio ad essere sinceri. Mi aspetto che nella 1.1 si potenzino la maggior parte dei rami sfigati su tutti i personaggi, e che si potenzino direttamente le abilità sfigate sui personaggi sfigati.
Anywyn
31st October 2008, 17:56
beh questo sicuro:D non dico mica di non potenziare le classi sfigate eh;) Però lasciare una linea completamente sfigata sull'IB non ha molto senso...non ha senso su nessun personaggio ad essere sinceri. Mi aspetto che nella 1.1 si potenzino la maggior parte dei rami sfigati su tutti i personaggi, e che si potenzino direttamente le abilità sfigate sui personaggi sfigati.
Vero, ma spero anche che ne nerfino certi altri un pelo troppo o.p. (inìtendo su tutte le classi non sull'IB). ;)
PS
ora può partire il flame!!!!! :metal:
Pazzo
31st October 2008, 18:50
lo squig herder fa cagare solo in mano a uno scarso.
Vindicare
3rd November 2008, 13:31
oddio siiii dai pompiamo ancora di più gli IB, già subiscono un cazzo di danni, facciamogliene subire ancora di meno!!11!1! anzi guarda la tattica la mythic ve la metterà di base senza spenderci punti sopra... ma per favore vah.
poi mi fa ridere che parlate di linee sfigate... ma avete visto quelle del fanatico? cioè nc
Hagnar
3rd November 2008, 13:39
lo squig herder fa cagare solo in mano a uno scarso.
Quoto, il mandriano invece rulla se ben giocato...... è una classe sottovalutata
Juha Lightbringer
3rd November 2008, 15:00
Lol ci manca che con tutta la roba che prendo con Brotherood ( sia burst dps mio, che buff di gruppo che crowdcontrol) mi diano la possibilità di avere anche quella cavolo di tattica con "pochi" punti in stone.
E' uno dei pochi motivi per speccare stone quella tattica, anche se cmq, un IB stone a mio avviso e molto meno flessibile di un Brotherood/Vengeance ( non c'è proprio paragone).
Già potenzialmente si può essere vengeance/brotherood + la bella tattica di stone ( su rapisal shield).....
I rami dell IB sono un pò da rifare secondo me, e sicuramente un pò di Love a Stone non guasta, è dalla closed che lo dico.
Allo stato attuale la spec FORZATA è vengeance / brotherood, con leggere varianti, ma di sicuro la tattica "Sbalzo aoe" di Vengeance e "Spaccaterra" di Brotherood sono must have.
Riassunto: No rendere Shield Mastery ottenibile con meno punti in stone, si ad un bel rewamp del Ramo Stone e magari rendere + flessibile nelle spec l'IB.